sara33 ha scritto:buonasera bellissime ragazze, bravissime mamme e stupende donne![]()
![]()
visto i discorsi tristi di oggi..... dobbiamo dircelo da sole che siamo così!!!!

Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:19
sara33 ha scritto:buonasera bellissime ragazze, bravissime mamme e stupende donne![]()
![]()
visto i discorsi tristi di oggi..... dobbiamo dircelo da sole che siamo così!!!!
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 22:22
cianci ha scritto:sara33 ha scritto:buonasera bellissime ragazze, bravissime mamme e stupende donne![]()
![]()
visto i discorsi tristi di oggi..... dobbiamo dircelo da sole che siamo così!!!!![]()
![]()
miiii dimmelo ancora...
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:26
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:27
Moooottiiiii!!!cianci ha scritto:![]()
![]()
![]()
piange anche in braccio![]()
![]()
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:31
E CON QUESTA..VADO A TOGLIERMI IL PIGIAMA ROSA CON LA PECORA E VADO A LETTO VESTITA SOLO DI UN RIGURGITOsara33 ha scritto:cianci ha scritto:sara33 ha scritto:buonasera bellissime ragazze, bravissime mamme e stupende donne![]()
![]()
visto i discorsi tristi di oggi..... dobbiamo dircelo da sole che siamo così!!!!![]()
![]()
miiii dimmelo ancora...
![]()
bellissima stupenda e meravigliosa
![]()
![]()
l'autostima è fondamentale
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 22:32
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:33
Bella la mia pecorona!!! :ahah :ahahcianci ha scritto:E CON QUESTA..VADO A TOGLIERMI IL PIGIAMA ROSA CON LA PECORA E VADO A LETTO VESTITA SOLO DI UN RIGURGITOsara33 ha scritto:cianci ha scritto:sara33 ha scritto:buonasera bellissime ragazze, bravissime mamme e stupende donne![]()
![]()
![]()
miiii dimmelo ancora...
![]()
bellissima stupenda e meravigliosa
![]()
![]()
l'autostima è fondamentale![]()
![]()
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:34
io ne ho contati 5, poi è svenuto in braccio e siamo alla sesta posata...sara33 ha scritto:secondo risveglio, più difficoltoso ddel primo
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:35
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:36
cianci ha scritto:io ne ho contati 5, poi è svenuto in braccio e siamo alla sesta posata...sara33 ha scritto:secondo risveglio, più difficoltoso ddel primo
io le chiamo le stazioni..tipo via crucis..sesta stazione... :ahah
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 22:38
marito ha girato si annozero... mi venendo la nausea per quel che sentoPottini ha scritto:Sto guardando la Pantera Rosa, con un meraviglioso Peter Sellers!!!![]()
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:39
dove? dove? io l'adoroooooooooooPottini ha scritto:Sto guardando la Pantera Rosa, con un meraviglioso Peter Sellers!!!![]()
Messaggio da piccolapisolina » 20 gen 2011, 22:41
ma tu non stavi andando a lettocianci ha scritto:dove? dove? io l'adoroooooooooooPottini ha scritto:Sto guardando la Pantera Rosa, con un meraviglioso Peter Sellers!!!![]()
quando si veste col pappagallo gonfiabile sulla spalla e lo gonfia col movimento ascellare è impagabile! :ahah
Messaggio da piccolapisolina » 20 gen 2011, 22:44
sei su real time?sara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mio marito è ancora sconvolto...e io per prenderlo in giro gli ho chiesto come può un architetto prendere più di lui ingegnere?![]()
ma comunque, mi ripeto![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:45
sì ma poi avevo freddo e mi sono dovuta rimettere il pigiama con la pecora.. :ahahpiccolapisolina ha scritto:ma tu non stavi andando a lettocianci ha scritto:dove? dove? io l'adoroooooooooooPottini ha scritto:Sto guardando la Pantera Rosa, con un meraviglioso Peter Sellers!!!![]()
quando si veste col pappagallo gonfiabile sulla spalla e lo gonfia col movimento ascellare è impagabile! :ahah
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:45
cianci ha scritto:dove? dove? io l'adoroooooooooooPottini ha scritto:Sto guardando la Pantera Rosa, con un meraviglioso Peter Sellers!!!![]()
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:47
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:48
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 22:48
il mio ha due orsetticianci ha scritto:sì ma poi avevo freddo e mi sono dovuta rimettere il pigiama con la pecora.. :ahahpiccolapisolina ha scritto:ma tu non stavi andando a lettocianci ha scritto:dove? dove? io l'adoroooooooooooPottini ha scritto:Sto guardando la Pantera Rosa, con un meraviglioso Peter Sellers!!!![]()
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:50
Io finisco di vedere questo e mi fiondo a letto, dove dovrei leggere Barry Lyndon.cianci ha scritto:ho paura ad accendere la tv perchè so già che si sveglierebbe..