si si...conosco!Simo75 ha scritto:Maniache grafomani![]()
![]()
nono non ce la posso fare a leggere tutto![]()
è tardi ho sonno giornatacissi domani...
solo Peper forse lei,mi ha chiesto dove vado a Jesolo.. è Jesolo Pineta vicino piazza Torino
Notte

Messaggio da Peper80 » 9 set 2010, 10:43
si si...conosco!Simo75 ha scritto:Maniache grafomani![]()
![]()
nono non ce la posso fare a leggere tutto![]()
è tardi ho sonno giornatacissi domani...
solo Peper forse lei,mi ha chiesto dove vado a Jesolo.. è Jesolo Pineta vicino piazza Torino
Notte
Messaggio da Germy » 9 set 2010, 10:55
Messaggio da cianci » 9 set 2010, 11:05
Messaggio da cianci » 9 set 2010, 11:13
Any71 ha scritto:buongiorno!!!!!!!
dopo non so quanto tempo...non me lo ricordo più......
sono riuscita a dormire da mezzanotte e mezza alle sette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi pare ancora vero e mi sento decisamente un'altra. poi poppata, cambio pannolo, pulito e spolverato cameretta mentre erano in salotto sotto la giostrina e addirittura trovo riccardo addormentato a pancia in giù!!!!! così ho preso in braccio lorenzo e si addormentato immediatamente e poi messo nel lettino anche riccardo!
incredibile!!!!! sarà perchè da ieri la pediatra mi ha fatto aggiungere anche la pappa a cena e poi si sono bevuti 180 gr di latte a mezzanottese così fosse, ho trovato la soluzione!!!!!
![]()
ma meglio non cantar vittoria!!!
Messaggio da Elastygirl » 9 set 2010, 11:13
Messaggio da cianci » 9 set 2010, 11:14
Messaggio da cianci » 9 set 2010, 11:15
AUGURIIIIIIElastygirl ha scritto:Oggi Luca compie 5 mesi![]()
Ah, auguri anche ad ALYSSA ed ALESSIO![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 9 set 2010, 11:16
cianci ha scritto:VE L'HO DETTO CHE DA UN PO' DI GG L'OCCHIO DI COSMA NON SPURGA PIù?![]()
SPERIAMO IL DOTTO SI SIA APERTO DEFINITIVAMENTE!
Messaggio da Elastygirl » 9 set 2010, 11:37
La tisana non la prendi più?cianci ha scritto:mi sono calata una pastiglia di galattogen perchè se oggi pretende la tetta e solo tetta, devo avere più latte
Messaggio da iris71 » 9 set 2010, 11:38
Messaggio da Peper80 » 9 set 2010, 11:39
Grazi Elasty...Elastygirl ha scritto:Oggi Luca compie 5 mesi![]()
Ah, auguri anche ad ALYSSA ed ALESSIO![]()
![]()
Messaggio da Peper80 » 9 set 2010, 11:40
Messaggio da Peper80 » 9 set 2010, 11:43
Messaggio da iris71 » 9 set 2010, 11:44
la birretta!!!!! si aiuta tantoElastygirl ha scritto:La tisana non la prendi più?cianci ha scritto:mi sono calata una pastiglia di galattogen perchè se oggi pretende la tetta e solo tetta, devo avere più latte
Comunque puoi anche provare a mangiare pastina con molto brodo e una bella birretta
Messaggio da Elastygirl » 9 set 2010, 11:45
Luca riesce a stare seduto per un pò, poi rotolaPeper80 ha scritto:Ma i vs a che punto sono con lo stare seduti? Alyssa mi sembra un po' indietro...non ha proprio forza nella schiena...
Messaggio da Elastygirl » 9 set 2010, 11:49
Messaggio da Elastygirl » 9 set 2010, 11:51
Vale, non riesco a vedere niente...mi dice che il link non è funzionanteVale70 ha scritto:che ne pensate di queste![]()
http://compraonline.mediaworld.it/webap" onclick="window.open(this.href);return false; ... ry_rn=1761
http://compraonline.mediaworld.it/webap" onclick="window.open(this.href);return false; ... ry_rn=1761
Messaggio da Elastygirl » 9 set 2010, 11:52
Messaggio da Peper80 » 9 set 2010, 12:02
no, anche ioElastygirl ha scritto:Ma sono solo io ad avere problemi con GolCi mette un secolo ad aprire le pagine
Messaggio da sara33 » 9 set 2010, 12:10
ciaocianci ha scritto:motti (così chiamo cosma) ha voluto la tetta, ciucciato, dormito 20 minuti e non ha voluto il biberon
e altra cacca
speriamo mangi di più.
quando ha mal di pancia di notte poi pasticcia tutto il giorno con la tetta![]()
e io il latte dove vado a prenderlo?? se non prende il biberon..ormai..