forum/viewtopic.php?f=84&p=5771358#p5771358" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 14:23
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 14:24
cianci ha scritto:BRAVO MANUUUU![]()
![]()
![]()
CHIARASTELLA, GIOIA..SARAI BELLISSIMA A PUNTICCI COME LA PIMPA!
Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2011, 14:24
Sono sicura che gli piaceràcianci ha scritto:BRAVA ELASTY!!!
LO SHOPPING IN LIBRERIA è IL MIO PREFERITO!
SPERO CHE A DAVIDE PIACCIA IL LIBRO!
e..luca..cosa fai? dormi???![]()
ma non è che la schiena ti fà male per il vitello in braccio e le corse scuola-casa-calcio-danza con passeggino ?
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 14:25
ciufola23 ha scritto:Tatai:mi dispiace per la tua situazione...purtroppo sei solo tu che puoi decidere come gestirla...sono d'accordo con Cianci che devi cercare di essere un pò più "egoista" e cercare di stare bene con te stessa....un abbraccio!
Monst: sesta malattia passata anche da qui!dai ce se sono usciti i puntini sei alla fine...scompaiono in un paio di gg.Sappi che si può riprendere fino ai due anni... (Franci l'aveva fatta due volte
)
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 14:29
LA PISCINA!! non ci avevo pensato per nulla! Grazie Elasty! Sei un mito!Elastygirl ha scritto:CucciolaMonsterina900 ha scritto:virale e mi ha chiesto se era stata in contatto con altri bimbiSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donnepasso al volo così vi aggiorno.
Abbiamo vinto la sesta malattia![]()
Ieri la pupina era stata bene, ma alle 16 di nuovo febbre, allora ho chiamato la pediatra e sono andata stamattina.
Oggi niente febbre ma le sono spuntati dei puntini, all'improvviso proprio! Lei dice che oggi dovrebbe rimanere sfebbrata e quindi siamo già fuori dal tunnel...![]()
Io adesso sono in ufficio: per la serie 'benvenuta nel meraviglioso mondo del corri dal medico - poi corri al lavoro'
Ci leggiamo più tardi,![]()
povera cucciola..ma dove può averla presa
![]()
è una malattia infettiva oppure viene così![]()
siamo stati sabato da amici con 1 bimbo di 3 anni e uno di 4 mesi... ma l'incubazione mi pare poca![]()
![]()
![]()
Confermo, l'incubazione è di circa 10 gg, quindi è escluso che possa averla presa sabato scorso....
Di solito è tipica dei bimbi piccoli, tra i 6 mesi e i 2 anni e si trasmette come un normale virus respiratorio (mi pare che il virus responsabile sia un herpes), quindi basta uno starnuto o un colpo di tosse...
Te lo dico io dove può averla presa....piscina, anche perchè qui da noi sta girando tantissimo![]()
Comunque, ora che le sono usciti i puntini, almeno la febbre dovrebbe passare...tra un paio di giorni dovrebbero andare via anche quelli.
Non preoccuparti, è una malattia innocua senza complicazioni.
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 14:30
Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2011, 14:35
Dovrebbe essere contagiosa più nella fase febbrile che in quella esantematica....forse la piscina la eviterei perchè il cloro potrebbe darle fastidio, visto che la pelle è già alterataMonsterina900 ha scritto:LA PISCINA!! non ci avevo pensato per nulla! Grazie Elasty! Sei un mito!Elastygirl ha scritto:CucciolaMonsterina900 ha scritto:virale e mi ha chiesto se era stata in contatto con altri bimbiSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Buondì belle donnepasso al volo così vi aggiorno.
Abbiamo vinto la sesta malattia![]()
Ieri la pupina era stata bene, ma alle 16 di nuovo febbre, allora ho chiamato la pediatra e sono andata stamattina.
Oggi niente febbre ma le sono spuntati dei puntini, all'improvviso proprio! Lei dice che oggi dovrebbe rimanere sfebbrata e quindi siamo già fuori dal tunnel...![]()
Io adesso sono in ufficio: per la serie 'benvenuta nel meraviglioso mondo del corri dal medico - poi corri al lavoro'
Ci leggiamo più tardi,![]()
povera cucciola..ma dove può averla presa
è una malattia infettiva oppure viene così![]()
siamo stati sabato da amici con 1 bimbo di 3 anni e uno di 4 mesi... ma l'incubazione mi pare poca![]()
![]()
Confermo, l'incubazione è di circa 10 gg, quindi è escluso che possa averla presa sabato scorso....
Di solito è tipica dei bimbi piccoli, tra i 6 mesi e i 2 anni e si trasmette come un normale virus respiratorio (mi pare che il virus responsabile sia un herpes), quindi basta uno starnuto o un colpo di tosse...
Te lo dico io dove può averla presa....piscina, anche perchè qui da noi sta girando tantissimo![]()
Comunque, ora che le sono usciti i puntini, almeno la febbre dovrebbe passare...tra un paio di giorni dovrebbero andare via anche quelli.
Non preoccuparti, è una malattia innocua senza complicazioni.![]()
![]()
Ma è ancora contagiosa? Dici che è il caso di saltare la lezione di domani??
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 14:43
Messaggio da ciufola23 » 4 feb 2011, 15:00
l'esantema è prevalentemente sul busto (pancia e schiena) niente braccia e gambe...Monsterina900 ha scritto:grazie del consiglio!
![]()
I puntini non c'erano sicuramente fino a ieri sera. Stamattina qualcosina, dalla pediatra ne aveva già di più ma solo su pancino e vicino al culetto, niente su braccia e gambe
Messaggio da ciufola23 » 4 feb 2011, 15:13
Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2011, 15:17
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 15:33
ciufola23 ha scritto:l'esantema è prevalentemente sul busto (pancia e schiena) niente braccia e gambe...Monsterina900 ha scritto:grazie del consiglio!
![]()
I puntini non c'erano sicuramente fino a ieri sera. Stamattina qualcosina, dalla pediatra ne aveva già di più ma solo su pancino e vicino al culetto, niente su braccia e gambe
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 15:33
Elastygirl ha scritto:Non riesco a leggere indietro, quando la mattina non la passo in casa ho troppe cose da fare![]()
Devo ancora preparare lo zainetto per la ginnastica e le merende da portarci dietro...
Questo significa che devo già staccare![]()
Non credo di riuscire a passare più tardi, quindi vi auguro buon week e notti (si spera) tranquille.
A lunedì![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 4 feb 2011, 15:41
Messaggio da iris71 » 4 feb 2011, 15:52
Elastygirl ha scritto:Sono sicura che gli piaceràcianci ha scritto:BRAVA ELASTY!!!
LO SHOPPING IN LIBRERIA è IL MIO PREFERITO!
SPERO CHE A DAVIDE PIACCIA IL LIBRO!
e..luca..cosa fai? dormi???![]()
ma non è che la schiena ti fà male per il vitello in braccio e le corse scuola-casa-calcio-danza con passeggino ?
![]()
Già, Luca dorme...luiSpero che sia l'inizio di una lunghissima serie di notti buone...mi sa che stasera prendo qualcosa per il mal di schiena (anche se non so cosa si possa usare in allattamento a parte la tachipirina
), non si sa mai dovesse ripetersi la notte
![]()
Probabilmente le corse che mi faccio ogni giorno non aiutano, tra l'altro mercoledì, mentre ero al San Raffaele, stavo veramente maleProbabilmente avevo anche la febbre...
E tra poco si ricomincia il giro...
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 16:06
Simo75 ha scritto:Buon We Elasty![]()
stacco anch'io m'è venuto un mal di testa![]()
buona serata e![]()
![]()
![]()
per le notti
Messaggio da Monsterina900 » 4 feb 2011, 16:07
Messaggio da Pottini » 4 feb 2011, 19:23
Messaggio da Pottini » 4 feb 2011, 19:24
cianci ha scritto:POTTI..NOI NOTTE COSì COSì..diciamo più schifo che bene. Perchè si è addormentato senza latte, come vi dicevo.Risveglio che vi ho scritto mentre ero con voi. Ma si è riaddormentato A mezzanotte, biberon.
Alle 4 altro biberon
alle 7 circa risveglio ma niente latte: lettone
MA LAMENTI E RISVEGLI MICRO TUTTA NOTTE. PER CUI NOI SONNO INTERROTTO DI CONTINUO..
va be'.
IN QUEL DELIRIO HO PENSATO UN TITOLO: L' APRILINO 2010 DI NOTTE FA IL CUBISTA E LA MAMMA è SEMPRE IN PISTA![]()
si vede che ero nel delirium vero?!?!
Messaggio da Pottini » 4 feb 2011, 19:24
Sì, ma lo sarebbero anche senza la celiachia!cianci ha scritto:tra l'altro leggevo che eventi stressanti causano lo scatenarsi della malattia latente.
la gravidanza è uno di questi
ecco perchè mi si è scatenato ad ottobre
roba da matti!!!
e che causa poliabortività
magari, chissà...i miei angioletti sono volati via per questo..
e più ci penso, più dico che gioele e cosma sono i miei miracoli