GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2009, 9:46

buondì... io disubbidisco alla ped :fischia l'agnello si, ma vitello e manzo li darò il mese prossimo. seguirò quello che mi disse il ped di claudia. che è come ha detto cipo.
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 set 2009, 9:49

BUONGIORNO :bacio ...

LAURA,PERDONO FORSE E SFUGGITO ANCHE A ME,CMQ :clap IL DENTINOOOO...pian piano qua spuntano :-D

ALINA,PATTY già vi hanno detto"MAMMA"?? :urka

PASCALE :incrocini PER LA PAPPA DI DOMANI!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 set 2009, 10:36

buongiorno
laura mi dispiace ma a volte mentre leggo mi perdo, l'importante che tutto si sia risolto

pascale anche a me ha datto solo carni bianche, per quelle rosse mi ha detto di aspettare un mesetto

piko è un mammamamama non proprio come una cosa consapevole, ma rita dice anche papapa.. e mi dicevano che con il problema che aveva parlava in ritardo, invece ha parlato prima di dora

comunque non bisogna preoccuparsi perchè per denti, parlare e camminare ogni bimbo ha i suoi tempi :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 set 2009, 10:37

CURIOSITA' Ma a che età si inzia a mettere il cuscino ai bimbi per dormire??!!

AIUTO AVETE SENTITO DI QUEL BIMBO DI 3 MESI CHE HA BECCATO L INFLUENZA A ED E IN RIANIMAZIONE? :buuu ,HO PAURAAAA!!!!!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 set 2009, 10:40

PATTY aaah anche Gabry allora a modo suo una volta e come se avesse detto MAMMMMA e PAAPPPA :ahaha ...infatti il socio era gia tutto gasato!!! :ahaha

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 set 2009, 10:52

Buongiorno!

Stanotte nottataccia, Lisa aveva il raffreddore e faticava a mngiare, quindi si è svegliata spessissimo...che sonno!
Lei fa un sacco di suoni, ma niente di simile a 'mamma' e 'papà'. Un giorno ha detto 'sì', però! :ahaha
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 set 2009, 11:04

PEFFA :coccola per la nottata e il raffreddore di Lisa :coccola ......

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 30 set 2009, 11:04

piko anche aurelio dice mamma e papa, però ancora non prorpio in maniera consapevole credo...sembrano esercizi ma io mi sciolgo

dentini, anche aurelio neanche un dentino ma non c'è fretta!

il vitello io non glielo darò proprio come carne perchè per come vengono allevati secondo me è poco nutriente quindi darò il manzo,

ma voi siete passate tutte al passeggino? io finchè aurelio non tiene su la schiena da solo continuo con la carrozzina, ma mi sa che ormai sono la sola :fischia

con il marito non si riesce a risolvere, si continua a litigare, sinceramente non vedo l'ora che riprenda il lavoro e stia qualche giorno fuori di casa...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 set 2009, 11:09

ALINA Gabry lo tengo nel passeggino da quando ha 3 mesi!! per il socio cercate davvero di trovare un punto di incontro.... :incrocini

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 set 2009, 11:13

buondì :bacio

:coccola x Lisa, Peffa ma hai provato a liberarle il nasino con la soluzione fisiologica?

Veronica non dice niente di simile (anche a volerlo interpretare come tale) a mamma o papà :buuu a volte sembra che dica ahia e poi vocalizza ma nulla più. :che_dici
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2009, 11:15

martina per ora ha detto solo oioioioi! come se fosse sconsolata :ahaha
peffa :coccola per la nottataccia... martina invece sono 2 notti che si sveglia solo 2 volte!
alina io passeggino da 1 settimana!
:urka davvero c'è un bimbo con l'influenza, io sono terrorizzata sia da quella normele che da quella suina... perchè dato l'allarmismo di una mi sono informata bene anche sull'altra ed è quasi èiù pericolosa. :buuu
alina ma apparte di tua mamma qual'è il problema? è sempre geloso del bimbo?

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 set 2009, 11:18

Alina: non sarebbe forse il caso di litigare dicendovi tutto ciò che tenete nello stomaco in modo da liberarvi una volta per tutte? meglio una litigata magistrale che tante piccole che non portano a nulla.

Passeggino: veronica ci sta da quando aveva tre mesi. Tiene molto bene la schiena da sola. Solo ora però gliel'ho messo fronte strada in modo che possa guardarsi intorno :ok .(è molto curiosa) :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 set 2009, 11:19

PASCALE a me lo ha detto mia mamma di quel bambino..io ancora non l ho sentito :buuu

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2009, 11:20

cioè lo conosci????

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 set 2009, 11:27

Sì, la fisiologica gliel'avevo messa prima di andare a dormire, ma non è bastata. Stanotte, metterò un pigiamino più pesante, penso.
:yeee Pascale, che ti sei svegliata solo 2 volte!
Alina, quando torna a lavorare tuo marito?
Io il passeggino lo uso da inizio settembre, quando siamo tornati dalle vacanze e Lisa è molto contenta. Ora inizia anche a stare abbastanza bene nel seggiolone
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 30 set 2009, 11:32

peffafa fresco a milano? io in camera ho sempre 25° :che_dici non sarà mica normale sto tempo

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 30 set 2009, 12:25

Buongiorno a tutte..
Peffa mi dispiace per la nottataccia.. :bacio

Questa è la notizia del bambino con la nuova influenza:
"La nuova influenza comincia a colpite l'età pediatrica. L'allarme è stato lanciato dal primario di neonatologia del san Gerardo di Monza dov'è ricoverato un bimbo di tre mesi che ha contratto la malattia probabilmente da un famigliare.
Il piccolo era stato inizialmente portato all'ospedale di Legnano da dove lo hanno trasportato a quello che è diventato uno dei centri di riferimento per la Lombardia. Il piccolo, arrivato il 18 settembre scorso, ha avuto complicazioni polmonari ed è tutt'ora attaccato a un respiratore.

Dal reparto di terapia intensiva neonatale hanno comunicato che il bambino è in leggero miglioramento.
"
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per questo piccolino ed un abbraccio fortissimo alla sua mamma e al suo papà...

Anche io ho tantissima paura per questa maledetta influenza, come dobbiamo comportarci? cosa è meglio fare? accidenti accidenti... :incrocini :x:

Alina Tommaso lo metto nel passeggino da fine agosto inizio settembre... E ci sta benone, è curioso e vede meglio il mondo.. inoltre ultimamente sta molto più eretto anche nel seggiolone che adora, ci fa delle dormite stratosferiche... :sorrisoo E poi adora la foresta, ci ride tantissimo e ci passa tanto tempo senza nemmeno accorgersi!!!! Amore di mamma :emozionee

Stasera mia mamma vuole mandarmi al cinema a vedere Baaria, ha detto che sta lei con i bambini e io mi sa che vado, così con mio marito andiamo a mangiarci una pizza in tranquillità... :festa :festa

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE D

Messaggio da Mammalaura29 » 30 set 2009, 12:26

pascale qui oggi è caldo come in agosto!!! e io ieri ho fatto il cambio di stagione :ahaha

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 30 set 2009, 12:32

dimenticavo... oggi abbiamo provato il liofilizzato di coniglio e ci piace... venerdì forse proviamo il vitello :incrocini :incrocini

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 30 set 2009, 12:50

Ragazze io ho deciso di staccare per un pò con il lavoro, è troppo troppo dura con due bimbi fare tutto. mio marito per fortuna ha un bel lavoro e mi ha detto di prendermi una pausa altrimenti non ce la faccio proprio a fare tutto.. così ho passato i prossimi matrimoni ad un'altra agenzia e me ne sto con i miei cuccioli a fare la mamma... che dite??
stella?non si è più sentita....
Qualcuno ha notizie di antola e delle gemelline?

Bloccato

Torna a “Aprile”