GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
- kenya
- Basic~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
per la tinta sia io che una mia collega avevamo chiesto prima dei progetti pre-cicogna
entrambe le parrucchiere hanno detto che si può fare perchè non sono più i prodotti di una volta. la mia ha usato un prodotto più leggero per stare ancora più tranquille e devo dire che mi piace ancora più di quello che usava prima
da quello che ho capito non è l'ammoniaca il problema ma qualche altro elemento collaterale, perchè si consiglia di usare sì quelli senza ammoniaca, ma anche quelli con ammoniaca pura...che però costano un botto di soldi! da parte mia ho cercato di allungare i tempi della tinta...con gran sofferenza per i capelli bianchi
però almeno ci ho messo anche del mio
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
ciao kenya, ma sei una new entry delle apriline 2009? Vedo che tu sei in attesa...non è che hai sbagliato topic? Magari cercavi le mamme in attesa come te? Le trovi qui...
forum/viewtopic.php?f=65&t=52391&start=180" onclick="window.open(this.href);return false;
ma magari non ho capito bene io, perchè ormai non frequento molto gol e le apriline 09 e quindi magari mi son persa il tuo ingresso nel gruppo...
ciao e mille
per la nascita ormai imminente... 2 anni fa anch'io aspettavo con ansia e felicità la nascita della mia bimba...
mancavano 15 giorni ad oggi..
forum/viewtopic.php?f=65&t=52391&start=180" onclick="window.open(this.href);return false;
ma magari non ho capito bene io, perchè ormai non frequento molto gol e le apriline 09 e quindi magari mi son persa il tuo ingresso nel gruppo...
ciao e mille
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- kenya
- Basic~GolGirl®

ciao stella. sono approdata qui per caso e poi ho trovato le apriline 2011 e mi sono "iscritta" ufficialmente a quel topic. nel frattempo ho continuato a seguire le vostre discussioni...
Nakupenda
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Tantissimi auguri Aurelio per i tuoi 2 anni
Kenya, tantissimi
per il lieto evento imminente
Tommy, l'ho vista la moto a 3 ruote a 6 volt
Noi non sappiamo ancora cosa regalare a Serena.... la casetta è troppo ingombrante.... al nido va tantissimo sul triciclo... magari optiamo per prenderle uno di questi in attesa di prenderle la bicicletta il prossimo anno
Patti,
il nuovo taglio di capelli e brava che hai deciso di "tornare a vivere"
Stella, ciao!
Mi fa piacere che passi
Tantissimi auguri Aurelio per i tuoi 2 anni
Kenya, tantissimi
Tommy, l'ho vista la moto a 3 ruote a 6 volt
Noi non sappiamo ancora cosa regalare a Serena.... la casetta è troppo ingombrante.... al nido va tantissimo sul triciclo... magari optiamo per prenderle uno di questi in attesa di prenderle la bicicletta il prossimo anno
Patti,
Stella, ciao!
Mi fa piacere che passi
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

auguri aurelio!!!
oggi alle 10.30 verdetto finale sulla mia auto
vado a aspirare e pulire i pavimenti
oggi alle 10.30 verdetto finale sulla mia auto
vado a aspirare e pulire i pavimenti
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte, sono solo le 10 ed ho fatto già una giornata di lavoro
TANTI AUGURI AURELIO
noi ora alle bimbe compreremo il monopattino cosi da portarle sul lungomare
pascale
ciao stella come stanno i bimbi? passata la varicella?
TANTI AUGURI AURELIO
noi ora alle bimbe compreremo il monopattino cosi da portarle sul lungomare
pascale
ciao stella come stanno i bimbi? passata la varicella?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc,
per la macchina
Patti, il monopattino anche per Rita? Quello con le 4 rotelle?
Patti, il monopattino anche per Rita? Quello con le 4 rotelle?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

si danys anche per rita e con 4 ruote 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale
che la fiesta è ripartita
Patti, provo a parlare al marito del monopattino... vediamo che ne pensa per Serena
Patti, provo a parlare al marito del monopattino... vediamo che ne pensa per Serena
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
pascale
anche anna ha il monopattino della sorella con 4 ruote!!!
pascale
anche anna ha il monopattino della sorella con 4 ruote!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

rada quello di dora per noi è fuori uso l'ha sfruttato cosi tanto che è distrutto 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche marty ha il monopattino di hello kitty di claudia con 4 ruote 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
,Ieri sera siamo stati in giro sino alle 20-15
,e a Gabry non e risalita la febbre
....ah anche noi avevammo la macchina dal meccanico da lunedi e per fortuna abbiamo speso solo 50euro e dunque niente macchina nuova da ricomprare
AURELIO TANTI AUGURIIII PER I TUOI 2 ANNI
TOMMY come e andata la festa?
PASCALE
per la macchina!
AURELIO TANTI AUGURIIII PER I TUOI 2 ANNI
TOMMY come e andata la festa?
PASCALE
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

noi invece dovremmo andare in concessionaria per vedere se ci rifinanziano il tutto con una nuova macchina chissà se lo faranno..
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno belle!
TANTI AUGURI AURELIO PER LA TUA SECONDA CANDELINA!!!
per la macchina di Pascale!!
ps mio marito è meccanico (dipendente xò) quindi almeno per quello risparmiamo!!!! E io mi affido totalmente a lui nel senso che non controllo nemmeno la spia della benzina... finchè va bene

TANTI AUGURI AURELIO PER LA TUA SECONDA CANDELINA!!!
ps mio marito è meccanico (dipendente xò) quindi almeno per quello risparmiamo!!!! E io mi affido totalmente a lui nel senso che non controllo nemmeno la spia della benzina... finchè va bene
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle!!
finalmente ho un pochino di tempo per stare con voi.
come statee?
Qui a milano giornate bellissime e così porto fuori i pupetti..Ho usato il passeggino doppio e devo dire che è una bellezza!!!è leggero e i bimbi ci stanno benone.
Ieri leo ha fatto il day hospital al buzzi e tutto è andato bene,poverino gli hanno fatto il prelievo con 10 provette da riempire
e subito dopo...le prove allergiche,ha tutte e due le braccine bucate il mio tesorino.
Ora settimana prossima ha la visita dal cardiolodo con ecocardio e poi dopo il 20 visita dall'endocrinologo e finalmente a maggio sapremo se puo' prendere il seretide oppure no.
Matt porello è con otite tosse e catarro..
e a genova non sono riusciti a fargli tutti gli esami proprio perchè aveva l'orecchio con il catarro..ci riproviamo questo lunedì
comunque medici eccezzionali e ottima impressione.
mi aggiorno un pochino
finalmente ho un pochino di tempo per stare con voi.
come statee?
Qui a milano giornate bellissime e così porto fuori i pupetti..Ho usato il passeggino doppio e devo dire che è una bellezza!!!è leggero e i bimbi ci stanno benone.
Ieri leo ha fatto il day hospital al buzzi e tutto è andato bene,poverino gli hanno fatto il prelievo con 10 provette da riempire
Ora settimana prossima ha la visita dal cardiolodo con ecocardio e poi dopo il 20 visita dall'endocrinologo e finalmente a maggio sapremo se puo' prendere il seretide oppure no.
Matt porello è con otite tosse e catarro..
mi aggiorno un pochino
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Piko,
per Gabriel
Ragazze sono in crisi nera... da 2 mesi prendo yaz e da 2 mesi mi salta il ciclo... Anche ieri ho fatto test (negativo) su consiglio di un gine dell'H dove è nato Ruben. Il mio cavoli è in ferie...e fino a martedì non rientra. Poi chiederò una visita urgente perchè così non posso andare avanti... ora ho dolori e mi sento gonfissima....
A volte mi sembra di tornare indietro quando facevo le cure x la fertilità o anche prima quando il ciclo saltava per mesi... periodo buio....Non volevo tediarvi ma avevo bisogno di sfogarmi..
Ragazze sono in crisi nera... da 2 mesi prendo yaz e da 2 mesi mi salta il ciclo... Anche ieri ho fatto test (negativo) su consiglio di un gine dell'H dove è nato Ruben. Il mio cavoli è in ferie...e fino a martedì non rientra. Poi chiederò una visita urgente perchè così non posso andare avanti... ora ho dolori e mi sento gonfissima....
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!