Così la frase mi piace molto di piùMila75 ha scritto:se Marco è così meraviglioso.. può essere anche, seppure in minima parte, un po' merito mio..

Dai, tirati su, capisco che sia dura, soprattutto perchè è tua mamma e dovrebbe starti vicina !

Guarda, ti ho messo delle nuove fotine apposta per tirarti su il morale
 Sono di stamattina
  Sono di stamattina   
 Scappo che protestano

e davvero non posso immaginare madre piu' matura ed equilibrata di te ( senza togliere niente a nessuna)
 e davvero non posso immaginare madre piu' matura ed equilibrata di te ( senza togliere niente a nessuna)
 io son d'accordissimo con Andrea!!!
 io son d'accordissimo con Andrea!!! 

le ho risposto "non sei tu, ti assomiglia ma è Benedetta!"
 le ho risposto "non sei tu, ti assomiglia ma è Benedetta!"   ma io non ricevuto nulla!!!! E non sei la prima che me lo dice..figurati che io avevo il cell acceso sempre, visto che sono sempre reperibile per lavoro!
  ma io non ricevuto nulla!!!! E non sei la prima che me lo dice..figurati che io avevo il cell acceso sempre, visto che sono sempre reperibile per lavoro! Ben.. e l'ingresso positivo all'asilo!!! Io oggi ho la riunione.. e non ho ancoera deciso se mandarlo o meno.. vediamo se mi ispira..
 Ben.. e l'ingresso positivo all'asilo!!! Io oggi ho la riunione.. e non ho ancoera deciso se mandarlo o meno.. vediamo se mi ispira..