GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire

Messaggio da francesca1972 » 8 ott 2010, 8:24

Buongiorno belle!
CIANCIIII Evviva!!!! :cuore :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 8 ott 2010, 8:56

piccolapisolina ha scritto:Anche questa notte un risveglio alle 4...chi tettava con me???

Questa mattina vado a trovare Linda...ha un mese e mezzo e pesava 2,300 quando è nata con tre set,di anticipo!
Se me la fa tenere in braccio sarà una scricciolina!
noi svegli dalle 3 alle 5 la signorina non aveva più sonno :fischia va be capita anche noi che ti svegli nel cuore della notte e non hai più sonno e allora accendi la tv, internet o leggi un libro ma loro hanno solo noi. :emozionee
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:05

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da stamattina a nik si vedono ben DUE DENTI superiori appena sotto la gengiva :x:
:-D :congratulations: :congratulations:
Mi sa che li mette anche per Dario i denti! :ahaha
si vedono due palette enormi sopra :urka

se prima morsicava con due poi con quattro che fa alla tetta :urka :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:06

tatai ha scritto:zitte zitte che i bimbi sono nella loro cameretta che ronfano...anche il rumore dei tasti è troppo forte per i miei gusti...prima marito ha involontariamente fatto cadere una roba...non vi dico la mia reazione!! :fischia
dopo tre giorni di lettone con la sottoscritta in mezzo sono riuscita a mettere Leo Leo Leo nel lettino grazie al consiglio di Any (grande Any!!!grazie mille!!! :bacio ) e siccome in casa nostra vige la legge che "le regole sono uguali per tutti" Alessandro si è dovuto adeguare e dorme anche lui nel suo letto! :-D
E io cazzeggio di brutto!!!
ma sono in camera assieme :domanda
come fai se si sveglia uno e piange non sveglia l'altro :domanda
io ho ancora nik in camera ma fa troppo rumore quando si sveglia e ho paura che mettendolo in camera con mattia mi svegli pure lui
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:07

Pottini ha scritto:
tatai ha scritto:zitte zitte che i bimbi sono nella loro cameretta che ronfano...anche il rumore dei tasti è troppo forte per i miei gusti...prima marito ha involontariamente fatto cadere una roba...non vi dico la mia reazione!! :fischia
dopo tre giorni di lettone con la sottoscritta in mezzo sono riuscita a mettere Leo Leo Leo nel lettino grazie al consiglio di Any (grande Any!!!grazie mille!!! :bacio ) e siccome in casa nostra vige la legge che "le regole sono uguali per tutti" Alessandro si è dovuto adeguare e dorme anche lui nel suo letto! :-D
E io cazzeggio di brutto!!!
:clap :clap :spiteful: :spiteful:
Stasera anche Dario ha voluto addormentarsi da solo, mi ha cacciata come ai bei vecchi tempi! :ahaha :ahaha
:congratulations:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:08

piccolapisolina ha scritto:Ho incontrato la ragazza della LLL in realtà non mi ha detto niente di più di quello che avevo scritto...

mi ha insegnato il metodo della compressione ...e mi ha dato una rivista dove c'è scritto bene il metodo, a me l'ha spiegato...ma non saprei riportarvelo se siete interessate chiedetemelo con MP, io vi riporto pari pari l'articolo che andrò a leggere a letto stasera.

non mi ha catechizzato...è stata carina e per chi fosse interessato fa 2 incontri a BUCCINASCO nelle giornate di sabato uno a novembre e un'altro a dicembre...anche per quelli chiedetemi.
e a che servirebbe :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:08

piccolapisolina ha scritto:...MA POI SABATO MATTINA A BIMBINFIERA non incotrerò nessuno? :domanda
io sono lontana :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:09

Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:...MA POI SABATO MATTINA A BIMBINFIERA non incotrerò nessuno? :domanda
forse vengo io :fischia
quasi sicuramente senza socio..il pome ha le prove col gruppo,io mi sono rotta e vengo da sola col pupo ecco :prr
:yeee :yeee :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

cianci ha scritto:mizzeca, ho di nuovo 38 di febbre :buuu
Il giorno passa, la sera sale. E sono afona.. mamma mia! :urka
:coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Simo75 ha scritto:
Peper80 ha scritto: io l'ho visto in giro ed è carino. Non l'ho preso x' nn mi sembrava pratico. I bambini così piccoli hanno bisogno di un rialzo e quello non ce l'ha...e allora a che serve????
guardavo indietro e l'ho visto..
anche a me non sembra molto utile :perplesso
non piace nemmeno a me
mai comprato

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:10

Simo75 ha scritto:sono finalmente riuscita a caricare il video di Manu che dimostra il suo affetto al cicciobello :ahah :ahah .
devo andare a guardarlo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:13

Any71 ha scritto:
iGrats ha scritto:
Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:ANY

sei da ammirare tu come tutte quelle mamma con i gemellini...
:quoto: .
Any71 ha scritto:A proposito di mariti da ammazzare o da invidiare...il mio non è certo arrivato ai livelli di quello di Tatai che le compra la macchina, ma stamattina mi ha detto: "perchè non ti vai a comprare lo smartphone della Nokia!!!!!! :domanda :domanda :-D
E io ho pensato: "ma è lui o non è lui!!" :-D :-D .
:urka
:congratulations: :congratulations: .
:quoto: i complimenti ad ANY

a proposito di mariti... il mio ieri sera, prima che entrasse l'omino della folletto, mi ha detto "hai a disposizione €1500" :emozionee e io ho pensato bene di usarli tutti... :ok
ma si sono messi d'accordo questi mariti :domanda ben venga, per carità!!
grazie a tutte!
che è successo agli uomini :ahaha :ahaha
il mio ha detto sì al folletto ma poi lo pago io :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO

penny ha scritto:Buona sera a tutte :bacio un salto veloce solo per salutarvi nn riesco a leggere indietro

Una :coccola per cianci le legge

Piccola il prenatal c'è a Torino e pure a Grugliasco.. O è un posto diverso?
Questi incontri li fanno nele sedi molto grandi ti faccio l'elenco...

LISSONE
ASSAGO
REANA (UDINE)
VICENZA
PRATO
AFRAGOLA(NA)
MOLFETTA
CATANIA....

Come vedi dalle tue parti non ce n'è ..ma se ti può consolare neanche vicino alla capitale c'è!
anche da me ... vado a vedere sul sito

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:Anche questa notte un risveglio alle 4...chi tettava con me???

Questa mattina vado a trovare Linda...ha un mese e mezzo e pesava 2,300 quando è nata con tre set,di anticipo!
Se me la fa tenere in braccio sarà una scricciolina!
io io :-D
noi mezzanotte + 04 + 07

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2010, 9:14

buongiorno

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:27

Buongiorno :impiccata:

Sinceramente speravo che l'antistaminico prescritto dal dermatologo gli mettesse sonno, come a tutti... :che_dici invece sveglia alla 1 - tetta, alle 4,45 - tetta, alle 7 ho spedito marito che l'ha calmato e messo nel lettone dove comunque alle 8,30 s'è definitivamente svegliato.
Provo a non dargli la tetta di notte ma piange sia giù che in braccio e il ciuccio lo sputa. :martello Ma io dico: com'è che di giorno urla, scalcia, gioca e fa passare 5 ore tra una poppata e l'altra se non lo costringo io a mangiare e di notte 4 ore è il massimo che tira? :sberla:

Non so più cosa fare, so solo che sono stanca e scoraggiata... inoltre stanotte era la fame, ieri mica era la fame... la prossima notte cosa sarà? Non posso nemmeno sperare che con le pappe sia più sazio e non si svegli più.

La cosa assurda è che si sveglia più adesso di quando era appena appena nato! :aargh
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:28

Io sto provando a convincere marito, ma mi sa che se andremo dovremo andare domenica, perché sabato a pranzo si sono autoinvitati degli amici :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:32

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Buonasera!

Ho letto di pappe e vasetti. Io oggi gli ho fatto l'omo di pera. Cotta pera al vapore e omogeneizzata con l'acqua di cottura. Buonissima! :spiteful: Gliene ho data un po' e non posso dargli mezzo vasetto, lo devo nascondere. Se ne vede ancora la vuole :che_dici Per farlo mangiare meno (se no poi sta male) gliela do dopo la tetta, gli faccio vedere che è finita e gli lascio il cucchiaino da leccare. Oggi mentre mangiava faceva "mmmmh" il verso da ghiottone! :ahaha :ahaha Spero mostri lo stesso entusiasmo per le pappe! :incrocini

Simo: effettivamente la prugna è micidiale. Mi sa che Dadi di intestino è delicato e 2 giorni di prugna lo avevano fatto stare malino. Ma poi... vai a capire! Comunque appunto, ora sto provando con la pera cotta, molto lassativa ma meno "violenta" della prugna come effetto :incrocini
COME LO FAI L'OMO IN CASA?
Ho seguito la ricetta del libro della Chicco.
Cuoci una pera a vapore (in pentola circa 15 minuti, in microonde 6 minuti), la tagli a pezzettini e la omogeneizzi con 100ml dell'acqua di cottura. Buonissima! :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:34

Simo75 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:se a stefano gli do il ciccio bello ... se lo ciuccia....A parte Cosma che l'ho visto all'azione quale altro aprilino mangia di "baci" la mamma?

Stefano mi ciuccia le guance e mi abbraccia una cifra...e io mi sciolgo....cecilia non mi ricordo l'abbiamai fatto....è proprio un maschio coccolone...e io non volevo credere che i maschi fossero cosi diversi dalle femmine..intendo dire da neonati :ahaha non da adulti :che_dici
:ahaha :ahaha Manu mi sbauscia le guance quando lo prendo in braccio :emozionee :x:
soprattutto la sera quando vado a riprenderlo da mia mamma..
mi sorride mi mette le braccine al collo...e mi "bacia" :ahaha :cuore .
Che teneri! :emozionee
Dario manco mi guarda quando torno dal lavoro :che_dici
E sì, se lo abbraccio lui mi morde... ma appunto, morde! Mi prende il mento e stringe come un cane stringe l'osso! E con le mani mi afferra il collo a tenaglia e ci pianta le unghiette... che dire, io ho le lacrime, ma non propriamente di commozione :che_dici :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 ott 2010, 9:36

Cianci: mi spiace per la febbre :coccola speriamo passi :incrocini

iGrats: che belle le foto in piscina! :-D Io non ne ho ancora, non vedo l'ora che ci sia la lezione aperta! Ieri abbiamo fatto le immersioni: l'ostetrica li immergeva, li mollava e noi li recuperavamo abbracciandoli! :emozionee sono bravissimi, nuotano anche da soli sott'acqua!!! :-D

Piccola: io son curiosa di ssapere cos'è 'sta compressione :perplesso Mi mandi mp? Grazie! :thank_you:
Mi sai anche dire quand'è l'incontro con Tatalucia a Lissone e ad Assago? Sono troppo cotta per cercare online... :x:

Simo: tuo figlio col cicciobello è spettacolare!!!

Io devo ricordarmi di mettere il video in cui Dario si "alza in piedi" :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”