GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
buondì... io disubbidisco alla ped
l'agnello si, ma vitello e manzo li darò il mese prossimo. seguirò quello che mi disse il ped di claudia. che è come ha detto cipo.

c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
...
LAURA,PERDONO FORSE E SFUGGITO ANCHE A ME,CMQ
IL DENTINOOOO...pian piano qua spuntano
ALINA,PATTY già vi hanno detto"MAMMA"??
PASCALE
PER LA PAPPA DI DOMANI!!

LAURA,PERDONO FORSE E SFUGGITO ANCHE A ME,CMQ

ALINA,PATTY già vi hanno detto"MAMMA"??

PASCALE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno
laura mi dispiace ma a volte mentre leggo mi perdo, l'importante che tutto si sia risolto
pascale anche a me ha datto solo carni bianche, per quelle rosse mi ha detto di aspettare un mesetto
piko è un mammamamama non proprio come una cosa consapevole, ma rita dice anche papapa.. e mi dicevano che con il problema che aveva parlava in ritardo, invece ha parlato prima di dora
comunque non bisogna preoccuparsi perchè per denti, parlare e camminare ogni bimbo ha i suoi tempi
laura mi dispiace ma a volte mentre leggo mi perdo, l'importante che tutto si sia risolto
pascale anche a me ha datto solo carni bianche, per quelle rosse mi ha detto di aspettare un mesetto
piko è un mammamamama non proprio come una cosa consapevole, ma rita dice anche papapa.. e mi dicevano che con il problema che aveva parlava in ritardo, invece ha parlato prima di dora
comunque non bisogna preoccuparsi perchè per denti, parlare e camminare ogni bimbo ha i suoi tempi

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
CURIOSITA' Ma a che età si inzia a mettere il cuscino ai bimbi per dormire??!!
AIUTO AVETE SENTITO DI QUEL BIMBO DI 3 MESI CHE HA BECCATO L INFLUENZA A ED E IN RIANIMAZIONE?
,HO PAURAAAA!!!!!!!!!!
AIUTO AVETE SENTITO DI QUEL BIMBO DI 3 MESI CHE HA BECCATO L INFLUENZA A ED E IN RIANIMAZIONE?

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PATTY aaah anche Gabry allora a modo suo una volta e come se avesse detto MAMMMMA e PAAPPPA
...infatti il socio era gia tutto gasato!!! 

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Stanotte nottataccia, Lisa aveva il raffreddore e faticava a mngiare, quindi si è svegliata spessissimo...che sonno!
Lei fa un sacco di suoni, ma niente di simile a 'mamma' e 'papà'. Un giorno ha detto 'sì', però!
Stanotte nottataccia, Lisa aveva il raffreddore e faticava a mngiare, quindi si è svegliata spessissimo...che sonno!
Lei fa un sacco di suoni, ma niente di simile a 'mamma' e 'papà'. Un giorno ha detto 'sì', però!

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PEFFA
per la nottata e il raffreddore di Lisa
......

- alina
- Expert~GolGirl®
piko anche aurelio dice mamma e papa, però ancora non prorpio in maniera consapevole credo...sembrano esercizi ma io mi sciolgo
dentini, anche aurelio neanche un dentino ma non c'è fretta!
il vitello io non glielo darò proprio come carne perchè per come vengono allevati secondo me è poco nutriente quindi darò il manzo,
ma voi siete passate tutte al passeggino? io finchè aurelio non tiene su la schiena da solo continuo con la carrozzina, ma mi sa che ormai sono la sola
con il marito non si riesce a risolvere, si continua a litigare, sinceramente non vedo l'ora che riprenda il lavoro e stia qualche giorno fuori di casa...
dentini, anche aurelio neanche un dentino ma non c'è fretta!
il vitello io non glielo darò proprio come carne perchè per come vengono allevati secondo me è poco nutriente quindi darò il manzo,
ma voi siete passate tutte al passeggino? io finchè aurelio non tiene su la schiena da solo continuo con la carrozzina, ma mi sa che ormai sono la sola

con il marito non si riesce a risolvere, si continua a litigare, sinceramente non vedo l'ora che riprenda il lavoro e stia qualche giorno fuori di casa...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ALINA Gabry lo tengo nel passeggino da quando ha 3 mesi!! per il socio cercate davvero di trovare un punto di incontro.... 

- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
x Lisa, Peffa ma hai provato a liberarle il nasino con la soluzione fisiologica?
Veronica non dice niente di simile (anche a volerlo interpretare come tale) a mamma o papà
a volte sembra che dica ahia e poi vocalizza ma nulla più. 

Veronica non dice niente di simile (anche a volerlo interpretare come tale) a mamma o papà

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
martina per ora ha detto solo oioioioi! come se fosse sconsolata
peffa
per la nottataccia... martina invece sono 2 notti che si sveglia solo 2 volte!
alina io passeggino da 1 settimana!
davvero c'è un bimbo con l'influenza, io sono terrorizzata sia da quella normele che da quella suina... perchè dato l'allarmismo di una mi sono informata bene anche sull'altra ed è quasi èiù pericolosa.
alina ma apparte di tua mamma qual'è il problema? è sempre geloso del bimbo?

peffa

alina io passeggino da 1 settimana!

alina ma apparte di tua mamma qual'è il problema? è sempre geloso del bimbo?
- tommy75
- Master~GolGirl®
Alina: non sarebbe forse il caso di litigare dicendovi tutto ciò che tenete nello stomaco in modo da liberarvi una volta per tutte? meglio una litigata magistrale che tante piccole che non portano a nulla.
Passeggino: veronica ci sta da quando aveva tre mesi. Tiene molto bene la schiena da sola. Solo ora però gliel'ho messo fronte strada in modo che possa guardarsi intorno
.(è molto curiosa) 
Passeggino: veronica ci sta da quando aveva tre mesi. Tiene molto bene la schiena da sola. Solo ora però gliel'ho messo fronte strada in modo che possa guardarsi intorno

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PASCALE a me lo ha detto mia mamma di quel bambino..io ancora non l ho sentito 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- peffa
- Expert~GolGirl®
Sì, la fisiologica gliel'avevo messa prima di andare a dormire, ma non è bastata. Stanotte, metterò un pigiamino più pesante, penso.
Pascale, che ti sei svegliata solo 2 volte!
Alina, quando torna a lavorare tuo marito?
Io il passeggino lo uso da inizio settembre, quando siamo tornati dalle vacanze e Lisa è molto contenta. Ora inizia anche a stare abbastanza bene nel seggiolone

Alina, quando torna a lavorare tuo marito?
Io il passeggino lo uso da inizio settembre, quando siamo tornati dalle vacanze e Lisa è molto contenta. Ora inizia anche a stare abbastanza bene nel seggiolone
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
peffafa fresco a milano? io in camera ho sempre 25°
non sarà mica normale sto tempo

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte..
Peffa mi dispiace per la nottataccia..
Questa è la notizia del bambino con la nuova influenza:
"La nuova influenza comincia a colpite l'età pediatrica. L'allarme è stato lanciato dal primario di neonatologia del san Gerardo di Monza dov'è ricoverato un bimbo di tre mesi che ha contratto la malattia probabilmente da un famigliare.
Il piccolo era stato inizialmente portato all'ospedale di Legnano da dove lo hanno trasportato a quello che è diventato uno dei centri di riferimento per la Lombardia. Il piccolo, arrivato il 18 settembre scorso, ha avuto complicazioni polmonari ed è tutt'ora attaccato a un respiratore.
Dal reparto di terapia intensiva neonatale hanno comunicato che il bambino è in leggero miglioramento."
Tantissimi
per questo piccolino ed un abbraccio fortissimo alla sua mamma e al suo papà...
Anche io ho tantissima paura per questa maledetta influenza, come dobbiamo comportarci? cosa è meglio fare? accidenti accidenti...
Alina Tommaso lo metto nel passeggino da fine agosto inizio settembre... E ci sta benone, è curioso e vede meglio il mondo.. inoltre ultimamente sta molto più eretto anche nel seggiolone che adora, ci fa delle dormite stratosferiche...
E poi adora la foresta, ci ride tantissimo e ci passa tanto tempo senza nemmeno accorgersi!!!! Amore di mamma
Stasera mia mamma vuole mandarmi al cinema a vedere Baaria, ha detto che sta lei con i bambini e io mi sa che vado, così con mio marito andiamo a mangiarci una pizza in tranquillità...

Peffa mi dispiace per la nottataccia..

Questa è la notizia del bambino con la nuova influenza:
"La nuova influenza comincia a colpite l'età pediatrica. L'allarme è stato lanciato dal primario di neonatologia del san Gerardo di Monza dov'è ricoverato un bimbo di tre mesi che ha contratto la malattia probabilmente da un famigliare.
Il piccolo era stato inizialmente portato all'ospedale di Legnano da dove lo hanno trasportato a quello che è diventato uno dei centri di riferimento per la Lombardia. Il piccolo, arrivato il 18 settembre scorso, ha avuto complicazioni polmonari ed è tutt'ora attaccato a un respiratore.
Dal reparto di terapia intensiva neonatale hanno comunicato che il bambino è in leggero miglioramento."
Tantissimi

Anche io ho tantissima paura per questa maledetta influenza, come dobbiamo comportarci? cosa è meglio fare? accidenti accidenti...

Alina Tommaso lo metto nel passeggino da fine agosto inizio settembre... E ci sta benone, è curioso e vede meglio il mondo.. inoltre ultimamente sta molto più eretto anche nel seggiolone che adora, ci fa delle dormite stratosferiche...

Stasera mia mamma vuole mandarmi al cinema a vedere Baaria, ha detto che sta lei con i bambini e io mi sa che vado, così con mio marito andiamo a mangiarci una pizza in tranquillità...

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE D
pascale qui oggi è caldo come in agosto!!! e io ieri ho fatto il cambio di stagione 

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
dimenticavo... oggi abbiamo provato il liofilizzato di coniglio e ci piace... venerdì forse proviamo il vitello

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ragazze io ho deciso di staccare per un pò con il lavoro, è troppo troppo dura con due bimbi fare tutto. mio marito per fortuna ha un bel lavoro e mi ha detto di prendermi una pausa altrimenti non ce la faccio proprio a fare tutto.. così ho passato i prossimi matrimoni ad un'altra agenzia e me ne sto con i miei cuccioli a fare la mamma... che dite??
stella?non si è più sentita....
Qualcuno ha notizie di antola e delle gemelline?
stella?non si è più sentita....
Qualcuno ha notizie di antola e delle gemelline?