GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER! (17° POST)

Bloccato
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (17° POST)

Messaggio da luvemi » 7 nov 2011, 10:33

sara75 ha scritto:Stasera Vittorio mi ha chiesto il numero di telefono di Valerio... :ahaha Voleva chiamarlo per ribadirgli il concetto delle bolle :argh :ahah
:ahah
goldencat ha scritto::risatina: pensavo avesse nostalgia del suo amico di spinte!
:che_dici
giremy ha scritto:Dimenticavo di comunicarvi che Anastasia, dopo aver giocato tutto il giorno e aver fatto 3 ore di macchian senza chiudere occhio, ieri sera si è addormentata alle 23 :che_dici
:urka
giremy ha scritto:E' un caso disperato mia figlia :pensieroso
ehm... :perplesso sì. :hi hi hi hi
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 7 nov 2011, 10:37

:buuu :buuu :buuu :nonegiusto :argh
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 nov 2011, 10:57

:coccola

non volevo infierire... :bacio

e, per essere del tutto onesta, vi devo confessare una cosa:

non è che le mie 2 piantine abbiano superato brillantemente il viaggio... :buuu ora sto provando a rianimarle, sono fiduciosa :incrocini
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 7 nov 2011, 12:23

giremy ha scritto:Mila, Stella, Sara come va oggi?
Qui mi sa che hanno peccato un po' di eccesso di prudenza. Si, il Po è esondato, ma ha sommerso i Murazzi come avviene SEMPRE e anche + volte l'anno :perplesso
giremy ha scritto:Dimenticavo di comunicarvi che Anastasia, dopo aver giocato tutto il giorno e aver fatto 3 ore di macchian senza chiudere occhio, ieri sera si è addormentata alle 23 :che_dici
E' un caso disperato mia figlia :pensieroso
I miei si sono fatti 3h 30' di viaggio russando :ahaha arrivati a casa, pappa, 1 cartone e alle 23.15 russavano di nuovo :sorrisoo
luvemi ha scritto: non è che le mie 2 piantine abbiano superato brillantemente il viaggio... :buuu ora sto provando a rianimarle, sono fiduciosa :incrocini
Togliele dal vasetto, le sciacqui dalla terra e le metti in un bicchiere d'acqua vicino ad una finestra (anche con il termo sotto, non importa) basta che mantieni il livello d'acqua e faranno le radici :ok :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 nov 2011, 13:00

Ma mila? Ci sei tesoro?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 nov 2011, 13:08

sara75 ha scritto: I miei si sono fatti 3h 30' di viaggio russando :ahaha arrivati a casa, pappa, 1 cartone e alle 23.15 russavano di nuovo :sorrisoo
è valerio che li ha sfiancati :spiteful:
...e viceversa, perchè valerio ha dormito due ore e si è svegliato incavolatissimo perchè voleva dormire ancora. poi a casa, anche noi cartone, cena, latte e nanna alle 22
(io alle 22.10)
sara75 ha scritto:
luvemi ha scritto: non è che le mie 2 piantine abbiano superato brillantemente il viaggio... :buuu ora sto provando a rianimarle, sono fiduciosa :incrocini
Togliele dal vasetto, le sciacqui dalla terra e le metti in un bicchiere d'acqua vicino ad una finestra (anche con il termo sotto, non importa) basta che mantieni il livello d'acqua e faranno le radici :ok :bacio
già fatto :ok la cosa brutta è che si è spezzata qualche foglia... spero non sia grave.
M 07,V 09

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 nov 2011, 13:10

luvemi ha scritto:
sara75 ha scritto:Stasera Vittorio mi ha chiesto il numero di telefono di Valerio... :ahaha Voleva chiamarlo per ribadirgli il concetto delle bolle :argh :ahah
:ahah
goldencat ha scritto::risatina: pensavo avesse nostalgia del suo amico di spinte!
:che_dici
:urka
giremy ha scritto:E' un caso disperato mia figlia :pensieroso
ehm... :perplesso sì. :hi hi hi hi
Anche i miei due marmocchi hanno ronfato tutto il viaggio. Michela poi si è riaddormentata alle 21.00 e credo che sia stata la prima volta da quando è nata che non si è MAI svegliata fino alle 8 stamattina che l'ho svegliata io :risatina:
Valentino invece si è addormentato a mezzanotte... e stamattina alle sette era già in piedi :che_dici
Le mie piantine sono ok :ok ce la metterò tutta, voglio i fiorellini rosa!!!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 nov 2011, 13:39

...dimenticavo una cosa, visto che ho pubblicato le foto su FB ma luvemi lì non c'è ( :che_dici ) che ne dite se aggiungo suo marito al gruppo?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 7 nov 2011, 13:59

...comunque volevo dirvi....
Quando siamo arrivati e ci sono venute incontro Didi e Ema, davvero mi è sembrato di consoscervi da sempre. Ema è dolcissima, ti accoglie nei suoi abbracci e si intuisce quanto amore c'è a casa sua, nella sua famiglia. Anastasia è una bambina bravissima, ti guarda con l'aria furbetta, un pò timida, un pò curiosa.
Didi, già lo sapevo, è una mancata maestra :risatina: Ha portato duemila cose per far divertire mamme e bambini. Sempre presente con noi tutte e una mamma attenta, premurosa. Angelica è una bambina bravissima, socievole, aperta. Un sorriso che ti coinvolge, dei riccioli tutti da accarezzare. E Raffaele, bel paperotto! Sempre alla ricerca del papà Stefano!
Sara è una FORZA DELLA NATURA!!! Sa tutto, piante, torte, SCUBIDU', schemi di siti internet, moto!!!!io la guardavo e pensavo "ma io non so fare niente" :ahaha
Vittorio si vede che è un bambino sensibile, premuroso verso i piccoli (ti ricordi quando è andato da Michela ? che tenerezza.... :cuore ) e verso le cose (VALERIO!!!!non far andare le macchine sulle porte che si rovinano) e Federico uno spasso!
Eva mi ha fatto fare due sane risate quando la vedevo seduta, stanchissima, con lo sguardo perso nel vuoto :ahaha e che tenerezza quando ho sentito Noemi, tra un gioco e l'altro, andarle vicino e dirle a bruciapelo "ti voglio bene" :cuore
Veronica non l'ho vista mai seduta :ahaha presissima da controllare Valerio che correva dappertutto!!!! Un uragano di bambino!!!! Però ho visto nei suoi occhi la dolcezza, la timidezza, l'amore per i suoi bambini :cuore E grazie ancora per tutta l'organizzazione del raduno che ti sei sobbarcata. Se è andato tutto bene è grazie a te! Miriam è bellissima!!! Due occhioni enormi (uguali a quelli del papà) sotto un caschetto di capelli! Le bimbe in pratica se la sono giocata tra di loro e non si sono più sentite!
...Insomma volevo scrivervi le sensazioni che mi avete lasciato, perchè sono state emozioni bellissime! Vi voglio bene! :cuore

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 7 nov 2011, 14:17

Ciao ragazze :sorrisoo che bello leggere del raduno.. quanto avrei voluto esserci.. :buuu guardando le foto e leggendo i vostri commenti rido (perchè si vede quanto dev'essere stato bello) e piango (per chè avrei voluto essere lì).. E intanto vi ringrazio.. per avermi pensata :cuore
Siete davvero Amiche speciali :cuore

PERO'... CHE FASTIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :grrr

... qui così.. la città è ricoperta di fango ma si continua a spalare e a ricostruire..

"Noi Liguri siamo gente strana... la nostra Terra ci ha insegnato che non ci si devono aspettare regali, che tutto deve essere guadagnato con il lavoro ed il sudore, i nostri avi si sono guadagnati ogni singolo metro di terra da coltivare, strappandola da una parte al mare e dall'altra all'Appennino che ci si tuffa dentro, costruendo case su speroni di roccia trasportando pietra dopo pietra su dalle ripide creuse. Per questo siamo diffidenti e scontrosi, eppure leali e generosi con chi lo merita. Un Ligure piange dentro mentre si rimbocca le maniche ed inizia per l'ennesima volta a ricostruire quello che la natura e lo scempio degli speculatori gli ha tolto. Accettiamo gli aiuti con pudore, ringraziando con un mezzo sorriso che vale mille medaglie al valor civile e un bicchiere di bianco fatto in casa che vale più del migliore champagne. Noi Liguri siamo fatalisti, guai a toglierci il diritto al mugugno, ma mentre mugugnamo spaliamo il fango dalle nostre case, e recuperiamo i nostri ricordi... dai Liguria che ti rialzi anche questa volta, sono fiero di essere tuo figlio". (cit. Paolo Solari)
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 7 nov 2011, 14:24

... E poi volevo aggiungere solo una cosa.. Un :cuore mega per il mio maritino che dopo un mese passato a dirmi: "Ma i mariti devono venire al raduno?" :perplesso "Sei proprio sicura che i mariti debbano venire?" :iroso: "Non puoi andare tu con Marco?" :che_dici ha passato sabato sera/notte a guardare le previsioni e poi quando è stata emessa l'ordinanza con l'inibizione di circolazione in auto mi è venuto a svegliare per dirmelo.. E sabato mattina mi ha detto: "Dai, prepara le cose che in qualche modo andiamo" :emozionee Devo dire che è un orso e non esterna mai i suoi sentimenti.. ma mi ha fatto sentire davvero amata :cuore
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 7 nov 2011, 14:28

... mhmm.. mi è rimasto un buchino nello stomaco.. dev'essere lo spazio rimasto vuoto dalla torta di Sara e dai biscotti di Emy.. :fischia

... in compenso abbiamo scorte di succhi e berrette Kinder..

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 nov 2011, 14:33

golden :cuore a parte che mi hai fatto commuovere (lo so, io sono piagnona :thank_you: ), credo che tu abbia proprio colto i tratti di ognuna. di te mi hanno colpito molto la serenità e la calma, attorno a te e alla tua famiglia c'era sempre una bolla di tranquillità, anche quando michela faceva la cozzetta e valentino era un po' storto :risatina:
didi l'ho trovata di una dolcezza incredibile, verso tutti i bambini ma anche verso di noi :cuore
su sara hai proprio ragione, è un vulcano!
emanuela ed eva le avevo già incontrate una volta (eva mille anni fa) ma mi è sembrato di ritrovare delle amiche di vecchia data :cuore
i bambini poi sono fortissimi: chi disegna, chi controlla, chi dispone, chi distrugge ( :che_dici ), chi canta, chi balla, chi ritaglia, chi è esplosivo e chi è riservato, chi dorme in piedi e chi ha le duracell... è sempre meraviglioso vedere come tante differenze interagiscano!

è stato davvero bello incontrarvi, grazie ancora di cuore a tutte.
M 07,V 09

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 nov 2011, 14:37

ciao mila :bacio

bravissimo al marito orso che però poi nei fatti è sensibile ed attento! :clap
per il resto...guarda, i kinder meglio che li mangiate perchè con il caldo si sciolgono, ma i succhi a giugno ci arrivano benissimo! :spiteful:

bellissimo il brano che hai riportato.
M 07,V 09

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 nov 2011, 14:47

ragazze... le resistenze ci sono fortissime, faccio fatica a scivere sulla tastiera :che_dici ma forse forse... mi iscrivo

:argh
M 07,V 09

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 7 nov 2011, 14:50

luvemi ha scritto:ciao mila :bacio

bravissimo al marito orso che però poi nei fatti è sensibile ed attento! :clap
e non solo.. sabato mi ha visto talmente giù che ad un certo punto mi ha detto: "Dai vieni.. compriamo qualcosa su internet!" :risatina: :emozionee
... poi non abbiamo comprato niente.. due giorni prima avevo già speso un capitale :fischia ma ho preso i loro regali.. :cuore
luvemi ha scritto:per il resto...guarda, i kinder meglio che li mangiate perchè con il caldo si sciolgono, ma i succhi a giugno ci arrivano benissimo! :spiteful:

bellissimo il brano che hai riportato.
ci credi se ti dico che i succhi sono già quasi finiti??? sono entrambi dei succalcolizzati.. :ahaha

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 7 nov 2011, 14:51

luvemi ha scritto:ragazze... le resistenze ci sono fortissime, faccio fatica a scivere sulla tastiera :che_dici ma forse forse... mi iscrivo

:argh
:clap

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 nov 2011, 15:15

allora, credo di essermi iscritta :perplesso
provo a cercarvi, vediamo che combino
M 07,V 09

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 7 nov 2011, 15:16

Mila75 ha scritto: "Ma i mariti devono venire al raduno?" :perplesso "Sei proprio sicura che i mariti debbano venire?" :iroso: "Non puoi andare tu con Marco?" :che_dici
Ma hai sentito Gil fino a Genova ?? :domanda
Però è stato poi davvero premuroso :ok Gil non m'avrebbe mai proposto di fare shopping :che_dici

Golden, Luvemi avete preso in pieno i "caratteri" di ogni aprilina anche se io non mi sento così "vulcano" :perplesso e poi non è vero che tu non sai fare nulla! :bacetto
Didi hai avuto tante di quelle idee per i bimbi che hai lasciato tutte a bocca aperta :sorrisoo

Sapete cosa non abbiamo fatto ? :pensieroso

Le foto dei bimbi con le magliette disegnate :aargh

Dai Luvemi, ce la puoi fare :vaiii:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 7 nov 2011, 15:24

[quote="sara75] anche se io non mi sento così "vulcano" :perplesso [/quote]

fidati, lo sei!

anche luca quando mi vede particolarmente giù mi propone una session di shopping solitario (quando mi sento maligna mi dico "pur di non sopportarmi.." :che_dici )
M 07,V 09

Bloccato

Torna a “Aprile”