GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Bloccato
Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da rada » 5 ago 2011, 15:02

buongiorno!!!!
ale l'anno scorso ho fatto un bel giro in friuli a settembre, mi è piaciuto un sacco!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da pikolastellina » 5 ago 2011, 15:39

:bacio siete latitanti?.... :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da tommy75 » 5 ago 2011, 18:09

buon pomeriggio :bacio

sono alle prese con il secondo round del sugo :x:
Almeno oggi finisco con questa tortura.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da alina » 5 ago 2011, 21:51

sono tornata :-D

i lavori sono finiti definitivamente :sorrisoo in casa mancano ancora dei mobili e la lavastoviglie ma non comporterà il muratore e lo sporco quindi è finita :ok

buonanotte :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da patti80 » 6 ago 2011, 11:06

buongiorno a tutte :sorrisoo lo so che voi state tutte belle rilassate e mi odierete per questo, ma non vedo l'ora che arrivi settembre... :pensieroso

ALINA bene per la casa :sorrisoo come sta tua madre? :bacio

TOMMY finito?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da Maggie1 » 6 ago 2011, 15:19

Buongiorno ! :sorrisoo
pikolastellina ha scritto:SONIA se hai bloccato tua sorella lei non puo piu vederti come se ti fossi cancellata,dunque non puoi nemmeno chattare..lo so perche anche io ho persone bloccate....buono il tiramisù :-D
No,piko...forse non hai capito...NON l'ho bloccata...non le ho tolto l'amicizia, ho solo modificato dei paramentri (proprio per non eliminarla) nel quale lei NON può commentare ma possiamo chattare :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da Maggie1 » 6 ago 2011, 15:23

PIKO, mi spiace un sacco che salti le ferie...avevate altre soluzioni per restituire la somma dovuta ? :domanda

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da Maggie1 » 6 ago 2011, 15:25

Patti :incrocini :incrocini :incrocini per settembre ! :cuore
Tommy finito poi ieri il sugo ?
Alina :clap bene che avete finito ! :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da Maggie1 » 6 ago 2011, 23:32

Buona notte a tutte !

:bacio

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da alina » 7 ago 2011, 9:14

pattista bene, la situazione è stabile a ho sempre paure di un peggioramento anche se non ci sono motivi di pensarlo ma ho sempre questa paura

ieri siamo stati a terni e siamo tornati a casa con la nipotina che starà con noi una settimana, a terni faceva un caldo che non vi dico ma abbiamo passato una bella giornata

ho messo l'iphone di mio marito in lavatrie e ieri si è riacceso miracolosamente la mela :incrocini :incrocini :incrocini nuovo costerebbe 600 euro o al minimo 450...abbiamo appena finito le spese dei lavori, questa non ci voleva :buuu
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da Maggie1 » 7 ago 2011, 19:44

Buona sera :sorrisoo
Noi abbiamo pranzato da mia nonna che ha compiuto 69 anni...c'erano quasi tutti tranne mia madre e 2 zie...
E' stata una bella giornata a parte la caduta di M.G. dalle scale....era appena salita,c'era la cuginetta difronte a lei sulla soglia del gradino che involontareamente l'ha mossa...lei ha perso l'equilibrio,ha messo le manine come se volesse toccare per terra ma ha trovato il vuoto. Ha fatto una capriola all'indietro per poi rotolarsi 8 gradini sbattendo la spalla destra sui gradini, la testa sul muro del lato dei gradini...Non ho fatto in tempo a prenderla nella caduta...l'ho presa appena arrivata a terra...non respirava,non piangeva,era pallida...ho urlato come una pazza MARIA GRAZIA ed è scoppiata a piangere :buuu sono corsa con lei in cucina e l'ho messa di testa sotto il rubinetto...pensavo di doverla portare in ospedale dopo aver visto tutte quelle volte sbattere la testolina vicino il muro e credevo si fosse rotta la spalla...
Conclusione : 1 gamba con 2 lividi l'altra con 1 solo livido, la spalla graffiata con un livido non piccolo e in faccia (tra le sopraciglie) un altro livido...
Io credo che in quei minuti ero morta...avevo gli occhi lucidi e mi hanno dato un bicchiere d'acqua.... :pensieroso
Appena tornate a casa,fatto bagnetto e ora sta guardando winnie the pooh ! :cuore


Ora vado :bacio

Avatar utente
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4679
Iscritto il: 7 ago 2008, 16:51

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da danys71 » 7 ago 2011, 21:40

Buonasera!

Tornati dal mare.....

Ho letto tutto.... scusate se dimentico qualcosa....

Piko, mi dispiace per la perdita del portafoglio, propio non ci voleva :coccola

Ale, accidenti una tonsillite non riconosciuta..... :martello menomale che ora stai meglio...

Sonia, caspita che brutta caduta che ha fatto M.G. e ci credo che ti sei spaventata! :urka

Tommy, non ti invidio.... con il caldo mettersi a fare la conserva di pomodoro :fischia

Patti, perchè vuoi che arrivi settembre? Perchè fa troppo caldo o perchè avete troppo lavoro? :pensieroso

Alina, :yeee che avete finalmente finito i lavori!
E :incrocini che l'iphone di tuo marito si riprenda....
e buona settimana con la nipotina :ok

Rada, come va, procede tutto bene?

Pasc, come è andata dai tuoi?

Noi abbiamo passato una buona settimana, anche se devo dire che alla fine volevo proprio tornare a casa :fischia
Serena è stata meno impegnativa dell'anno scorso, ma non ancora come Leo che ho letto che giocava con gli altri bimbi.... lei era abbastanza asociale....
in albergo c'era l'animatrice per i bimbi ma Serena non c'è voluta mai stare :x:
il primo giorno non è assolutamente voluta entrare in mare, aveva paura.... poi dal secondo giorno in poi, dopo che mio marito è riuscito a convincerla ad entrare, voleva sempre stare in acqua.... partiva dall'ombrellone dicendoci "vado solo a sciacquare le manine e torno subito" :ahaha giusto per andare a mettere le gambe a mollo....
e io sono ingrassata di 2 kg in 7 giorni :buuu
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Avatar utente
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15774
Iscritto il: 4 lug 2007, 11:55

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da patti80 » 8 ago 2011, 10:22

buongiorno a tutte :bacio

ALINA :incrocini per tua madre, recuperato iphone?

SONIA cavoli che spavento :buuu come sta mariagrazia ora? :bacio

DANYS bentornata :sorrisoo voglio che arrivi settembre, perchè cosi riaprono tutti gli uffici :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da tommy75 » 8 ago 2011, 11:18

buongiorno a tutte :bacio

oggi ho un gran da fare in casa.
Dopo due giorni di full immersion :risatina: in spiaggia ho una montagna di teli mare da lavare e casa da riordinare categoricamente :sberla:

Danys: bentornata :bacio mi fa piacere che vi siete divertiti. :ok il relax ve lo potrete godere pienamente quando Serena sarà più grande :risatina:
X i kg i più, pazienza li butterai giù appena ritornerai ai tuoi ritmi abituali :ok

Sonia: :urka chissà lo spavento meno male che MG non si è fatta troppo male :coccola io sarei morta di infarto

Patty: anch'io voglio che arrivi presto settembre.....meglio novembre ma x il caldo :ahaha

Alina: :ok x i lavori finiti, :incrocini x l'i-phone e per tua madre.


non mi ricordo altro :pensieroso se dimentico qualcuna vogliate perdonarmi :risatina:
adesso vado che altrimenti non concludo nulla stamane a dopo :ciaociao
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da alina » 8 ago 2011, 13:13

l'iphone è andato ed è una spesa che non ci voleva :buuu

danysin effetti non hai passato una settimana da sogno....poi tornare dalla vacanza con del peso in più...il prossimo anno andrà meglio :coccola serena sarà più grande quindi giocherà e tu ti riposerai..

soniache brutta caduta! per fortuna è andata bene..

oggi andiamo a fare spesa, mia nipote si è già perfettamente integrata con la gente qui intorno e faccio fatica a tenerla in casa :ahaha
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da pikolastellina » 8 ago 2011, 15:02

BUON POMERIGGIO :bacio .....quà la iella continua :x: ....mio marito dopo aver perso il portafoglio,per 2 mattine di seguito a rischiato a lavoro 2 frontali in furgone :x: ,e sabato notte ha con la macchina accidentalmente investito uno dei cani dei vicini che e morto sul colpo :buuu (l hanno lasciato in una stradina al buio dove il cane essendo anche cieco era sotto la macchina)...per fortuna hanno datto ragione a mio marito e si sono presi loro le colpe :x: ..insomma...pare gli abbiano lanciato una macumba :che_dici .....però ieri abbiamo passato una bellissima giornata al MARE :sorrisoo

ALINA quanti anni ha tua nipote? :sorrisoo ...per tua mamma..bene,dai cerca di essere piu positiva che puoi :cuore

DANYS ben tornata :sorrisoo ....le vacanze con i bimbi non sono mai completo relax! anzi.. :fischia ma è normale!

PASCALE ci sei?!

SONIA :urka ....povera MG...anche io mi sarei impanicata e spaventata a morte,per fortuna non ha nulla di che :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15385
Iscritto il: 16 set 2008, 10:43

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da pascale1982 » 8 ago 2011, 15:14

ci sono si!
dai miei non è andata benissimo, sono incasinati disorganizzati e sempre arrabbiati a causa di questo :che_dici avrebbero bisogno di gordon rampsay non so se lo conoscete :spiteful:
mercoledi verranno tutti da me e andrà meglio! :sorrisoo
c6m9 :)

Avatar utente
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11030
Iscritto il: 14 gen 2008, 18:54

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da pikolastellina » 8 ago 2011, 15:28

PASC no non conosco :sorrisoo .....bhè su allora mercoledi andrà decisamente meglio :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da tommy75 » 8 ago 2011, 17:00

pascale1982 ha scritto:ci sono si!
dai miei non è andata benissimo, sono incasinati disorganizzati e sempre arrabbiati a causa di questo :che_dici avrebbero bisogno di gordon rampsay non so se lo conoscete :spiteful:
mercoledi verranno tutti da me e andrà meglio! :sorrisoo
:ahah Prova a mandargli un e-mail magari viene in loro soccorso :prr
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Avatar utente
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5016
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:19

Re: APRILINE09 CI STRINGIAMO E CI INCROCIAMO! FORZA MAMMINA "A" NOI CI SIAMO!!

Messaggio da tommy75 » 8 ago 2011, 17:01

pikolastellina, ma nooooooooooo, provate a farvi benedire........ mamma mia che periodaccio :prete:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”