GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino ('11) è la tua prima estate, e per le mamme son grandi sudate!
- katiam
- Active~GolGirl®
Re: Aprilino ('11) è la tua prima estate, e per le mamme son grandi sudate!
cmq il discorso maritamenti...ammetto ho fatto già un'uscita con la consuocera Giovi e il futuro genero Wiki all'ikea...noi scofanate dentro il cesto sconto 70% i bambini dormienti negli ovetti...un'immagine da ricordare negli album dei ricordi :ahah
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- cri9
- Original~GolGirl®
o ma quanto scrivete............
su fb ci sono anche io, mi trovi amica comune delle altre, in caso ti cerco anche io!
noi di mare ne stiamo facendo davvero tanto, direi ogni giorno utile, mare, piscina, mare altra spiaggia. a dire il vero anche in modalità non consentita a nana di 4 mesi, ma devo dire che lei non da segni di squilibrio. dorme molto (e qui me la tiro per i prox giorni) , ovvio sta la maggior parte del tempo in carrozzina all'ombra a dormire, tutta imbaraccata tra parei, ombrellini ecc. ha fatto anche dei mini bagni, le urta parecchio la risacca della riva, troppo rumore! meglio la piscina o diretti in acqua alta in braccio a me. tra l'altro l'acqua non è neanche troppo brodosa, povera! la vedi che fa delle facce
per la crescita vediamo il 12, non la vede dal 22 giugno, 7 settimane, secondo me ha fatto si e no 800 grammi, a star larghi. dipende anche il lunghezza, so che danno tanto importanza anche a questo. arrivati a sto punto mi dirà di dare la frutta, che sto già dando e gradisce, per gli altri assaggi proibiti ovviamente non proferirò parola, pena l'allerta ai servizi sociali. in top list gradimento cremino (parte bianca) e kinder paradiso (micromollica ovviamente) , mastica tutto come un cammello.
verso 5 mesi e rotti in genere da le creme, ma secondo me è un passaggio a vuoto per i sei mesi dove ho sempre attaccato con le pappe come si deve!
in questi giorni è + rognosa nell'addormentamento serale, arriva secondo me troppo stanca, o io bevo troppo caffè, il socio ha comprato la nespresso di george! what else!
tracy hogg si va un po' a fare benedire. tipo ora non dormiva dalle 16, ma era stranita, ci ho messo una vita nonostante il bagnetto, i grandi sono al cine col papy a vedere harry potter, scommetto che giulio ronfa di già al cinema! speravo di avere una serata semi libera ma la sento pure ora che rantola.
credo che presto la passo nel lettino, la culla è ancora comoda, ma mi pare caldina! prima che il socio torna al lavoro monta il lettino.
per la cacca continua a non farla per tot giorni, anche 3-4, poi ne fa un po di veramente solida e poi apre le catarratte, tipo oggi, la maglietta del socio che la teneva in braccio ha rischiato di finire direttamente nel pattume, una roba che voi umani......

su fb ci sono anche io, mi trovi amica comune delle altre, in caso ti cerco anche io!

noi di mare ne stiamo facendo davvero tanto, direi ogni giorno utile, mare, piscina, mare altra spiaggia. a dire il vero anche in modalità non consentita a nana di 4 mesi, ma devo dire che lei non da segni di squilibrio. dorme molto (e qui me la tiro per i prox giorni) , ovvio sta la maggior parte del tempo in carrozzina all'ombra a dormire, tutta imbaraccata tra parei, ombrellini ecc. ha fatto anche dei mini bagni, le urta parecchio la risacca della riva, troppo rumore! meglio la piscina o diretti in acqua alta in braccio a me. tra l'altro l'acqua non è neanche troppo brodosa, povera! la vedi che fa delle facce

per la crescita vediamo il 12, non la vede dal 22 giugno, 7 settimane, secondo me ha fatto si e no 800 grammi, a star larghi. dipende anche il lunghezza, so che danno tanto importanza anche a questo. arrivati a sto punto mi dirà di dare la frutta, che sto già dando e gradisce, per gli altri assaggi proibiti ovviamente non proferirò parola, pena l'allerta ai servizi sociali. in top list gradimento cremino (parte bianca) e kinder paradiso (micromollica ovviamente) , mastica tutto come un cammello.
verso 5 mesi e rotti in genere da le creme, ma secondo me è un passaggio a vuoto per i sei mesi dove ho sempre attaccato con le pappe come si deve!
in questi giorni è + rognosa nell'addormentamento serale, arriva secondo me troppo stanca, o io bevo troppo caffè, il socio ha comprato la nespresso di george! what else!
tracy hogg si va un po' a fare benedire. tipo ora non dormiva dalle 16, ma era stranita, ci ho messo una vita nonostante il bagnetto, i grandi sono al cine col papy a vedere harry potter, scommetto che giulio ronfa di già al cinema! speravo di avere una serata semi libera ma la sento pure ora che rantola.
credo che presto la passo nel lettino, la culla è ancora comoda, ma mi pare caldina! prima che il socio torna al lavoro monta il lettino.
per la cacca continua a non farla per tot giorni, anche 3-4, poi ne fa un po di veramente solida e poi apre le catarratte, tipo oggi, la maglietta del socio che la teneva in braccio ha rischiato di finire direttamente nel pattume, una roba che voi umani......

filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- cri9
- Original~GolGirl®
simo beccata, ti ho chiesto amicizia 

- pulcis
- Bronze~GolGirl®
Pietro e' ancora molto indeciso, sono tutte cosi' belle queste apriline 

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- Simo78
- Basic~GolGirl®
cri9 ha scritto:simo beccata, ti ho chiesto amicizia
aggiunta!!

ho già intravisto alcune foto delle tue creazioni, sono rimasta senza parole...meraviglioseeeee

* giulia * nata l' 8 aprile 2011 alle 15.53, 2,650 kg x 47 cm di puro amore
- Simo78
- Basic~GolGirl®
ma anche gli aprilini non scherzano mica eh...pulcis ha scritto:Pietro e' ancora molto indeciso, sono tutte cosi' belle queste apriline
i tuoi bimbi sono splendidi!!
ragazze, ma che devo dire...veramente siete belle tutte, voi e i vostri cuccioli

- Simo78
- Basic~GolGirl®
non me ne parlare, sabato il divano e uno dei cuscini sono stati completamente inondati...cri9 ha scritto:
e lei era in braccio al babbo, che aveva una mano piena di popò liquida e puzzosissima

- Tp
- Expert~GolGirl®
Ciao care
Oggi honconosciuto Katiam e la sua splendida Marta

Oggi honconosciuto Katiam e la sua splendida Marta

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- katiam
- Active~GolGirl®
buongiorno...
devo andare a fare la spesa...non ho voglia!!!!
ieri stavo pensando...ma se alla Pucci le prendo il cucchiaino "il pappa facile"? Per me è una cosa interessante, ieri vado in farmacia...e il tipo mi guarda come se venissi dalla luna...e alla fine mi chiede se trovo il prodotto di dargli info che è interessante...chiedo la percentuale?
PS Giulia Rose è uno spettacolo...le si potrebbe fare la messa in piega...la mia Pucci è spelacchiata...ogni tanto le faccio il ciuffetto con una mini mollettina
ieri stavo pensando...ma se alla Pucci le prendo il cucchiaino "il pappa facile"? Per me è una cosa interessante, ieri vado in farmacia...e il tipo mi guarda come se venissi dalla luna...e alla fine mi chiede se trovo il prodotto di dargli info che è interessante...chiedo la percentuale?

PS Giulia Rose è uno spettacolo...le si potrebbe fare la messa in piega...la mia Pucci è spelacchiata...ogni tanto le faccio il ciuffetto con una mini mollettina

-
- Master~GolGirl®
buongiorno!
babi è sempre piu un ometto
...e tra poco lo sbologno
ai nonni
wiky cinguetta nella sdraietta perchè vuole il latte....
dopo torno
un anno fa il test positivo

babi è sempre piu un ometto

...e tra poco lo sbologno

wiky cinguetta nella sdraietta perchè vuole il latte....
dopo torno

un anno fa il test positivo

-
- Master~GolGirl®
katiam ha scritto:cmq il discorso maritamenti...ammetto ho fatto già un'uscita con la consuocera Giovi e il futuro genero Wiki all'ikea...noi scofanate dentro il cesto sconto 70% i bambini dormienti negli ovetti...un'immagine da ricordare negli album dei ricordi :ahah

che scena ....si vedevano solo i sederi per aria e noi di testa dentro...
ma che affarone il mio cuscino

- farfalla
- Master~GolGirl®
e chi ce l'ha anche sul muro?Simo78 ha scritto:non me ne parlare, sabato il divano e uno dei cuscini sono stati completamente inondati...cri9 ha scritto:
e lei era in braccio al babbo, che aveva una mano piena di popò liquida e puzzosissima
parete lato fasciatoio, durante il cambio, a spruzzo...

KATIA non lo so nemmeno io cos'è il pappafacile

però A adora i cucchiai di plastica colorata ikea

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
- Master~GolGirl®
anche io voloevo provarekatiam ha scritto:buongiorno...
ieri stavo pensando...ma se alla Pucci le prendo il cucchiaino "il pappa facile"? Per me è una cosa interessante, ieri vado in farmacia...e il tipo mi guarda come se venissi dalla luna...e alla fine mi chiede se trovo il prodotto di dargli info che è interessante...chiedo la percentuale?![]()

-
- Master~GolGirl®
io devo andare all'ikea...allora mi chiedevo...katiam...vieni? chiamiamo anche bronty-francesca?
devo comprarmi uno sgrassatore miracoloso..che ha preso mia mamma...e fa miracoli
guardare per il divano.....
prendere un altro coprimaterasso con cerata
varie ed eventuali cazzatine
devo comprarmi uno sgrassatore miracoloso..che ha preso mia mamma...e fa miracoli
guardare per il divano.....

- cri9
- Original~GolGirl®
io vado di cucchiaino di ferro
quelli piccoli leggermente + "appuntiti" sul davanti che li succhia meglio. a parte che ora non lo succhia +, apre bene la bocca.
qua è rinfrescato, è un altro vivere
questo pomeriggio parrucco, sembravo mafalda, tra l'umidità e l'incolto misto salsedine dei capelli! scappo che è sotto la palestrina ma dura pochissimo

qua è rinfrescato, è un altro vivere
questo pomeriggio parrucco, sembravo mafalda, tra l'umidità e l'incolto misto salsedine dei capelli! scappo che è sotto la palestrina ma dura pochissimo
- katiam
- Active~GolGirl®
io mi prenoterei...ma a settembre torno in romagna mia!giovi78 ha scritto:io devo andare all'ikea...allora mi chiedevo...katiam...vieni? chiamiamo anche bronty-francesca?
guardare per il divano.....![]()

- Simo78
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte!
anche io vorrei provare quel cucchiaino, appena riesco faccio un salto in un posto che ce l'ha di sicuro!!
giovi voglio venire pure io all'ikea con voi!!! ma non andate in quella di ancona, giusto?
che poi credevo di essere laureata in ikeologia, ma non sapevo avessero lo sgrassatore
confermo, cri, oggi si respira finalmente!!
anche io vorrei provare quel cucchiaino, appena riesco faccio un salto in un posto che ce l'ha di sicuro!!
giovi voglio venire pure io all'ikea con voi!!! ma non andate in quella di ancona, giusto?
che poi credevo di essere laureata in ikeologia, ma non sapevo avessero lo sgrassatore

confermo, cri, oggi si respira finalmente!!

- katiam
- Active~GolGirl®
http://www.mebby.com/prodotti.php?id=957" onclick="window.open(this.href);return false; non so se sarà possibile vedere il pappa facile..ho provato a mettere il sito...
- katiam
- Active~GolGirl®
Simo andiamo a Rimini ma se vuoi venire sei la benvenuta...Wiki con tutte quelle donnine... 

- Simo78
- Basic~GolGirl®
magari katia...appena giulia sopporta meglio l'ovetto vi raggiungo!!
io per il cucchiaino pensavo a questo http://www.tommeetippee.it/product/4-cu ... ezzamento/" onclick="window.open(this.href);return false; così rimangono utili anche per le pappe calde!

io per il cucchiaino pensavo a questo http://www.tommeetippee.it/product/4-cu ... ezzamento/" onclick="window.open(this.href);return false; così rimangono utili anche per le pappe calde!