GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER! (17° POST)
- luvemi
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (17° POST)
Siamo a 60 km da Firenze.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buon raduno e fate tante foto

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Non si può uscire da Genova..
.. che dire.. divertitevi anche per noi..
.. che dire.. divertitevi anche per noi..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila non perdere la speranza. Io ci spero ancora. Magari riuscite a partire in serata e arrivare dopo cena 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- didi85
- Original~GolGirl®

ci spero anch'io!!!!!!giremy ha scritto:Mila non perdere la speranza. Io ci spero ancora. Magari riuscite a partire in serata e arrivare dopo cena
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ragazze è impossibile. La città è CHIUSA alle auto per ordinanza comunale. Possono girare solo autobus ed ambulanze.. Ci ho sperato fino all'ultimo.. Certo che PORCABOIA.. proprio questo we????? Chesfiga.. ancora non ci credo.. non so se essere più arrabbiata o più depressa.. senza contare il disastro che abbiamo sotto i nostri occhi..
.... avevo preparato tutti i regalini
.... avevo preparato tutti i regalini
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ora mi cerco il numero dell'hotel per avvertire la signora.. ed anche i soldi persi.. vabbeh..
- Mila75
- Master~GolGirl®

- Aletta
- Original~GolGirl®

PER TUTTE LE RADUNINE:
Dopo una lunga ed estenuante discussione con mio marito abbiamo deciso di non partire. Sarà un eccesso di prudenza ma lui non si sente di guidare in cattive condizioni (più domani che oggi in verità).
Mi cospargo il capo di cenere e soprattutto me ne rammarico tanto perchè non so se e quando vi potrò vedere di nuovo. Perdonatemiiiiii
Vi penserò tutto il week end, fatevi tante foto e mandatele tutte a me col commento "rosica! rosica!"
Aletta

Dopo una lunga ed estenuante discussione con mio marito abbiamo deciso di non partire. Sarà un eccesso di prudenza ma lui non si sente di guidare in cattive condizioni (più domani che oggi in verità).
Mi cospargo il capo di cenere e soprattutto me ne rammarico tanto perchè non so se e quando vi potrò vedere di nuovo. Perdonatemiiiiii
Vi penserò tutto il week end, fatevi tante foto e mandatele tutte a me col commento "rosica! rosica!"
Aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
buon raduno!!
Ieri è stata veramente una brutta giornata, qua sotto da me non si distingueva la strada dal fiume, auto che galleggiavano, motorini, cassonetti della spazzatura in giro.. Nei palazzi vicino al mio è entrata l'acqua al primo piano, povera gente, per fortuna sono riusciti a salire ai piani alti ma hanno perso tutto.. Fai dei sacrifici e poi vedi tutto in pochi minuti spazzato via.. Tante persone nel mio palazzo hanno perso le auto, perchè il parcheggio si è allagato, i negozi qua sotto completamente allagati.. un disastro.. Noi siamo senza riscaldamento e acqua calda, menomale che non fa tanto freddo.. Quelle povere persone che sono morte, che tristezza..
buon raduno!!
Ieri è stata veramente una brutta giornata, qua sotto da me non si distingueva la strada dal fiume, auto che galleggiavano, motorini, cassonetti della spazzatura in giro.. Nei palazzi vicino al mio è entrata l'acqua al primo piano, povera gente, per fortuna sono riusciti a salire ai piani alti ma hanno perso tutto.. Fai dei sacrifici e poi vedi tutto in pochi minuti spazzato via.. Tante persone nel mio palazzo hanno perso le auto, perchè il parcheggio si è allagato, i negozi qua sotto completamente allagati.. un disastro.. Noi siamo senza riscaldamento e acqua calda, menomale che non fa tanto freddo.. Quelle povere persone che sono morte, che tristezza..
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- Mila75
- Master~GolGirl®

Già.. lo vedi capitare agli altri e ti chiedi come certe cose possano succedere.. poi capita a te e non riesci a pensare a nulla.. se non essere grato per avere ancora i tuoi cari vicino e la tua casa..
Ma non vi nascondo che è stato terribile.. l'autobus che si ferma sul ponte con l'acqua sotto che scorre vorticosa ed entra nella vettura.. poi scendi e ti trovi in una piscina.. acqua e fango dappertutto.. la gente che si chiede come arrivare dall'altro lato della strada e tu con un fiume in piena davanti e lo devi affrontare al contrario per arrivare a casa.. e poi cercare disperatamente le persone che ami.. ma i telefoni non funzionano, la luce che salta.. e sai che sta per succedere un disastro e non sai dove possono essere.. ma abbiamo la fortuna di essere qui a raccontarlo.. con la tua città, le tue strade, i tuoi negozi.. tutto distrutto.. tutto devastato..
Non provavo questa angoscia da quando ho vissuto l'incendio al mare..
Ma non vi nascondo che è stato terribile.. l'autobus che si ferma sul ponte con l'acqua sotto che scorre vorticosa ed entra nella vettura.. poi scendi e ti trovi in una piscina.. acqua e fango dappertutto.. la gente che si chiede come arrivare dall'altro lato della strada e tu con un fiume in piena davanti e lo devi affrontare al contrario per arrivare a casa.. e poi cercare disperatamente le persone che ami.. ma i telefoni non funzionano, la luce che salta.. e sai che sta per succedere un disastro e non sai dove possono essere.. ma abbiamo la fortuna di essere qui a raccontarlo.. con la tua città, le tue strade, i tuoi negozi.. tutto distrutto.. tutto devastato..
Non provavo questa angoscia da quando ho vissuto l'incendio al mare..
- didi85
- Original~GolGirl®

PIKKOLASTELLA, MILA75
Sono passata veloce veloce solo per dire che noi siamo arrivati a casa!!!
a tutte!!!!
Sono passata veloce veloce solo per dire che noi siamo arrivati a casa!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- luvemi
- Original~GolGirl®

Anche noi arrivati! Poi scrivo con più calma, vi divo solo che ho visto le foto e sono fantastiche! Rendono proprio l'idea del casin... ehm... atmosfera creativa che c'era 
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- sara75
- Expert~GolGirl®

Anche noi a casa!
Tutto a posto, adesso non piove, ma temono la piena del Po... noi siamo lontani, però .....
Domattina non mi peso .... che è meglio !
Stasera Vittorio mi ha chiesto il numero di telefono di Valerio...
Voleva chiamarlo per ribadirgli il concetto delle bolle
:ahah
Tutto a posto, adesso non piove, ma temono la piena del Po... noi siamo lontani, però .....
Domattina non mi peso .... che è meglio !
Stasera Vittorio mi ha chiesto il numero di telefono di Valerio...
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ragazze che dire?
Tutto perfetto (a parte le assenze dell'ultimo minuto
)
Siamo stati benissimo.
Avevo la sensazione di avervi sempre conosciuto.
Anche i mariti sono stati insieme come se nulla fosse.
Che dire poi dei bimbi.
Sono stati tutti fantastici: 12 bimbi in una stanza per due giorni e non hanno creato alcun problema.
Grazie di cuore a tutti
Tutto perfetto (a parte le assenze dell'ultimo minuto
Siamo stati benissimo.
Avevo la sensazione di avervi sempre conosciuto.
Anche i mariti sono stati insieme come se nulla fosse.
Che dire poi dei bimbi.
Sono stati tutti fantastici: 12 bimbi in una stanza per due giorni e non hanno creato alcun problema.
Grazie di cuore a tutti
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo di comunicarvi che Anastasia, dopo aver giocato tutto il giorno e aver fatto 3 ore di macchian senza chiudere occhio, ieri sera si è addormentata alle 23
E' un caso disperato mia figlia
E' un caso disperato mia figlia
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila, Stella, Sara come va oggi?
- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno
prima di tutto GRAZIE
siamo stati benissimo!
prima di tutto GRAZIE
siamo stati benissimo!
M 07,V 09