GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Mila75 » 24 ago 2011, 13:24

Monsterina900 ha scritto: Sul fatto che i ns figli abbiano meno timore di noi rispetto al passato, penso dipenda dal ns modo di porci con loro. Io ad es. tendo a spiegare e parlo-parlo-parlo, per mia madre un NO era un NO, senza bisogno di aggiungere altro e questo mi condizionava indubbiamente non lasciandomi libertà di azione (=marachelle/risposte). Questa la mia interpretazione almeno.
infatti.. anche nel mio libro si dice che nel momento del capriccio parlare è assolutamente inutile.. mentre io non faccio altro :martello
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Mila75 » 24 ago 2011, 13:26

Non parlatemi dell'estate :buuu io non vedo l'ora che arrivi per poter andare al mare, ai parchi, in piscina.. e poi non riesco a fare niente (da quando ho 2 figli almeno :che_dici ) Senza contare che tutti se ne vanno ed io rimango da sola :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da cianci » 24 ago 2011, 13:40

grazie ragazze, ci proverò. ...anche se non so se ce la farò, perchè per me lui è il centro dell'universo...lo è sempre stato,..anche dopo cosma...
ma ci devo provare per forza. Non devo dargli corda quando esagera.
Oggi ho provato a stare più calma e pare aver funzionato.
in vasca gli ho detto di non bagnare cosma sulla faccia o l'avrei fatto uscire: ha ricominciato a spruzzare il muro epoi la faccia di motti (gli ho chiesto di non bagnarlo in testa perchè mi rifiuto di accendere il phon e con l'aria condizionata non voglio abbiano la testa bagnata) e quindi con grande calma gli ho detto di uscire dalla vasca, si è asciugato e via. Sono riuscita a non urlare :ok :che_dici (magra soddisfazione)

per il resto, MONST concordo: evita l'okkupazione ( :caduta_sedia: :caduta_sedia: ) della casa. é tremendo. Io non ce la potrei fare assolutamente!!

ROBY hai perfettamente ragione: io passavo l'estate con la nonna e poi mia zia ci portava tutti al mare (4 cugini) da sola con l'altra nonna. I miei tranquilli a lavorare a casa, ci portavano poi 3 settimane con loro al mare. Estate piena di amici, giochi, e i miei sereni.

Io sono con 2 nonni al mare e 2 in montagna.
In montagna gioele è andato i primi anni. Ora è andato due settimane appena. Per il resto campo estivo. Cosma tutta estate in città con nido e tata
E nessuno lo porterà mai via come faceva gioele: che stava tanto in montagna e di inverno al mare una settimana con i nonni.

Dicono che non ce la fanno più.
Motti è oggettivamente impegnativo. Però mi spiace tanto per lui!

Io in queste due settimane ho fatto come ho potuto (tutte le mattine al parco, bagno in vasca lungo con giochi, al ritorno del :pensieroso piscina o giretto) ma nonè certo la stessa cosa :buuu
e i suoceri hanno chiamato e detto "quando inizia la scuola gioele?" e io pensando volessero saperlo per darci una mano "Il 12"
"ah, ok, perchè noi saremo ancora via, non torniamo "
:che_dici
grazie!

lunedì gioele inizia di nuovo il campo estivo e l'ho dovuto pure iscrivere al pre scuola invernale perchè mio suocero che lo portava 2 volte a settimana alle 8 (lo trovava qui pronto, vestito, lavato e con lo zaino in spalla: due min di auto, scuola e via ) mi ha detto "trovate un'altra soluzione)
quindi pago il prescuola tutti i giorni per 2 volte a settimana (perchè le altre c'è il :pensieroso )
la tata costerebbe troppo anche al mattino.

bello, eh?
:vomitino

scusate..sono in fase sfogo violento!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da cianci » 24 ago 2011, 13:41

Mila75 ha scritto:Non parlatemi dell'estate :buuu io non vedo l'ora che arrivi per poter andare al mare, ai parchi, in piscina.. e poi non riesco a fare niente (da quando ho 2 figli almeno :che_dici ) Senza contare che tutti se ne vanno ed io rimango da sola :che_dici
:bacetto :bacetto dovremmo vivere davvero tutte insieme! :emozionee
(monst, in case separate, non preoccuaparti :caduta_sedia: )
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da cianci » 24 ago 2011, 13:42

oggi andiamo all'agriturismo per due giorni, tentando di recuperare le giornate perse.
Speriamo vada tutto bene questa volta! :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da cianci » 24 ago 2011, 13:46

Monsterina900 ha scritto:Buongiorno aprilotte :bacio

CIANCI come va oggi? mi stavo arrovellando su cosa risponderti e poi ho letto gli interventi di MILA e SARA. Li quoto in pieno. Direi che provare anche la strada dell'indifferenza (agli atteggiamenti, alle risposte) può essere un'alternativa al continuare così, senza trovare vie d'uscita. millemila :incrocini :bacetto

Sul fatto che i ns figli abbiano meno timore di noi rispetto al passato, penso dipenda dal ns modo di porci con loro. Io ad es. tendo a spiegare e parlo-parlo-parlo, per mia madre un NO era un NO, senza bisogno di aggiungere altro e questo mi condizionava indubbiamente non lasciandomi libertà di azione (=marachelle/risposte). Questa la mia interpretazione almeno.
Poi credo anche che il carattere dei ns pupi faccia il resto. Chiarastella è un'ariete al 100% e nel suo piccolo è davvero inamovibile a volte.

Per la cronoca, si stanno decuplicando i capricci isterici con relativo soffocamento e schiena inarcata e manate sulla mia faccia... :che_dici :impiccata:
I primi tempi, soprattutto dopo le manate, mi arrabbiavo. Adesso le dico di essere arrabbiata e divento seria. Capisce al volo che nn è aria e si ricompone.
Sul resto stiamo ancora lavorando.
Ah! e sono iniziati i capricci sul cibo per la serie 'mangio solo ciò che voglio' e il permissivismo dei nonni non sta aiutando :che_dici :aargh
brava monst! io devo ancora trovare ilmodo ...per metterlo sul passeggino devo piegarlo letteralmente con lui in piedi che urla e si inarca
al super ieri l'ho preso al voloperchè si è buttato di testa dal passeggino
:urka
per dormire continua a lottare strenuamente, anche se ogni tanto cede nel lettino rotolando e senza piangere.

ma se facci la seria mi ride in faccia..andiamo bene... :che_dici
è un buffone.
se gli dico "no" lo fa apposta e ride
ma anche i vostri si ostinano a lanciare tutto per terra?
motti non migliora minimamente da questo punto di vista. lancia, lancia, lancia e io "no, si dà a mamma" e lui lancia..

mi sa che anche con lui è un successone.. :ahaha :che_dici che cacchio rido?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2011, 14:05

Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: Sul fatto che i ns figli abbiano meno timore di noi rispetto al passato, penso dipenda dal ns modo di porci con loro. Io ad es. tendo a spiegare e parlo-parlo-parlo, per mia madre un NO era un NO, senza bisogno di aggiungere altro e questo mi condizionava indubbiamente non lasciandomi libertà di azione (=marachelle/risposte). Questa la mia interpretazione almeno.
infatti.. anche nel mio libro si dice che nel momento del capriccio parlare è assolutamente inutile.. mentre io non faccio altro :martello
anche su quello che sto leggendo io. E non lo faccio più infatti :fischia
Cioè quando parte la scenata, mi allontano e di solito smette. Poi torniamo a fare quello che stavamo facendo con + calma. Ma adesso, causa 'ospiti' è più complesso: è tutto un profondersi di 'ma noooooooooooooooooo, piccccccccooolaaaaaaaaa non piangere, perché piangi, non fare così, vieni qui che ti do questo o quest'altro' :che_dici
Non lo fanno con cattiveria, sia chiaro, è il loro modo di fare. Porto pazienza e aspetto.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da sara33 » 24 ago 2011, 14:06

Buongiorno
sono riuscita a leggere

Monst mi spiace per l'invasione aliena :prr , no scusa dai, però in effetti un mese di convivenza coi suoceri e mamma in casa propria è veramente folle! TAntissime :coccola :coccola e pensa che sta finendo


Cianci sfogati tanto tanto e per i tuoi supceri e genitori resto veramente allibita :urka . Ma caspita sarete diventati genitori ma siete sempre figli loro !!!!!!



per le vacanze.....ahhh, che bei ricordi quando ero sola o in dolce compagnia.......... adesso è bellissimo in un altro senso, ma il riposo non esiste più :che_dici
a volte io e :pensieroso ripensiamo alla settimana del nostro viaggo di nozze in un villaggio a Zanzibar dove dopo 2 giorni non sapevamo più che fare, volevamo girare esplorare ecc.... bene adesso la rivorremmo uguale uguale: colazione, psseggiata lungomare, sdraio e spiaggia, pranzo, pennichella , spiaggia e sdraio (ho variato rispetto a prima :risatina: ) cena, passeggiata e nanna........(e penso che rispetto al viaggio di nozze ora sarebbe veramente solo nanna per riprendersi dalle fatiche dei figli :ahah :che_dici )
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da sara33 » 24 ago 2011, 14:07

Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: Sul fatto che i ns figli abbiano meno timore di noi rispetto al passato, penso dipenda dal ns modo di porci con loro. Io ad es. tendo a spiegare e parlo-parlo-parlo, per mia madre un NO era un NO, senza bisogno di aggiungere altro e questo mi condizionava indubbiamente non lasciandomi libertà di azione (=marachelle/risposte). Questa la mia interpretazione almeno.
infatti.. anche nel mio libro si dice che nel momento del capriccio parlare è assolutamente inutile.. mentre io non faccio altro :martello
anche su quello che sto leggendo io. E non lo faccio più infatti :fischia
Cioè quando parte la scenata, mi allontano e di solito smette. Poi torniamo a fare quello che stavamo facendo con + calma. Ma adesso, causa 'ospiti' è più complesso: è tutto un profondersi di 'ma noooooooooooooooooo, piccccccccooolaaaaaaaaa non piangere, perché piangi, non fare così, vieni qui che ti do questo o quest'altro' :che_dici
Non lo fanno con cattiveria, sia chiaro, è il loro modo di fare. Porto pazienza e aspetto.
non ce n'è, i nonni son tutti uguali :risatina: :risatina:
2003 2005 2010

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2011, 14:09

cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:Non parlatemi dell'estate :buuu io non vedo l'ora che arrivi per poter andare al mare, ai parchi, in piscina.. e poi non riesco a fare niente (da quando ho 2 figli almeno :che_dici ) Senza contare che tutti se ne vanno ed io rimango da sola :che_dici
:bacetto :bacetto dovremmo vivere davvero tutte insieme! :emozionee
(monst, in case separate, non preoccuaparti :caduta_sedia: )
:ahah :ahah grazie! fiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... ho capito che sono un cane sciolto/lupo solitario/aquila di montagna/pantegana di fogna di campagna insomma, devo stare SOLAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi (o almeno solo con :pensieroso figlia e roomba :ahaha )
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2011, 14:09

cianci ha scritto:oggi andiamo all'agriturismo per due giorni, tentando di recuperare le giornate perse.
Speriamo vada tutto bene questa volta! :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da sara33 » 24 ago 2011, 14:10

stasera ho ospiti a cena, faccio tutta roba cruda o fredda per evitare di far la sauna col forno.... quindi mentre i grandi son giù a giocare e la piccola dorme dovrei iniziare a cucinare :perplesso

ma aspetto un po' (che pigra)



MI SI è ROTTA LA LAVATRICE!!! :yeee :yeee :yeee

e finalmente :pensieroso ha detto che adesso è urgente prenderne un'altra :ok
stamattina sono andata a guardarle e volevo cominciae a prenderla, ma :pensieroso dice che deve prima guardare un po' di modelli on line e fare confronti ecc.... quindi l'urgenza dove è finita ???

fortuna che ho dato due carichi a mia mamma se no... :che_dici
2003 2005 2010

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da sara33 » 24 ago 2011, 14:11

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:Non parlatemi dell'estate :buuu io non vedo l'ora che arrivi per poter andare al mare, ai parchi, in piscina.. e poi non riesco a fare niente (da quando ho 2 figli almeno :che_dici ) Senza contare che tutti se ne vanno ed io rimango da sola :che_dici
:bacetto :bacetto dovremmo vivere davvero tutte insieme! :emozionee
(monst, in case separate, non preoccuaparti :caduta_sedia: )
:ahah :ahah grazie! fiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... ho capito che sono un cane sciolto/lupo solitario/aquila di montagna/pantegana di fogna di campagna insomma, devo stare SOLAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi (o almeno solo con :pensieroso figlia e roomba :ahaha )
:ahah :ahah :ahah
2003 2005 2010

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2011, 14:14

CIANCI tranquilla! lancio del martello anche qui. :che_dici e io la lascio lanciare... la chiamo sopravvivenza :impiccata:

Il mio metodo funziona ma solo a volte. E abbondano i 'dispetti'. Ma devo smetterla di considerarli tali, perché non lo sono. Leggevo (il famoso libro di cui parlo in continuazione :risatina: ) che in realtà loro saggiano la ns pazienza e i ns limiti, non hanno ancora formato il concetto di 'dispetto'. Se riuscissi a togliermelo dalla testa anche io, forse potrei avere delle reazioni sane e non sbuffare o alzare la voce, in generale irrigidirmi. Perché quello la pupina lo avverte e lo capisce e come! e si innervosisce per 'contatto' :x:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da sara33 » 24 ago 2011, 14:16

Monsterina900 ha scritto:CIANCI tranquilla! lancio del martello anche qui. :che_dici e io la lascio lanciare... la chiamo sopravvivenza :impiccata:

Il mio metodo funziona ma solo a volte. E abbondano i 'dispetti'. Ma devo smetterla di considerarli tali, perché non lo sono. Leggevo (il famoso libro di cui parlo in continuazione :risatina: ) che in realtà loro saggiano la ns pazienza e i ns limiti, non hanno ancora formato il concetto di 'dispetto'. Se riuscissi a togliermelo dalla testa anche io, forse potrei avere delle reazioni sane e non sbuffare o alzare la voce, in generale irrigidirmi. Perché quello la pupina lo avverte e lo capisce e come! e si innervosisce per 'contatto' :x:
:ok :ok

però dirlo è facile metterlo in pratica con calma zen quando si è presi da 100 cose insieme.......
2003 2005 2010

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2011, 14:18

sara33 ha scritto:stasera ho ospiti a cena, faccio tutta roba cruda o fredda per evitare di far la sauna col forno.... quindi mentre i grandi son giù a giocare e la piccola dorme dovrei iniziare a cucinare :perplesso

ma aspetto un po' (che pigra)



MI SI è ROTTA LA LAVATRICE!!! :yeee :yeee :yeee

e finalmente :pensieroso ha detto che adesso è urgente prenderne un'altra :ok
stamattina sono andata a guardarle e volevo cominciae a prenderla, ma :pensieroso dice che deve prima guardare un po' di modelli on line e fare confronti ecc.... quindi l'urgenza dove è finita ???

fortuna che ho dato due carichi a mia mamma se no... :che_dici
:impiccata:
fagli trovare una lista di modelli confrontati per prezzi, tipo quelle che trovi su kelkoo, trovaprezzi, pixmania etc... :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2011, 14:19

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:CIANCI tranquilla! lancio del martello anche qui. :che_dici e io la lascio lanciare... la chiamo sopravvivenza :impiccata:

Il mio metodo funziona ma solo a volte. E abbondano i 'dispetti'. Ma devo smetterla di considerarli tali, perché non lo sono. Leggevo (il famoso libro di cui parlo in continuazione :risatina: ) che in realtà loro saggiano la ns pazienza e i ns limiti, non hanno ancora formato il concetto di 'dispetto'. Se riuscissi a togliermelo dalla testa anche io, forse potrei avere delle reazioni sane e non sbuffare o alzare la voce, in generale irrigidirmi. Perché quello la pupina lo avverte e lo capisce e come! e si innervosisce per 'contatto' :x:
:ok :ok

però dirlo è facile metterlo in pratica con calma zen quando si è presi da 100 cose insieme.......
quoto. E non ho ancora trovato un libro che me lo insegni. :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Mila75 » 24 ago 2011, 14:24

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:oggi andiamo all'agriturismo per due giorni, tentando di recuperare le giornate perse.
Speriamo vada tutto bene questa volta! :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Mila75 » 24 ago 2011, 14:25

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:Non parlatemi dell'estate :buuu io non vedo l'ora che arrivi per poter andare al mare, ai parchi, in piscina.. e poi non riesco a fare niente (da quando ho 2 figli almeno :che_dici ) Senza contare che tutti se ne vanno ed io rimango da sola :che_dici
:bacetto :bacetto dovremmo vivere davvero tutte insieme! :emozionee
(monst, in case separate, non preoccuaparti :caduta_sedia: )
:ahah :ahah grazie! fiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... ho capito che sono un cane sciolto/lupo solitario/aquila di montagna/pantegana di fogna di campagna insomma, devo stare SOLAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi (o almeno solo con :pensieroso figlia e roomba :ahaha )
:caduta_sedia:

... ecco vedi??? a me manca il roomba!!! :ahaha
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Mila75 » 24 ago 2011, 14:26

Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:CIANCI tranquilla! lancio del martello anche qui. :che_dici e io la lascio lanciare... la chiamo sopravvivenza :impiccata:

Il mio metodo funziona ma solo a volte. E abbondano i 'dispetti'. Ma devo smetterla di considerarli tali, perché non lo sono. Leggevo (il famoso libro di cui parlo in continuazione :risatina: ) che in realtà loro saggiano la ns pazienza e i ns limiti, non hanno ancora formato il concetto di 'dispetto'. Se riuscissi a togliermelo dalla testa anche io, forse potrei avere delle reazioni sane e non sbuffare o alzare la voce, in generale irrigidirmi. Perché quello la pupina lo avverte e lo capisce e come! e si innervosisce per 'contatto' :x:
:ok :ok

però dirlo è facile metterlo in pratica con calma zen quando si è presi da 100 cose insieme.......

quoto. E non ho ancora trovato un libro che me lo insegni. :che_dici
e infatti gridiamo, parliamo, gridiamo.. :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”