perchè è un uomo......iGrats ha scritto:buongiorno a tutte!
ancora una volta vi seguo sempre leggendo tutto ma fatico a scrivere![]()
dunque...
siamo sempre alle prese con una tosse da competizione: non mi spiego come un esserino così piccolo possa tossire in questo modo barbaro! comunque domenica lo abbiamo portato lo stesso in piscina (super coperto e poi non lo abbiamo più fatto uscire di casa per tutto il giorno!): la piscina gli piace troppo (vedi video su FB dell'immersione) e mi dispiacerebbe un sacco non portarlo!
al nido va alla grande e la cosa mi fa stare bene: l'ambiente è molto tranquillo, accogliente e lui lo vedo sereno, questo mi fa pensare senza troppa angoscia al rientro al lavoro!
aneddotto sul marito: premetto che raramente () sto male, ma lunedì ero davvero a pezzi, avevo febbre e ossa rotte e quindi torna Marco dal lavoro e mi dice "amore cosa posso fare per te?" e io "fai il bagno a Gabry, io proprio non me la sento e poi cerca di farlo addormentare"... risultato: acqua per il bagno fredda, ci ha messo lo shampoo anzichè l'olio per il bagno, voleva rimettergli i vestiti sporchi perchè non vedeva il pigiama che era appeso davanti ai suoi occhi, per la pulizia del naso non sapeva da che parte girarlo, per preparare l'aerosol stava per versare tutto il contenuto del broncovaleas (NB: si mette a gocce ed è un flaconcino con il contagocce
) e alla fine mi dice "il bibe dov'è?!"
![]()
![]()
![]()
masantapazienza!!!! perchè io devo fare tipo giocoliere e star dietro a tutto e tutti e lui, per una sera che gli dico fai tu, ha sempre e comunque bisogno di me?!!?!?!?![]()
a parte questo tutto bene!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI
- sara33
- Expert~GolGirl®
Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
cianci ha scritto:simo non ero dalla gine ma dal medicocianci ha scritto:non credo che l'oscillo scateni. a noi almeno non è mai successo
la gine devo prenotarla
ipotizza gastrite e colite
non ho voluto farmaci visto che ancora si attacca
e poi devo ripetere le analisi
QUALCUNA DI VOI SA DI GASTRITE?COSA POSSO FARE O MANGIARE X MIGLIORARE SENZA FARMACI?

non so nulla, ma nemmeno rimedi erboristici??
2003 2005 2010
- iris71
- Expert~GolGirl®
ma sei anche anemica? perchè la celiachia comporta un cattivo assorbimento del ferro, inoltre il test della farmacia non è gran che attendibile, fai direttamente il prelievo di sangue, io questo esame lo avevo fatto perchè faceva parte del listone degli esami per la poliabortività, addirittura ho fatto il prelievo dei villi intestinali perchè feci una gastroscopia.iGrats ha scritto:credo di sì, che venga abbastanza all'improvviso... e in effetti si manifesta anche con i sintomi che hai tu... so che alcune farmacie fanno il test, potresti provarecianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:io non vorrei gufare....ma sei sicura che non sia celiachia?Io ho diversi amici celiaci e spesso i sintomi sono questi....cianci ha scritto:ehm..non è bello parlarne..Peper80 ha scritto:cianci, esattamenter quali sintomi hai?
monst, ciao cara
diciamo: dolori diffusi a tutta la pancia, in zone diverse, nei gg scorsi per un paio di gg tipo pugno alla bocca dello stomaco. dura pochissimo, tipo spasmo e poi passa.
diarrea i giorni scorsi
senso di stomaco gonfio e bolle d'aria..sia stomaco che intestino.......hai provato a eliminare il glutine per un paio di settimane?
![]()
![]()
![]()
![]()
no, eh!!!
no, eh!!
viene all'improvviso?![]()
![]()
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®
simo è presto non avere fretta, goditi ancora la libertà da pentole, filtri e piattiniSimo75 ha scritto:io ho smesso con le pappe.![]()
riprovo il mese prox![]()
forse per lui è troppo presto.. urla isteriche pianti a non finire,la pappetta la schifa proprio per ora continuo con la frutta e se vedo che funziona mi sa che vado di autosvezzamento come Vale
☆☆☆in cielo
- sara33
- Expert~GolGirl®
sai che forse forse ti conviene fare accertamenti......giusto per toglierti la pulce dall'orecchioiris71 ha scritto:ma sei anche anemica? perchè la celiachia comporta un cattivo assorbimento del ferro, inoltre il test della farmacia non è gran che attendibile, fai direttamente il prelievo di sangue, io questo esame lo avevo fatto perchè faceva parte del listone degli esami per la poliabortività, addirittura ho fatto il prelievo dei villi intestinali perchè feci una gastroscopia.iGrats ha scritto:credo di sì, che venga abbastanza all'improvviso... e in effetti si manifesta anche con i sintomi che hai tu... so che alcune farmacie fanno il test, potresti provarecianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:io non vorrei gufare....ma sei sicura che non sia celiachia?Io ho diversi amici celiaci e spesso i sintomi sono questi....cianci ha scritto:ehm..non è bello parlarne..Peper80 ha scritto:cianci, esattamenter quali sintomi hai?
monst, ciao cara
diciamo: dolori diffusi a tutta la pancia, in zone diverse, nei gg scorsi per un paio di gg tipo pugno alla bocca dello stomaco. dura pochissimo, tipo spasmo e poi passa.
diarrea i giorni scorsi
senso di stomaco gonfio e bolle d'aria..sia stomaco che intestino.......hai provato a eliminare il glutine per un paio di settimane?
![]()
![]()
![]()
![]()
no, eh!!!
no, eh!!
viene all'improvviso?![]()
![]()
in effetti ho sentito anche io di persone celiache che hanno iniziato con problrmi intestinali di vario genere e non riuscivano a venirne a capo
comunque

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
vado a chiamare Dani che sta giocando in cortile ma deve fare i compiti .....
a proposito lunedì vado dalla maestra che mi vuole parlare...son già in ansia

2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
sara33 ha scritto:vado a chiamare Dani che sta giocando in cortile ma deve fare i compiti .....

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
con colpevolissimo ritardo ho finalmente chiamato la gine per la visita di controllo post-parto
prenotata per il 2 novembre
aspettavo ancora un po', la pupa camminava da sola... 

- iris71
- Expert~GolGirl®
magari ti vuole fare i complimenti perchè pensare al peggio? perchè a pensar male non si sbaglia maiMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:vado a chiamare Dani che sta giocando in cortile ma deve fare i compiti .....
a proposito lunedì vado dalla maestra che mi vuole parlare...son già in ansia![]()

☆☆☆in cielo
- iGrats
- Basic~GolGirl®
sara33 ha scritto:vado a chiamare Dani che sta giocando in cortile ma deve fare i compiti .....

iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- sara33
- Expert~GolGirl®
perchè conosco mio figlioiris71 ha scritto:magari ti vuole fare i complimenti perchè pensare al peggio? perchè a pensar male non si sbaglia maiMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:vado a chiamare Dani che sta giocando in cortile ma deve fare i compiti .....
a proposito lunedì vado dalla maestra che mi vuole parlare...son già in ansia![]()

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
io per il secondo non so nemmeno se l'avevo fattaMonsterina900 ha scritto:con colpevolissimo ritardo ho finalmente chiamato la gine per la visita di controllo post-partoprenotata per il 2 novembre

2003 2005 2010
- iris71
- Expert~GolGirl®
riepilogando il quadro di sofia in tre settimane da quando ho iniziato l'oscillococcium ed aveva un banale raffreddore è arrivata a ieri sera con una tosse di tutto rispetto,(ieri gli ho dato il tubetto di oscilloc.) io lo interrompo. inoltre da sabato sera gli sto dando lo zimox come mi ha detto il pediatra di base, sta sera che faccio telefono la pediatra privata? mi aveva detto che se non vedevo miglioramenti mercoledi ci sentivamo cosi per giovedi me la vede. da sabato sono 4 giorni che gli sto dando l'antibiotico, sarebbe dovuta migliorare o no? secondo me sarebbe bastato un mucolitico perchè mi sono fidata del pediatra di base?
scusate se vi ho tediato!

☆☆☆in cielo
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Cucù, rieccomi
Anche se tra poco devo far fare il pisolo a Luca....

Anche se tra poco devo far fare il pisolo a Luca....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- iris71
- Expert~GolGirl®
sara33 ha scritto:io per il secondo non so nemmeno se l'avevo fattaMonsterina900 ha scritto:con colpevolissimo ritardo ho finalmente chiamato la gine per la visita di controllo post-partoprenotata per il 2 novembre

☆☆☆in cielo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
sara33 ha scritto:io per il secondo non so nemmeno se l'avevo fattaMonsterina900 ha scritto:con colpevolissimo ritardo ho finalmente chiamato la gine per la visita di controllo post-partoprenotata per il 2 novembre

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
AMGA SPORTMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Scappo, è già ora di andare a prendere la princi...
Oggi però non abbiamo attività extra, quindi dopo le 17 ripasso![]()
![]()
![]()
ah! già che mi ricordo! mi dici come si chiama/dov'è la piscina dove fai acquaticità con luca? stavo informandomi dalle mie parti ma non ho trovato nullaO meglio, la piscina a Busto c'è, ma i corsi partono dai 3 anni.
Via Gorizia, 28 Legnano
Tel. 0331595553
Dai che se decidi Luca e Chiarastella vanno in vasca insieme

Ma quanto ci impieghi ad arrivare a Legnano? L'orario è comodo, dalle 10.30 alle 11.15

Se ti serve qualche info, chiedimi pure

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
iris71 ha scritto:riepilogando il quadro di sofia in tre settimane da quando ho iniziato l'oscillococcium ed aveva un banale raffreddore è arrivata a ieri sera con una tosse di tutto rispetto,(ieri gli ho dato il tubetto di oscilloc.) io lo interrompo. inoltre da sabato sera gli sto dando lo zimox come mi ha detto il pediatra di base, sta sera che faccio telefono la pediatra privata? mi aveva detto che se non vedevo miglioramenti mercoledi ci sentivamo cosi per giovedi me la vede. da sabato sono 4 giorni che gli sto dando l'antibiotico, sarebbe dovuta migliorare o no? secondo me sarebbe bastato un mucolitico perchè mi sono fidata del pediatra di base?![]()

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Vado a nannizzarlo....
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®
Monst, se vuoi io la porto a Budsto Garolfo....nn so se è + comodo a Legnano dove la porta elasty però..Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Scappo, è già ora di andare a prendere la princi...
Oggi però non abbiamo attività extra, quindi dopo le 17 ripasso![]()
![]()
![]()
ah! già che mi ricordo! mi dici come si chiama/dov'è la piscina dove fai acquaticità con luca? stavo informandomi dalle mie parti ma non ho trovato nullaO meglio, la piscina a Busto c'è, ma i corsi partono dai 3 anni.
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...