Hai proprio ragione! Il legno è come il jeans: va su tutto! :ahah :ahahpiccolapisolina ha scritto:Io mi sono riconvertita a quelle classiche di legno un portento.. Non si rompono non si spaccano e soprattutto si abbinano con tuttoSimo75 ha scritto:ok..confesso...pure io ho la sindrome delle mollette![]()
sempre colore uguale sul capo steso..e possibilmente..mollette bianche per capi bianchi,rosse per rossi..ecc.. :ahah 'na faticaccia :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Palloncini e candeline per l'aprilino 10!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:Io mi sono riconvertita a quelle classiche di legno un portento.. Non si rompono non si spaccano e soprattutto si abbinano con tuttoSimo75 ha scritto:ok..confesso...pure io ho la sindrome delle mollette![]()
sempre colore uguale sul capo steso..e possibilmente..mollette bianche per capi bianchi,rosse per rossi..ecc.. :ahah 'na faticaccia :ahah![]()

vuoi mettere l'effetto cromatico di una maglia rossa stesa e tenuta da mollette rosse??

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
doveva essere un passaggio veloce..
è taaaardiiiii
vado a nanna

vado a nanna

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
E sentendo i vostri discorsi sul programma casalinga tutto fare bhe noooooo non fa per me
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®
Bene, vado a nanna ché oggi il mio compito era decidere un'ora alla quale andare a letto: le 23 massimo ho deciso. Quindi
'notte a tutti e
per la notte.
PS. Monst facci sapere di tuo papà e Nic... a domani per gli auguri!

'notte a tutti e

PS. Monst facci sapere di tuo papà e Nic... a domani per gli auguri!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Che b@ll scrivere con iPhone volevo scrivere che mi piacerebbe vedere se funziona con una disordinata come me, non ho accaunt giusti e con facebook non so come fare
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Notte anche per me
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buon Primo Compleanno al mio amore
Nicolò

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- sara33
- Expert~GolGirl®
- Simo75
- Master~GolGirl®
Germy ha scritto:Buon Primo Compleanno al mio amoreNicolò
![]()
![]()
![]()
![]()

- sara33
- Expert~GolGirl®
Ho messo i fiori nei vasi con Mattia e Annalisa
un lavoro di 10 minuti si è trasformato in una sfacchinata che dovrò fare per pulire tutto il balcone
Annalisa si è divertita a giocare con la terra che ora è sparsa ovunque e mentre io lavavo lei Mattia con l'annaffiatoio ha inondato il pavimento per pulirlo

un lavoro di 10 minuti si è trasformato in una sfacchinata che dovrò fare per pulire tutto il balcone
Annalisa si è divertita a giocare con la terra che ora è sparsa ovunque e mentre io lavavo lei Mattia con l'annaffiatoio ha inondato il pavimento per pulirlo

2003 2005 2010
- Simo75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
volevo portare Manu a fare un giro ma...
si gela.

volevo portare Manu a fare un giro ma...

- Simo75
- Master~GolGirl®
sara33 ha scritto:Ho messo i fiori nei vasi con Mattia e Annalisa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Simo75
- Master~GolGirl®
Allora..ricapitolando,al raduno dell'8 Maggio vengono:
-TATAI
-ROBERTA77
-POTTINI
-PICCOLAP
-PENNY
-SARA33
-MONSTER (?)
-PEPER
-CIANCI (?)
CONFERMATE?
.
-TATAI
-ROBERTA77
-POTTINI
-PICCOLAP
-PENNY
-SARA33
-MONSTER (?)
-PEPER
-CIANCI (?)

- sara33
- Expert~GolGirl®
SìììììSimo75 ha scritto:Allora..ricapitolando,al raduno dell'8 Maggio vengono:
-TATAI
-ROBERTA77
-POTTINI
-PICCOLAP
-PENNY
-SARA33
-MONSTER (?)
-PEPER
-CIANCI (?)
CONFERMATE?
.

con tantissimi

2003 2005 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO!!!
allora per prima cosa mi preme dirvi una cosa...io non ho mai usato le mollette per il bucato...
maaaaaaaaaaaaa...ieri alla coop mi son comprata uno stendibiancheria che sembra un condominio eeeeeeee...ho preso anche un cestino con le mollette!
tutte colorate!
E quand sono arrivata a casa cos'ho fatto???...le ho regalate a Leonardo!!!
allora per prima cosa mi preme dirvi una cosa...io non ho mai usato le mollette per il bucato...

tutte colorate!
E quand sono arrivata a casa cos'ho fatto???...le ho regalate a Leonardo!!!

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®
e poi???
ah si, Elasty l'I-dea della Cam l'ho preso un paio di settimane fà. Mi trovo benissimo, ho pattumato quell'obrobrio di seggiolone enorme e ora la casa sembra più grande!
Da quando l'ho acquistato Leonardo stà seduto con noi tranquillamente durante la sua cena e durante la nostra cena!L'unico neo è che io ho le sedie con la seduta imbottita quindi un pochino và da una parte all'altra, ma a breve devo cambiare anche le sedie, quindi
ah si, Elasty l'I-dea della Cam l'ho preso un paio di settimane fà. Mi trovo benissimo, ho pattumato quell'obrobrio di seggiolone enorme e ora la casa sembra più grande!
Da quando l'ho acquistato Leonardo stà seduto con noi tranquillamente durante la sua cena e durante la nostra cena!L'unico neo è che io ho le sedie con la seduta imbottita quindi un pochino và da una parte all'altra, ma a breve devo cambiare anche le sedie, quindi

- tatai
- Expert~GolGirl®
Sara per ovviare al problema "terra ovunque" ho portato al garden i miei vasi e me li sono fatti riempire da loro...
Ogni anno faccio il macello e quest'anno con tutto il giardino nuovo di zecca non mi pareva proprio il caso!!!
Tra l'altro avevo un vado enorme in coccio, quindi pesantissimo. Il giardiniere mi ha fatto una base di argilla e poi terra e fiori, così non pesa 8 quintali!!!

Ogni anno faccio il macello e quest'anno con tutto il giardino nuovo di zecca non mi pareva proprio il caso!!!

Tra l'altro avevo un vado enorme in coccio, quindi pesantissimo. Il giardiniere mi ha fatto una base di argilla e poi terra e fiori, così non pesa 8 quintali!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi sono accorta che nik ha un dentino davanti sopra scheggiato

:-) :-) :-)
- sara33
- Expert~GolGirl®
Germy ha scritto:mi sono accorta che nik ha un dentino davanti sopra scheggiato![]()

ma povero!!
è tanto rovinato???
2003 2005 2010