GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Messaggio da tommy75 » 7 gen 2013, 11:00

buon inizio settimana a tutte

Noi tutto sommato le feste le abbiamo trascorse bene ma finalmente sono finite :fischia
Per concluderla ieri siamo stati di compleanno. Il figlio della mia amica che ha avuto il bimbo dopo 17 anni (vi ricordate vero?) ha fatto un anno :emozionee
Lo ha festeggiato a pranzo nello stesso locale dove io ho festeggiato quello di Veronica. Ci siamo messi a tavola alle 13.30 e ci siamo alzati alle 18.30 :urka
Un pranzo da matrimonio, con antipasti vari, tre primi due secondi frutta torta e persino la frutta secca :risatina:

Tutto buonissimo .....ma troppo dopo tutte queste feste :impiccata:

Sara: meno male che i primi esiti vanno bene :incrocini x il resto

Pally: mi spiace che siete stati tutti male :coccola
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 gen 2013, 11:05

ciao TOMMY!!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 gen 2013, 11:17

pallymamma mia che vacanze avete passato!! :urka

tommyche esagerazione il compleanno!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 gen 2013, 11:37

Buongiorno a tutte!

Pally, una mega :coccola a tutti voi! Mi spiace per Benedetta e Matteo che si son presi la broncopolmonite...
l'influenza di quest'anno è tostissima e ci va parecchio per rimettersi in sesto, e le ricadute come qualla di Leo sono frequentissime :nonegiusto

Tommy, caspita che pranzo! :-D
Menomale che voi non vi siete ammalati :ok

Alina :ciaociao

Sonia, io opterei per prenderlo da ikea il materasso :ok

Piko, trovata la calza di jake?

Oggi ripreso a lavorare... con scarsissima voglia dopo 2 settimane a casa :fischia
E mio marito ha cominciato col nuovo lavoro :incrocini fino a fine mese.... ha sospeso la cassa integrazione e per questo periodo ha contratto di agenzia.
E Serena alla materna e si deve abituare ai nuovi orari: stamattina alle 6.45 l'ho svegliata e alle 7.45 uscivamo di casa :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 gen 2013, 12:01

:bacio Buon inizio di tutto!.....Oggi rientro all 'asilo tutto tranquillo :sorrisoo ,anche se mi ha fatto male svegliarlo alle 7-20 mentre dormiva beatamente :emozionee ......stasera vado dal medico anche se il dolore al seno e praticamente sparito,ma ho l'occhio rosso da 3 settimane :che_dici il torcicollo ce sempre! :che_dici e la pancia va meglio con i fermenti!

TOMMY wow,mi piacerebbe anche a me fare un compleanno del genere (ma mancano i soldi :risatina: ) ma avendoli a me sembra una bella cosa! specie per il 1 anno! ....anche noi abbiamo passato bene le feste!

PALLY :urka :urka oh cavoli!!!! una maledizione proprio! :coccola ,ora come stanno BEA E MATTE? io l avevo tenuto 1 mese a casa a Gabriel! ma cosa significa quel virus positivo?? non lo mai sentito :domanda

DANYS no,niente calza di jake non l abbiamo trovata da nessuna parte nemmeno da toyscenter e da auchan! ...va bhe e stato comunque felice con la moto di spiederman e calza di topolino piu un altra fatta dai miei! il problema e che non e goloso per niente,non ama molto caramelle e cioccolati non ne mangia quasi mai!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 gen 2013, 12:07

PIKO vuol dire che la polmonite è virale cioè causata da un virus e questo virus si chiama così. hanno fatto un prelievo del muco nasale con un aspiratore poi l'hanno analizzato e ci hanno detto così.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 7 gen 2013, 14:48

Buongiorno :sorrisoo

PALLY :urka mi spiace per le brutte vacanze :bacetto

E oggi noi oltre l'asilo riprenderemo anche la danza :emozionee io non so se però lei ci vuole andare davvero o se ci va solo perchè io gliel'ho chiesto :perplesso poi M.G. quando arriva il momento di vestirla per andare a danza fa mille storie (specie se è appena sveglia) arriviamo lì e continua con i suoi capricci, ma poi quando vado a riprenderla è SEMPRE MOLTO contenta...sembrerebbe un controsenso ma io mi chiedo perchè fa così : le piace o no ? :pensieroso forse è solo la svoglia di prepararsi :domanda

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 gen 2013, 11:03

buongiorno!

soniaanche aurelio ha questo atteggiamento quando dobbiamo uscire, a volte è insopportabile perchè rende tutto mooolto faticoso!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 8 gen 2013, 11:04

buongiorno belle!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 gen 2013, 14:05

buongiorno
Alina, ma maria grazia ha questo atteggiamento SOLO quando dobbiamo andare a danza :aargh

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 gen 2013, 15:11

i buoni propositi...A fine anno mi ero promessa che all'arrivo del nuovo anno avrei controllato un po di cose che a fine del 2009 non andavano bene e che avrei dovuto ricontrollare... :ok
Quindi a fine mese andrò a fare l'eco per la tiroide...in queste mattine invece farò glia analisi del sangue per controllare qualche valore sballato che avevo e anche i valori della tiroide..spero che per le analisi non mi spennino ! :x:
Poi dovrei anche controllare il cuore, ma per quello venerdì mattina andrò dal mio medico e le farò leggere i risultati dell'holter del 2009 in cui c'era scritto di rifare ecocardiogramma + holter ogni 2 anni e non ho + fatto niente :martello e quindi vedremo lei cosa mi dirà di fare...ricordo che nel 2009 andai a fare questo controllo perchè avevo forti palpitazioni anche mentre dormivo...e quel problemino che ho al cuore me lo porto dietro dall'etò di 12 anni circa. Ora non sento fastidi al cuore quindi non ritengo sia il caso di rifare tutto quel tram tram però voglio ascoltare le parole del mio medico in quanto sono cmq passati anni da quando non lo controllo piu' il cuore

Ma invece i vostri buoni propositi per questo nuovo anno quali sono ? :hi hi hi hi

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 gen 2013, 15:13

sonia, io ho "forzato" claudia per 2 anni consecutivi, sembrava che le piacesse mentre era li, ma erano pianti tutte le volte che dovevamo andare. adesso va in piscina ed è una festa :sorrisoo
sonia ti rispondo qui non lo scrivo nelle mie pp perchè mi portano sf**a :che_dici ho litigato di brutto con ste. adesso pare risolta :incrocini :sorrisoo
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 gen 2013, 16:03

:bacio Ieri sono andata dal medico e mi ha dato un collirio per l occhio,per il seno me lo ha tutto palpato ( :che_dici :risatina: ) e non ha trovato nulla di anomalo solo appunto dove mi faceva male e ha detto che e una ghiandola infiammata e mi ha datto da prendere per 20gg delle pastiglie ANANASE ,poi visto che non la faccio da 10 anni mi ha prescritto la mammografia perchè dice che ogni tanto e bene farla! ma sono andata a chiedere e vogliono 36euro,che non puo sembrare per gli altri ma per noi ora e tanto! dunque aspetterò per farla! anche perchè ho gia speso 31euro solo di medicine questo mese!!!! :aargh .....eh si si vede che l'età avanza :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 gen 2013, 16:06

SONIA forse fa cosi perchè e stanca ma poi una volta che e li gli piace...non so,cerca un po di parlarle e scoprire cosa in realtà vuole fare! ...........propositi per il nuovo anno?? mhà.........dimagrire e rassodare per l estate :risatina: :risatina: ho riniziato il tapirulan e addominali da 2 giorni,e speriamo di non mollare come sempre!

PALLY A Gabriel non lo avevano fatto l esame :domanda però e guarito con l antibiotico dunque la sua presumo fosse batterica!

Stamane quando siamo usciti c'era una nebbia da paura!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 gen 2013, 16:08

IL 17 Gabriel dovrà andare al circo orfei con l'asilo! ..e quest'anno il papa si e convinto a mandarlo :fischia ....forse!

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 8 gen 2013, 17:11

ciao!!!
danys71, domani vengo dalle tue parti per lavoro, ad avigliana
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 8 gen 2013, 17:17

pikolastellina, ma la mammografia la fanno sopra i 40 anni prima fanno l'ecografia
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 gen 2013, 17:34

Buongiorno!

Sonia, magari è come dice Pascale: può essere che non le interessi andare a danza.... oppure è come Serena che ci mette una vita a prepararsi quando deve andare in piscina, però poi se la minaccio di non portarla mi dice che le piace e che ci vuole andare :sorrisoo prova a chiederle se effettivamente le piace.
:incrocini per tutti gli esami che devi fare

Piko, anch'io so che la mammografia si fa sopra i 40 e che prima si fa l'eco: comunque falla, per verificare effettivamente che vada tutto bene :incrocini

Rada, Avigliana è una bella cittadina su un lago.... mi spiace che mi sa che troverai nebbia.... oggi praticamente non si è alzata e per domani le previsioni sono uguali....

Oggi giornata lavorativa noiosa.... e in più stamattina Serena non voleva alzarsi e alla materna non voleva staccarsi e l'ho lasciata piangente..... deve abituarsi ai nuovi orari e al fatto che la porto io: fin'ora è stata abituata ad entrare fra le 8,30 e le 9 perché il papi era in cassa integrazione e quindi la portava lui.
Ora che da ieri ha cominciato il nuovo lavoro, per le 7,30 lui deve entrare e quindi tocca a me portarla ma per le 8, in maniera da riuscire ad entrare al lavoro entro le 9. :argh
E anch'io mi devo abituare ad alzarmi un'ora prima :nonegiusto
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 gen 2013, 17:55

RADA-DANYS io la mammografia lo fatta anche a 20 anni! insieme all'eco ed ero andata anche dal senologo! perchè le avevo dolenti allora! e ora mi ha detto che appunto non facendola da 10 anni che ogni tot di anni e meglio farla per prevenzione! ma ripeto aspetterò un po che ci sia la possibilità!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 gen 2013, 18:20

non ho mai fatto l'eco al seno :domanda dite che dovrei?
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “Aprile”