Se te lo dice lei...sara33 ha scritto:penny ha scritto:Ilnn aspetta altro
soloche poi mi viene il pensiero e come li gestisco 3 mi viene male al solo pensiero
![]()
![]()
ma ce la faresti benissimo!![]()

Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 23:10
Se te lo dice lei...sara33 ha scritto:penny ha scritto:Ilnn aspetta altro
soloche poi mi viene il pensiero e come li gestisco 3 mi viene male al solo pensiero
![]()
![]()
ma ce la faresti benissimo!![]()
Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 23:13
Messaggio da penny » 3 mar 2011, 23:16
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 23:16
POTTI TI RINGRAZIO TANTO!!Pottini ha scritto:Anch'io sto guardando SOS tata... più che altro per capire cosa mi aspetta![]()
Vi giuro che i capricci mi mandano giù di testa![]()
Comunque di certo le telecamere fanno, ma non credo sui bambini. I bimbi non riescono a "recitare"...
e Cianci... SMETTILA!!! Ma come fai a dire "a me non funziona"? Ma come fai a comparare Gioele ai bimbi che si vedono in questo programma??? Guarda che mi fai arrabbiare... non sei giusta, nei tuoi e nei suoi confronti.
Gioele è irrequieto, è vivace, come lo è un bimbo di 6 anni. Ma non è allo sbando! Ma davvero, stai scherzando??? Tu fai tutto quello che dicono E INFATTI Gioele è un bimbo d'oro, bravo a scuola, educato, piacevole, sorridente e intelligente. Non è un'ameba obesa che passa i suoi giorni davanti alla TV.
E Cosma è un bimbo vivace, sorridente, divertente.
E tutto questo in un contesto di salute difficile. Quindi AVETE FATTO, FATE e FARETE ancora un ottimo lavoro.
Davvero cara, basta pensare a Gioele come a un disperato... né tu né lui vi meritate questo. Me lo prometti?![]()
(Scusa se mi permetto ma sei un'amica e non 'sto qua a fare small talking, sentirti dire queste cose mi fa stare sinceramente male per te...)
Messaggio da penny » 3 mar 2011, 23:19
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 23:21
E...A GRANDE SORPRESA...INASPETTATAMENTE..ENTRA UFFICIALMENTE..NEL TOTO TERZO..PEEENNYYYYpenny ha scritto:Sara se lo dici tuse penso che nicholas fino a due anni fà era in no secco, da parte mia, chissà che nn ci ripenso
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 23:24
adesso non cercare scuse..ti abbiamo messo nel toto terzo e a quest'ora non si dorme..si produce...penny ha scritto:Stacco vado a nanna oggi ho più male alla schiena del solito ... Cavolo le terapie invece di migliorare la situazione .... Nn sono servite a nulla mi sà che devo rifare la RMN
Messaggio da penny » 3 mar 2011, 23:24
cianci ha scritto:E...A GRANDE SORPRESA...INASPETTATAMENTE..ENTRA UFFICIALMENTE..NEL TOTO TERZO..PEEENNYYYYpenny ha scritto:Sara se lo dici tuse penso che nicholas fino a due anni fà era in no secco, da parte mia, chissà che nn ci ripenso
Messaggio da penny » 3 mar 2011, 23:25
cianci ha scritto:adesso non cercare scuse..ti abbiamo messo nel toto terzo e a quest'ora non si dorme..si produce...penny ha scritto:Stacco vado a nanna oggi ho più male alla schiena del solito ... Cavolo le terapie invece di migliorare la situazione .... Nn sono servite a nulla mi sà che devo rifare la RMN![]()
![]()
scherzo ovviamente: mi spiace per la schiena![]()
riposati!
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 23:27
Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 23:44
Messaggio da piccolapisolina » 4 mar 2011, 8:17
Messaggio da piccolapisolina » 4 mar 2011, 8:31
Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 9:24
Messaggio da Germy » 4 mar 2011, 9:29
Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2011, 9:35
Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2011, 9:51
Io ci sonoPottini ha scritto:Buongiorno,
qui notte meno buona della scorsa ma accettabile.
Piccola ringrazia Cecila delle faccine!![]()
![]()
Stamattina sono a casa, mentre nel pomeriggio lavoro e poi spesa![]()
Spero di beccare qualcuna stamattina.
Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2011, 9:55
penny ha scritto:sara che nostalgiaaapensare che quando l'altro giorno mi hanno detto della cassaintegrazione, ho pensato quasi quasi faccio il 3°
![]()
Messaggio da Elastygirl » 4 mar 2011, 10:03
Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 10:23
Sì Elasty, ero io!Elastygirl ha scritto:Avevo intenzione di cucinare le lenticchie (per tutti), ma ieri seraha comprato il coniglio fresco e volevo prepararlo anche per Luca, sicuramente cucinandolo in maniera diversa dal nostro, visto che di solito lo faccio macerare nel vino, aceto e spezie varie....Ma ricordo di qualcuna di voi che ha avuto problemi con gli ossicini (forse Potti
) e sono un pò dubbiosa
Dite che glielo devo masticare e poi sputare in bocca come fanno gli uccelli con i piccoli
Non so, adesso controllo la confezione, se trovo un pezzo abbastanza "sicuro", procedo...