CIANCIIII Evviva!!!!

Messaggio da francesca1972 » 8 ott 2010, 8:24

Messaggio da iris71 » 8 ott 2010, 8:56
noi svegli dalle 3 alle 5 la signorina non aveva più sonnopiccolapisolina ha scritto:Anche questa notte un risveglio alle 4...chi tettava con me???
Questa mattina vado a trovare Linda...ha un mese e mezzo e pesava 2,300 quando è nata con tre set,di anticipo!
Se me la fa tenere in braccio sarà una scricciolina!
 va be capita anche noi che ti svegli nel cuore della notte e non hai più sonno e allora accendi la tv, internet o leggi un libro ma loro hanno solo noi.
 va be capita anche noi che ti svegli nel cuore della notte e non hai più sonno e allora accendi la tv, internet o leggi un libro ma loro hanno solo noi. 

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:05
si vedono due palette enormi sopraPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da stamattina a nik si vedono ben DUE DENTI superiori appena sotto la gengiva

Mi sa che li mette anche per Dario i denti!

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:06
ma sono in camera assiemetatai ha scritto:zitte zitte che i bimbi sono nella loro cameretta che ronfano...anche il rumore dei tasti è troppo forte per i miei gusti...prima marito ha involontariamente fatto cadere una roba...non vi dico la mia reazione!!
dopo tre giorni di lettone con la sottoscritta in mezzo sono riuscita a mettere Leo Leo Leo nel lettino grazie al consiglio di Any (grande Any!!!grazie mille!!!) e siccome in casa nostra vige la legge che "le regole sono uguali per tutti" Alessandro si è dovuto adeguare e dorme anche lui nel suo letto!

E io cazzeggio di brutto!!!

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:07
Pottini ha scritto:tatai ha scritto:zitte zitte che i bimbi sono nella loro cameretta che ronfano...anche il rumore dei tasti è troppo forte per i miei gusti...prima marito ha involontariamente fatto cadere una roba...non vi dico la mia reazione!!
dopo tre giorni di lettone con la sottoscritta in mezzo sono riuscita a mettere Leo Leo Leo nel lettino grazie al consiglio di Any (grande Any!!!grazie mille!!!) e siccome in casa nostra vige la legge che "le regole sono uguali per tutti" Alessandro si è dovuto adeguare e dorme anche lui nel suo letto!

E io cazzeggio di brutto!!!

Stasera anche Dario ha voluto addormentarsi da solo, mi ha cacciata come ai bei vecchi tempi!

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:08
e a che servirebbepiccolapisolina ha scritto:Ho incontrato la ragazza della LLL in realtà non mi ha detto niente di più di quello che avevo scritto...
mi ha insegnato il metodo della compressione ...e mi ha dato una rivista dove c'è scritto bene il metodo, a me l'ha spiegato...ma non saprei riportarvelo se siete interessate chiedetemelo con MP, io vi riporto pari pari l'articolo che andrò a leggere a letto stasera.
non mi ha catechizzato...è stata carina e per chi fosse interessato fa 2 incontri a BUCCINASCO nelle giornate di sabato uno a novembre e un'altro a dicembre...anche per quelli chiedetemi.

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:08
io sono lontanapiccolapisolina ha scritto:...MA POI SABATO MATTINA A BIMBINFIERA non incotrerò nessuno?

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:09
Simo75 ha scritto:forse vengo iopiccolapisolina ha scritto:...MA POI SABATO MATTINA A BIMBINFIERA non incotrerò nessuno?

quasi sicuramente senza socio..il pome ha le prove col gruppo,io mi sono rotta e vengo da sola col pupo ecco

cianci ha scritto:mizzeca, ho di nuovo 38 di febbre
Il giorno passa, la sera sale. E sono afona.. mamma mia!

non piace nemmeno a meSimo75 ha scritto:guardavo indietro e l'ho visto..Peper80 ha scritto: io l'ho visto in giro ed è carino. Non l'ho preso x' nn mi sembrava pratico. I bambini così piccoli hanno bisogno di un rialzo e quello non ce l'ha...e allora a che serve????
anche a me non sembra molto utile

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:10
devo andare a guardarloSimo75 ha scritto:sono finalmente riuscita a caricare il video di Manu che dimostra il suo affetto al cicciobello :ahah :ahah .

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:13
che è successo agli uominiAny71 ha scritto:ma si sono messi d'accordo questi maritiiGrats ha scritto:Simo75 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:ANY
sei da ammirare tu come tutte quelle mamma con i gemellini....
Any71 ha scritto:A proposito di mariti da ammazzare o da invidiare...il mio non è certo arrivato ai livelli di quello di Tatai che le compra la macchina, ma stamattina mi ha detto: "perchè non ti vai a comprare lo smartphone della Nokia!!!!!!

E io ho pensato: "ma è lui o non è lui!!"
.

.
i complimenti ad ANY
a proposito di mariti... il mio ieri sera, prima che entrasse l'omino della folletto, mi ha detto "hai a disposizione €1500"e io ho pensato bene di usarli tutti...
ben venga, per carità!!
grazie a tutte!

anche da me ... vado a vedere sul sitopiccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
Questi incontri li fanno nele sedi molto grandi ti faccio l'elenco...penny ha scritto:Buona sera a tutteun salto veloce solo per salutarvi nn riesco a leggere indietro
Unaper cianci le legge
Piccola il prenatal c'è a Torino e pure a Grugliasco.. O è un posto diverso?
LISSONE
ASSAGO
REANA (UDINE)
VICENZA
PRATO
AFRAGOLA(NA)
MOLFETTA
CATANIA....
Come vedi dalle tue parti non ce n'è ..ma se ti può consolare neanche vicino alla capitale c'è!

io iopiccolapisolina ha scritto:Anche questa notte un risveglio alle 4...chi tettava con me???
Questa mattina vado a trovare Linda...ha un mese e mezzo e pesava 2,300 quando è nata con tre set,di anticipo!
Se me la fa tenere in braccio sarà una scricciolina!

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:14

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:27

invece sveglia alla 1 - tetta, alle 4,45 - tetta, alle 7 ho spedito marito che l'ha calmato e messo nel lettone dove comunque alle 8,30 s'è definitivamente svegliato.
  invece sveglia alla 1 - tetta, alle 4,45 - tetta, alle 7 ho spedito marito che l'ha calmato e messo nel lettone dove comunque alle 8,30 s'è definitivamente svegliato.  Ma io dico: com'è che di giorno urla, scalcia, gioca e fa passare 5 ore tra una poppata e l'altra se non lo costringo io a mangiare e di notte 4 ore è il massimo che tira?
  Ma io dico: com'è che di giorno urla, scalcia, gioca e fa passare 5 ore tra una poppata e l'altra se non lo costringo io a mangiare e di notte 4 ore è il massimo che tira?   

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:28
Io sto provando a convincere marito, ma mi sa che se andremo dovremo andare domenica, perché sabato a pranzo si sono autoinvitati degli amicipiccolapisolina ha scritto:...MA POI SABATO MATTINA A BIMBINFIERA non incotrerò nessuno?

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:32
Ho seguito la ricetta del libro della Chicco.cianci ha scritto:COME LO FAI L'OMO IN CASA?Pottini ha scritto:Buonasera!
Ho letto di pappe e vasetti. Io oggi gli ho fatto l'omo di pera. Cotta pera al vapore e omogeneizzata con l'acqua di cottura. Buonissima!Gliene ho data un po' e non posso dargli mezzo vasetto, lo devo nascondere. Se ne vede ancora la vuole
Per farlo mangiare meno (se no poi sta male) gliela do dopo la tetta, gli faccio vedere che è finita e gli lascio il cucchiaino da leccare. Oggi mentre mangiava faceva "mmmmh" il verso da ghiottone!

Spero mostri lo stesso entusiasmo per le pappe!

Simo: effettivamente la prugna è micidiale. Mi sa che Dadi di intestino è delicato e 2 giorni di prugna lo avevano fatto stare malino. Ma poi... vai a capire! Comunque appunto, ora sto provando con la pera cotta, molto lassativa ma meno "violenta" della prugna come effetto

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:34
Che teneri!Simo75 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:se a stefano gli do il ciccio bello ... se lo ciuccia....A parte Cosma che l'ho visto all'azione quale altro aprilino mangia di "baci" la mamma?
Stefano mi ciuccia le guance e mi abbraccia una cifra...e io mi sciolgo....cecilia non mi ricordo l'abbiamai fatto....è proprio un maschio coccolone...e io non volevo credere che i maschi fossero cosi diversi dalle femmine..intendo dire da neonatinon da adulti

Manu mi sbauscia le guance quando lo prendo in braccio

soprattutto la sera quando vado a riprenderlo da mia mamma..
mi sorride mi mette le braccine al collo...e mi "bacia"
.

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:36
 speriamo passi
 speriamo passi   
  Io non ne ho ancora, non vedo l'ora che ci sia la lezione aperta! Ieri abbiamo fatto le immersioni: l'ostetrica li immergeva, li mollava e noi li recuperavamo abbracciandoli!
  Io non ne ho ancora, non vedo l'ora che ci sia la lezione aperta! Ieri abbiamo fatto le immersioni: l'ostetrica li immergeva, li mollava e noi li recuperavamo abbracciandoli!   sono bravissimi, nuotano anche da soli sott'acqua!!!
 sono bravissimi, nuotano anche da soli sott'acqua!!!  
  Mi mandi mp? Grazie!
  Mi mandi mp? Grazie!