GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Messaggio da pascale1982 » 9 lug 2010, 10:06

buondì!
letto tutto e ricordo poco :martello
patti e serena :yeee :yeee
tommy che cosa brutta poveri, anche su gol si leggono spesso ste cose... terribile :cuore
stella come stanno m e g?
marty stanotte s'è svegliata 2 volte ma è bastato dirle "dormi" e s'è rimessa giù... io di nuovo niente :urka ho sempre sofferto d'insonnia però speravo che dopo più di un anno di insonni costretta almeno qualche notte èpotessi godermela :buuu da ieri sera ho ricominciato la valeriana e dopo 3-4 gg dovrebbe fare effetto.
stasera mare!
domani vengono sorellina e compagno :emozionee
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !

Messaggio da pally » 9 lug 2010, 10:11

bene che Marty abbia dormito bene anche stanotte :-D
vedrai che tra qualche sera riuscirai a riposare anche tu meglio :coccola
io anche ho voglia di andare al mare :buuu o comunque in piscina,ma ho la pressione talmente bassa che ho paura di svenire con il sole il caldo..magari mando domenica leo e il papi alla piscina che c'è nel nostro quartiere.. :hi hi hi hi e io mi riposo....
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 9 lug 2010, 10:26

:-D :-D :-D sono in partenzaaaaa.... non ci sto piu nella pelle di quanto ho voglia di abbracciarmi il mio T. Ha detto la nonna che da ieri lui è lagnoso, mi cerca e quando vede lei si gira dall'altra parte. Povero cucciolo ora è davvero stufo di non stare con la mamma...

io questa settimana mi sono data alla pazza gioia in quanto ad acquisti ed uscite. Tra Ikea, saldi, cenetta a Milano, seconda cenetta a Milano, un po di lavoro extra in ufficio...praticamente non sono mai stata a casa. E' stato bello però davvero a costo di andare a piedi, io oggi devo spuppazzarmi il mio piccolino. Ovviamente anche la grande (che peraltro sembra abbia l'otite :che_dici ) ma tanto so che lei sta benissimo anche senza di me oramai.

Comunque, vi saluto tutte. :incrocini :incrocini alle pancine, un :coccola extra a tommy per il cugino e a stella per la febbre.

ci rivediamo a settembre. (pally, aggiudicato! :ok )
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 lug 2010, 10:28

CIAO CIPO!!!!!!! BUONE VACANZE!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 lug 2010, 10:30

ciao cipo buone vacanze :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 lug 2010, 10:49

mi sono persa il saluto di CIPO :bacio :bacio :bacio
buone vacanzeeeeeee !!!!!!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 lug 2010, 10:54

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte :bacio
ieri la visita e l'eco sono state di un'emozione unica e quando ho sentito il cuoricino mi sono sciolta come neve al sole :emozionee

:yeee :yeee :yeee :festa che bello.... sono tanto felice per te!!!
Sei molto coraggiosa e brava. Avrai una bellissima famiglia. :cuore

Ieri il controllo dal pediatra per MK è andato benissimo. Gli ha fatto anche le prove della vista e per me è stato emozionantissimo vederlo... mentre diceva che figurine vedeva sulle tabelle... Il mio cucciolo è grande... :buuu :cuore Era la prima volta che faceva queste prove.
GL invece ad aprile pesava 9,370kg...ieri pesava 9,100kg! :urka Il pediatra dice che probabilmente è perchè ha mangiato un po' meno in questi due giorni e poi perchè consuma molto con le corse in giro per casa e all'aperto. Infatti lei è molto attiva...
Però sono un po' preoccupata. In altezza lui non l'ha misurata, però ho provato io a misurarla a casa e è cresciuta 2,5 cm da aprile... Per fortuna! Almeno in altezza.
Come febbre oggi lei ne ha ancora. E tosse anche.
Io niente febbre, ma mal di gola.
Danys, tu come stai?

Pally, non so se mi hai risposto al messaggio di prima che andassi in montagna... dove ti chiedevo le misure della tua casa... prova ad andare a leggerlo... :bacio
wow 9 settimane oggi!!!! In questi giorni entri nel 3° MESE!!!! :congratulations: :yeee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 lug 2010, 10:55

Buone vacanze cipo e anche buone vacanze a Annalisa! :bacio

Domani vado alla casa al lago per 9 giorni. Ma mi porto il pc. Spero di riuscire a collegarmi ogni tanto. Semmai vi saluto anch'io..
Mio marito viene giù alla sera, di giorno lavora. Noi 3 invece stiamo lì.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 lug 2010, 11:12

ciao stella :bacio non preoccuparti per g. perchè ora cammina e quindi consuma di più e poi come dici tu di altezza è aumentata quindi va bene :ok che bello il tuo ometto :emozionee e buone vacanze :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 lug 2010, 11:19

io vado a domani :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 9 lug 2010, 11:42

Buongiorno!

Patti, finalmente il tuo ticker bellissimo. Che emozione il cuoricino che batte :yeee :yeee
Tommy, mi dispiace per tupo cugino, a volte la sfortuna si accanisce sulle stesse persone...

Cipo e Stella, buone vacanze!!!

Io faccio il conto alla rovescia, oggi -5!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 lug 2010, 13:05

buondì
grazie ragazze siete sempre stupende :emozionee
passo x un saluto veloce prima di metterci a tavola.

Buona vacanza a tutti coloro che stanno andando in vacanza :clap

Patty: :cuore

Pascale: vedrai che ora che Marty dorme tutta la notte ti rilassi e ricominci a dormire :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 lug 2010, 13:34

Buongiorno ragazze!

Ho letto, ma mi scuso in anticipo se dimentico qualcosa....

Anna, con più calma guarderò la foto e i link che hai messo...

Cipo, buonaaaaaa vacanzaaaa lungaaaaaa :ok

Tommy, mi spiace per tuo cugino.... so cosa si prova... :coccola

Patti, :bacio bello il tuo ticker!

Stella, buona vacanza anche a te!
Anche Serena non è più aumentata di peso.... del resto, non sta un attimo ferma!
io oggi sto meglio, non ho più la febbre ma ancora debolezza e mal di gola.

Pasc, :yeee la seconda notte interamente dormita!

Pally, non puoi fare nulla per la pressione?
Per Leo che non vuole essere lasciato al nido... magari sente che c'è un fratellino o sorellina in arrivo...

Noi oggi challenge: siamo arrivate un po' in anticipo... consegnato il latte delattosato e l'hanno preparato... riuscire a darle i 10 ml è stata un'impresa... ma li ha presi...
siamo rimaste due ore e poi la dottoressa non l'ha nemmeno visitata :urka ha chiesto a me se stava bene e ci ha dato l'autorizzazione per venire via... così sono arrivata in tempo per consegnarla al nido per pranzo :fischia
Ora possiamo introdurre ogni giorno 10 ml in più di latte in polvere senza lattosio, fra 20 giorni esame delle feci per verificare che non ci sia sangue o troppi globuli bianchi, e se tutto va bene possiamo introdurre un po' di formaggio stagionato e di yogurt. A settembre visita di controllo dalla gastroenterologa e al 18 novembre prik per l'uovo.... nel frattempo deve evitare tutti i cibi contenenti uova.

Ora vado a mangiare che è 3 giorni che praticamente non tocco quasi nulla..
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 lug 2010, 14:28

BUON POMERIGGIO :bacio .....ero al mare stamane :prr

PATTY :yeee :cuore E SPERIAMO CI SIA NASCOSTO UN PISELLINO :hi hi hi hi

DANYS :coccola per tutti questi esami a Sere...

TOMMY :buuu povera coppia..sono cose davvero tristi....spero che il prossimo possa ripagarli di tanta sofferenza.......

STELLA bene per M :ok E sta tranquilla per G....io devo ancora portare Gabry... :fischia

ANNALYSA come mai hai preso ora i vestiti per l anno prossimo?...dopo li guardo.....ho visto i link..bello :ok ....ma non quanto il mio mare :prr :prr :spiteful:

PASCALE evvai...dai che Marty avrà imparato a filare tutta notte :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 lug 2010, 14:30

CIPO buone vacanze :sorrisoo

STELLA anche tu riparti per 9gg? che bello :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 lug 2010, 14:30

noi stasera piscina! proviamo :sorrisoo

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 lug 2010, 16:24

Sì, piko, riparto, vado al lago, ma è come essere a casa comunque. Solo che il posto è più bellino.

Pascale in piscina? Bello! :ok

Non ho passato l'esame di stato...mi dispiace, ma tanto me lo aspettavo. Non posso passare esami di stato così, senza studiare e provare. Vabbè.
Intanto sto continuando a cercare un lavoretto decente. Settembre si avvicina.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 lug 2010, 16:46

niente piscina, ho dato la mernda alle pupe :martello era meglio se aspettavo dopo il bagnetto.. se aspetto le 2 ore è ora di tornare a casa :che_dici vabbè la prossima volta almeno ci penso prima!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 lug 2010, 17:33

:ahaha Anche a me è successo Paschy.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 lug 2010, 18:02

:bacio buon dì, sono di corsa devo assolutamente approfittare del sonnellino di m.g. per farmi una doccia ! :-D
la visita che ho sabato è sempre dal dentista ma per un altra cosa...niente di chè ! :fischia
Annalysa io il bis di questi tempi ???!!!!???? :spiteful:

NO NO NO !!!
Se Dio vuole, l'anno prossimo si apre la caccia :ok dopo aver cambiato casa :incrocini

Tommy modifico il listone :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”