Ciao Sarasara33 ha scritto:vado

Io vado a farmi uno shampoo, poi aspetto che arrivi la mia amica che mi porta Sonia a casa e preparo la macchinetta del caffè....
Ripasso tra poco....
Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2011, 15:34
Ciao Sarasara33 ha scritto:vado
Messaggio da Monsterina900 » 3 mar 2011, 15:36
Elastygirl ha scritto:Ciao Sarasara33 ha scritto:vado![]()
Io vado a farmi uno shampoo, poi aspetto che arrivi la mia amica che mi porta Sonia a casa e preparo la macchinetta del caffè....
Ripasso tra poco....
Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2011, 15:53
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ciao Sarasara33 ha scritto:vado![]()
Ripasso tra poco....![]()
![]()
stacco anche io bellezze, ci leggiamo domani
Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 17:36
Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 17:37
Io a fatica lo lascio a MIO MARITO... figuriamoci. Capisco benissimo cara...Monsterina900 ha scritto:E aggiungo anche:
mio marito chiaramente non può alternarsi a casa con me
mio padre (i miei sono separati) non si è proposto di salire né io gliene ho parlato. Cioè sa tutta 'sta situazione ma non c'è stata alcuna richiesta esplicita da parte mia. Mia madre insiste ed insiste ed insiste perché io lo induca a venire. Lo sapete perché lo fa??? Perché lui a suo tempo le disse: sali tu e poi ci alterniamo. Io spiegai a mia mamma che di mio papà mi fido, ok farlo stare con la bimba un pomeriggio, ma una giornata intera con la gestione completa della bimba, quello NO.
Lei lo sa, gliel'ho proprio detto chiaro. E adesso che fa?? Insiste sul coinvolgerlo dicendo: eh la soluzione c'è, sei tu che non la vuoi trovare..................................................................... insomma è colpa mia se devo stare a casa dal lavoro, alla fine l'ho deciso io.
Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2011, 18:00
Messaggio da sara33 » 3 mar 2011, 21:06
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 21:55
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 21:56
sara33 ha scritto:Ciao
sto per stringere tra le braccia......
il ferro da stiro![]()
![]()
comunque prima di ciò ho fatto un giretto tra le apriline '11, e parlano di schiene e gambe doloranti, di parto imminente, di dolore del parto, epidurale ecc....
NOI UN ANNO FA!!![]()
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 21:56
Elastygirl ha scritto:Ripasso velocemente per salutarvi....tra poco inizio a preparare cena, intanto Sonia vuole mettermi i bigodiniNon so dove, visto che ho i capelli corti
Un posto dove metterli ci sarebbe, ma non mi sembra il caso di suggerirlo ad un bambina di 4 anni :ahah
Buona serata a tutte e speriamo sia una notte tranquilla![]()
A domani
Messaggio da sara33 » 3 mar 2011, 21:57
finzione televisivacianci ha scritto:allora, io lo sto guardando SOS TATA..IO FACCIO TUTTO QUELLO CHE LORO CONSIGLIANO. COM'è CHE A ME NON FUNZIONA? DEVO INSTALLARE LE TELECAMERE?
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 21:58
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 22:31
sara33 ha scritto:finzione televisivacianci ha scritto:allora, io lo sto guardando SOS TATA..IO FACCIO TUTTO QUELLO CHE LORO CONSIGLIANO. COM'è CHE A ME NON FUNZIONA? DEVO INSTALLARE LE TELECAMERE?
io son molto scettica su quel programma: le magie in educazione non le fa nessuno
qui invece stiamo guadando Manara su rai1
Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 22:43
Messaggio da penny » 3 mar 2011, 22:55
Messaggio da penny » 3 mar 2011, 22:59
Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 23:00
penny ha scritto:sara che nostalgiaaapensare che quando l'altro giorno mi hanno detto della cassaintegrazione, ho pensato quasi quasi faccio il 3°
![]()
Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 23:03
penny ha scritto:sara che nostalgiaaapensare che quando l'altro giorno mi hanno detto della cassaintegrazione, ho pensato quasi quasi faccio il 3°
![]()
Messaggio da penny » 3 mar 2011, 23:08
Messaggio da sara33 » 3 mar 2011, 23:09
penny ha scritto:Ilnn aspetta altro
soloche poi mi viene il pensiero e come li gestisco 3 mi viene male al solo pensiero