GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (7° post)

Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (7° post)

Messaggio da RoB » 4 nov 2008, 9:59

Buongiorno Bimbe belle :bacio
e BUON COMPLEANNO ANFITEAAAA!!! :cuore

Ho leggiucchiato un pochino.. tante coccole ai bimbi ammalati..e che possano guarire presto.. APRILINEEE POWERRRR!!!!

Noi tutto bene..io sempre sommersa di lavoro... :buuu
Vi penso tanto tanto eh.....
Ben in questi gg è un fiume in piena... le stanno spuntando denti a gogo.. e la notte è un continuo rognettare..... :che_dici
Speriamo che sto periodo passi in fretta....che tutti abbiamo sonno.... :hi hi hi hi :ahaha
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 4 nov 2008, 11:12

:incrocini :incrocini per gli aprilini malati e soprattutto per Matteo!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 nov 2008, 12:12

Ciao Andrea!
Sono tornata da un colloquio di lavoro che è andato bene :ok
Venerdì mattina devo farne un altro poi vi dirò di che cosa si tratta.
Ma se andasse bene...... :incrocini
Gir super :incrocini per Matteo
Anastasia è piena di macchie che dovrebbero andare via in giornata e da domani si può riuscire.
Peccato che sia lagnosissima e nervosissima :aargh
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 4 nov 2008, 12:26

GIREMY tantissimi :incrocini per il lavoro..che possa andare benissimo!!!
Mi spiace per Anastasia..mi auguro che possa guarire presto..e tornare in perfetta forma...

:incrocini per tutto!!!

Matteoooooo :incrocini

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 4 nov 2008, 12:27

Cavolo eh..è proprio destino..una volta che ci sono io...non ci siete voi... :buuu

Ricomincio con i monologhi???? :buuu

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 nov 2008, 12:55

Ciao Rob!!!!!
Io ci sono :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 4 nov 2008, 13:21

Ciao!!!!
Come vanno le cose?
Come sta Anastasia??

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 nov 2008, 13:37

Aletta come sta Leo?

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 nov 2008, 13:38

Molto lagnosa ma sta passando.
Stanotte siamo anche riusciti a dormire 4 ore di seguito :-D

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 nov 2008, 14:37

Ciao a tutte!!!
:incrocini per Matteo!
:coccola a Dhany!!!
Giremy :ok per il lavoro!!!

BUON COMPLEANNO ANFITEA!!!!!!!!!!! :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 4 nov 2008, 14:47

Buondì a tutte e GRAZIE GRAZIE GRAZIE tante per gli auguri......
Io ho la sara alle prese con la diarrea ha solo quella per fortuna ma stamtiina nell'arco di tre ore cinque pannolini gli ho dovuto cambiare :urka :urka ...... stasera andiamo a cenatta fuori o almeno mio marito ha organizzato lui la serata :emozionee :emozionee poi dopo andiamo a prendere la tolpolina perchè da mia mamma non dorme :sorrisoo
Grazie ancora per gli auguri e :incrocini per tutti gli aprilini ammalati :bacio :bacio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 4 nov 2008, 15:59

ciao a tutte!

sono di corsa ma volevo salutarvi

tanti auguri anfitea!

tanti :incrocini per i bimbi malati, miriam ha avuto ancora problemi di diarrea, ma secondo me sono i denti :hi hi hi hi

:incrocini anche per matteo di girasole

io ho preso oggi il risultato del bitest ed è molto buono, quindi basta, non ci penso più. giovedì vado dal gine.

ora vado a prendere miriam, qui oggi è già buio :pistole

baci, a presto
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 nov 2008, 17:44

GIR già mi sembra ti abbiano dato una buona notizia, resto incrociata fino a domattina :incrocini

EMY mannaggia, la 6° malattia, fortuna che il peggio è passato
:coccola
e :incrocini per il colloquio

per natale se lo trovo che non costa molto pensavo a un computerino come quello di sua sorella (magari non delle winx) che gli piace sentire i rumori quando schiaccia i tasti (e vi lascio immaginare cosa mi combina sul mio notebook mentre guardiamo filmati suyoutube e io cerco di leggere i miei forum/blog per tenermi aggiornata...)
se no un set di pentoline ikea, che sono più simili a quelle vere
oppure se riesco a trovarlo un sempreinpiedi gonfiabile gigante, alto poco più di lui, che ho visto sabato in casa di amici

ah, a proposito, sabato sera siamo stati a cena in casa di amici di farfallo, che hanno un bimbo aprilino anche lui. era la prima volta per entrambi stare con un bimbo della stessa età e devo dire che sono stati bravissimi ed hanno giocato tantissimo. io avevo il terrore che potesse picchiarlo, morderlo, fargli male come fa con me, invece... io sono la mamma e subisco, con gli altri è bravo :che_dici :hi hi hi hi

baci al volo a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 4 nov 2008, 18:19

giremy ha scritto:Aletta come sta Leo?
ieri sera ha avuto 38 il che dopo 4 g di antibiotico mi ha urtato non poco. Oggi l'ho riportato dalla ped che dice che è una cosa virale ma con aggiunta di mal di gola il che, con i denti che spuntano, sono una commistione terribile. Che devo dire? Speriamo che passi, continuerò altri 3 gg con il cefixoral e a casa fino a lunedì (come faccioooooooooooooooooooooooo :buuu ??????????)
però ho imparato una cosa: NON DIRO' PIU' A NESSUNO SE LEO STA MALE! Sono tutti professori. Ognuno ha da dire la sua sull'incompetenza della MIA pediatra e sull'efficienza della loro. Sulle medicine scelte e sulle terapie adeguate. Per non parlare delle recriminazioni circa la scelta del nido... come se il nido portasse le malattie e i bambini che stanno a casa non si ammalino mai. E soprattutto come se una mamma porta il figlio in un posto dove va a stare male... Io poi lo ammetto, sono un po' permalosa, mi scoccia che mi trattano come una che ci si è ritrovata per sbaglio in questo ruolo...
:grrr :grrr :grrr
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 nov 2008, 21:28

Aletta ti capisco, pure io ci rimarrei male, ma lascia stare!!! Non ti curar di lor, ma guarda e passa. Tu, di certo,sai cosa è meglio per Leo. Riguardo al nido non ti credere, Valentino non ci va ma a settembre era malato una settimana si e una pure. Ora sta meglio (ma ti credo, qui continua a piovere e quindi non si esce di casa :bomba ) ma i bimbi piccoli si ammalano, nido o non nido.
Ragazze!!! Ma ciao! E' qualche giorno che non scrivo ma lo sapete che quando lavoro arrivo a casa sfatta e non vedo l'ora di fiondarmi a letto!
Girasole :incrocini per domani mattina, facci sapere!!!
Luvemi, :yeee per le beta!!!
AUGURI ANFITEA!!!
Lights, hai ragione, io cerco di mangiare bene ma per ora non ce la faccio (vivrei di pizza e fette biscottate) per fortuna la sera Fabio fa da lui la cena e bene o male riesco a mangiare qualcosa in più! Il lato positivo della faccenda è che dalla visita del gine pesavo 5 kg in meno rispetto alla prima visita di Valentino! e per me è un gran traguardo!!!
Riguardo l'ignoranza della gente: Ieri in due clienti mi han chiesto se ero incinta ( e vabbeh che c'avevo una maglia stile impero ma....) oggi in tre mi han chiesto se son dimagrita :bomba
Didi come va con Angelica? Riesci a contenerla un pò?
Ah, gran notiziona, abbiamo messo il 7mo dente!!! Un premolare superiore... chissà quando???
dhaniela, che succede?
Come siete avanti con i regali di natale... io ancora ci devo pensare, ma di sicuro a Vale prenderò qualcosa che riguarda Cars, ne va matto mattissimo CIACCIAOOOOO
Ora vado a rilassarmi davanti alla tv e poi a nanna, vi penso sempre!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 nov 2008, 23:32

Ciao a tutte :sorrisoo
E' un po' che non riesco a passare, ma sto cercando di portarmi molto avanti con il lavoro dato che venerdì parto per andare dal mio papà e non so come mi riuscirò a gestire dopo.

Prima di tutto :coccola sparse a tutti i malatini, :coccola per i periodi di m***a vari e :incrocini per visite e colloqui :hi hi hi hi

:60_compleanno: anfitea
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 nov 2008, 23:42

Io sono sfatta per i ritmi che sto tenendo tra Vittorio, casa, lavoro e organizzazioni varie per il periodo che sarò via, ma ringraziando sto bene e non mi sembra vero di non avere mal di schiena come avevo con Vittorio, in compenso è già arrivata la pubalgia :che_dici

Negli ultimi 3 giorni sono esplosa .... nel vero senso della parola.... ho la stessa pancia che avevo a 23/24 sett. di Vittorio .... ma sono solo a 18 :urka ed ho anche preso solo 2,5 kg mentre con Vittorio ero già a quasi 6 :fischia

Però è qualche giorno che si fa sentire proprio bene e tutti i giorni (prima era sporadico) e vi confesso che un po' mi mancavano i calcetti :emozionee

Con Vittorio non sappiamo ancora bene come fare / cosa dire.... adesso che è ben evidente viene e mi tocca la pancia con aria interrogativa.... al momento non abbiamo detto molto (verremmo sapere se maschio o femmina prima per non confonderlo, ma mi tocca aspettare la morfologica il 22/11 :aargh ) se non che deve fare piano con la pancia di mamma che dentro c'è un altro bimbo che sta arrivando ........ bhè stasera ha passato 1/2 ora a farmi le care alla pancia, poi si metteva con la testa appoggiata e mi abbracciava e m'ha dato 5 bacini sull'ombelico :emozionee :emozionee
Va bene che è sveglio ..... ma che abbia già capito mi sembra tanto .... come vorrei sapere che gli passa nella testolina :fischia

Vado a continuare a lavorare .... gli uomini m'hanno lasciata sola soletta.... nel senso che il marito è andato a mettere a nanna Vittorio.... ma dato che è andato 2 ore fa mi sa che si è addormentato pure lui :ahaha
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 nov 2008, 12:53

GIRASOLE come è andata la visita stamattina? :incrocini

DHANIELA mannaggia il periodo di cacca! non è che ti va di parlarne? noi siamo qui per questo... :cuore :sorrisoo

SARA che amore Vittorio che dà i bacetti all'ombelico..... :cuore

bacioni sparsi a tutte, e ALETTA nun te 'ncazzà!!! :bacio
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 5 nov 2008, 13:53

:coccola a tutti gli aprilini malaticci

GIREMY per il lavoro :incrocini

SARA che dolce Vittorio che ti dà le carezze e i bacini sul pancino :emozionee

ALETTA :che_dici tutti pensano di sapere più di noi... anche a me dava molto fastidio ora dico si a tutti e cerco di fregarmene

GIRASOLE :incrocini novità?

GOLDENCAT Angelica è il piccolo terremoto di sempre ma è così dolce :emozionee e ogni tanto mi aiuta in casa (a modo suo) mi passa i panni da mettere ad asciugare (che finiscono per terra o a rinfrescarsi la faccia) poi prende lo swiffer e pulisce per terra, e qualche volta se le dico vai a prendermi questo, metti a posto ques'altro fa un po' d'ordine... ma il caos regna comunque sovrano... :x:

ma nessuno dei vostri cuccioli si spoglia completamente??? Angelica resta solo con il pannolino :che_dici

In questi giorni dovrei avere la risposta per una work experience e sono stramegasuperpiena di dubbi...
Da quando è nata Angelica ho lavorato una decina di giorni per 8 ore al giorno come promoter per un massimo di 3 giorni di seguito alla volta... lei ne aveva sofferto tantissimo (e io più di lei) :che_dici
ora quello che potrebbe aspettarmi da metà novembre per 6 mesi è lavorare dalle 8 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. so che la maggior parte di voi ha questo orario se non orari anche peggiori ma io sono in crisi.
Le mie paure sono molte:
I nonni la vizieranno (questo è poco ma sicuro... e Angelica ha già il suo bel caratterino), mio papà dice le parolacce (e ormai Angelica ripete TUTTO), i miei che spesso litigano tra loro (vorrei che Angelica crescesse in un ambiente sereno), riuscirò a gestire casa-lavoro-Angelica? ....
Non so come fate voi ma vi ho sempre ammirato tantissimo
Che crisi ragazze!!!!!!!!!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 nov 2008, 14:27

Didi certo che ce la farai!!! All'inizio magari ci sarà un pò di "assestamento" ma credo sia peggio fare qualche giorno qui e là piuttosto che una cosa costante. I bambini sono abitudinari e si abituano molto più in fretta dinoi.
Riguardo al "viziaggio" non ci potrai fare nulla, guarda io non ci credevo ma Valentino sa benissimo che con noi certe cose non si fanno, ma quando c'è la nonna..... :fischia infatti i capricci li fa solo con lei, con noi niente. (ad es. "in baccio" a me non lo ha mai detto, a lei ogni due per tre...)
Discorso diverso invece per il litigare... e le parolacce. Cercherei di "imporre" un comportamento da tenere durante le ore che hanno Angelica...
----spero di esserti stata di conforto....
Poi magari con l'apertura del nuovo post rimani incinta e tutti questi jproblemi van su per il camino :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Bloccato

Torna a “Aprile”