carmen.du ha scritto:FACHECCA tranquillaaaaaaa!
come io sto pregando x farmi fare di nuovo cesareo e a fine mese lo chiederò al gine.
intanto ti consiglio di lasciare perdere le manovre, quelle si che sono peggio del cesareo. una mia amica deve partorire ora giorno 11 ma la bimba si è girata e forse avrà cesareo. la scorsa settimana il suo gine l'ha massacrata con manovre x fare girare la bimba, un male cane ha detto e lo stesso non si è mossa!!
col cesareo entri in sala, ti fanno l'anestesia (solo quella è un pò fastidiosa ma solo xchè devi piegarti tutta in avanti e con la pancia non è facile, ma c'è l'ostetrica con te) a 2 ore precise dal parto l'anestesia è passata come avevano detto e qui tutto bene. tu non senti nulla, solo i dottori che parlano e di colpo ti vedi questa pupa che la sollevano x fartela vedere, ma infatti è un attimo poi vanno a sistemarla....intanto continuano con tutta l'operazione, ci mettono mi pare altri 20 min. poi mi hanno fatto aspettare un pò li credo x sicurezza e poi sn tornata in camera....la pupa l'hanno portata dopo un'oretta mi pare.....l'avevano vista tuttiiiiiiiiiii tranne meeee!!
sono un pò fastidiose le flebo al braccio, mail giorno dopo a me hanno tolto tutto e mi sn alzata.....mai stare a poltrire a letto.....fondamentale la pancera x cesareo che devi mettere subito e ti conviene portarla subito!! qualche dolore in + il 2 giorno xchè l'utero inizia a sistemarsi ma è normale ....
+ chiaro di cosìììììì.....certo questa poi è la mia esperienza, ognuno ha la sua!
in bocca al lupooooo
baci
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!