GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!

Messaggio da Maris » 4 set 2008, 18:36

A_Cimini, Alberto ha fatto un periodo di circa una decina di giorni in cui non voleva più dormire, adesso ha ripreso a fare la nanna di pomeriggio di 2 o 3 h; come ti capisco, anch'io pensavo di impazzire :coccola Prova a insistere, sono ancora piccoli per saltare, in genere li fanno dormire anche il primo anno di materna :ok

Gloria, io gli darei i fermenti, i migliori sono lo Yovis o il Dicoflor30 che esiste anche in capsule da apire su un cucchiaino di yogurth (se non beve come Alberto), tantissimi :incrocini

Anna, io non lo manderei :incrocini2 :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2008, 19:46

anna io non lo manderei, non tanto x i soldi quanto x lo stress
in fondo anche se si trova bene è sempre uno stravolgimento e x 5 gg ne vale la pena :domanda
:incrocini x il brasile

gloria :incrocini io non mi preoccuperei del colore se è chiaro
poi è un solo episodio, quindi fermenti e via

maris grazie mille del conforto
io insisto di certo, io sono x il riposino anche a 6 anni, quindi...
speriamo passi, non ho combinato davvero nulla, mi sono ripresa solo ai giardini e con la spesa, pensa te :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 5 set 2008, 14:24

Buongiorno a tutte...ancora niente telefono quindi mi sono recata al solito internet point...
purtroppo non ce l'ho fatta a leggere li arretrati,come state?Spero tutte benissimo!!!!
Noi stiamo da Dio!!!!Con il nuovo lavoro siamo rinate entrambe!!!!
La Maty cresce,anche se mangia poco,ma che devo fare,va a momenti,l'importante è che stia bene!!!!
A Casa tra poco arrivano i due cuginetti sono un bambino ed una bambina, ed io mi sto impegnando a cucire prima della nascita due copertine...ma i, lavoro è doppio,ma credo di farcela :incrocini adesso manca poco mia cognata è entrata nell'ottavo mese ed anche se non mi Caga proprio :che_dici è una gravidanza top secret manco fosse la regina d'inghilterra...comunque io sono felicissima di diventare zia anche se dubito che sarà un rapporto facile...vabbè ci proveremo...
Noi intanto stiamo facendo la camerina alla Maty e quando tutto sarà pronto ci metteremo all'opera per il secondo!!!Sempre Maty permettendo :hi hi hi hi
Una domanda: I vostri Cuccioli come hanno preso l'arrivo del secondo?
Ciao un Bacione a tutte sperando di sentirci prestissimo... :cuore
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 set 2008, 21:44

Ciao Sara, bentornata! sono contenta che il lavoro ti consenta di stare con Matilde :-D :bacio
:incrocini per i gemelli, la maternità cambia un po' le persone, magari anche tua cognata si aprirà un pochino! Tu goditi i nipotini :bacio

Acimini: spero che Paolo abbia ripreso a dormire, per Matilde siamo ancora lontani dal salto del riposino, e per fortuna :incrocini Oggi ha dormito 3 ore, anche se è un evento raro!

Annac: nemmeno io lo manderei. :incrocini anche da parte mia x il Brasile! Ma col tuo negozio come farai?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2008, 23:49

sara :sorrisoo :bacio

ciao matygol, abbiamo ancora qualche problema con il sonno, come sempre d'altra parte :che_dici

maris bellissimo alberto nel nuovo avatar
avete cambiato taglio di capelli?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 set 2008, 0:32

Buonasera! :cuore

Ciao Sara! :love_c

A_Cimini, grazie :bacino, il babbo gli ha fatto la cresta come a un galletto per andare alla festa... :emozionee

Buonanotte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 set 2008, 11:52

MARIS..che bella la nuova foto! Alberto tutto con un look da super ruba cuori! :-D

MATYGOL...con il negozio non so ancora..credo che lo metterò chiuso x 2 mesi..haimè non posso spedire nulla stando là..o dovrò parlare con mia suocera se vuole darmi una mano! Vedremo!

Domenica prossima partiamo x il mare..non vedo l'ora! sono euforica! :yeee
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 7 set 2008, 14:31

buongiorno a tutte
siamo rientrati
Come state? Non riesco a leggere tutto ma solo le ultime 2 pagine, ci sono novità? chi mi racconta?

Maris
bellissimo il nuovo look di Alberto :emozionee
Anna :incrocini per il Brasile
acimini :incrocini per la nanna. non so davvero come farei se Elia non dormisse nel pomeriggio
Sarasono felice di sentirti così. Per la tua domanda. Elia ha preso molto bene l'arrivo di Matteo, non me lo sarei mai aspettato. Lo cerca lo coccola, gli fa dei bcini però si è molto attaccato al papà e un pochino allontanato da me :buuu

Spannolinamento. Io per la notte ho deciso di levare il pannolino anche se al mattino era sempre zuppo. Ne ho approfittato perchè mentre eravamo via abbiamo tolto il latte prenanna (che beveva ancora ogni sera :fischia ) Le prime tre notti l'ho svegliato per metterlo sul vasino ma al terzo risveglio mi ha detto: mamma la tengo :urka e in 10 giorni non ha mai bagnato.
Però mettiamo ancora il pannolino ogni volta che deve fare cacca :buuu l'altro giorno mi ha persino detto: la cacca nel vasino è un problema

Oggi Matteo ha 4 mesi il tempo vola

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 set 2008, 14:43

buon complimese a matteo :emozionee
complimenti ad elia e soprattutto...
BENTORNATI :sorrisoo

paolo la notte bagna il pannolino e x ora non provo a toglierlo, io avrei il terrore di svegliarlo, si sveglia già di suo :buuu :buuu

buona domenica

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 7 set 2008, 15:01

acimini :bacio
no invece Elia non si sveglia praticamente mai e quando lo fa in un nano secondo si riaddormenta. Qui sono proprio fortunata

nell'album di gol ho inserito qualche foto dei miei topini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 set 2008, 15:47

vany che belli che sonoooooooo :-D

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 7 set 2008, 18:03

VANY BENTORNATA!!! :-D
Hai due bellissimi cuccioli! Come è cambiato Matteo :emozionee Buon complimese piccolo!
Elia da grande farà strage di cuori :sorrisoo

Bravissima con lo spannolinamento, non so se io mai avrò la forza di svegliarmi di notte per farle fare plin plin... Comunque per ora Matilde sta senza pannolo durante il giorno, al nido non lo mettono nemmeno x il pisolo e lei non ha mai bagnato il letto. Sono abbastanza soddisfatta, considerando che sono circa 20 giorni che abbiamo tolto il pannolino :ok

Sinceramente il prossimo obiettivo è toglierle il ciuccio, chissà se Babbo Natale la convincerà! Lei ha gli incisivi superiori molto spostati, e non vorrei provocarle grandi danni
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

laurag2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurag2 » 7 set 2008, 21:53

Ciao a tutte!!!
Ultimamente non sono stata molto presente, ma tra ferie, rientro al lavoro, ferie di tutti i nonni e chi più ne ha più ne metta....
Cerco di dare un'occhiata a cosa è successo ultimamente, state tutte bene? E i cuccioli aprilini?

Noi abbiamo iniziato l'inserimento al nido, è duuuuuuuuuura :buuu :buuu
Domani inizia la seconda settimana, chissà se riuscirò a lasciare Fede da solo per almeno un'oretta... sono
un po' demoralizzata perchè gli altri bimbi hanno già provato due volte, giovedì e venerdì, a stare senza la mamma per un'oretta, ma Fede solo una volta per mezz'ora giovedì, e venerdì non c'è stato verso!!
E' vero che è l'unico grande, tutti gli altri hanno sui 13/14 mesi, però mi sto demoralizzando :buuu

Qualcuna di voi ha fatto l'inserimento? E come è andata?

Baci a tutte, :bacio
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 set 2008, 23:20

Grazie Anna :bacino Vany :bacino

Bentornate Laurag e Vany! :love_c :Yuppieeee

Laurag, tantissimi :incrocini per l'inserimento :coccola
Per fortuna noi lo facciamo tra un anno...

Vany, hai due bambini stupendi! :well

:congratulations: per lo spannolinamento di Elia :yeee e Buon Complemese a Matteo!!! :linguetta_festa

Buonanotte!
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 set 2008, 8:10

buondì :-)
laurag coraggio :incrocini !
noi inizieremo verso fine mese, ti saprò dire...
paolo è già andato x qualche mese intorno all'anno, all'inizio l'aveva presa benissimo ma poi la crisi di è fatta sentire

buona settimana

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 8 set 2008, 9:36

Ciao ragazze!!
Stamattina sono un po' rinco....

Vany, ho visto le tue foto dei tuoi splendidi cuccioli!!! Sono troppo teneri e belli :emozionee

Maris
, e Matygol, complimenti per i nuovi avatar :ok

a_cimini, Patrick fa ancora il pisolino pomeridiano (2/3 h.) e per fortuna!! Visto che al mattino si alza presto arriva alle 12.00 che va a letto quasi da solo dal sonno!
Speriamo continui così ancora per molto :ok

Vi auguro buona giornata :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 8 set 2008, 10:39

Anche Leoanrdo dorme il pomerigigio..SANTA NANNA dico io! Si alza verso le 8 al mattino (a parte qlche caso di miracolo)...e poi verso le 13 va a nanna fino alle 15-16!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 8 set 2008, 15:23

buongiorno a tutte

acimini maris stellina matygol :bacio :arrosisco

laurag forza :incrocini
anche noi aspetteremo la materna per il prossimo anno. E allora anch'io avrò bisogno di una spalla su cui piangere.

Elia è entrato nella fase PERCHE' è un continuo ad ogni cosa e perchè e perchè e le risposte non gli bastano mai.

laurag2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurag2 » 8 set 2008, 15:45

Grazie ragazze belle :ok

Oggi è andata un pochino meglio, cioè non voleva che io uscissi, ha pianto ma mi hanno chiesto di salutarlo ed uscire lostesso; l'ho sentito piangere per un minuto d'orologio, poi mi hanno detto che ha giocato tranquillo e quando sono andata a prenderlo voleva stare lì ancora...

Domani proviamo a dargli la pappa lì, speriamo!!

Vany come ti capisco, anche Federico è nella fase "perchè, come si chiama, di chi è, cosa stai facendo"... a volte proprio non ce la faccio :martello

Stellina tutto ok la pancia? ma la tua si vede? la mia appena appena, e si che siamo nel quarto abbondante ormai... tra poco vado a fare l'eco, chissà se svelerà le sue grazie :hi hi hi hi

Maris anche mio marito ogni tanto fa la cresta con il gel a federico, mi fanno morire dal ridere! Ma quanto sono belli quando sembrano degli ometti???
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 8 set 2008, 17:44

Maris complimenti ad Alberto!
la foto è meravigliosa!
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”