Germy ha scritto:stanotte si è svegliato solo 2 volte![]()
![]()
Bravo Nik!!!!!

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 11:32
![]()

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 11:32

Messaggio da Monsterina900 » 20 mag 2011, 11:36
![]()

Messaggio da tatai » 20 mag 2011, 11:39
Germy ha scritto:ieri pomeriggio ho portato la nonna (mia mamma) a comprare scarpe due paia per nik (una aperta e una chiusa) e felpe + pigiamino sempre per nik e per mattia![]()
e ha finanziato lei

Messaggio da Germy » 20 mag 2011, 11:47
sara33 ha scritto:Ciao Tatai!!!
![]()
![]()
BUON ANNIVERSARIO!![]()

Messaggio da Germy » 20 mag 2011, 11:59

Messaggio da Monsterina900 » 20 mag 2011, 12:30
Germy ha scritto:il 3 giugno mi sono presa ferie![]()
![]()
i bimbi invece vanno a scuola e socio al lavoro

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 12:41

Messaggio da Germy » 20 mag 2011, 12:49

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 13:13

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 13:21
Ciao Pennypenny ha scritto:infine vi chiedo un consiglio, tramite una promozione ho la possibilità di fare una settimana ad un prezzo irrisorio (tutto compreso) con i bambini al mare all'hotel bologna a senigallia, solo che ilnon può staccare e quindi dovrei andare sola con i pupi, che dite vado o ritornerei a casa più stressata di prima??? l'hotel è questo http://www.hbologna.net/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 13:24
Bene per i vacciniPottini ha scritto:Buonasera!
Sono cotta dai dolori mestruali e stanca, ma i vaccini sono andati benissimo! I doc dell'ASL GENTILISSIMI mi hanno fatto anche l'anti difterica/tetanica e l'hanno fatta anche a marito!![]()
Dadino ha pianto con la punturina, ma poi tranquillo.Ci guardava curioso mentre facevano le punture a noi!
![]()
Poi siamo stati in piscina, dato che oggi era giornata foto!Peccato che poi lavoro tutto il pome con dolori forti e ora di sera ero a pezzi. Ma ha preparato e sistemato tutto
![]()
![]()
Penny: non so, a me non piace andare in giro da sola, non trovi almeno un'amica? Però certo, Angelica è abbastanza grande da tenerti una bella compagniae l'hotel è SPLENDIDO e supermegaorganizzato, con tantissime attività, Angelica si divertirebbe tantissimo... ora che ci penso... forse non ti terrebbe tanta compagnia,
non la vedresti mai!

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 13:28
Grazie caraPottini ha scritto:Guarda, i miei hanno fatto lavori in casa mentre ci vivevano... e sono dovuti uscire di casa per qualche giorno. Grazie al cielo ci eravamo trasferiti da poco qui, e quindi li abbiamo potuti ospitare, dato che dovevano stare fuori solo 1 notte e alla fine sono stati fuori 5 nottiElastygirl ha scritto: Ieri vi avevo accennato all'appuntamento di stamattina con l'impresa immobiliare, poi non ho avuto più il tempo per approfondire il discorso....E' da un pò di tempo che parliamo condi problemi di spazio in casa (in 5 in un tre locali c'è poco da ballarci dentro
) e stiamo comnciando a valutare l'idea di una casa più grande....tra l'altro non vorremmo spostarci come zona (soprattutto io) anche in virtù del fatto che dietro casa, sullo stesso marciapiede, ci sono in sequenza scuola materna, elementare e medie (e con tre figli bisogna valutare anche questo), oltretutto la nostra zona è ben servita anche dagli autobus di città, volendo pensare a quando i figli arriveranno alle scuole superiori e potranno andare da soli con il pulman... Siamo in una zona periferica ancora abbastanza verde, circondati da campi di mais, con vista montagne e diversi giardinetti comunali intorno, con possibilità di fare delle belle passeggiate senza troppo traffico...
La nostra idea, inizialmente, era quella di puntare a una villetta a schiera (parecchie nella nostra zona), ma non ce ne sono in vendita, almeno per ora....Adesso inizia a frullarci in testa un'altra soluzione. La mansarda sopra il nostro appartamento non è stata ancora venduta e volendo si potrebbe prendere in considerazione per ampliare la nostra casa. Qunidi stamattina sono andata a vederla (a dire il vero l'avevamo già vista quando c'era ancora il cantiere, ma non la ricordavo bene) e, come temevo, mi è parso parecchio complicata l'eventuale sistemazione delle camere....in effetti questa mansarda ha un taglio particolare (non a caso non l'hanno ancora venduta), con dei pilastri appena si entra che complicano l'eventuale chiusura delle stanze. Dovremo ragionarci su molto e vedere se conviene fare un passo del genere, intanto la titolare dell'impresa è stata gentilissima, visto che mi ha lasciato le chiavi per far vedere l'appartamento con calma a
Più tardi ci manderà via mail la piantina, così studieremo tutto per bene....E ovviamente faremo bene i conti
![]()
![]()
Per il momento non abbiamo fretta, e intanto abbiamo tutto il tempo che vogliamo per pensarci e pensarci e pensarci, insomma.......adesso diventerò così anch'io
![]()
Scusate il papiro, ma volevo condividere con voi i miei dubbi e magari sentire qualche vostro parere....e soprattutto, c'è qualcuna di voi che ha fatto dei grossi lavori in casa vivendoci dentroPerchè a me spaventa pure l'idea di vivere nel polverone, seppure per un periodo limitato nel tempo :
![]()
Quindi mettilo in conto.
Inoltre bucare da un piano all'altro non è cosa da poco: dovete innanzitutto verificare che SI POSSA bucare dove voi volete bucare. Perché non è detto. Per farti un esempio: i miei volevano trasformare il buco della scala da rotondo a quadrato e non è stato possibile, perché la soletta non avrebbe retto. Quindi insomma, occhio a fare tutte le indagini prima per non rischiare di scoprire che dovete bucare, chessò, in mezzo a una delle stanze.
Oltre a questo, considera che sicuramente quando fanno il buco da un piano all'altro dovrete andarvene almeno una notte. Fa un rumore e una polvere incredibile...
E il muro che abbattete in salotto, vi compromette i pavimenti? Avete parquet? Perché rilamare il parquet è devastanteè il motivo per cui i miei sono dovuti alla fine stare fuori 5 notti...
Insomma, sono tante le cose da considerare. Detto questo, se decidete di farlo sicuramente viene un bel lavoro, e sicuramente da quello che hai detto potete approfittarne per tirare sul prezzo.
Non volevo demoralizzarti, ma nella mia vita ho ristrutturato 3 case, e mi sono fatta una certa esperienza

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 13:31
Per il DadinoPottini ha scritto:Buongiorno!
Chiudo e apro... chiamatemi San Pietro!![]()
La tosse di Dadino va meglio, oggi mi sa che ha una lieve febbricola, ma aspetto a mettergli la Tachi, vediamo se si abbassa da sola.
Invece io ho il braccio dove ho fatto l'antitetanica dolorante, tipo livido, e stanotte non riuscivo a dormirci su. Spero che il mio cucciolo non abbia questo fastidioQuello della varicella invece zero fastidio. Bah!
Devo lavorare, quindi finché dorme sono al computer, poi usciamo a pranzo.

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 13:36
Meno male che Leo è in via di guarigionetatai ha scritto:CIAO!!!
Che si dice?
Spero che tutti gli aprilini stiano benone e anche le loro mamme ovviamente!!
Noi siamo riemergendo dalla varicella di Leo Leo Leo, soprannominato anche DADà.
Da domenica varicella anche per lui, è sata dura dura per i primi tre giorni, poi gradualmente si è ripreso, oggi era bello arzillo e fresco, e le crosticine si stanno assorbendo...Che fatica ragazze!!!![]()
Io stò abbastanza bene...alti e bassi come sempre con.
Oggi è il nostro 5° anniversario di metrimonio e si è preso ferie. Viene a prendermi in ufficio (io lavoro al mare) e andiamo in un ristorante famoso in zona per il pesce (e per il conto). Siamo stati lì anche due anni fà per l'anniversario, l'anno scorso no perchè Leo era davvero piccino!![]()
Qui al lavoro si galoppa, ragion per cui mi leggete poco, e io non leggo praticamente di voi...

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 13:37
Bravo NikGermy ha scritto:stanotte si è svegliato solo 2 volte![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 20 mag 2011, 13:56
Germy ha scritto:tempo scaduto
scappo al nido
e se non ripasso buon we![]()

Messaggio da Monsterina900 » 20 mag 2011, 13:58
:ahah :ahahElastygirl ha scritto:Ecco, volevo dirvi che ho trovato la casa che fa per noi (tra l'altro è nella nostra zona, ma non l'ho mai vista)
http://legnano.attico.it/annuncio-19271/" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che il prezzo è modico, no![]()
Ma poi....5 bagni, uno a testa
Quasi quasi contatto Paola Marella![]()
![]()

Messaggio da Elastygirl » 20 mag 2011, 14:13

Messaggio da sara33 » 20 mag 2011, 14:17
Monsterina900 ha scritto::ahah :ahahElastygirl ha scritto:Ecco, volevo dirvi che ho trovato la casa che fa per noi (tra l'altro è nella nostra zona, ma non l'ho mai vista)
http://legnano.attico.it/annuncio-19271/" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che il prezzo è modico, no![]()
Ma poi....5 bagni, uno a testa
Quasi quasi contatto Paola Marella![]()
![]()
già per la sola definizione di 'importante' io lo prenderei! Ma chi li scrive 'sti annunci?!?!?
cmq, semmai doveste concludere la compravendita, il prossimo raduno aprilino lo facciamo da te![]()