GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 12:35

cosma ha la righina sulla gengiva inferiore sinistra..mi sa che sta arrivando il dentino!! :-D
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 12:36

Pottini ha scritto:
tatai ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Lista per beneficienza natalizia:

1. Potti
2. Cianci
3. Sara
4. Monsterina
5. Any
6. Simo
7. Iris
8. Elasty
9. Tatai
10. Piccola
11. iGrats

Ed ecco i siti:

http://www.aleimar.it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.labilita.it" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure

http://www.progettomondomlal.org/progetto.php?id=127" onclick="window.open(this.href);return false;

Che dite, votiamo il progetto che preferiamo?
Parto io! Voto Progettomondomlal... visto che con aleimar prenderemo bimbo in adozione, così contribuirei a 2 progetti! :hi hi hi hi
anche io voto progettomondomlal :ok
anche per me va bene! :ok
Ok allora io direi che facciamo quello, se va bene a tutte!

Cosa facciamo? Io pensavo che potremmo mandare tutte la nostra quota e nella causale mettere una frase uguale per tutte, tipo "un augurio di Buon Natale dai bimbi aprilini 2010" o simili :sorrisoo
:ok :ok LA CIFRA? 10 EURO?
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 12:40

FRA :bacio :bacio E AL VIRUS (CHE POI PASSATI DAL CAPO SON PURE PEGGIO :ahaha ):pistole :pistole

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 dic 2010, 12:43

son riuscita a leggere solo del DAdino!!!! :coccola :coccola :coccola :coccola :bacio :bacio :bacio non so cosa ti abbiano raccomandato le altre io ho poca esperienza mi ridurrei a consigliarti di rialzare il materasso del lettino zona testa/schiena in modo da far digerire il Dadino meglio ed evitare il reflusso :incrocini :incrocini :incrocini scappo a casa.

per la cronaca stamane per telefono ho già discusso col socio che si scoccia a metter Fulcipù nel tutone e negherebbe anche l'esistenza del freddo al Polo Nord pur di essere esentato dalla pratica (NB che lui lo fa uscire di mattina e pur non trovandoci sul Mortirolo sicuramente non fa caldo ed il bimbo è reduce da febbre e otite causata da lui che reputava inopportuno mettergli il cappello)....
che palle è venerdì già mi si prospettano due giorni di liti furibonde (gli altri giorni ci vediamo a malapena lui torna alle 21 20:45 io vado a letto alle 22; io mi sveglio alle 5:45 quando lui dorme e torno che lui è al lavoro.....)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 12:48

francesca1972 ha scritto:saluto veloce reduce della riunione fiume di stamane :buuu il mio sistema immunitario sta (invano) tentando di combattere virus e batteri gentilmente fornitimi dal mio capo che iefri incimurrito tosse starnuti ecc ha pensato bene di venire in ufficio e sedere accanto a me x concordare lettera di invto a workshop :martello
:pistole :sberla:
Ecco, vedi che hanno ragione i giapponesi, che se vai al lavoro col raffreddore rischi il licenziamento? :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 12:49

francesca1972 ha scritto:son riuscita a leggere solo del DAdino!!!! :coccola :coccola :coccola :coccola :bacio :bacio :bacio non so cosa ti abbiano raccomandato le altre io ho poca esperienza mi ridurrei a consigliarti di rialzare il materasso del lettino zona testa/schiena in modo da far digerire il Dadino meglio ed evitare il reflusso :incrocini :incrocini :incrocini scappo a casa.

per la cronaca stamane per telefono ho già discusso col socio che si scoccia a metter Fulcipù nel tutone e negherebbe anche l'esistenza del freddo al Polo Nord pur di essere esentato dalla pratica (NB che lui lo fa uscire di mattina e pur non trovandoci sul Mortirolo sicuramente non fa caldo ed il bimbo è reduce da febbre e otite causata da lui che reputava inopportuno mettergli il cappello)....
che palle è venerdì già mi si prospettano due giorni di liti furibonde (gli altri giorni ci vediamo a malapena lui torna alle 21 20:45 io vado a letto alle 22; io mi sveglio alle 5:45 quando lui dorme e torno che lui è al lavoro.....)
NO FRA NON ROVINARTI IL WEEKEND! NO NO NO. EVITA DI DISCUTERE. DIGLI SOLO "METTIGLI IL TUTONE ALTRIMENTI SE SI AMMALA STAI A CASA TU!" piuttosto di far quello secondo me lo avvolge anche nel domopak

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 12:50

cianci ha scritto:cosma ha la righina sulla gengiva inferiore sinistra..mi sa che sta arrivando il dentino!! :-D
:-D :congratulations: :congratulations:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 12:51

SECONDO VOI POSSO DARE LO YOMO ALLA BANANA A MOTTI? MI GUARDA E SBAVA QUANDO MANGIO QUELLO AL CAFFè...NE HO UNO ALLA BANANA..PROVO A MERENDA?

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 12:54

cianci ha scritto:SECONDO VOI POSSO DARE LO YOMO ALLA BANANA A MOTTI? MI GUARDA E SBAVA QUANDO MANGIO QUELLO AL CAFFè...NE HO UNO ALLA BANANA..PROVO A MERENDA?
Io come sai gli ho già dato lo yogurt, ma vista la vomitata di ieri ora aspetto di sentire la pediatra.. :che_dici
Comunque penso proprio non ci siano problemi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 12:56

cosa è decisamente colpito da coazione a ripetere..centosessanta volte gli levo le ciabatte del fratello di bocca. mi giro, sento che parte in quarta urlando dalla gioia, l'acchiappa e ciuccia.. :che_dici
e non posso metterle via perchè devo ricordarmi di darle a gioele che stasera va da mia sorella

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 dic 2010, 12:58

Il raffreddore gli toglierà un pò di nanna, ma certamente non l'appettito :ahaha Si è fatto fuori un piattone di pastina...era enorme :urka
Visto che chiacchiera tranquillo nel seggiolone, ne approfitto per passare velocemente l'aspirapolvere prima di trovarmi il rotolone della pubblicità di Swiffer :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 13:00

Elasty: ho letto della nottata, mi spiace. Speriamo passi presto sia a te che a Luca :incrocini

Cianci: Cosma è programmato per FARE QUELLO CHE NON DEVE, quindi rassegnati :che_dici :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 dic 2010, 13:02

Vado a stendere, rassettare cucina (il tutto ballando e cantando dato che il capo qui vuole essere intrattenuto) e poi vado a gioco motricità.

Come consolazione ci sta un bel giro shopping da Zeta con annessa cioccolata con panna :hi hi hi hi
Cianci ma vuoi venire? Ti passo a prendere? Fammi sapere via sms se vuoi.

A stasera :bacio :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 13:05

rieccomi, fatto bagnetto e mangiata pappa. Adesso è satolla nel seggiolone in preda ai fumi della digestione :ahaha :ahaha :emozionee

Mentre la asciugavo ho notato che ha un'ascella infiammata, tutta rossa. Temo si tratti di arrossamento da sfregamento. Di solito le metto il talco per asciugare bene, oggi le ho messo il Bepanthenol, speriamo bene :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 13:08

FRA :coccola :incrocini per l'incimurrimento. Anche qui continua l'intasamento. Ieri sera ho preso del paracetamolo che almeno mi ha calmato il mal di testa. Ma il naso è ancora chiuso e anche la gola non scherza. Oggi provo con limone & miele. :sberla: per la pigrizia del socio, digli che se fulcipù si ammala di nuovo, toccherà a lui fare da crocerossina/tata :fischia :spiteful:
Ah! E non ti rovinare il week end! :bacio :bacio

CIANCI :-D allora ci siamo quasi col dentino?!?! :clap

ELASTY :coccola :coccola per la nottataccia. Anche qui gran piattone di pastina, divorato in un attimo. Ieri ho anche preparato le lenticchie, domani le proviamo :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 13:10

cianci ha scritto:SECONDO VOI POSSO DARE LO YOMO ALLA BANANA A MOTTI? MI GUARDA E SBAVA QUANDO MANGIO QUELLO AL CAFFè...NE HO UNO ALLA BANANA..PROVO A MERENDA?
io lo darei. Appena mi sento meglio, vado a fare la spesa e ne prendo qualcuno anche io da proporle.
Come inizio le ho fatto provare il bianco con frutta frullata + biscottino e le è piaciuto. Però in effetti mi piacerebbe qualcosa di più veloce a volte :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 dic 2010, 13:12

Pottini ha scritto:Vado a stendere, rassettare cucina (il tutto ballando e cantando dato che il capo qui vuole essere intrattenuto) e poi vado a gioco motricità.

Come consolazione ci sta un bel giro shopping da Zeta con annessa cioccolata con panna :hi hi hi hi
Cianci ma vuoi venire? Ti passo a prendere? Fammi sapere via sms se vuoi.

A stasera :bacio :bacio
:ahaha :ahaha a stasera ballerina :emozionee :bacio
anche io devo mettere un po' in ordine cucina, bagno, camera e anche accendere la lavatrice... Stamattina me la sono presa comodissima :fischia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 13:21

ho appena scoperto che devo tornare al lavoro il 24 gennaio

non sapete quante idee mi stanno frullando per la testa, non ultima quella di lasciare e cercare altro
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 dic 2010, 13:53

Monsterina900 ha scritto:
io lo darei. Appena mi sento meglio, vado a fare la spesa e ne prendo qualcuno anche io da proporle.
Come inizio le ho fatto provare il bianco con frutta frullata + biscottino e le è piaciuto. Però in effetti mi piacerebbe qualcosa di più veloce a volte :che_dici
a me piacerebbe darlo bianco con frutta ma la frutta gli fà venire i conati :che_dici
iniziamo bene...
per cui proverei quello...ora vedo però ...non vorrei giocarmi la notte..che già non è una passeggiata...
MONST PER L'ASCELLA è SICURAMENTE DA SFREGAMENTO O DA CALDO. NELLE PIEGHE è FACILE SI ARROSSINO

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 dic 2010, 13:53

Elasty vorrei farti una domanda, se ti va di rispondermi
tu non lavori giusto? lungoi da me sapere l'entrata di tuo marito, ma vorrei che mi dicessi che in 5 con uno stipendio ce la si può fare
noi in 4 ce l'abbiamo fatta, poi ho ripreso il lavoro e qualcosina in più riuscivamo a metterlo da parte
adesso forse ce la faremmo, ma risparmio mi sa 0
:perplesso

nn so, marito mi ha già proposto di lasciare , sapendo che comunque col lavoro anhe i due grandi ne avevano risentito in tranquillità e forse ne risentiranno....

so che mi sto facendo un sacco di problemi forse inutili, e che tutte le donne che lavorano devono affrontare; però credo di dover pensar bene al da farsi
mi è anche balenata l'idea di aprire una partita iva e fare tipo consulente pedagogico o cose simili... :perplesso

ragazze ho la testa che mi scoppia :x:
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”