GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 14:53

Vale70 ha scritto:Pottini, vogliamo le foto :-D

mattia sono quasi 2 ore che dorme sul divano e non ha nemmeno pranzato
nik ha ripoppato e ora ridorme :hi hi hi hi
E ti lamenti? :fischia

Le metto appena torno, da qui non posso...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TET

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 14:56

Oggi il Dadi è proprio bravo. :sorrisoo bagnetto lungo, poi nannona (e noi spaparanzati al sole a leggere :fischia :hi hi hi hi ) poi noi a pranzo e lui un po' di gioco, poi tetta, gioco con papà e piantone conclusosi nel lettino dove è crollato :emozionee
Speriamo vada altrettanto bene il pomeriggio :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 14:58

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho deciso che in montagna mi porto pure il ninnamamma della chicco :hi hi hi hi
ma cos'è il NINNAMAMMA??? :domanda
questo http://www.bravibimbi.it/shopping/ninna-mamma-chicco/" onclick="window.open(this.href);return false;
f a v o l o s o si addormenta da solo :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 15:01

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho deciso che in montagna mi porto pure il ninnamamma della chicco :hi hi hi hi
questo http://www.bravibimbi.it/shopping/ninna-mamma-chicco/" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D i n t e r e s s a n t i s s i m o .... :spiteful: :thank_you:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 19 ago 2010, 15:13

Buongiorno a tutte! Oggi non se ne parla proprio di dormire! Ne uno ne l'altro... :aargh

MILA SIMO grazie per le vostre dritte sulle pastiglie, dopo vado dal medico gli dico che Liserdol le ho perse e di prescrivere il dostinex o come si chiamano!

Adesso vedo se riesco a fare una doccia... :fischia
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 15:18

Lara ha scritto:Buongiorno a tutte! Oggi non se ne parla proprio di dormire! Ne uno ne l'altro... :aargh

MILA SIMO grazie per le vostre dritte sulle pastiglie, dopo vado dal medico gli dico che Liserdol le ho perse e di prescrivere il dostinex o come si chiamano!

Adesso vedo se riesco a fare una doccia... :fischia
nada chica.
io devo trovare il coraggio di prenderle :fischia
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:19

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Io ho le apine che sono simili: luci soffuse e ipnotiche e musiche new age con suoni della natura... Ma x ora il Dadi predilige l'addormentamento in solitaria, ovvero, messo nel lettino e lasciato stare da solo in max 2 minuti si schianta. :ahaha però se dovesse malauguratamente cambiare abitudini... :incrocini lo tengo presente!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 15:21

Mila75 ha scritto:Mariti.. che posso dire??? Il mio è un angelo e sarei persa senza di lui :cuore :emozionee
:bacetto
sono 2 giorni che voglio salutarti e tutte le volte mi dimentico.. :martello

tesoro..con tutti i problemi che hai coi parenti ci mancava che tuo marito non fosse così... :cuore
i matrimoni come i vostri mi fanno sempre ben sperare... :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 15:23

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Io ho le apine che sono simili: luci soffuse e ipnotiche e musiche new age con suoni della natura... Ma x ora il Dadi predilige l'addormentamento in solitaria, ovvero, messo nel lettino e lasciato stare da solo in max 2 minuti si schianta. :ahaha però se dovesse malauguratamente cambiare abitudini... :incrocini lo tengo presente!
pensa che stamattina alle 7 era sveglio :che_dici e continuava a fare nghe nghe e prrrrrrr prrrrrrrrrrrr dopo 15 min così nel lettone e non voleva la tetta l'ho messo nel lettino ho attaccato la musica con luci tempo 5 min e ridormiva :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:28

ma quanto avete scritto in 2 giorni?

Ciao a tutte belle e brutte!!!

Io ieri sono andata a trovare un'amica a casa...sua mamma fa delle bellissime collane che vende così sono andata a sbirciare la produzione....

Mi spiace non essere venuta all'incontro ANY -POTTI ma ieri pomeriggio siamo andati a fare un giro a ascoli piceno e poi per noi è un po' lontano senigallia....
a proposito ad ascoli Cecilia ha lasciato un pezzettino di dente :grrr non si è fatta male, solo spaventata!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:33

piccolapisolina ha scritto:ma quanto avete scritto in 2 giorni?

Ciao a tutte belle e brutte!!!

Io ieri sono andata a trovare un'amica a casa...sua mamma fa delle bellissime collane che vende così sono andata a sbirciare la produzione....

Mi spiace non essere venuta all'incontro ANY -POTTI ma ieri pomeriggio siamo andati a fare un giro a ascoli piceno e poi per noi è un po' lontano senigallia....
a proposito ad ascoli Cecilia ha lasciato un pezzettino di dente :grrr non si è fatta male, solo spaventata!
Si in effetti eri lontanuccia...

Ma il dente di Cecilia da latte vero? :domanda si, credo di aver fatto una domanda sc**a :che_dici
Povera cucciola :coccola

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:34

oggi pomeriggio ho il ragazzo nervoso, non risce a prendere sonno e vuole stare solo in braccio...e il socio dorme!!!!che caso!ma lui è in vacanza...deve dormire...io sono a casa da ottobre!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:37

I miei uomini dormono e io ca##eggio in internet :hi hi hi hi questa si che è vacanza :spiteful: :ahaha

Qui a Senigallia c'è l'hotel Bologna, x bambini. Dal sito non sembra granché invece dal vero è davvero bello :-D
Lo terrò presente x una eventuale vacanza con mia mamma la prossima estate :hi hi hi hi
Il sito è questo http://www.hbologna.net" onclick="window.open(this.href);return false;
Non so quanto costi ma è chic x gli adulti e bello x i bimbi :-D

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:40

piccolapisolina ha scritto:oggi pomeriggio ho il ragazzo nervoso, non risce a prendere sonno e vuole stare solo in braccio...e il socio dorme!!!!che caso!ma lui è in vacanza...deve dormire...io sono a casa da ottobre!!!
:che_dici :sberla:
Pensa che invece son 2 notti che si alza marito a dare il ciuccio a Dario... Ovviamente la tetta no, con tutta la buona volontà quella la vedo dura! :ahaha :ahaha

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:40

certo potti da latte!!! :ahaha :ahaha però se sono cadute brutte e battono la gengiva possono compromettere denti permanenti....ma non in questo caso è andata proprio giù solo con il dente quindi niente tagli ne gonfiori solo un triangolino di dente

scusate ma il raduno prevede presenza di mariti...giusto? no perchè se è così devo cominciare il lavaggio del cervello con il mio...perchè orso com'è col cavolo che mi accompagna al raduno di un week end

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:43

Che carino, ora mi sono mossa sul letto, lui s'è svegliato e tutto insonnolentito mi ha detto "scusa, ti ho svegliata...ah no, tu sei sveglia, io dormo, scusa, dimmi se ti do fastidio" e si è riaddormentato! :ahaha :ahaha che tenero ha fatto tutto da solo! :emozionee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 15:48

piccolapisolina ha scritto:certo potti da latte!!! :ahaha :ahaha però se sono cadute brutte e battono la gengiva possono compromettere denti permanenti....ma non in questo caso è andata proprio giù solo con il dente quindi niente tagli ne gonfiori solo un triangolino di dente

scusate ma il raduno prevede presenza di mariti...giusto? no perchè se è così devo cominciare il lavaggio del cervello con il mio...perchè orso com'è col cavolo che mi accompagna al raduno di un week end
Io sto pensando a un radunino milanese x me, te, cianci, peper, elasty, monst...mi piacerebbe invitarvi da me x un pranzo quando i bimbi son già tornati a scuola. Avevo pensato anche a una roba più estesa con papà e fratelli ma... Dove vi metto poi? :ahaha
Però solo tra noi mamme si potrebbe fare... C'è la scusa del mio compleanno a metà settembre :fischia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:49

ma si anche mi marito si alza per cecilia è bravo...ha dovuto un attimo rodare le vacanze...

ho visto sito dell'albergo....mi sa che l'anno prossimo ci faccio un pensierino...!!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 15:52

Pottini ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:certo potti da latte!!! :ahaha :ahaha però se sono cadute brutte e battono la gengiva possono compromettere denti permanenti....ma non in questo caso è andata proprio giù solo con il dente quindi niente tagli ne gonfiori solo un triangolino di dente

Io sto pensando a un radunino milanese x me, te, cianci, peper, elasty, monst...mi piacerebbe invitarvi da me x un pranzo quando i bimbi son già tornati a scuola. Avevo pensato anche a una roba più estesa con papà e fratelli ma... Dove vi metto poi? :ahaha
Però solo tra noi mamme si potrebbe fare... C'è la scusa del mio compleanno a metà settembre :fischia
AH allora contami già subito io vengo con 2 bimbi così vi faccio conoscere la peste di cecilia....ma la porto per far fare a voi mono mamme un po' di esperienza!!!
stefano intanto sta gorgheggiando con tutta la sua mano in bocca!!!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 ago 2010, 16:12

parlo a quelle che con la suocera hanno un rapporto pessimo...la mia mi ha chiesto l'amicizia su FB ...sapete vuole vedere le foto dei suoi nipoti che non vede da un mese....gliel'ho data...poverina come fa a tirare avanti :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”