GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APRILINE POWER (16° POST)

Bloccato
Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 3 ago 2011, 16:45

:urka
Marco invece si butta giù dalla discesa (col monopattino..) l'ha visto fare ai bambini grandi e lui dietro :che_dici
In casa può usare solo quello a 3 ruote. Glielo lascio usare perchè in città ha poche possibilità di andarci.. è anche per questo che vorremmo trasferirci. Solo che andare a vivere là per me significherebbe lasciare il lavoro (se ora ho qualche sporadico aiuto, là sarebbero zero) ed ancora non me la sento.. E poi con la situazione dei miei, ed anche i suoceri sono anziani.. insomma, non ce la sentiamo di "abbandonarli".. Tra l'altro la casa, essendo in un micro-paese (non c'era neanche la via.. solo il numero civico :ahaha ) costava non molto di più di quanto varrebbe la nostra.. E' il nostro sogno.. chissà se lo realizzeremo mai.. io continuo a sperare.. :incrocini e a guardare gli annunci :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da goldencat » 3 ago 2011, 21:57

:cuore Mila sai che meraviglia abitare al mareeeeeeeee :-D :-D :-D
:bacio Sara, Giremy e tutte, vi voglio bene lo sapete... e non smetterò mai di passare per di qui, ci mancherebbe!
Solo, rallento un pò il ritmo, altrimenti mi demoralizzo quando per tre/quattro giorni l'ultimo messaggio è sempre il mio...
Riguardo la bici, Valentino va come una scheggia su quella senza pedali. Avevamo quella con le rotelle ma si ribaltava in curva, così ora è passato a quella e sembra andare mooooolto meglio. In discesa sta in equilibrio senza mettere giù i piedi, tra un pò secondo me sarà pronto al passaggio dei pedali.
Michela va ancora col treciclo, a tratti anche lei con la bici senza pedali (piccola :risatina: )
Io continuo a fare fisioterapia...aaaahhh a proposito di angolino protetto, cose che si dicono qui non si dicono a nessuno....



il mio fisioterapista è un figone da pauuuuuuuuuuuraaaaaaa :ahaha
Peccato che ho solo quattro lezioni e poi ho finito...

Comunque sembra che non si sia risolto granchè se non farmi delle gambe da calciatore :che_dici
Già avevo i polpacci grossi come due meloni, ora non ci stanno in una mano aperta.
Vedremo che dice l'ortopedico, ma qui si viaggia sempre più verso un operazione che sarà o uno spostamento del tendine rotuleo o una protesi al collaterale mediale esterno....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 10:07

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da giremy » 3 ago 2011, 23:09

Golden goditi il figo da paura e magari puoi continuare al fisioterapia :fischia

Anastasia ieri ha avuto qualche linea di febbre dovuta alla gola rossa. Per fortuna sta prendendo l'antibiotico da lunedì e quindi la febbre non si è alzata.
Oggi è stata bene ma ogni tanto tossisce ancora.

Per il discorso della latitanza da gol mi rendo conto che se capita un periodo in cui non riesco a passare mi sembra quasi inopportuno riapparire e questa cosa capita a molte golline con cui ne parlai.
Se si passa poco in un gruppo spesso non si riesce a leggere indietro e quindi si torna solo per salutare o raccontare di se stessi ed allora si prefersice non tornare.
Poi però una volta ricominciato a scrivere si riprende tutto da dove si era lasciato
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 10:07

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da giremy » 4 ago 2011, 9:21

Stamattina finalmente riesco a svegliarmi abbastanza presto e, visto che mia mamma è sempre a casa al mattino almeno fino alle 10,30, penso che potrei andare un pò a camminare sul lungomare e tornare prima che si svegli Anastasia.
Mi alzo tutta felice perchè sono molte mattine che cerco si svegliarmi presto per camminare un pò ma non riesco mai a scendere dal letto per un'ora decente.
Vado in cucina e prima che io possa dire qualunque cosa mia madre mi dice "stamattina ho deciso che vado a farmi i capelli!" :nonegiusto
Una mazzata mi avrebbe fatto meno male :x:
Ogni volta che provo a pensare di fare qualcosa per me non si quaglia.
Ieri lavoravo dalle 13 alle 15 e, stando a casa da due giorni perchè Anastasia è stata male, avevo pensato di fermarmi al mare alle 15 per fare un giretto in canoa.
Prima di andare al lavoro mia mamma mi comunica che per far giocare Anastasia aveva invitato a pranzo 4 bambini tra i 6 e i 12 anni!
Così non me la sono sentita di lasciarla più del dovuto a casa con 5 bimbi e sono tornata subito dopo il lavoro! :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 12:24

Golden!!! Bene per l'operazione.. pensa quanta fisioterapia dovrai fare dopo! :hi hi hi hi :fischia Riguardo i polpacci.. io non posso neanche mettermi gli stivali perchè non ne trovo un paio che si chiuda fino in cima.. :che_dici
Giremy.. quanto ti capisco :coccola La prima volta dopo 4 anni (e 2 figli) che Shiro ed io ci siamo presi 2 ore per noi (nelle quali dovevamo anche andare all'Ikea e fare la spesa.. :che_dici ) mia mamma è riuscita a sentirsi male :che_dici Ho pianto dallo sconforto.. anche perchè poi alla fine non aveva niente ma si era spaventata perchè era da sola..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 12:28

... avete visto che più scriviamo più ci viene voglia di farlo??? :ok

Capisco che dopo un periodo di lontananza sia difficile tornare. Però almeno passare e dire: "E' tanto che non passo ma vi penso" fa piacere.. :sorrisoo
Non c'è niente di dovuto ma dopo ANNI in cui si condividono vite, nascite, sogni e speranze almeno una spiegazione fa piacere. Anche perchè c'è gente (come me.. :martello ) che si chiede spesso se ha detto o fatto qualcosa di sbagliato..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da goldencat » 4 ago 2011, 13:41

Giremy non sai quanto ti capisco. L'unico momento che riesco a ritagliarmi è quello della fisioterapia. Ma in fondo, manca solo un mese alla ripresa di asilo e nido, e poi avrò parecchie mattine libere.

:yeee da domani sono in ferieeeeeeeeeeee :yeee
Volevo portare i due nani qui http://www.riovalli.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ma ho Valentino con la tosse e non so se è il caso. Domani decido. In più mi sono accorta che ha una piccola zecca sul fianco (è la seconda volta che gli succede di prenderle, si vede che è soggetto) e io non mi fido a togliergliela... mi sa che al pomeriggio lo spedisco dal pediatra :risatina: lo so che è una sciocchezza ma io non saprei proprio come fare perchè so che se rimane dentro la testa può fare infezione.
Che schifo io ho la fobia per gli insetti....
Non c'è niente di dovuto ma dopo ANNI in cui si condividono vite, nascite, sogni e speranze almeno una spiegazione fa piacere. Anche perchè c'è gente (come me.. :martello ) che si chiede spesso se ha detto o fatto qualcosa di sbagliato..
esattamente come la penso io. Ovviamente mi spiace aver tirato fuori l'argomento, ma sia chiaro che ovviamente non era rivolto nè a te nè a giremy. ma nemmeno a Didi che quando può fa la sua sbirciatina o Sara...
Solo, mi viene un pò di tristezza a pensare a quante eravamo e a quante poche siamo adesso :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 14:00

goldencat ha scritto: Solo, mi viene un pò di tristezza a pensare a quante eravamo e a quante poche siamo adesso :buuu
Esatto.. non è che sono arrabbiata, ma solo dispiaciuta.
Insomma ci sono rimasta male. E tu Golden anzi, hai fatto bene a tirar fuori l'argomento così abbiamo un po' da scrivere :prr
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 14:03

Che bello il Riovalli :-D anch'iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3652
Iscritto il: 2 ott 2008, 16:38

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da mamminaviolinista » 4 ago 2011, 15:35

Ciao a tutte :sorrisoo
Noi siamo stati qualche giorno al mare con i miei cognati:i bimbi si sono divertiti tantissimo con i cuginetti mentre io un pò meno con le cognate e la suocera :che_dici :fischia :hi hi hi hi
Vedo che si comincia a latitare ma d'altronde è agosto...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Avatar utente
mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3652
Iscritto il: 2 ott 2008, 16:38

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da mamminaviolinista » 4 ago 2011, 15:44

Mila75 ha scritto:
goldencat ha scritto: Solo, mi viene un pò di tristezza a pensare a quante eravamo e a quante poche siamo adesso :buuu
Esatto.. non è che sono arrabbiata, ma solo dispiaciuta.
Insomma ci sono rimasta male. E tu Golden anzi, hai fatto bene a tirar fuori l'argomento così abbiamo un po' da scrivere :prr
Anche io sno nella stessa condizione:aspetto il 1 Settembre che Luigi andrà all'asilo per poter passare qualche momento sola col marito :emozionee e anche per fare un pò di shopping in pace :congratulations:
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 16:57

Mammina bentornata!!! :sorrisoo
Iniziate il 1° Settembre??? :urka
Noi quest'anno dovremmo cominciare il 12 (e già è presto).. anche se noi la prima settimana la bigiamo.. dovremmo essere ad Eurodisney :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3652
Iscritto il: 2 ott 2008, 16:38

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da mamminaviolinista » 4 ago 2011, 17:02

Mila75, l'asilo è privato :hi hi hi hi
Eurodisney? :-D Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 17:15

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamosperiamosperiamo :incrocini finchè non siamo là non ci credo :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da goldencat » 4 ago 2011, 20:08

:ok noi iniziamo il primo nella scuola pubblica, sia nido che materna.
Solo sarò in ferie anche in settembre, e SPERO VIVAMENTE che mi chiamino per sta benedetta operazione alle tonsilli/adenoidi... :bomba
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 4 ago 2011, 20:51

goldencat ha scritto::cuore Mila sai che meraviglia abitare al mareeeeeeeee :-D :-D :-D
Golden io già ci abito al mare :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 10:07

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da giremy » 5 ago 2011, 16:13

Anche io mi chiedose posso aver sbagliato qualcosa ma credo semplicemente che molte si traovano meglio su fb e non hanno tempo per passare di qua.
In realtà tantissime appena partorito sparirono da gol e altre le abbiamo perse strada facendo.
Sapete che vi dico? Che almeno così sarà più facile organizzare un power raduno! :-D
Vogliamo provare a farlo visot che siamo rimaste poche?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 10:07

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da giremy » 5 ago 2011, 16:18

Anastasia ha avuto un principio di polmonite :urka
Lunedì è venuta la pediatra a visitarla e mi disse che aveva uno stadio avanzato di bronchite e di cominciare subito l'antibiotico.
Martedì ave4va un paio di linee di febbre e le faceva male un fianco.
In giornata è tutto passato ma la pediatra mi ha detto che ha avuto un principio di polmonite stroncata sul nascere grazie all'antibiotico preso dal giorno prima.
Ora sta benino anche se la tosse c'è sempre
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 5 ago 2011, 17:33

giremy ha scritto:Anastasia ha avuto un principio di polmonite :urka
Lunedì è venuta la pediatra a visitarla e mi disse che aveva uno stadio avanzato di bronchite e di cominciare subito l'antibiotico.
Martedì ave4va un paio di linee di febbre e le faceva male un fianco.
In giornata è tutto passato ma la pediatra mi ha detto che ha avuto un principio di polmonite stroncata sul nascere grazie all'antibiotico preso dal giorno prima.
Ora sta benino anche se la tosse c'è sempre
:urka menomale che ora va meglio :coccola
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 5 ago 2011, 17:33

giremy ha scritto: Sapete che vi dico? Che almeno così sarà più facile organizzare un power raduno! :-D
Vogliamo provare a farlo visot che siamo rimaste poche?
sai che stavo pensando la stessa cosa??? :-D
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”