GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Pottini » 14 mar 2011, 15:05

ciufola23 ha scritto:vi aggiorno sulla visita cardiologica di controllo di Franci: tutto ok...o meglio stabile...il sofffio permane e la causa pure ma non è peggiorato...ci hanno detto che comunque non potrà fare sport a livello agonistico e questo mi ha lasciato un pò giù...non tanto per il fatto in sè, anche perchè poi magari neanche gli interesserà, quanto per il fatto di dovergli imporre già delle limitazioni nelle sue scelte da adulto.... :buuu
:coccola Povera, sì ti capisco. Anche se è sciocco perché magari vorrà fare il violoncellista e non gliene fregherà niente dell'agonismo, ma noi mamme vorremmo tutte le porte spalancate perché possano scegliere ciò che preferiscono. Ma sono certa che Franci avrà una meravigliosa e soddisfacente vita in ogni caso! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto

Messaggio da Pottini » 14 mar 2011, 15:05

Sara: :coccola a te per la Sbiru ingestibile. Speriamo sia davvero febbricola da dentino e che passi presto :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 14 mar 2011, 15:06

ciufola23 ha scritto:vi aggiorno sulla visita cardiologica di controllo di Franci: tutto ok...o meglio stabile...il sofffio permane e la causa pure ma non è peggiorato...ci hanno detto che comunque non potrà fare sport a livello agonistico e questo mi ha lasciato un pò giù...non tanto per il fatto in sè, anche perchè poi magari neanche gli interesserà, quanto per il fatto di dovergli imporre già delle limitazioni nelle sue scelte da adulto.... :buuu
:coccola :coccola
Ciufola, l'importante è che rimanga comunque un soffio innocente. Vedrai che, come dici tu, probabilmente non si accorgerà neanche di avere dei limiti. Certo, capisco la tua delusione, ma sicuramente avrà tante altre attività a cui dedicarsi ad alto livello.
Scusa se te lo chiedo, magari lo hai già scritto ma non ricordo, qual'è la causa?
Comunque anche Sonia ha un soffietto, 1-6 al mesocardio, ha fatto pure visita+ecg, ma mi hanno detto che è innocente. Deve fare un altro controllo a 6 anni e mi hanno detto che potrebbe sparire oppure no.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 mar 2011, 15:10

Pottini ha scritto:Sara: :coccola a te per la Sbiru ingestibile. Speriamo sia davvero febbricola da dentino e che passi presto :incrocini
ho tentato di rimetterla a nanna ma è più vispa di un grillo
adesso sta giocando come se nulla fosse
solo che ingestibile sono io, speravo dormisse un po' per non far nulla e riprendermi dalla notte
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 mar 2011, 15:12

Elastygirl ha scritto:
Ciufola, l'importante è che rimanga comunque un soffio innocente. Vedrai che, come dici tu, probabilmente non si accorgerà neanche di avere dei limiti. Certo, capisco la tua delusione, ma sicuramente avrà tante altre attività a cui dedicarsi ad alto livello.
Scusa se te lo chiedo, magari lo hai già scritto ma non ricordo, qual'è la causa?
Comunque anche Sonia ha un soffietto, 1-6 al mesocardio, ha fatto pure visita+ecg, ma mi hanno detto che è innocente. Deve fare un altro controllo a 6 anni e mi hanno detto che potrebbe sparire oppure no.
:quoto_1: le parole di Elasty
ti lascio tanti :incrocini

tra l'altro anche la sbiru deve rifare un controllo dopo i 18 mesi per il soffio
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 14 mar 2011, 15:30

Andiamo a prendere Sonia e poi Davide....
Ripasso più tardi... :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 14 mar 2011, 15:37

Elastygirl ha scritto:
Ha una moderata displasia alla valcola mitralica...cioè ha i lembi della valvola un pò ispessiti che non permettono l'apertura completa...a conseguenza di ciò c'è una lieve insufficienza cardiaca che di per sè non è grave ma potrà omportare una più facile stanchezza sotto sforzo.. per questo vietano l'agonismo sportivo. Anche io penso che probabilmente lui non se ne renderà neanche conto...sono però un pò preoccupata se in un futuro magari gli piacerà qualche sport e non potrà farlo liberamente...

Povero....è un pò sfigatello il mio tato...occhiali, difetto al cuore....speriamo basta perchè non potrei sopportare oltre.... :buuu
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 mar 2011, 15:40

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:Sara: :coccola a te per la Sbiru ingestibile. Speriamo sia davvero febbricola da dentino e che passi presto :incrocini
ho tentato di rimetterla a nanna ma è più vispa di un grillo
adesso sta giocando come se nulla fosse
solo che ingestibile sono io, speravo dormisse un po' per non far nulla e riprendermi dalla notte
:coccola Capisco. che fatica :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 mar 2011, 15:40

:coccola :coccola non ti avvilire. C'è tempo per pensare a quello, l'importante è che stia bene :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 mar 2011, 15:41

ciufola23 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Ha una moderata displasia alla valcola mitralica...cioè ha i lembi della valvola un pò ispessiti che non permettono l'apertura completa...a conseguenza di ciò c'è una lieve insufficienza cardiaca che di per sè non è grave ma potrà omportare una più facile stanchezza sotto sforzo.. per questo vietano l'agonismo sportivo. Anche io penso che probabilmente lui non se ne renderà neanche conto...sono però un pò preoccupata se in un futuro magari gli piacerà qualche sport e non potrà farlo liberamente...

Povero....è un pò sfigatello il mio tato...occhiali, difetto al cuore....speriamo basta perchè non potrei sopportare oltre.... :buuu
:coccola Povero tato!
Ma non lo sai però che a noi donne piacciono gli sfigatelli? Mai sentito parlare della sindrome di Candy Candy? Farà strage di donne, vedrai, tutte a coccolarlo! :emozionee :cuore

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 14 mar 2011, 15:43

adesso che siete arrivate, io devo andare :nonegiusto :nonegiusto

scappo, passo a fare la spesa e poi vado a sostenere mio marito che oggi ha assolto l'arduo compito di occuparsi della pupina tutto da solo... :risatina:

vi racconterò domani (che sono a casa... :che_dici ma mia mamma dovrebbe rientrare venerdì :incrocini ), preparo la 'cartella' coi 'compiti' per casa... :bacio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 mar 2011, 15:45

Monsterina900 ha scritto:adesso che siete arrivate, io devo andare :nonegiusto :nonegiusto

scappo, passo a fare la spesa e poi vado a sostenere mio marito che oggi ha assolto l'arduo compito di occuparsi della pupina tutto da solo... :risatina:

vi racconterò domani (che sono a casa... :che_dici ma mia mamma dovrebbe rientrare venerdì :incrocini ), preparo la 'cartella' coi 'compiti' per casa... :bacio :bacio
:-D sono curiosissima di sapere! :ahaha
Buona serata :bacio :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 mar 2011, 17:58

Germy sono stata a Piacenza per un corso di aggiornamento da un fornitore, stiamo tornando adesso :x:

elast dubito fortemente che stia tranquilla visto che ne abbiamo già fatti in passato e sono sempre state urla e strepiti ...

Ciufola anche io da piccola ero così mentre adesso nn ne parliamo :fischia infatti io ero tranquilla, se nn era per la maestra che rompeva :che_dici
... Per il tuo cucciolo :coccola per fortuna nn è grave
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 14 mar 2011, 18:43

Ripasso....
Quando sono andata a prendere Sonia, l'ho trovata seduta al suo banco sorridente con in mano la scatolina di metallo (di Hello Kitty, ovviamente :fischia ) che le avevo messo in tasca al grembiule...ho capito subito, perchè le avevo detto che la scatolina sarebbe servita se fosse accaduto................................................
HA PERSO IL PRIMO DENTINO :-D :emozionee :buuu

Era da tempo che dondolavano i due incisivi inferiori, uno in particolare...l'abbiamo persino porata dal dentista pensando che non fosse normale così piccola (nonstante avessimo alle spalle l'esperienza di Davide che li ha messi e persi presto), invece il dentista ci ha rassicurati dicendo semplicemente che è precoce...come il fratello!
Comunque, lei è felicissima, anche perchè stanotte arriverà il topolino, la fatina dei denti e tutta la compagnia :risatina:
Più tardi preparo anche un bigliettino da farle trovare insieme ai soldini :cuore
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 mar 2011, 20:14

EDIZIONE STRAORDINARIA DA BRESSO:

COSMA HA ATTRAVERSATO LA STANZA CAMMINANDO :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 mar 2011, 20:14

Elasty
:congratulations: per il primo dentino di Sonia
:festa :festa :festa
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 mar 2011, 20:15

cianci ha scritto:EDIZIONE STRAORDINARIA DA BRESSO:

COSMA HA ATTRAVERSATO LA STANZA CAMMINANDO :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:emozionee
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 mar 2011, 20:28

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Qui notte abbastanza di mierd, Luca agitato da mezzanotte in poi :impiccata: E stamattina, anzicchè recuperare come fa di solito quando dorme male la notte, ha dormito appena 30 minuti...ari :impiccata: Spero che recuperi nel pomeriggio, ma le premesse non sono buone :che_dici
Aggiornamenti su mia suocera: la visita a Roma è andata bene, la dottoressa l'ha tranquillizzata, guardando i vari esami le ha spiegato che è in una fase molto iniziale e l'intervento dovrebbe essere semplice. Dopo dovrà fare 3 settimane di radioterapia e dovrebbe essere a posto, speriamo :incrocini Comunque si opera a Roma entro un mese, poi valuterà dove fare la terapia....
:yeee :yeee sono proprio contenta per voi !!
l'iter è comunque tremendo, ma se è iniziale, anche l'intervento dovrebbe esser meno distruttivo :incrocini
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 mar 2011, 20:29

Any71 ha scritto:Ciao!!!!!!!
E' una vita che non vi vengo a salutare! neanche vi ricorderete più di me...e vi capisco... :sorrisoo
Ho trovato lavoro, lavoro tantissimo, ma con tanta soddisfazione. Il brutto è che mi mancano i miei cuccioli...stare fuori tutto il giorno è davvero dura, mi mancano da morire.
:buuu
I cucciolini stanno crescendo bene, per fortuna durante l'inverno se la sono cavata solo con 2 raffreddori e basta. Lorenzo ha ancora solo 2 dentini e Riccardo neanche quelli! E' ancora sdentato! :-D Hanno ancora pochi capelli e sono minuti. Insomma, sono proprio due cucciolini :emozionee
Sabato prossimo compieranno 1 anno e mi sembra impossibile sia passato così tanto tempo!
Voi tutto bene? Anche se non mi sono fatta più sentire, vi penso spesso!
Scusate la mia latitanza, ma con il lavoro, torno a casa la sera che sono distrutta e quelle forze che mi sono rimaste le uso per i miei cuccioli e poi me ne vado a nanna!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene!
ANY !! :-D :emozionee

che bello leggere vostre notizie!! 1 anno... :emozionee :buuu

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 mar 2011, 20:31

Elastygirl ha scritto:Quando si dice che tre fratelli vanno d'accordo....
Scena: domenica pomeriggio, intorno alle 18....
Davide:-"Vado a fare caccaaaaaaa!"
Dopo nemmeno 10 secondi....
Sonia:-"Mamma, mi scappa la caccaaaaaa!"
Contemporaneamente Luca si sforza nel box.....
Che dire...l'amore fraterno si vede nel momento del bisogno :risatina: :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “Aprile”