GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da cianci » 12 dic 2010, 22:45

Monsterina900 ha scritto:allora, avevo acceso il pc per pochi min e detto a mio marito che è seduto qui accanto a me, che sarei rimasta collegata solo 10 min... dopo i 10 min lui dormiva e io il pc mica lo spengo :fischia :hi hi hi hi
oggi si è occupato della pupina solo lui. Stamattina giro di shopping solo donne (e bella chiacchierata) con la mia amica. Quando sono arrivata a casa la pupina era 'lavata & mangiata', la tavola apparecchiata e lui stava preparando il pranzo :emozionee :cuore
Poi siamo stati un po' in giro per concessionari e adesso è stramazzato sul divano. Anche la pupina se la dorme, anzi, vado a vedere in che posizione si è messa...
:yeee :yeee :yeee :congratulations: al marito!! voglio conoscerlo però! è troppo bravo!! devo fargli i complimenti!!
anche io adoro quando torno e li trovo tutti e due (o tre se gioele è a casa) in cucina o in giro per casa.. :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Pottini » 12 dic 2010, 22:45

Monsterina900 ha scritto:posizione nanna della pupina: di traverso, coi piedini sulle sbarre e la testa semi coperta dal piumone. :ahaha :ahaha Si addormenta ormai sempre così, aspetto un pochino e la rimetto a posto :emozionee
:emozionee
Come si vede che ti dorme! La tocchi anche se dorme!!! :ahaha Io ormai ho timore anche di aprire la porta della cameretta prima di andare a letto.
Facciamo a sorte per chi lo deve fare, e se scappo a letto prima marito viene di là e mi dice "codarda!" :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da cianci » 12 dic 2010, 22:46

Pottini ha scritto:Ho aggiunto la ricetta dei biscotti sull'aprilinario! :hi hi hi hi

Questo è il sito di quelli ufficiali:

http://www.walkersshortbread.com/online" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategory=69

così li vedete e capite come devono venire. Sono una droga per me! :ahaha
:yeee brava potti!! vado a leggere la ricetta!!
io poi ne posterò un po' interessanti..certi biscottini al cioccolato che a natale fanno scena e sono buonissimi! tipo lingue di gatto al doppio cioccolato... :spiteful:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da cianci » 12 dic 2010, 22:47

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:posizione nanna della pupina: di traverso, coi piedini sulle sbarre e la testa semi coperta dal piumone. :ahaha :ahaha Si addormenta ormai sempre così, aspetto un pochino e la rimetto a posto :emozionee
:emozionee
Come si vede che ti dorme! La tocchi anche se dorme!!! :ahaha Io ormai ho timore anche di aprire la porta della cameretta prima di andare a letto.
Facciamo a sorte per chi lo deve fare, e se scappo a letto prima marito viene di là e mi dice "codarda!" :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
per la serie "non aprite quella porta 1-2-3-4-5- tutti in una volta " :ahah :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 22:49

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:allora, avevo acceso il pc per pochi min e detto a mio marito che è seduto qui accanto a me, che sarei rimasta collegata solo 10 min... dopo i 10 min lui dormiva e io il pc mica lo spengo
oggi si è occupato della pupina solo lui. Stamattina giro di shopping solo donne (e bella chiacchierata) con la mia amica. Quando sono arrivata a casa la pupina era 'lavata & mangiata', la tavola apparecchiata e lui stava preparando il pranzo
Poi siamo stati un po' in giro per concessionari e adesso è stramazzato sul divano. Anche la pupina se la dorme, anzi, vado a vedere in che posizione si è messa...
Che bravo!!!
Anche Jorma è stato proprio bravo in questi giorni e stasera ha fatto lui la pappa e gliel'ha data lui (ma gliela da spesso lui quando c'è perché gli piace fare cose con lui :cuore ) perché così è pronto per domani...
eh sì, perché domani io RICOMINCIO DANZA CLASSICA!!!!
O almeno ci provo. :che_dici Dovrò evitare il body, che non mi starà di tette, penso metterò la maglietta che mettevo quando ero incinta, così non si nota la panza.
Ma non vedo l'ora di fare la sbarra, mettere le scarpine, farmi lo chignon! :cuore (stirarmi un muscolo, farmi venire i crampi, ammazzarmi di acido lattico... :che_dici )
a gianfranco ho detto che dobbiamo essere intercambiabili e visto che stare con la bimba gli piace un sacco, sono ben contenta di accontentarlo :hi hi hi hi E vi dirò, ho pensato alla mia bimba mentre ero in giro e anche a lui, però non ho chiamato a casa neanche una volta... ed era la prima volta che uscivo da sola per parecchie ore insomma. :yeee

Per la danza: :yeee :clap :yeee :clap :festa :festa super :incrocini per te! Chissà che bello ricominciare! Capisco in pieno le sensazioni che descrivi, sono le stesse che ho provato io quando mi sono rimessa sulla moto la prima volta dopo il parto :cuore Gli stivaletti di pelle, la zip della giacca che viene su, i capelli legati, il casco ben calzato e la sensazione dei guanti........ :emozionee :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da sara33 » 12 dic 2010, 22:49

Pottini ha scritto:Cianci: ma Gioele??? Ma cosa gli è venuto in mente? Magari dai nonni ha visto qualche tg o sentito qualche strana storia...
Che tenero Cosma che dorme col panino in mano! :emozionee :ahaha

Io sto seriamente pensando di ricominciare a segnarmi tutti i risvegli e i pisoli diurni. Per monitorarlo e cercare di capirci qualcosa :perplesso
io eviterei di complicarmi ulteriormente la vita...per scoprire che lo sa il c...ielo

ma tu sei molto meno pigra di me :fischia
2003 2005 2010

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da cianci » 12 dic 2010, 22:50

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:allora, avevo acceso il pc per pochi min e detto a mio marito che è seduto qui accanto a me, che sarei rimasta collegata solo 10 min... dopo i 10 min lui dormiva e io il pc mica lo spengo :fischia :hi hi hi hi
oggi si è occupato della pupina solo lui. Stamattina giro di shopping solo donne (e bella chiacchierata) con la mia amica. Quando sono arrivata a casa la pupina era 'lavata & mangiata', la tavola apparecchiata e lui stava preparando il pranzo :emozionee :cuore
Poi siamo stati un po' in giro per concessionari e adesso è stramazzato sul divano. Anche la pupina se la dorme, anzi, vado a vedere in che posizione si è messa...
Che bravo!!! :clap :clap
Anche Jorma è stato proprio bravo in questi giorni e stasera ha fatto lui la pappa e gliel'ha data lui (ma gliela da spesso lui quando c'è perché gli piace fare cose con lui :cuore ) perché così è pronto per domani...
eh sì, perché domani io RICOMINCIO DANZA CLASSICA!!!! :yeee :yeee :yeee
O almeno ci provo. :che_dici Dovrò evitare il body, che non mi starà di tette, penso metterò la maglietta che mettevo quando ero incinta, così non si nota la panza.
Ma non vedo l'ora di fare la sbarra, mettere le scarpine, farmi lo chignon! :cuore (stirarmi un muscolo, farmi venire i crampi, ammazzarmi di acido lattico... :che_dici )
:yeee :yeee :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 22:50

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:posizione nanna della pupina: di traverso, coi piedini sulle sbarre e la testa semi coperta dal piumone. :ahaha :ahaha Si addormenta ormai sempre così, aspetto un pochino e la rimetto a posto :emozionee
:emozionee
Come si vede che ti dorme! La tocchi anche se dorme!!! :ahaha Io ormai ho timore anche di aprire la porta della cameretta prima di andare a letto.
Facciamo a sorte per chi lo deve fare, e se scappo a letto prima marito viene di là e mi dice "codarda!" :ahah :ahah
:ahaha :ahaha
:incrocini per stanotte intanto...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 22:52

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Ho aggiunto la ricetta dei biscotti sull'aprilinario! :hi hi hi hi

Questo è il sito di quelli ufficiali:

http://www.walkersshortbread.com/online" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategory=69

così li vedete e capite come devono venire. Sono una droga per me! :ahaha
:yeee brava potti!! vado a leggere la ricetta!!
io poi ne posterò un po' interessanti..certi biscottini al cioccolato che a natale fanno scena e sono buonissimi! tipo lingue di gatto al doppio cioccolato... :spiteful:
sìsìssìsìsìsì :075-Grassie: :madnoel: :63_natale_per_me
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da cianci » 12 dic 2010, 22:52

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: ma Gioele??? Ma cosa gli è venuto in mente? Magari dai nonni ha visto qualche tg o sentito qualche strana storia...
Che tenero Cosma che dorme col panino in mano! :emozionee :ahaha

Io sto seriamente pensando di ricominciare a segnarmi tutti i risvegli e i pisoli diurni. Per monitorarlo e cercare di capirci qualcosa :perplesso
io eviterei di complicarmi ulteriormente la vita...per scoprire che lo sa il c...ielo

ma tu sei molto meno pigra di me :fischia
:hi hi hi hi è la stessa cosa che ho pensato anche io ma non osavo dirlo..io ho tenuto il diario dei risvegli di gioele per mesi su richiesta della nostra amica neonatologa..le abbiam pensate tutte leggendolo insieme..reflusso, intolleranza...alla fine..sapeva il c..ielo!
non era niente di tutto ciò
doveva imparare a dormire e stancarsi di più di giorno
(forse)
e intanto ho scritto scritto scritto scritto con orologio alla mano.. :impiccata:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 22:53

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:allora, avevo acceso il pc per pochi min e detto a mio marito che è seduto qui accanto a me, che sarei rimasta collegata solo 10 min... dopo i 10 min lui dormiva e io il pc mica lo spengo :fischia :hi hi hi hi
oggi si è occupato della pupina solo lui. Stamattina giro di shopping solo donne (e bella chiacchierata) con la mia amica. Quando sono arrivata a casa la pupina era 'lavata & mangiata', la tavola apparecchiata e lui stava preparando il pranzo :emozionee :cuore
Poi siamo stati un po' in giro per concessionari e adesso è stramazzato sul divano. Anche la pupina se la dorme, anzi, vado a vedere in che posizione si è messa...
:yeee :yeee :yeee :congratulations: al marito!! voglio conoscerlo però! è troppo bravo!! devo fargli i complimenti!!
anche io adoro quando torno e li trovo tutti e due (o tre se gioele è a casa) in cucina o in giro per casa.. :emozionee
grazie :bacio
e confermo: è stato bellissimo trovarli a casa al mio rientro... :emozionee
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da piccolapisolina » 12 dic 2010, 22:53

ciao siete instancabili!!!
POTTI rimetti le scarpette?? :clap :yeee bello!

e cosa avrebbe detto gioele?...devo leggere qualche pagina...
ma non lo faccio ora se no mi perdo le ultime chiacchere :ahaha :prr
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da sara33 » 12 dic 2010, 22:55

POtti : :yeee :yeee per la danza

Monst: :clap :clap al marito

ieri anche il mio è crollato in 5 minuti netti sul divano dopo il pomeriggio coi due grandi :ahaha
2003 2005 2010

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Pottini » 12 dic 2010, 22:56

Monst: hai perfettamente ragione. Uno dei motivi per cui avevo litigato con Jorma era il fatto che lui da solo con Dario non ci sapeva stare. Ora si sta impegnando molto e devo dire che
- lo cambia senza problemi (questo sempre fatto)
- lo veste (ma devo scegliere io i vestiti. Vabbe', ma quello anche con lui se no mi esce coi pantaloni in lino con 30 cm di neve :che_dici )
- gli dà la pappa
Purtroppo il problema è l'addormentamento. Ce la fa di notte, ma di giorno non ce n'è. Non riesce a trovare un metodo suo. A volte gli va bene ma quasi sempre devo intervenire io. Su questo voglio che insista e trovi la sua via. Perché appunto dobbiamo essere intercambiabili.

Comunque :congratulations: per il tuo giro con l'amica!!! :clap
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da sara33 » 12 dic 2010, 22:57

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Ho aggiunto la ricetta dei biscotti sull'aprilinario! :hi hi hi hi

Questo è il sito di quelli ufficiali:

http://www.walkersshortbread.com/online" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategory=69

così li vedete e capite come devono venire. Sono una droga per me! :ahaha
:yeee brava potti!! vado a leggere la ricetta!!
io poi ne posterò un po' interessanti..certi biscottini al cioccolato che a natale fanno scena e sono buonissimi! tipo lingue di gatto al doppio cioccolato... :spiteful:
sìììììììììììììììììì :yeee :yeee
2003 2005 2010

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 22:57

sara33 ha scritto:POtti : :yeee :yeee per la danza

Monst: :clap :clap al marito

ieri anche il mio è crollato in 5 minuti netti sul divano dopo il pomeriggio coi due grandi :ahaha
:ahah :ahah il tempo è direttamente proporzionale insomma... 10 con uno, 5 con 2, con 3 non fa in tempo ad arrivare al divano??? :ahah :ahah
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2473
Iscritto il: 25 gen 2010, 11:04

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da piccolapisolina » 12 dic 2010, 22:58

MONST è bello godersi un'uscita da sola..quando poi sai che la pupetta è a casa con papino gentile...

anche io esco ma il mio papy è molto meno contento di stera solo con i cuccioli...poi però ce la fa alla grande...il mio papy non è mai stato tannto paterno...però le coccole dei suoi bambini se le prende tutte...è sull'intrattenimento che ha qualche problema!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Pottini » 12 dic 2010, 22:58

Quindi dite niente diario delle nanne? :perplesso
Vabbe', tanto ho talmente tanta roba a cui pensare che mi ci manca solo il diario nanne :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4895
Iscritto il: 3 mar 2010, 10:13

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da sara33 » 12 dic 2010, 22:59

Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:POtti : :yeee :yeee per la danza

Monst: :clap :clap al marito

ieri anche il mio è crollato in 5 minuti netti sul divano dopo il pomeriggio coi due grandi :ahaha
:ahah :ahah il tempo è direttamente proporzionale insomma... 10 con uno, 5 con 2, con 3 non fa in tempo ad arrivare al divano??? :ahah :ahah
:ahah :ahah
oggi c'è stato un'ora mentre ero a messa (da sola :hi hi hi hi )
quamdo son tornata Annalisa mi si è avvinghiata e m'ha spogliato per attaccarsi al seno dove è crollata stanchissima :emozionee chissà cosa ha fatto col suo papà e i fratelloni :emozionee
2003 2005 2010

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: L'aprilino (10) deve aver perso lezioni: non sa che a Natale son tutti più buoni

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2010, 23:00

Pottini ha scritto:Monst: hai perfettamente ragione. Uno dei motivi per cui avevo litigato con Jorma era il fatto che lui da solo con Dario non ci sapeva stare. Ora si sta impegnando molto e devo dire che
- lo cambia senza problemi (questo sempre fatto)
- lo veste (ma devo scegliere io i vestiti. Vabbe', ma quello anche con lui se no mi esce coi pantaloni in lino con 30 cm di neve :che_dici )
- gli dà la pappa
Purtroppo il problema è l'addormentamento. Ce la fa di notte, ma di giorno non ce n'è. Non riesce a trovare un metodo suo. A volte gli va bene ma quasi sempre devo intervenire io. Su questo voglio che insista e trovi la sua via. Perché appunto dobbiamo essere intercambiabili.

Comunque :congratulations: per il tuo giro con l'amica!!! :clap
vabbé, cambio vestiti completo preparato anche qui e anche scritta procedura pappa perché non gli era chiara la trasformazione del brodo dallo stato solido a quello liquido :ahaha :ahaha però va benissimo anche così :hi hi hi hi

PS ma anche Jorma quando cambia Dario riesce ad usare/bagnare/sporcare insomma gettare nel cesto della biancheria sporca, un asciugamano ad ogni cambio?? :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”