E ti lamenti?Vale70 ha scritto:Pottini, vogliamo le foto![]()
mattia sono quasi 2 ore che dorme sul divano e non ha nemmeno pranzato
nik ha ripoppato e ora ridorme
Le metto appena torno, da qui non posso...

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 14:53
E ti lamenti?Vale70 ha scritto:Pottini, vogliamo le foto![]()
mattia sono quasi 2 ore che dorme sul divano e non ha nemmeno pranzato
nik ha ripoppato e ora ridorme

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 14:56

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 14:58
questo http://www.bravibimbi.it/shopping/ninna-mamma-chicco/" onclick="window.open(this.href);return false;Simo75 ha scritto:ma cos'è il NINNAMAMMA???Vale70 ha scritto:ho deciso che in montagna mi porto pure il ninnamamma della chicco![]()

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 15:01
Vale70 ha scritto:questo http://www.bravibimbi.it/shopping/ninna-mamma-chicco/" onclick="window.open(this.href);return false;Simo75 ha scritto:ma cos'è il NINNAMAMMA???Vale70 ha scritto:ho deciso che in montagna mi porto pure il ninnamamma della chicco![]()
f a v o l o s o si addormenta da solo

Messaggio da Lara » 19 ago 2010, 15:13

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 15:18
nada chica.Lara ha scritto:Buongiorno a tutte! Oggi non se ne parla proprio di dormire! Ne uno ne l'altro...![]()
MILA SIMO grazie per le vostre dritte sulle pastiglie, dopo vado dal medico gli dico che Liserdol le ho perse e di prescrivere il dostinex o come si chiamano!
Adesso vedo se riesco a fare una doccia...

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:19
Io ho le apine che sono simili: luci soffuse e ipnotiche e musiche new age con suoni della natura... Ma x ora il Dadi predilige l'addormentamento in solitaria, ovvero, messo nel lettino e lasciato stare da solo in max 2 minuti si schianta.Vale70 ha scritto:questo http://www.bravibimbi.it/shopping/ninna-mamma-chicco/" onclick="window.open(this.href);return false;Simo75 ha scritto:ma cos'è il NINNAMAMMA???Vale70 ha scritto:ho deciso che in montagna mi porto pure il ninnamamma della chicco![]()
f a v o l o s o si addormenta da solo

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 15:21
Mila75 ha scritto:Mariti.. che posso dire??? Il mio è un angelo e sarei persa senza di lui![]()

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 15:23
pensa che stamattina alle 7 era sveglioPottini ha scritto:Io ho le apine che sono simili: luci soffuse e ipnotiche e musiche new age con suoni della natura... Ma x ora il Dadi predilige l'addormentamento in solitaria, ovvero, messo nel lettino e lasciato stare da solo in max 2 minuti si schianta.Vale70 ha scritto:questo http://www.bravibimbi.it/shopping/ninna-mamma-chicco/" onclick="window.open(this.href);return false;Simo75 ha scritto:ma cos'è il NINNAMAMMA???Vale70 ha scritto:ho deciso che in montagna mi porto pure il ninnamamma della chicco![]()
f a v o l o s o si addormenta da soloperò se dovesse malauguratamente cambiare abitudini...
lo tengo presente!

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:28

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:33
Si in effetti eri lontanuccia...piccolapisolina ha scritto:ma quanto avete scritto in 2 giorni?
Ciao a tutte belle e brutte!!!
Io ieri sono andata a trovare un'amica a casa...sua mamma fa delle bellissime collane che vende così sono andata a sbirciare la produzione....
Mi spiace non essere venuta all'incontro ANY -POTTI ma ieri pomeriggio siamo andati a fare un giro a ascoli piceno e poi per noi è un po' lontano senigallia....
a proposito ad ascoli Cecilia ha lasciato un pezzettino di dentenon si è fatta male, solo spaventata!

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:34

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:37

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:40
piccolapisolina ha scritto:oggi pomeriggio ho il ragazzo nervoso, non risce a prendere sonno e vuole stare solo in braccio...e il socio dorme!!!!che caso!ma lui è in vacanza...deve dormire...io sono a casa da ottobre!!!

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:40

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:43

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:48
Io sto pensando a un radunino milanese x me, te, cianci, peper, elasty, monst...mi piacerebbe invitarvi da me x un pranzo quando i bimbi son già tornati a scuola. Avevo pensato anche a una roba più estesa con papà e fratelli ma... Dove vi metto poi?piccolapisolina ha scritto:certo potti da latte!!!![]()
però se sono cadute brutte e battono la gengiva possono compromettere denti permanenti....ma non in questo caso è andata proprio giù solo con il dente quindi niente tagli ne gonfiori solo un triangolino di dente
scusate ma il raduno prevede presenza di mariti...giusto? no perchè se è così devo cominciare il lavaggio del cervello con il mio...perchè orso com'è col cavolo che mi accompagna al raduno di un week end

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:49

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:52
AH allora contami già subito io vengo con 2 bimbi così vi faccio conoscere la peste di cecilia....ma la porto per far fare a voi mono mamme un po' di esperienza!!!Pottini ha scritto:Io sto pensando a un radunino milanese x me, te, cianci, peper, elasty, monst...mi piacerebbe invitarvi da me x un pranzo quando i bimbi son già tornati a scuola. Avevo pensato anche a una roba più estesa con papà e fratelli ma... Dove vi metto poi?piccolapisolina ha scritto:certo potti da latte!!!![]()
però se sono cadute brutte e battono la gengiva possono compromettere denti permanenti....ma non in questo caso è andata proprio giù solo con il dente quindi niente tagli ne gonfiori solo un triangolino di dente
scusate ma il raduno prevede presenza di mariti...giusto? no perchè se è così devo cominciare il lavaggio del cervello con il mio...perchè orso com'è col cavolo che mi accompagna al raduno di un week end![]()
Però solo tra noi mamme si potrebbe fare... C'è la scusa del mio compleanno a metà settembre

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 16:12