GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da annac » 2 dic 2007, 23:43

PENNY..anche io sono 82..e prima di Leonardo ero circa 77-78..quindi ho ancora 4-5 kg da smaltire..ma duuuuuubito di raggiungere questa soglia x Natale...forse x primavera! :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 dic 2007, 8:16

Ciao ragazze... :bacio

Avevo scritto un messaggio bello lungo ma non me lo ha inserito... va bhè! :che_dici
Comunque dicevo che sono reduce da una settimana da panico febbre e placche sia per me che per la giada ora stiamo meglio... ma che fatica... :aargh , speriamo per un Natale senza malanni :incrocini

Poi se riesco ripasso a leggermi un pò di arretrati... :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 3 dic 2007, 9:12

Ciao care!

Giadaste, è bello risentirti, mi dispiace però leggere che non siete state bene :coccola

Gaussina, mi raccomando, riguardati! Pensa alla tua gravidanza e a Valerio e non farti coinvolgere troppo dalle situazioni createsi ultimamente! :bacio

Fidel
, sono contenta che Marianna stia meglio :incrocini
Ma che cara, mi piacerebbe sentirla cantare :-D Dev'essere dolcissima :emozionee

Maris, ieri ho incontrato una ragazza che allatta ancora la sera...il bimbo ha 2 anni e 1/2!
Beh, il latte materno è tutta salute! Tanto di cappello a te e a Sara che riuscite ancora ad allattare!

Ieri siamo andati ad una festa per le famiglie dei pompieri con tanto di tombola per i bambini e l'arrivo di Babbo natale!
Patrick quando l'ha visto ha detto Wow!! Poi è andato a ritirare il regalo e il sacchettino ed era tutto contento :yeee
Per ora non si rende ancora conto di chi sia Babbo natale.
I bimbi più grandini invece erano tutti intimiditi :emozionee e alcuni avevano paura di ritirare il loro dono da soli!

Il filmato non sono ancora riuscita ad inserirlo...devo sturdiare come fare (sono un po' imbranata in queste cose)...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 dic 2007, 11:40

buongiorno a tutte e bentornata a giadaste, tanti :incrocini e :coccola a voi 2
sono un pò di corsa, speriamo sia una bella settimana
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 3 dic 2007, 13:37

ciao a tutte
anche qui oggi giornata veramente uggiosa...piove piove piove!
grazie a tutte per il sostegno :bacio

maris: a "oltre il ponte" darei un 7.
:incrocini sempre per la nonna.
che ha fatto alberto davanti al presepe?
lo so che poi mi raggiungi e fra un pò prendo il premio "lumaca" ma le nausee sono finite e quindi ritroverò senz'altro il mio trend passato...poi con eclipse è facile!

giadaste: :yeee :yeee che bello rileggerti finalmente!
speriamo che questo periodo di influenze passi prestissimo e che tu possa essere con con come prima. :incrocini per tutte e due :bacio
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 3 dic 2007, 13:37

Eccomi qui come al solito ad augurarvi buon pranzo... anche se mi sa che ci sono rimasta solo io a non aver ancora mangiato nulla!!! Che fame!!!! :urka

Sabato abbiamo portato Ale in centro a vedere l'accensione della mega-stella in piazza, poi tutte le luminarie e le decorazioni di Natale, era sempre a bocca aperta e naso all'insù!!!
Ieri mattina invece piscina come al solito, ci siamo talmente stancati che al pomeriggio abbiamo dormito fino alle 17.45!!!!

Vado a leggermi un pò di arretrati... siete state clementi questo weekend, solo 2 pagine
Claudia

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 3 dic 2007, 13:43

che bello siete tutte impegnate nelle attività di natale..anche noi domani dovremmo andare a comperare qualche regalino per vale e qualche decorazione per l'albero a prova di valerio...tipo stoffa e plastica!

fidel: anche noi siamo messi con la dipendenza da cartoni. queste ultime due influenze lo hanno fatto appicciare alla tele in una maniera incredibile...ora devo procedere con la disintossicazione.

stellina: voglio vedere valerio di fronte babbo natale cosa farà! secondo me piangerà.
complimenti per patrick cuor di leone!

vany: sei riuscita a comprare qualcosa da toys?

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 3 dic 2007, 13:44

cla71 ha scritto:Eccomi qui come al solito ad augurarvi buon pranzo... anche se mi sa che ci sono rimasta solo io a non aver ancora mangiato nulla!!! Che fame!!!! :urka

Sabato abbiamo portato Ale in centro a vedere l'accensione della mega-stella in piazza, poi tutte le luminarie e le decorazioni di Natale, era sempre a bocca aperta e naso all'insù!!!
Ieri mattina invece piscina come al solito, ci siamo talmente stancati che al pomeriggio abbiamo dormito fino alle 17.45!!!!

Vado a leggermi un pò di arretrati... siete state clementi questo weekend, solo 2 pagine
che bella la stella di natale e le decorazioni!!! io adoro il narale e il clima che si respira!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 3 dic 2007, 13:57

Sara, :coccola mi dispiace tantissimo per la tua Pegghy, ci si affeziona veramente tantissimo ai nostri amici pelosi :buuu

A_cimini, :incrocini per la visita al centro, non sapevo o non ricordavo avessi problemi

Stellina, bellissimo Patrick che si lava i dentini!!! Ale sembra sempre che lo sto torturando, non vuole saperne di lavarsi.... :che_dici

Gaussina, :yeee per la visita dal gine e per il chiarimento, davvero a volte bisogna fare chissà che per riuscire ad andare tutti d'accordo, sei stata bravissima!
Argomento Natale: sto creando le palline da attaccare all'albero da sola, con la rafia rossa e una spruzzata di oro, se non altro non si rompono se qualcuno le butta a terra.... :fischia

Annac, è proprio vero, anche io compro ad Ale un mucchio di regali e lui gioca più volentieri con le scatole dei regali che con i regali veri!!!
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 3 dic 2007, 13:57

Fidel , sono contenta che Marianna cominci a stare bene e finalmente puoi dormire un pò!!! Per fortuna che la gine diceva di non fare viaggi di lavoro perchè ti stanchi, eh? Forse però dormi di più in albergo! :ahaha

Vany, anche Ale non vuole dare la manina, infatti benedico chi ha inventato il cappuccio nelle giacche, lo tengo da lì e non se ne accorge quasi.... :hi hi hi hi

Penny, complimentissimi per la dieta, io non ce la farei mai a perdere 3-4 kg al mese, mi va già bene se ne perdo 2!!! :congratulations:

Giadaste, mille :incrocini per la Giada, vedrai che per Natale si sarà sicuramente ripresa.... speriamo che non becchi qualcos'altro :fischia

Vado a casa, finalmente, oggi come al solito giornata pulizie, ci si ribecca domani!

:bacio
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 3 dic 2007, 15:15

Rieccomi!

Io non so cosa darei se Patrick guardasse un po' la TV ogni tanto! Solo ogni tanto ovviamente! Proprio per distrarlo un po' e tenerlo fermo!!

Cla, a dire il vero anche a Patrick non gli piace quando io gli lavo i denti! Lui deve fare da solo!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 3 dic 2007, 16:53

Ciao a tutte ogni tanto mi faccio vedere, vedo che siete tutte prese con i preparativi per natale, io invece mi sto preparando per il tour de force...si lavora anche la domenica quest'anno :aargh
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 dic 2007, 16:57

giuly come state tu ed anna?
io non mi sto preparando al Natale... non mi va molto

stellina paolo guarda solo i teletubbies e solo la sigla iniziale e finale, anche a me a volte piacerebbe che stesse un pochino fermo davanti alla tv, ma poi mi dico che ne avrà di tempo...

cla ho avuto 2 aborti e una dura gravidanza (ma almeno è finita bene!),vorrei fare delle indagini xchè se possibile vorrei non ripetere l'esoperienza dell'aborto

sara :coccola ti capisco, ci si affeziona molto ai cuccioli pelosi

:incrocini ai malatini e alle gravidanze in corso :hi hi hi hi
:incrocini a nonna di maris
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 dic 2007, 19:47

Buonasera!

Giadaste, mi dispiace che siate stata malate, tantissimi :incrocini per un Natale senza malanni :coccola

Stellina, grazie! :bacino
Non riesci ad inserire il filmato nel computer oppure in internet? Adesso puoi metterlo anche nell'album di Al Femminile insieme alle foto :festa
Che carino Patrick che prende il regalino da solo! :emozionee

:incrocini per tutte le apirline a dieta

Gaussina, grazie! :bacetto
Bol dice che il mio ordine è stato spedito, però non è arrivato ancora niente, dopo gli mando un'e-mail :domanda

Cla, quante cose belle fate nel fine settimana! :linguetta_festa
Bravissima a fare le palle da sola! :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 dic 2007, 19:51

A_Cimini, grazie! :bacio

Alberto guarda le sigle dei cartoni solo prima di andare a nanna ed è un bellissimo momento, perché sta tra le mie braccia a farsi spupazzare! :emozionee

Buon appetito apriline! :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 4 dic 2007, 0:02

stellina che bello :ok

cla, annac dai possiamo farcela... i primi sono sempre i più facili però :fischia ora diventa dura....

angelica adora i teletubbis, come sente la sigla inzia a salature, però non ci stà ferma più di 5 min......

giadaste :bacio giuly :bacio

maris per la nonnina :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 4 dic 2007, 13:20

ciao a tutte
oggi qui finalmente è una bella giornata..freddina ma per fortuna c'è il sole.
oggi andiamo a comperare qualche regalino di natale per vale...

a dopo e buona giornata a tutte :bacio

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 4 dic 2007, 14:30

buongiorno apriline

qui c'è un sole splendido anche se fa un pò freddo. Appena la pulce si sveglia andiamo dai nonni, ho preparato una tortina per il compleanno del mio papi

giadaste :incrocini per un Natale senza malanni

Alla fine domenica siamo stati in centro a prendere ancora cosine per la cameretta. Sta diventando davvero carina, appena riesco faccio e metto le foto.

:incrocini a tutte le diete.
Io spero davvero di non prendere troppa ciccia ma con il natale in mezzo sarà dura.
Con Elia avevo preso 13 kg, gli ultimi non se ne volevano più andare. Ora sono a +1 ma le feste mi aspettano

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 dic 2007, 17:01

Buonasera! :cuore

Anche qui oggi sole e freddo, stamani siamo stati al mercato (e come al solito ha beccato tutto Alberto!); quando si sveglia portiamo Nerone a lavare ed intanto guardiamo pesci, tartarughe ecc... :ok

Penny, grazie! :bacino

Gaussina, buoni acquisti! Divertitevi! :linguetta_festa

Vany, aspettiamo le foto! :festa

A me sono rimasti 4 Kg, vedrò quando smetterò d'allattare, forse mi metterò a dieta...

Chi sta facendo lo spannolinamento (lento :ahaha ) a che punto è? Da qualche giorno Alberto non ha più paura del riduttore e vuole fare pipì nel vasino grosso! Ormai lo tengo sempre senza pannolino, tranne quando lo metto a nanna di pomeriggio e la notte. A parte qualche giorno di ricaduta è bravissimo: sta più di un'ora tra una pipì e l'altra e quasi sempre avverte! :yeee
Certo ci sono voluti 2 mesi e non qualche giorno come leggo in alcuni post... Però è un gran risultato!!! :Yuppieeee
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 dic 2007, 17:08

Bhe io avevo preso in gravidanza circa 20kg :urka ..purtroppo dovendo passare la gravidanza a letto...non era difficle metterli su anche mangiando moderato! E ora ho questi ultimi 4-5 che mi fanno penare! Anche xè vorrei perderli prima di un'altra gravidanza...e dato che apriremo la caccia da febb-marzo...devo assolutamente farcela :ahaha :fischia
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”