ciufola23 ha scritto:vi aggiorno sulla visita cardiologica di controllo di Franci: tutto ok...o meglio stabile...il sofffio permane e la causa pure ma non è peggiorato...ci hanno detto che comunque non potrà fare sport a livello agonistico e questo mi ha lasciato un pò giù...non tanto per il fatto in sè, anche perchè poi magari neanche gli interesserà, quanto per il fatto di dovergli imporre già delle limitazioni nelle sue scelte da adulto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Altro che ristoro! Sembra un lazzaretto con gli aprilini10 (quasi) tutti a letto
Sara:
a te per la Sbiru ingestibile. Speriamo sia davvero febbricola da dentino e che passi presto 
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:vi aggiorno sulla visita cardiologica di controllo di Franci: tutto ok...o meglio stabile...il sofffio permane e la causa pure ma non è peggiorato...ci hanno detto che comunque non potrà fare sport a livello agonistico e questo mi ha lasciato un pò giù...non tanto per il fatto in sè, anche perchè poi magari neanche gli interesserà, quanto per il fatto di dovergli imporre già delle limitazioni nelle sue scelte da adulto....
Ciufola, l'importante è che rimanga comunque un soffio innocente. Vedrai che, come dici tu, probabilmente non si accorgerà neanche di avere dei limiti. Certo, capisco la tua delusione, ma sicuramente avrà tante altre attività a cui dedicarsi ad alto livello.
Scusa se te lo chiedo, magari lo hai già scritto ma non ricordo, qual'è la causa?
Comunque anche Sonia ha un soffietto, 1-6 al mesocardio, ha fatto pure visita+ecg, ma mi hanno detto che è innocente. Deve fare un altro controllo a 6 anni e mi hanno detto che potrebbe sparire oppure no.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

ho tentato di rimetterla a nanna ma è più vispa di un grilloPottini ha scritto:Sara:a te per la Sbiru ingestibile. Speriamo sia davvero febbricola da dentino e che passi presto
adesso sta giocando come se nulla fosse
solo che ingestibile sono io, speravo dormisse un po' per non far nulla e riprendermi dalla notte
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:ciufola23 ha scritto:vi aggiorno sulla visita cardiologica di controllo di Franci: tutto ok...o meglio stabile...il sofffio permane e la causa pure ma non è peggiorato...ci hanno detto che comunque non potrà fare sport a livello agonistico e questo mi ha lasciato un pò giù...non tanto per il fatto in sè, anche perchè poi magari neanche gli interesserà, quanto per il fatto di dovergli imporre già delle limitazioni nelle sue scelte da adulto....![]()
![]()
Ciufola, l'importante è che rimanga comunque un soffio innocente. Vedrai che, come dici tu, probabilmente non si accorgerà neanche di avere dei limiti. Certo, capisco la tua delusione, ma sicuramente avrà tante altre attività a cui dedicarsi ad alto livello.
Scusa se te lo chiedo, magari lo hai già scritto ma non ricordo, qual'è la causa?
Comunque anche Sonia ha un soffietto, 1-6 al mesocardio, ha fatto pure visita+ecg, ma mi hanno detto che è innocente. Deve fare un altro controllo a 6 anni e mi hanno detto che potrebbe sparire oppure no.
ti lascio tanti
tra l'altro anche la sbiru deve rifare un controllo dopo i 18 mesi per il soffio
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Andiamo a prendere Sonia e poi Davide....
Ripasso più tardi...
Ripasso più tardi...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ha una moderata displasia alla valcola mitralica...cioè ha i lembi della valvola un pò ispessiti che non permettono l'apertura completa...a conseguenza di ciò c'è una lieve insufficienza cardiaca che di per sè non è grave ma potrà omportare una più facile stanchezza sotto sforzo.. per questo vietano l'agonismo sportivo. Anche io penso che probabilmente lui non se ne renderà neanche conto...sono però un pò preoccupata se in un futuro magari gli piacerà qualche sport e non potrà farlo liberamente...Elastygirl ha scritto:ciufola23 ha scritto:vi aggiorno sulla visita cardiologica di controllo di Franci: tutto ok...o meglio stabile...il sofffio permane e la causa pure ma non è peggiorato...ci hanno detto che comunque non potrà fare sport a livello agonistico e questo mi ha lasciato un pò giù...non tanto per il fatto in sè, anche perchè poi magari neanche gli interesserà, quanto per il fatto di dovergli imporre già delle limitazioni nelle sue scelte da adulto....![]()
![]()
Povero....è un pò sfigatello il mio tato...occhiali, difetto al cuore....speriamo basta perchè non potrei sopportare oltre....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:ho tentato di rimetterla a nanna ma è più vispa di un grilloPottini ha scritto:Sara:a te per la Sbiru ingestibile. Speriamo sia davvero febbricola da dentino e che passi presto
adesso sta giocando come se nulla fosse
solo che ingestibile sono io, speravo dormisse un po' per non far nulla e riprendermi dalla notte
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Pottini
- Master~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:Ha una moderata displasia alla valcola mitralica...cioè ha i lembi della valvola un pò ispessiti che non permettono l'apertura completa...a conseguenza di ciò c'è una lieve insufficienza cardiaca che di per sè non è grave ma potrà omportare una più facile stanchezza sotto sforzo.. per questo vietano l'agonismo sportivo. Anche io penso che probabilmente lui non se ne renderà neanche conto...sono però un pò preoccupata se in un futuro magari gli piacerà qualche sport e non potrà farlo liberamente...Elastygirl ha scritto:ciufola23 ha scritto:vi aggiorno sulla visita cardiologica di controllo di Franci: tutto ok...o meglio stabile...il sofffio permane e la causa pure ma non è peggiorato...ci hanno detto che comunque non potrà fare sport a livello agonistico e questo mi ha lasciato un pò giù...non tanto per il fatto in sè, anche perchè poi magari neanche gli interesserà, quanto per il fatto di dovergli imporre già delle limitazioni nelle sue scelte da adulto....![]()
![]()
Povero....è un pò sfigatello il mio tato...occhiali, difetto al cuore....speriamo basta perchè non potrei sopportare oltre....
Ma non lo sai però che a noi donne piacciono gli sfigatelli? Mai sentito parlare della sindrome di Candy Candy? Farà strage di donne, vedrai, tutte a coccolarlo!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

adesso che siete arrivate, io devo andare
scappo, passo a fare la spesa e poi vado a sostenere mio marito che oggi ha assolto l'arduo compito di occuparsi della pupina tutto da solo...
vi racconterò domani (che sono a casa...
ma mia mamma dovrebbe rientrare venerdì
), preparo la 'cartella' coi 'compiti' per casa...

scappo, passo a fare la spesa e poi vado a sostenere mio marito che oggi ha assolto l'arduo compito di occuparsi della pupina tutto da solo...
vi racconterò domani (che sono a casa...
Don't you know you might find a better place to play...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:adesso che siete arrivate, io devo andare![]()
![]()
scappo, passo a fare la spesa e poi vado a sostenere mio marito che oggi ha assolto l'arduo compito di occuparsi della pupina tutto da solo...![]()
vi racconterò domani (che sono a casa...ma mia mamma dovrebbe rientrare venerdì
), preparo la 'cartella' coi 'compiti' per casa...
![]()
Buona serata
- penny
- Expert~GolGirl®

Germy sono stata a Piacenza per un corso di aggiornamento da un fornitore, stiamo tornando adesso 
elast dubito fortemente che stia tranquilla visto che ne abbiamo già fatti in passato e sono sempre state urla e strepiti ...
Ciufola anche io da piccola ero così mentre adesso nn ne parliamo
infatti io ero tranquilla, se nn era per la maestra che rompeva 
... Per il tuo cucciolo
per fortuna nn è grave
elast dubito fortemente che stia tranquilla visto che ne abbiamo già fatti in passato e sono sempre state urla e strepiti ...
Ciufola anche io da piccola ero così mentre adesso nn ne parliamo
... Per il tuo cucciolo
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ripasso....
Quando sono andata a prendere Sonia, l'ho trovata seduta al suo banco sorridente con in mano la scatolina di metallo (di Hello Kitty, ovviamente
) che le avevo messo in tasca al grembiule...ho capito subito, perchè le avevo detto che la scatolina sarebbe servita se fosse accaduto................................................
HA PERSO IL PRIMO DENTINO
Era da tempo che dondolavano i due incisivi inferiori, uno in particolare...l'abbiamo persino porata dal dentista pensando che non fosse normale così piccola (nonstante avessimo alle spalle l'esperienza di Davide che li ha messi e persi presto), invece il dentista ci ha rassicurati dicendo semplicemente che è precoce...come il fratello!
Comunque, lei è felicissima, anche perchè stanotte arriverà il topolino, la fatina dei denti e tutta la compagnia
Più tardi preparo anche un bigliettino da farle trovare insieme ai soldini
Quando sono andata a prendere Sonia, l'ho trovata seduta al suo banco sorridente con in mano la scatolina di metallo (di Hello Kitty, ovviamente
HA PERSO IL PRIMO DENTINO
Era da tempo che dondolavano i due incisivi inferiori, uno in particolare...l'abbiamo persino porata dal dentista pensando che non fosse normale così piccola (nonstante avessimo alle spalle l'esperienza di Davide che li ha messi e persi presto), invece il dentista ci ha rassicurati dicendo semplicemente che è precoce...come il fratello!
Comunque, lei è felicissima, anche perchè stanotte arriverà il topolino, la fatina dei denti e tutta la compagnia
Più tardi preparo anche un bigliettino da farle trovare insieme ai soldini
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®

EDIZIONE STRAORDINARIA DA BRESSO:
COSMA HA ATTRAVERSATO LA STANZA CAMMINANDO
COSMA HA ATTRAVERSATO LA STANZA CAMMINANDO
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- sara33
- Expert~GolGirl®

Elasty
per il primo dentino di Sonia

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:EDIZIONE STRAORDINARIA DA BRESSO:
COSMA HA ATTRAVERSATO LA STANZA CAMMINANDO![]()
![]()
![]()
![]()
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Qui notte abbastanza di mierd, Luca agitato da mezzanotte in poiE stamattina, anzicchè recuperare come fa di solito quando dorme male la notte, ha dormito appena 30 minuti...ari
Spero che recuperi nel pomeriggio, ma le premesse non sono buone
![]()
Aggiornamenti su mia suocera: la visita a Roma è andata bene, la dottoressa l'ha tranquillizzata, guardando i vari esami le ha spiegato che è in una fase molto iniziale e l'intervento dovrebbe essere semplice. Dopo dovrà fare 3 settimane di radioterapia e dovrebbe essere a posto, speriamoComunque si opera a Roma entro un mese, poi valuterà dove fare la terapia....
l'iter è comunque tremendo, ma se è iniziale, anche l'intervento dovrebbe esser meno distruttivo
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ANY !!Any71 ha scritto:Ciao!!!!!!!
E' una vita che non vi vengo a salutare! neanche vi ricorderete più di me...e vi capisco...![]()
Ho trovato lavoro, lavoro tantissimo, ma con tanta soddisfazione. Il brutto è che mi mancano i miei cuccioli...stare fuori tutto il giorno è davvero dura, mi mancano da morire.
![]()
I cucciolini stanno crescendo bene, per fortuna durante l'inverno se la sono cavata solo con 2 raffreddori e basta. Lorenzo ha ancora solo 2 dentini e Riccardo neanche quelli! E' ancora sdentato!Hanno ancora pochi capelli e sono minuti. Insomma, sono proprio due cucciolini
![]()
Sabato prossimo compieranno 1 anno e mi sembra impossibile sia passato così tanto tempo!
Voi tutto bene? Anche se non mi sono fatta più sentire, vi penso spesso!
Scusate la mia latitanza, ma con il lavoro, torno a casa la sera che sono distrutta e quelle forze che mi sono rimaste le uso per i miei cuccioli e poi me ne vado a nanna!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene!
che bello leggere vostre notizie!! 1 anno...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Quando si dice che tre fratelli vanno d'accordo....
Scena: domenica pomeriggio, intorno alle 18....
Davide:-"Vado a fare caccaaaaaaa!"
Dopo nemmeno 10 secondi....
Sonia:-"Mamma, mi scappa la caccaaaaaa!"
Contemporaneamente Luca si sforza nel box.....
Che dire...l'amore fraterno si vede nel momento del bisogno![]()