GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (10° post)

Bloccato
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (10° post)

Messaggio da lights » 23 mag 2009, 8:02

Ah, capisco... quindi PENNYLANE non può scrivere cose tipo ALESSANDRO E' STRONZO e cose così... :ahaha
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 23 mag 2009, 8:06

Ragazze, per favore, martellatemi! Questo weekend avrei dovuto riposarmi, e invece: ho due feste di compleanno di amichetti di Lorenzo (una oggi e una domani), poi devo scrivere il programma di studi delle ultime due settimane al distretto militare (hanno l'esame della NATO il 15 Giugno), e poi dobbiamo finire di dare lo stucco al terrazxzino, e in più, da gran cretina che sono, ho anche iniziato a fare il cambio di stagione, e ho già fatto 5 lavatrici da ieri! (durante la settimana non ho tempo di stendere i panni).
:martello :martello :martello :martello :martello
D'OH!
:martello :martello :martello :martello :martello
Immagine

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 23 mag 2009, 11:09

LIGHTS le offese a Alessandro sarebbero anche più volgari....ma mi limito a ignorarlo (anche xchè non mi fa più nessun effetto ne vederlo ne sentirlo...)
potrebbe entrare chiunque a leggere il post anche la grande donna che l'ha fatto tornare a Roma con lei.....povera sciocca.........sarà una delle tante come lo sono stata io....

comunque.....x quanto riguarda il corteggiatore ci vado no piano, una lumaca mi doppia in confronto!!siamo amici, lo siamo sempre stati (anche se moooooolto tempo fa c'era stato qualcosa ma nulla di importante) e mi sta vicino, mi fa ridere e mi capisce solo con uno sguardo....so di piacergli, me l'ha detto chiaramente e anche a me piace ma sarebbe sbagliato adesso....
c'è anche su fb ma la foto che ha messo gli si vede solo la fronte...bisogna cliccarlo x vederla....

comunque sono consapevole del bene di noemi che non è sicuramente quello di avere la mamma che smignotta in giro....e non sono certo il tipo....quindi tranquille il corteggiatore me lo tengo ma c'è solo amicizia x ora....... :fischia

x viterbo dai vedo di organizzarmi e Noemi ringrazia Lorenzo ma ce la dobbiamo fare con le nostre forze.......celafacciocelafacciocelafaccio!!!!!!!!!!!

vi ringrazio x essermi state vicine in questo periodo...le cose sono andate talmente veloci che non so se davvero mi ci sono trovata dentro o sono passate e mi hanno travolta e io mi sono alzata frastornata....so solo che adesso sto bene, ho la mia Noemi con me e mi riempie d'amore...mi dispiace solo di averle dato un padre così che se ne strafrega di lei...non chiama, non viene a vederla......nulla di nulla.....lei non lo merita....e speriamo che ogni secondo di dolore della mia bambina siano x lui mille anni di sofferenza....

vado a fare le bolle di sapone con Noemi in giardino......
besosssssssss a presto......
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 23 mag 2009, 11:16

Brava PENNYLANE! sono contenta di vederti positiva....

no, non ho mai pensato che tu potessi smignottare in giro: un po' ti conosco, e lo so che non lo faresti mai! Pensavo più a te che a Noemi: anche io sono stata separata (Giuseppe è il mio secondop marito: il primo era un ragazzo inglese) e so che aPPENA FINISCE UINA STORIA COSì IMPORTANTE SI è SEMPRE UN PO' VULNERABILI... ANCHE SE TU NON LO SEMBRI PER NIENTE| (le maiuscole mi ci sono scappate, non erano volute)
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 23 mag 2009, 11:56

Buongiorno !!

:bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 23 mag 2009, 12:39

scusate ho letto di fretta e rispondo di corsissima che devo asciugarmi e andare da mia mamma a pranzo (che mi sta tenendo ciucciolo che stamattina ho smontato altre cose a casa nuova)

EVA che bello leggerti così decisa, forte, oserei dire serena se non sapessi la situazione che c'è dietro
e corna purtroppo erano ben evidenti dal suo comportamento a roma, ma se riesci a provarle forse gli puoi far pure pagare le spese degli avvocati

pannolino: ciucciolo ha iniziato a rifiutarlo mesi fa, ma siccome non avvisa e non vuole stare sul wc (mi sa che si è spaventato quando gli ho messo il riduttore ed è scivolato dentro, per questo chiedevo dove si mette...) gli ho detto chiaramente che quando userà il water toglieremo il pannolino, ma se sul water non ci vuole andare il pannolino glielo metto, con el buone o con le cattive. sto seriamente valutando di convertirmi al vasino, anche se sono sempre stata contraria e lo sono ancora, ma se proprio nel wc non ci vuole stare...

capricci: sono i tt, i terrible twos o terribili due. MammaFelice ha scritto un aritcolo sul suo blog proprio ieri in merito, merita una lettura (se trovassi il link lo metterei... mammafelice.it è il blog, il link diretto ora non riesco, scusate). ciucciolo ha iniziato a 18 mesi e non dico altro.

dentifricio: la pediatr ha detto di prenderne no apposta per bimbi, poi so che ne va messo pochissimo erchè ancora per un po' non saprà sputare. lei ha parlato più di farlo giocare con lo spazzolino, ma visto che i dentini li ha tutti e pure macchiatissimi, io una passata gliela do da diversi mesi ormai. e lui sta imparando a spazzolare oltre che ciuccarsi l'acqua, e anche se lo fa nel modo sbagliato mi sembra già un inizio.

altro non ricordo, scusate, sono di frettissima e ho un miliardo di cose da fare
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 23 mag 2009, 14:44

Penny tesoro mio...io te l'avevo scritto della mia esperienza, prima che decidessimo di sposarci, no? ecco tuo 'marito' si comportava esattamente allo stesso modo del mio allora fidanzato.
gli uomini sono dei libri aperti, certi atteggiamentI significano una cosa sola, e a differenza di noi donne....MOLLANO SOLO SE HANNO GIA UN'ALTRA.
STI STRONZI. :bomba
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 mag 2009, 15:41

girasole772 ha scritto:MOLLANO SOLO SE HANNO GIA UN'ALTRA.
STI STRONZI. :bomba
MAMMA MIA GIR QUANTO TI QUOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOO!
Allora ragazze, domani c'è il cambio di luna e io non ne posso più di sto caldo. Ho qualche doloretto molto sporadico e per scaramanzia ho messo lo smalto rosso mani e piedi. In più ho chiuso la valigia. c'è tutto.
MICHELA SE VUOI PUOI PURE USCIRE DA LAAAAAAAAAA!!!
Poi, sapete bene che come Giremy e Lights anche io faccio parte delle mamme fortunate con bambini davvero molto buoni. Ma il cambiamento dal 2 compleanno un pò c'è stato anche con Valentino, ho capito che alle volte mi sfida, a modo suo... tipo alle volte (ma solo se è nervoso o stanco) non vuole dare la manina mentre passeggiamo o mi dice "no" per partito preso ad ogni mia proposta. Bene, ho imparato che con lui prenderlo di petto non serve a niente, devo andargli vicino e spiegargli la situazione.
Per esempio l'altra notte si è svegliato,credo per un brutto sogno e frignottava. Così sono andata vicino al lettino e l'ho calmato. Lui è abituato ad addormentarsi con me vicino al lettino, così quando ho fatto per alzarmi e andare nel mio letto lui mi ha detto "mamma seduta qui."
Mi immaginavo pianti infiniti e ore seduta scomoda e invece gli ho detto "Valentino la mamma è tanto stanca, non ti preoccupare, vado nel mio letto, se hai bisogno basta che chiami".
Bene, sono andata, l'ho sentito rigirarsi per un pò e poi non si è più sentito fino a mattina. :clap
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 mag 2009, 16:46

Ciao,
mi sto riprendendo dal fine settimana al mare...bellissimo, ma, mamma mia che fatica con questi 2 terremoti ambulanti! :-D
Qui ormai l'estate è arrivata e le spiagge sono affollate e assolate.
Il pneumologo aveva ragione, mare e suppostine stanno facendo effetto, la piccola si sta riprendendo. Sia fisicamente che a livello di umore ed appetito.
Abbiamo ritirato l'esito degli esami, tutto bene, a parte la celiachia...risulta intollerante ad una proteina e la dottoressa dell'ospedale mi ha consigliato di parlare il prima possibile col pediatra e decdere cosa fare. La stitichezza potrebbe essere legata a questo... :x:
Vado, la prossima volta mi metto in regola con tutti gli arretrati!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 24 mag 2009, 22:00

FARFALLA, cucciolo ha già i denti macchiati??? :urka :urka :urka allora forse dovrebbe smetterla con tutto quel caffè e quei sigari cubani! :ahaha :hi hi hi hi (il che spiegherebbe anche la mancanza di sonno :che_dici )
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 mag 2009, 9:29

Ciao siamo tornate! :buuu
Ieri in realtà abbiamo avuto una comunione e siamo stati benissimo, ma il top è stato sabato: mare, mare, mare :prr
Anastasia, a differenza dell'anno scorso (Lights te la ricorderai sicuramente), si è buttata subito in spiaggia a giocare con la sabbia.
Si è messa sulla riva e riempiva un secchiello di acqua con l'annaffiatoio e poi ci buttava la sabbia e si tirava l'acqua addosso.
Era al settimo cielo!
Poi giocava con le onde del mare, arrivava sulla battigia e appena l'onda si avvicinava scappava :ahaha
La sera siamo anche andati a prendere il gelato e lei ha mangiato il suo primo gelato sul cono. E' stata super brava, non le è caduta una goccia, sembrava che non avesse mai fatto altro nella vita.
Quanto amo quello sgricio di mia figlia :cuore
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 mag 2009, 9:32

Farfy anche io sono contraria al vasino e ho il riduttore ma mi sono decisa a comprarlo con la speranza che Anastasia stia più comoda. A volte noi pensiamo delle cose che vengono stravolte dai loro bisogni.
Ieri ho provato a metterla sul vasino e dopo un secondo si è alzata e mi ha detto "Fatto" (ma vah!), ha fatto un metro e l'ha fatta in piedi per terra. :ahaha
Credo che sarà un'ardua impresa!

Anfitea :bacio

Penny credo anche io che un secondo di dolore di Noemi e mille anni di dolore di Ale siano barattabili! :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 25 mag 2009, 10:58

Buongiorno a tutte!
Passo al volo perchè tra un pò vengono a prendermi:è cominciata la stagione di ricevimenti e quindi il lavoro per me :yeee
Oggi al nido Claudio provava lo spannolinamento :incrocini
Io sto abbastanza bene anche se la ferita mi dà ancora un pò fastidio ma è sopportabile!
Ragazze,non so da voi,ma qui fa un CALDO PAZZESCO :urka
Claudio di notte non dorme bene perciò stiamo un pò girando per negozi perchè vogliamo acquistare dei climatizzatori:non vedo l'ora!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 mag 2009, 11:13

Mammina consolati perchè anche qui fa un gran caldo. Solo al mare si sta bene! :hi hi hi hi

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 25 mag 2009, 12:38

Ciao a tutte...
eccomi di ritorno dopo una settimana di imbiancatura e grandi pulizie.
Sono a pezzi, ma soddisfatta per come è venuta la casa.... :clap

Non ho letto nulla, e oggi dubito di poterlo fare... ma vi premetto che mi allineerò quanto prima...

un bacione grosso a tutte... :bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 mag 2009, 12:40

Rob ti sei tolta un bel pensiero :ok

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 mag 2009, 12:46

Ho appena fatto un video fantastico in cui Anastasia canta.
Appena riesco lo scarico e ve lo faccio vedere. :hi hi hi hi

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 25 mag 2009, 13:10

Tanti tanti tanti auguri 75ANDREA :yeee :yeee

GOLDENCAT com'è andata con la luna piena? aspettiamo tue notizie!!! :sorrisoo

PENNY ti penso sempre, ti ammiro e ti sono vicina :cuore

Buona giornata ragazze :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 mag 2009, 13:12

:-D ciao giremy :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 25 mag 2009, 13:15

ciao didi :bacio sono ancora qui... qualche doloretto ma niente di più. Credo ci voglia ancora un pò.
Ragazze, pure qui sotto le alpi fa caldo, quindi non oso immaginare da voi al sud.
Ieri è stata una domenica bellissima! Siamo andati con il battello sul lago di garda, Valentino se l'è goduta ed è stato un angelo, tutto il giorno!
Oggi però abbiamo bisogno di riposare e così il pomeriggio ce lo passiamo in giardino.

Bloccato

Torna a “Aprile”