sara33 ha scritto:e brava Cianci!!!cianci ha scritto:ECCO. TOCCATO IL PUNTO, FORSE. mi faccio influenzare dal fatto che molti si addormentano da soli. Invece devo guardare a lui e a me. QUesto forse, peper, è il problema. Mi sa che L'hai centrato in pieno!Peper80 ha scritto:Cianci posso solo quotare piccola e potti...
è una situazione snervante, chi meglio di me puo' capirti?
Ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza e come dice anche piccola, devi essere prima pronta tu di lui e, scusa se te lo dico ma sono una persona estremamente sincera, mi sembra che tu non lo sia.
Quindi oltra a lui dai del tempo anche a te. Non è x' tutte stiamo cercando di abituarli, che allora deve essere una condizione per tutte...
C'è chi sta seduto prima, chi si è girato per prima, chi ha denti, chi mangia, ecc... Ognuno è diverso, come siamo diverse noi.
Io sono certa che Cosma imparerà, ancora prima che te ne renderai conto.
Però devi essere TU la determinata per prima. E ricorda che un passo indietro è come aver perso tutto il lavoro portato avanti in precedenza...LORO, TI FREGANO!![]()
forza! crediamo in te e sappiamo che ce la farai
Basta, cosma è cosma. Io sono io e andiamo bene se stiamo bene! altrimenti si cambia strategia! E troveremo un modo per stare meglio:bacio
è vero, adesso che ho capito bene cosa intendevi, sono proprio d'accordo....ognuno ha i suoi tempi e si deve procedere per piccoli passi. Tu sai perfettamente cosa fare e quando chiedere un passo in più a Cosma, perchè tu sei la sua mamma e solo tu lo conosci profondamente

ora si è addormentato in braccio al socio .. e quindi per forza di cose, senza tetta