GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
-
- Silver~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
buonaserata belle!!!
riesco a passare solo ora..e non commento,leonardo sarà in uno scatto di crescita e si LAGNA TUTTO IL GIORNO..vuole che mi sieda per terra vicino a lui oppure che stia in braccio SEMPRE
ma io mi chiedo è regredito perchè non va al nido???
poi ho notato che ha cambiato il modo di piangere,è meno da neonato..o almeno pare a me..
regali anche leo ne ha ricevuti abbastanza,ma ne mancano ancora un pò e alcuni non glieli ho dati e li tengo per dopo..la fattoria dei little people giela diamo per la befana visto che lo porteremo ad una befanata per bambini e noi genitori diamo la calza con dentro 1 regalo che poi la befana darà al bimbo..è vero che leo ancora nn ci capisce niente però così avràa sua calza insieme agli altri bimbi
ho il terrore di pensare alla notte,la scorsa è stato sveglio per lamenti vari dalle 23 alle 5,e non vi dico come ho passato la giornata
.ora il pupo è con la figlia di 16 anni della mia vicina che ama spupazzarselo e io finisco di preparare la cena per il marito
riesco a passare solo ora..e non commento,leonardo sarà in uno scatto di crescita e si LAGNA TUTTO IL GIORNO..vuole che mi sieda per terra vicino a lui oppure che stia in braccio SEMPRE

poi ho notato che ha cambiato il modo di piangere,è meno da neonato..o almeno pare a me..

regali anche leo ne ha ricevuti abbastanza,ma ne mancano ancora un pò e alcuni non glieli ho dati e li tengo per dopo..la fattoria dei little people giela diamo per la befana visto che lo porteremo ad una befanata per bambini e noi genitori diamo la calza con dentro 1 regalo che poi la befana darà al bimbo..è vero che leo ancora nn ci capisce niente però così avràa sua calza insieme agli altri bimbi

ho il terrore di pensare alla notte,la scorsa è stato sveglio per lamenti vari dalle 23 alle 5,e non vi dico come ho passato la giornata

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Con la scusa che faccio l aerosol mi connetto
e lo mollo al socio.....intanto pure Gabry e tutto il giorno che starnutisce
non vorrei si ammalasse proprio per giovedi
...................ha gia un po moccino
SONIA
belle le fotine
PATTY povera RITA
TOMMY non e che le passo proprio in bianco,c'è gente peggio
però sono cmq 6 7 risvegli
/color]

SONIA

PATTY povera RITA

TOMMY non e che le passo proprio in bianco,c'è gente peggio

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Patty, intendevo proprio per i fuochi pericolosi... ho sempre sentito dire che Napoli è la città più pericolosa per i botti di Capodanno...
Ciao pally e ciao piko... vi faccio tanti
per questa notte....eeee....me li faccio anche a me.
Buona notte stelline...l'anno sta per finire e devo proprio dirvi che passarlo in vostra compagnia è stato stupendo. Spero di passarne moltissimi altri sempre con voi!!!
Ciao pally e ciao piko... vi faccio tanti

Buona notte stelline...l'anno sta per finire e devo proprio dirvi che passarlo in vostra compagnia è stato stupendo. Spero di passarne moltissimi altri sempre con voi!!!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
stelladelnord ha scritto:...l'anno sta per finire e devo proprio dirvi che passarlo in vostra compagnia è stato stupendo. Spero di passarne moltissimi altri sempre con voi!!!![]()

Lo spero anche io !

- tommy75
- Master~GolGirl®
stella: come sei dolce. Anche per me è stato un anno stupendo. Non credevo di trovare delle amiche in questo modo. Vi voglio bene.
HO AGGIUNTO 2 NUOVE FOTINE
HO AGGIUNTO 2 NUOVE FOTINE

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp
buongiorno!!!!!
una coccola a tutti i cuccioli malaticci qui anna con il raffreddore e marghe con i dolori di crescita alle gambe
appello su FB sto partecipando ad un concorso con una foto, potete lasciare un commento cliccando sul link che ho messo nella mia bacheca? dovete prorpio cliccare sulla foto per lasciare il commento non lasciatelo sotto il link che ho messo altrimenti non vale, per ora sono prima ma c'è uno che mi insegue e scade sta notte
grasssiie
una coccola a tutti i cuccioli malaticci qui anna con il raffreddore e marghe con i dolori di crescita alle gambe

appello su FB sto partecipando ad un concorso con una foto, potete lasciare un commento cliccando sul link che ho messo nella mia bacheca? dovete prorpio cliccare sulla foto per lasciare il commento non lasciatelo sotto il link che ho messo altrimenti non vale, per ora sono prima ma c'è uno che mi insegue e scade sta notte
grasssiie
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp
che belli i vostri bimbi natalizi
tommy ho visto una tua foto su FB.... sei bellissima!!!!

tommy ho visto una tua foto su FB.... sei bellissima!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO tesore
,notte pessima
non mi ha fatto dormire un cavolo!! si lagnava in continuazione e si girava da una parte all'altra
,stavo sclerandooooo!!!! ne ho le scatoline PIENE
............Le gocce non gliele sto piu dando,non fanno una mazza e sono stanca pure di quelle BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!,domani notte saremmo in agriturismo immaggino già lui..... 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
TOMMY che amore Veronica
STELLA
anche per me è uguale..conoscervi e stato bellissimo e mi ha aiutata e mi aiuta tutt'ora tanto a livello psicologico ed e tanto

STELLA

-
- Silver~GolGirl®
buon dì !
TOMMY
le fotine...ma ho visto che Veronica ha i buchi alle orecchie
io ho paura a farglili fare perchè a mia nipote è successo che ai suoi mesi si stacco l'orecchino e se lo stava mettendo in bocca 

TOMMY

-
- Master~GolGirl®
buongiorno mamme!!
ni dovevamo ,dovevamo appunto partire oggi ...e invece siamo ancora qua!leo ha la febbre e nn mi fido a partire con lui così,ci manca pure che gli prenda un broncospasmo in un posto sperduto..
ciao SONIA
ni dovevamo ,dovevamo appunto partire oggi ...e invece siamo ancora qua!leo ha la febbre e nn mi fido a partire con lui così,ci manca pure che gli prenda un broncospasmo in un posto sperduto..

ciao SONIA

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
pally ha scritto:ciao SONIA

mi spiace che nn siete partiti

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Accidenti questi malanni di stagione... pally e Patty mi dispiace tanto che dobbiate passare il Capodanno a casa con i piccoli ammalati... essere mamme vuol dire anche questo.
SICCOME TRA POCO PARTO COL CAMPER E VADO VIA FINO AL 2 PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO IN QUOTA, VI SALUTO E CI SI SENTE L'ANNO PROSSIMO!
CIOE' FRA 3 GIORNI
VI AUGURO CHE IL 2010 SI L'ANNO + FELICE, ENTUSIASMANTE E ALLEGRO DELLA VOSTRA VITA! BUON 2010 DOLCI AMICHE MAMME APRILINE, A VOI E A TUTTI I VOSTRI CUCCIOLI!!!

SICCOME TRA POCO PARTO COL CAMPER E VADO VIA FINO AL 2 PER FESTEGGIARE IL CAPODANNO IN QUOTA, VI SALUTO E CI SI SENTE L'ANNO PROSSIMO!

VI AUGURO CHE IL 2010 SI L'ANNO + FELICE, ENTUSIASMANTE E ALLEGRO DELLA VOSTRA VITA! BUON 2010 DOLCI AMICHE MAMME APRILINE, A VOI E A TUTTI I VOSTRI CUCCIOLI!!!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

-
- Silver~GolGirl®
Fate buon e felice viaggio stelladelnord !!!
E.......auguroni di buon anno anche a voi !!!

E.......auguroni di buon anno anche a voi !!!

- patti80
- Silver~GolGirl®
mie care io domani sarò troppo impegnata nel preparare il cenone di fine anno tutta da sola per questo gli auguri ve li faccio in anticipo augurandovi un felice anno nuovo a tutte 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alina
- Expert~GolGirl®
buonasera,
noi qui come sempre, non mi avete sentita in questi due giorni perchè ero impegnata qui in casa, niente di speciale, domani sera cena dai mei poi nanna, non chiedo di meglio
buonanotte
noi qui come sempre, non mi avete sentita in questi due giorni perchè ero impegnata qui in casa, niente di speciale, domani sera cena dai mei poi nanna, non chiedo di meglio

buonanotte
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®
NOTTE MAMME
passo ora anchio per agurarvi un Felice 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sereno e felice con i vostri cuccioli!
per me il 2009 è stato un anno indimenticabile ,è nata la mia terzogenita la dolcissima Fabiola
lei e dei miei tre figli ,la piu solare e sorridente ,un suo sorriso la mattino mi mette di buon umore e affronto la giornata meglio.....per me avere lei è stato il regalo piu bello per i miei 42 anni......la guardo e penso che è davvero bellissima ,l'amo alla follia.....lei è arrivata in una notte d'estate ,un periodo davvero pieno d'amore fra me e mio marito ....chi ci pensava che potessi di nuovo concepire ...per questo saluto quest'anno con un
per avermi dato una terza volta la possobiltà di essere dinuovo madre 

passo ora anchio per agurarvi un Felice 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sereno e felice con i vostri cuccioli!
per me il 2009 è stato un anno indimenticabile ,è nata la mia terzogenita la dolcissima Fabiola

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tommy75
- Master~GolGirl®
Buondì
Sonia: si Veronica ha già i buchi alle orecchie da quando è nata. Ho pensato che prima li facevo meno sentiva dolore. E poi per fortuna non ha il vizio di toccarli presumo ormai non li senta come corpi estranei ma parte integrante del suo orecchio.
Stella.: Auguroni anche a voi e buon viaggio in camper.
a tutti i bimbi malaticci.
Approfitto anch'io per farvi gli auguri perchè fra poco vado dai miei e da lì non posso connettermi.
AUGURO A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI CHE IL 2010 VI PORTI TUTTO CIO' CHE PIU' DESIDERATE, CHE SIA UNA CASA, UN TRASFERIMENTO O QUELLO CHE PIU' VI PARE. MA L'AUGURIO PIU' GRANDE E' CHE SIA UN ANNO PIENO DI TANTA SALUTE.
VI VOGLIO BENE.

Sonia: si Veronica ha già i buchi alle orecchie da quando è nata. Ho pensato che prima li facevo meno sentiva dolore. E poi per fortuna non ha il vizio di toccarli presumo ormai non li senta come corpi estranei ma parte integrante del suo orecchio.
Stella.: Auguroni anche a voi e buon viaggio in camper.

Approfitto anch'io per farvi gli auguri perchè fra poco vado dai miei e da lì non posso connettermi.
AUGURO A TUTTE VOI E AI VOSTRI CUCCIOLI CHE IL 2010 VI PORTI TUTTO CIO' CHE PIU' DESIDERATE, CHE SIA UNA CASA, UN TRASFERIMENTO O QUELLO CHE PIU' VI PARE. MA L'AUGURIO PIU' GRANDE E' CHE SIA UN ANNO PIENO DI TANTA SALUTE.
VI VOGLIO BENE.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni