GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In montagna o al mare, agli aprilini '10 tocca sudare!

Messaggio da Simo75 » 16 lug 2010, 9:29

sara33 ha scritto:vado :bacio
:bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 lug 2010, 9:34

giuly80 ha scritto:Sto facendo opera di convincimento con il socio ad andare via qualche giorno fra 2 sett che ha le ferie, volevo andare in toscana, dopo do un occhiata su internet. messo qualche fotina su fb
:ahaha :ahaha bellissima la sorella a rimorchio!! :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 lug 2010, 9:37

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:ecco c'è pure qui l'omino per la pulizia della caldaia e forse è rotta :impiccata: :impiccata:
:che_dici mache bella giornata..
cominciata bene eh?? :impiccata: :bacetto
senza forse ... è rotta :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 lug 2010, 9:44

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:ecco c'è pure qui l'omino per la pulizia della caldaia e forse è rotta :impiccata: :impiccata:
:che_dici mache bella giornata..
cominciata bene eh?? :impiccata: :bacetto
senza forse ... è rotta :buuu
:coccola :coccola
se vogliamo trovare il lato positivo... almeno non s'è rotta in inverno.. :che_dici

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 16 lug 2010, 9:47

Simo75 ha scritto:
giuly80 ha scritto:Sto facendo opera di convincimento con il socio ad andare via qualche giorno fra 2 sett che ha le ferie, volevo andare in toscana, dopo do un occhiata su internet. messo qualche fotina su fb
:ahaha :ahaha bellissima la sorella a rimorchio!! :ahah
:hi hi hi hi
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 lug 2010, 11:15

stacco e vado.. buona giornata a tutte :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 lug 2010, 11:18

pronta per partire
macchina caricata
ora sono di tetta
poi doccia
alle 13 recupero mattia e via ma stasera sono collegata eh eh :spiteful:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 lug 2010, 13:05

Vale70 ha scritto:Buongiorno :che_dici
stanotte mi sono alzata 3 volte per nik e 3 per mattia :impiccata:

sono due sere che il socio è skizzato :urka l'altra sera perché nik gli ha rigurgitato addosso ieri perché mattia a letto continuava a mettere le gambe sopra le sue
e poi mi ha detto che è colpa mia se ha tutti questi fastidi :impiccata:
e io da cretina ieri sera gli ho fatto trovare la torta (oggi è il suo compleanno)
:sberla: :sberla: :pistole :pistole per il socio

:coccola :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 lug 2010, 13:06

giornataccia eh :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 lug 2010, 13:07

Vale70 ha scritto:pronta per partire
macchina caricata
ora sono di tetta
poi doccia
alle 13 recupero mattia e via ma stasera sono collegata eh eh :spiteful:
:bacio :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 lug 2010, 13:08

Simo75 ha scritto:stacco e vado.. buona giornata a tutte :bacio
:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 lug 2010, 13:09

belle donne buon pomeriggio... qui tutto tranquillo a parte il caldo, vabbé :che_dici ormai sudo da ferma, coi goccioloni proprio :urka mi sta venendo il dubbio di avere qualche problema :perplesso
prossima settimana vado a fare gli esami per la tiroide, speriamo bene :incrocini :incrocini

ah! come se non bastasse il fastidio del caldo, mi è arrivato il ciclo :x:

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 16 lug 2010, 13:35

Buon giorno!!marito mi ha rotto la chiavetta e me ne sono dovuta comprare una nuova da sola...non mi nemmeno chiesto scusa quel cre**no. Sono incattivita che mai nella vita mi è successo!Vorrei vivere da sola con i miei bimbi belli e buoni. Quando c'è lui a casa siamo tutti di cattivo umore, soprattutto Alessandro... :bomba

Ok...sfogo fatto!passiamo a noi...
Speravo di poter rientare al lavoro per metà settembre, così da far iniziare l'asilo ad Ale e poter lasciare solo Leo da mia suocera...e invece :che_dici ...il 17 agosto devo rientare per forza...le ferie che ho accumulato consentono questo...sono giù. Anche perchè ho sempre contato molto su mia suocera, io non ho la mamma e mi sono affidata spesso a lei per consigli e opinioni...mi sono sempre "vantata" del buon rapporto che si era instaurato tra di noi...e invece :che_dici Settimana scorsa per eventi passati che non stò qui a raccontarvi, ho sbirciato nel cellulare di marito :spiteful: e lì la delusione più totale. In uno scambio di messaggi tra marito e suocera e capito che lei mi crede un'egoista nei confronti dei bambini. La cosa mi ha ferita molto e sono andata subito da lei per parlarne...viene fuori che secondo lei io non sono contenta che Ale stia bene con loro (suocera e suocero) e che sembra che io preferisca vederlo star male se lo lascio con loro. :perplesso La cosa mi ha lasiata basita: l'ho sembra lasciato volentieri, so che lo trattano come un principino. Addirittura se passano un pò di giorni in cui loro non lo vedono la chiamo e le chiedo se possiamo passare a trovarli...Ero veramente soddisatta del rapporto ed ora non ho più fiducia porca miseria! e lasciarle Leonardo tra un mese mi costa tantissimo. a settembre dell'anno prossimo è palese che lo manderò al nido, ma per il momento non ho alternative...sono provata.
Secondo sfogo fatto...scusate se sono prolissa, ma non so con chi parlarne.

Leggo un pò di arretrati...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 16 lug 2010, 13:37

ma non puoi prenderti la facoltativa?
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 lug 2010, 13:47

TATAI :coccola :coccola hai fatto bene a sfogarti. Che dire, non ti abbattere, magari sapere quello che hai saputo può essere utile per risolvere alcuni 'nodi' e ricominciare con un rapporto ancora migliore. Tieni duro :incrocini :incrocini

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 16 lug 2010, 14:08

CIAO!
Passo di corsissima a farvi un saluto... mi mancano un sacco le nostre chiaccherate! Ma la vita negli ultimi 3 mesi è proprio cambiata... non ho più tempo per nulla! Per fortuna Giovanna è una stella, ma Caterina... saranno i famosi terrible two, ma ci sta facendo impazzire. Di notte continua a svegliarsi, di giorno o fai tutto con lei, o "frigna"...
io per me ho un oretta al pome, quando mi va bene ed entrambe dormono...ma di solito la passo a mettere ordine in casa, farmi la doccia, andare in bagno e spesso a preparare la cena, così che poi alla sera devo solo scaldarla...
Sono stravolta!
Per fortuna domani partiamo, andiamo 2 sett in montagna... Marito odia il mare :(((, non dovrò cucinare nè pulire... sarà una passeggiata!!!!
Spero che tutte voi stiate bene (a volte riesco a passare da FB e chi di voi è su vedo) e anche i vostri pupini (sbirciato un po' di foto... che meraviglie sono gli aprilini!!)
Un abbraccio a tutte, vi penso spesso
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 16 lug 2010, 14:10

Spero che le cose migliorino soprattutto perchè ho proprio bisogno di lei per i bimbi...e Ale è proprio affezionato a loro, giustamente!

Per la facoltativa proprio non posso sia dal punto di vista economico che dal punto di vista del rapporto col datore di lavoro. Avevo il contratto a termine nel terzo mese di gravidanza e non solo me l'ha rinnovato, ma pure a tempo indeterminato!Devo rientrare. Farò 3 ore invece di 4 con l'allattamento ma lavoro a 60 km da casa quindi col viaggo arrivo a 4 ore e mezza lontano dal mio piccolino. Devo ammettere che il cordone ombelicale è ancora attaccato di brutto a doppia mandata...sono mooolto preoccupata. Con Ale sono stata a casa un anno...
Devo organizzarmi con tiralatte e biberon. Leo ODIA ciuccio e bibe e si addormenta solo co la tetta in bocca...la vedo moooolto dura!
La pediatra è contraria allo svezzamento prima dei sei mesi, come poi ho letto per quasi tutte...quindi via di latte tirato!

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 16 lug 2010, 14:15

Fatta visita mercoledi...pesa OTTOCHILICENTOCINQUANTAGRAMMI il patato ed è lungo 67 cm... :cuore

Ciao Sea!!Anche Ale ha attraversato i terribili two...e sono stati proprio terribili, ne ha influito soprattutto il sonno...e non avevo Leo quindi in bocca al lupo!!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 lug 2010, 14:43

seahorse ha scritto:CIAO!
Passo di corsissima a farvi un saluto... mi mancano un sacco le nostre chiaccherate! Ma la vita negli ultimi 3 mesi è proprio cambiata... non ho più tempo per nulla! Per fortuna Giovanna è una stella, ma Caterina... saranno i famosi terrible two, ma ci sta facendo impazzire. Di notte continua a svegliarsi, di giorno o fai tutto con lei, o "frigna"...
io per me ho un oretta al pome, quando mi va bene ed entrambe dormono...ma di solito la passo a mettere ordine in casa, farmi la doccia, andare in bagno e spesso a preparare la cena, così che poi alla sera devo solo scaldarla...
Sono stravolta!
Per fortuna domani partiamo, andiamo 2 sett in montagna... Marito odia il mare :(((, non dovrò cucinare nè pulire... sarà una passeggiata!!!!
Spero che tutte voi stiate bene (a volte riesco a passare da FB e chi di voi è su vedo) e anche i vostri pupini (sbirciato un po' di foto... che meraviglie sono gli aprilini!!)
Un abbraccio a tutte, vi penso spesso
:-D che bello rileggerti! buone vacanze cara :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 lug 2010, 14:45

tatai ha scritto:Spero che le cose migliorino soprattutto perchè ho proprio bisogno di lei per i bimbi...e Ale è proprio affezionato a loro, giustamente!

Per la facoltativa proprio non posso sia dal punto di vista economico che dal punto di vista del rapporto col datore di lavoro. Avevo il contratto a termine nel terzo mese di gravidanza e non solo me l'ha rinnovato, ma pure a tempo indeterminato!Devo rientrare. Farò 3 ore invece di 4 con l'allattamento ma lavoro a 60 km da casa quindi col viaggo arrivo a 4 ore e mezza lontano dal mio piccolino. Devo ammettere che il cordone ombelicale è ancora attaccato di brutto a doppia mandata...sono mooolto preoccupata. Con Ale sono stata a casa un anno...
Devo organizzarmi con tiralatte e biberon. Leo ODIA ciuccio e bibe e si addormenta solo co la tetta in bocca...la vedo moooolto dura!
La pediatra è contraria allo svezzamento prima dei sei mesi, come poi ho letto per quasi tutte...quindi via di latte tirato!
:incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”