GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (10° post)
- Elena79
- Active~GolGirl®
Re: APRILINE POWER '07 (10° post)
Io il dentifricio lo uso per Nick, altrimenti SAI CHE FIATELLA 

NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
vi penso e mi mancate..... 

*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- Elena79
- Active~GolGirl®
Ciao EVA
anche tu ci manchi...

NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
LIGHTS per viterbo ti faccio sapere più in qua....vediamo come stiamo messe a soldi...visto che x adesso mi sono arrivati da parte sua 300 euro.........che p. di m.
poi vi dirò tutto...prima devo sistemare un po' di cose....
poi potrebbe leggere e potrei dire cose contro la mia situazione...
vi dico che ho ricominciato a vivere.....con Noemi e esco anche ogni tanto la sera (ovviamente faccio tipo cenerentola fuori alle 10 e a casa a mezzanotte)
e c'è chi mi corteggia (allora non faccio così schifo...
) e ieri sono uscita con lui...lo conosco da....bha...almeno 7 anni....e mi piace ma adesso sono poco predisposta alle relazioni interpersonali...so solo che mi fa ridere e mi rispetta (diciamo che x adesso mi aspetta...) a differenza del mio ex marito che (dai ve lo anticipo ma non potrò dirvi troppo...) aveva l'amante e è tornato a roma con lei...a quanto pare la ama più di sua figlia...............mah....
e io sinceramente...mi fa schifo.......che toccava lei e poi toccava me e mia figlia....mi da ribrezzo!
comunque sono tranquilla.....
adesso vado a prendere la bambolotta e poi ce ne andiamo in piscina.......
promesso promesso che vi aggiorno quando posso dirvi tutto.....
besitosssssssssssssssssssss
poi vi dirò tutto...prima devo sistemare un po' di cose....
poi potrebbe leggere e potrei dire cose contro la mia situazione...
vi dico che ho ricominciato a vivere.....con Noemi e esco anche ogni tanto la sera (ovviamente faccio tipo cenerentola fuori alle 10 e a casa a mezzanotte)
e c'è chi mi corteggia (allora non faccio così schifo...

e io sinceramente...mi fa schifo.......che toccava lei e poi toccava me e mia figlia....mi da ribrezzo!
comunque sono tranquilla.....
adesso vado a prendere la bambolotta e poi ce ne andiamo in piscina.......

promesso promesso che vi aggiorno quando posso dirvi tutto.....
besitosssssssssssssssssssss
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao Penny..
come stai?
Ele io invece di pazienza non ne ho. Poi in questi giorni non so perchè ma sono particolarmente nervosa e mi basta niente per scattare.. il fatto è che comincia a gridare/piangere per un qualunque motivo e poi se lo dimentica ma non smette più!!! E quando fa così qualunque cosa fai non gli va bene ed aumenta sempre di più.. In casa lo ignoro e funziona abbastanza ma fuori come faccio?
Il dentifricio non l'ho ancora provato.. me ne aveva portato un po' un mio amico dentista ma non vorrei che se gli piacesse se lo mangiasse.. o che, se non gli piacesse, iniziasse a fare storie per lavarsi i denti.. è che ho paura che senza dentifricio non si lavino bene..

Ele io invece di pazienza non ne ho. Poi in questi giorni non so perchè ma sono particolarmente nervosa e mi basta niente per scattare.. il fatto è che comincia a gridare/piangere per un qualunque motivo e poi se lo dimentica ma non smette più!!! E quando fa così qualunque cosa fai non gli va bene ed aumenta sempre di più.. In casa lo ignoro e funziona abbastanza ma fuori come faccio?

Il dentifricio non l'ho ancora provato.. me ne aveva portato un po' un mio amico dentista ma non vorrei che se gli piacesse se lo mangiasse.. o che, se non gli piacesse, iniziasse a fare storie per lavarsi i denti.. è che ho paura che senza dentifricio non si lavino bene..

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Eva 
COSACOSACOSACOSACOSA????????????????????? Cos'è sta faccenda del corteggiatore??? Appena riesco ti chiamo..

COSACOSACOSACOSACOSA????????????????????? Cos'è sta faccenda del corteggiatore??? Appena riesco ti chiamo..

- didi85
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ma quante siete?
Passo solo per un saluto perchè alle 16 abbiamo una festa di compleanno!!!!
MILA non ho ancora mai usato il dentifricio per Angelica perchè comunque le sto dando ancora il fluore e già così lavarle i denti è ogni sera una tragedia
Comunque ho superato abbondantemente il 70% delle ore previste per riuscire a prendere il minimo dei soldi e spero di vederli presto.... spero!!!!!
PENNY
un saluto a tutte!!! dobbiamo scappare!!! un bacione
a presto
Ma quante siete?

Passo solo per un saluto perchè alle 16 abbiamo una festa di compleanno!!!!
MILA non ho ancora mai usato il dentifricio per Angelica perchè comunque le sto dando ancora il fluore e già così lavarle i denti è ogni sera una tragedia

PENNY

un saluto a tutte!!! dobbiamo scappare!!! un bacione
a presto
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
AH.....X CHI MI CONOSCE SONO TORNATA L'EVA ALLEGRA E SORRIDENTE DI PRIMA....
anzi forse rido e scherzo ancora di più xchè sono pulita dentro e NON HO NESSUNA COLPA!!!!!
la mia unica colpa è di essermi fidata di un uomo che non meritava nulla ne il mio amore ne la mia fiducia.....
sono serena...contenta e allegra....ho le mie amiche, voi, i miei genitori (che sono fantastici!) e l'amore della mia vita NOEMI qui con me.....
besitossssssssssssss scappo......
anzi forse rido e scherzo ancora di più xchè sono pulita dentro e NON HO NESSUNA COLPA!!!!!
la mia unica colpa è di essermi fidata di un uomo che non meritava nulla ne il mio amore ne la mia fiducia.....
sono serena...contenta e allegra....ho le mie amiche, voi, i miei genitori (che sono fantastici!) e l'amore della mia vita NOEMI qui con me.....
besitossssssssssssss scappo......

- sara75
- Expert~GolGirl®
Si si, ho preso quello da bimbi intorno all'anno su consiglio del pediatra. Ne mettiamo pochissimo perchè non riesce ancora a sciacquarsi la bocca e lo ingoia però sfrega bene i denti, prima da solo, poi gli do una sfregatina pure io (mentre lui la da a meMila75 ha scritto:Scusate.. domanda: ma voi usate già il dentifricio?

A Vittorio il gusto piace da matti e se gli lascio il tubetto perchè lo metta lui sullo spazzolino lo ritrovo con il tubetto diretto in bocca

Passeggino/camminare: noi lo abbiamo sempre usato poco con la scusa del "lo faccio camminare così si stanca" e da parecchi mesi non lo usiamo quasi più. Onestamente è andata anche meglio così ora il passeggino lo uso per Federico e non ne devo comprare un atro

Penny

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®
Aggiornamento progressi:
Ha imparato a pedalare sulla bici
Pannolino sta facendo il riposino senza
Ieri è andato dalla nonna e anche lì ha tolto il pannolino. Ad un certo punto è sparito: si era arrampicato sul wc, senza riduttore, per farla
(ovviamente non ha chiesto niente a nessuno ....
)
Ha imparato a pedalare sulla bici

Pannolino sta facendo il riposino senza

Ieri è andato dalla nonna e anche lì ha tolto il pannolino. Ad un certo punto è sparito: si era arrampicato sul wc, senza riduttore, per farla

(ovviamente non ha chiesto niente a nessuno ....

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Penny scusa ma ero sicura che avesse un'altra. Quelli che descrivevi tu erano atteggiamenti tipici di chi ha un'altra storia ed ero sicura anche che fosse a Roma.
Ti
e ti penso tanto.
Aletta io sono da Lietta tre giorni e tu no dirmi che non trovi anche una sera per venire a mangiarti una pizza
Mila noi il dentifricio lo usiamo già da un pò e ad Anastasia piace molto
Sono di corsa perchè sono tornata a casa per preparare una borsa. Stasera si va tre giorni al mare!

Ti

Aletta io sono da Lietta tre giorni e tu no dirmi che non trovi anche una sera per venire a mangiarti una pizza

Mila noi il dentifricio lo usiamo già da un pò e ad Anastasia piace molto

Sono di corsa perchè sono tornata a casa per preparare una borsa. Stasera si va tre giorni al mare!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®
BRAVISSIMO VITTORIO!!! Alla faccia dei regressi all'arrivo del fratellino
mi sa che dovò farne un altro anch'io allora
Anche a noi è arrivata una bici in prestito.. non vedo l'ora di andare al mare per farlo provare.. ma come hanno imparato i vostri?
EVA.. E' MEGLIO AVER AMATO E PERDUTO CHE NON AVER PER NULLA AMATO.. e poi.. ti ha dato Noemi

Anche a noi è arrivata una bici in prestito.. non vedo l'ora di andare al mare per farlo provare.. ma come hanno imparato i vostri?
EVA.. E' MEGLIO AVER AMATO E PERDUTO CHE NON AVER PER NULLA AMATO.. e poi.. ti ha dato Noemi

- sara75
- Expert~GolGirl®

S'è svegliato da solo, sceso dal letto e corso in bagno sul vasino

Effettivamente temevo i "regressi" da fratellino, ma l'unica cosa è un po' il ciuccio che vuole un poco più spesso, ma per il resto nulla, anzi, ha anche smesso di prendere il biberon di latte e la colazione la fa con la tazza

Mi sa che è un caso di "progresso" da fratellino

Bicicletta: semplicemente ha guardato altri bimbi che andavano, poi gli ho spiegato come mettere i piedi e gli ho fatto fare un po' di movimento guidato con le mani. Una volta capito come spingere sui pedali è fatta! Ora ha ancora bisogno di un aiutino a partire e di capire che deve guardare dove va mentre pedala :ahah
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Sara ma Vittorio è bravissimo. Vedi, non parlerà come Anastasia ma in quanto a pipì e pupù è molto più avanti di lei! 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- lights
- Original~GolGirl®
Ciao MILA!
DENTIFRICIO: veramente il mio dentista mi ha detto che è presto per usarlo: basta che si lavi bene con l'acqua. (e Lorenzo lo fa: è già da quasi un anno che usa lo spazzolino). Ogni medico ha la sua opinione, come al solito
vi ricordate quando eravamo incinte e non c'erano due gine che dicevano le stesse cose?
PENNY il tuo ex marito a questo punto mi sembra proprio un piece of shit, però vacci piano col corteggiatore, eh?
certo che è proprio stronzzo.... io al contrario di Giremy non l'avevo capito. Cioè, avevo dei dubbi, pèerò non aveva senso. CVhe senso ha comportarsi così??? però una cosa non l'ho capita: come farebbe ALESSANDRO A LEGGERE QUI SUL POST? Forse dovresti cambiare la password di accesso...
ah, no, forse ho capito: basta che lui si finga una donna incinta e si iscriva, e poi potrebbe leggere tutto quello che vuole.
ALETTA concordo con quanto detto da GIREMY: in tre giorni una seratina ci esce, no?
PENNYLANE senza OFFESA, MA POSSIAMO TROVARE IL MODO DI OSPITARTI, E POI Lorenzino ti potrebbe pagare il viaggio in treno
sai, di recente abbiamo ricevuto il suo CUD 2009 (ricordate che ha 'lavorato' come comparsa?) quindi ha anche i suoi soldini personali, e se li vuole spendere per rivedere una sua amichetta, perchè no?!
questione pianti... devo confessarvi che il mese scorso è stato anche questo a frenarmi un po' con la caccia.... C'è stato un periodo in cui Lorenzo piangeva per TUTTO. Qualsiasi idiozia e lui scoppiava a piangere e poi frignava per ore.... ora sta passando, e io ho imparato a fare un bel respiro profondo e non incaxxarmi. una volta però ero così disperata, non sapevo più come fare a fare smetterlo: lui ha avuto un attacco isterico senza alcun motivo, che è andato avanti per ore, e mio marito era in palestra, di sera, e allora sono scoppiata a piangere anche io. Beh, appena mi ha visto piangere, Lorenzo si è azzittito improvvisamente e ha fatto la faccia seria seria, dopodichè ha passato il resto della serata ad abbracciarmi e darmi tanto bacetti..
che ometto! penso che avesse capito che a farmi piangere era stato lui...
DENTIFRICIO: veramente il mio dentista mi ha detto che è presto per usarlo: basta che si lavi bene con l'acqua. (e Lorenzo lo fa: è già da quasi un anno che usa lo spazzolino). Ogni medico ha la sua opinione, come al solito

PENNY il tuo ex marito a questo punto mi sembra proprio un piece of shit, però vacci piano col corteggiatore, eh?

ah, no, forse ho capito: basta che lui si finga una donna incinta e si iscriva, e poi potrebbe leggere tutto quello che vuole.
ALETTA concordo con quanto detto da GIREMY: in tre giorni una seratina ci esce, no?
PENNYLANE senza OFFESA, MA POSSIAMO TROVARE IL MODO DI OSPITARTI, E POI Lorenzino ti potrebbe pagare il viaggio in treno

questione pianti... devo confessarvi che il mese scorso è stato anche questo a frenarmi un po' con la caccia.... C'è stato un periodo in cui Lorenzo piangeva per TUTTO. Qualsiasi idiozia e lui scoppiava a piangere e poi frignava per ore.... ora sta passando, e io ho imparato a fare un bel respiro profondo e non incaxxarmi. una volta però ero così disperata, non sapevo più come fare a fare smetterlo: lui ha avuto un attacco isterico senza alcun motivo, che è andato avanti per ore, e mio marito era in palestra, di sera, e allora sono scoppiata a piangere anche io. Beh, appena mi ha visto piangere, Lorenzo si è azzittito improvvisamente e ha fatto la faccia seria seria, dopodichè ha passato il resto della serata ad abbracciarmi e darmi tanto bacetti..

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Lietta forse io e te (mi ci metto anche io) ci siamo abituate male. Abbiamo sempre avuto due angeli di bimbi e forse ci aspettiamo troppo da loro. Anche ad Anastaisa capitano queste giornate e penso che in fin dei conti ha due anni ed è fin troppo brava.
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze, a lunedì
- anfitea
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte , della serie chi non muore :fuck: si rivede
Sono entrata afre un salutino e un ringraziamento speciale a GIREMY per essermi tanto vicina in questo periodo e per i sms che mi ha spedito....
Un bacione grosso e un abbraccio a Penny.....

Sono entrata afre un salutino e un ringraziamento speciale a GIREMY per essermi tanto vicina in questo periodo e per i sms che mi ha spedito....
Un bacione grosso e un abbraccio a Penny.....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- sara75
- Expert~GolGirl®
lights ha scritto:però una cosa non l'ho capita: come farebbe ALESSANDRO A LEGGERE QUI SUL POST? Forse dovresti cambiare la password di accesso...

- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao Anfitea!!! Dai passa più spesso.. ci manchi..
Lights sì ha ragione Sara.. può leggere chiunque!!! Adesso c'ho Marco appeso alla schiena che mi urla "Mamma bella!" "Mamma bella!"
Sarà anche schizzoide ma quando è di buon umore mi fa sciogliere.. 

Lights sì ha ragione Sara.. può leggere chiunque!!! Adesso c'ho Marco appeso alla schiena che mi urla "Mamma bella!" "Mamma bella!"