GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO

Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2011, 15:34

sara33 ha scritto:vado :ciaociao
Ciao Sara :bacio
Io vado a farmi uno shampoo, poi aspetto che arrivi la mia amica che mi porta Sonia a casa e preparo la macchinetta del caffè....
Ripasso tra poco....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 mar 2011, 15:36

Elastygirl ha scritto:
Io vado a farmi uno shampoo, poi aspetto che arrivi la mia amica che mi porta Sonia a casa e preparo la macchinetta del caffè....
Ripasso tra poco....
:bacio :bacio

stacco anche io bellezze, ci leggiamo domani :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2011, 15:53

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Ripasso tra poco....
:bacio :bacio

stacco anche io bellezze, ci leggiamo domani :bacio
Ciao Monst :bacetto
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 17:36

Buonasera!

Monst, ho letto del tuo sfogo. Ti capisco benissimo. Ricordi quando mi lamentavo della mia, di mamma, e tu, al lavoro da un paio di giorni, mi dicesti che in fondo eri contenta e tranquilla che la pupina fosse con tua mamma? ecco, ora capisci le mie perplessità di allora. Mia mamma non si è trasferita da me, ma me lo tiene tutti i giorni almeno almeno per un paio d'ore.
Appena posso la libero dall'impegno, ma spesso non mi è possibile e anzi devo chiederle di tenermelo di più.
E succede esattamente quello che dici tu. Che lei c'è, io non posso lamentarmi di nulla, ma vivo in qualche modo sotto "ricatto". Ogni minuto che mi prendo per me, mi pesa. E a volte mi organizzo pure meglio da sola, ma non posso certo dirglielo, come capita a Sara.
Quindi ti capisco PERFETTAMENTE. E sono strad'accordo con quanto ti han detto Cianci e Sara.
Inoltre tu hai l'aggravante convivenza, che non è cosa da poco (io adoro mia madre, ma la soffocherei nel sonno se vivessimo sotto lo stesso tetto al momento :x: ).

Insomma, non è facile. E' vero che è meglio del nido, per certi versi, ma vedrai che quando andrà al nido sarà tutto più facile, si tratta di tener duro.
Continua a fare come stai facendo, trova il meglio di tutto, e come ti dicono le altre, parlane con tuo marito. Purtroppo la dinamica è complessa e non è affatto semplice, né per te né per lui.

Coraggio cara, pensa anche che con l'età ci si rimbambisce, chissà come saremo ridotte noi all'età delle nostre mamme! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 17:37

Monsterina900 ha scritto:E aggiungo anche:

mio marito chiaramente non può alternarsi a casa con me

mio padre (i miei sono separati) non si è proposto di salire né io gliene ho parlato. Cioè sa tutta 'sta situazione ma non c'è stata alcuna richiesta esplicita da parte mia. Mia madre insiste ed insiste ed insiste perché io lo induca a venire. Lo sapete perché lo fa??? Perché lui a suo tempo le disse: sali tu e poi ci alterniamo. Io spiegai a mia mamma che di mio papà mi fido, ok farlo stare con la bimba un pomeriggio, ma una giornata intera con la gestione completa della bimba, quello NO.
Lei lo sa, gliel'ho proprio detto chiaro. E adesso che fa?? Insiste sul coinvolgerlo dicendo: eh la soluzione c'è, sei tu che non la vuoi trovare..................................................................... insomma è colpa mia se devo stare a casa dal lavoro, alla fine l'ho deciso io. :che_dici
Io a fatica lo lascio a MIO MARITO... figuriamoci. Capisco benissimo cara... :bacetto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 mar 2011, 18:00

Ripasso velocemente per salutarvi....tra poco inizio a preparare cena, intanto Sonia vuole mettermi i bigodini :risatina: Non so dove, visto che ho i capelli corti :perplesso Un posto dove metterli ci sarebbe, ma non mi sembra il caso di suggerirlo ad un bambina di 4 anni :ahah
Buona serata a tutte e speriamo sia una notte tranquilla :incrocini
A domani :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mar 2011, 21:06

Ciao
sto per stringere tra le braccia......

il ferro da stiro :ahaha :che_dici

comunque prima di ciò ho fatto un giretto tra le apriline '11, e parlano di schiene e gambe doloranti, di parto imminente, di dolore del parto, epidurale ecc....
NOI UN ANNO FA!! :cuore :emozionee
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 21:55

allora, io lo sto guardando SOS TATA..IO FACCIO TUTTO QUELLO CHE LORO CONSIGLIANO. COM'è CHE A ME NON FUNZIONA? DEVO INSTALLARE LE TELECAMERE? :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 21:56

sara33 ha scritto:Ciao
sto per stringere tra le braccia......

il ferro da stiro :ahaha :che_dici

comunque prima di ciò ho fatto un giretto tra le apriline '11, e parlano di schiene e gambe doloranti, di parto imminente, di dolore del parto, epidurale ecc....
NOI UN ANNO FA!! :cuore :emozionee
:emozionee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 21:56

Elastygirl ha scritto:Ripasso velocemente per salutarvi....tra poco inizio a preparare cena, intanto Sonia vuole mettermi i bigodini :risatina: Non so dove, visto che ho i capelli corti :perplesso Un posto dove metterli ci sarebbe, ma non mi sembra il caso di suggerirlo ad un bambina di 4 anni :ahah
Buona serata a tutte e speriamo sia una notte tranquilla :incrocini
A domani :bacio
:caduta_sedia: :caduta_sedia: mi piace elasty versione sconcia ... :caduta_sedia:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mar 2011, 21:57

cianci ha scritto:allora, io lo sto guardando SOS TATA..IO FACCIO TUTTO QUELLO CHE LORO CONSIGLIANO. COM'è CHE A ME NON FUNZIONA? DEVO INSTALLARE LE TELECAMERE? :che_dici
finzione televisiva
io son molto scettica su quel programma: le magie in educazione non le fa nessuno

qui invece stiamo guadando Manara su rai1
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 21:58

no, no...SOS TATA mi ha un po' stufata..sembra tutto facile, lineare..no...no..non ci siamo...

io resto convinta che con le telecamere che ti inquadrano ti comporti diversamente.
poi magari sbaglio io..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 22:31

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:allora, io lo sto guardando SOS TATA..IO FACCIO TUTTO QUELLO CHE LORO CONSIGLIANO. COM'è CHE A ME NON FUNZIONA? DEVO INSTALLARE LE TELECAMERE? :che_dici
finzione televisiva
io son molto scettica su quel programma: le magie in educazione non le fa nessuno

qui invece stiamo guadando Manara su rai1
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

anche io ho girato. è noioso e scontato e ripetitivo!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 22:43

Anch'io sto guardando SOS tata... più che altro per capire cosa mi aspetta :x:
Vi giuro che i capricci mi mandano giù di testa :x:
Comunque di certo le telecamere fanno, ma non credo sui bambini. I bimbi non riescono a "recitare"...
e Cianci... SMETTILA!!! Ma come fai a dire "a me non funziona"? Ma come fai a comparare Gioele ai bimbi che si vedono in questo programma??? Guarda che mi fai arrabbiare... non sei giusta, nei tuoi e nei suoi confronti.
Gioele è irrequieto, è vivace, come lo è un bimbo di 6 anni. Ma non è allo sbando! Ma davvero, stai scherzando??? Tu fai tutto quello che dicono E INFATTI Gioele è un bimbo d'oro, bravo a scuola, educato, piacevole, sorridente e intelligente. Non è un'ameba obesa che passa i suoi giorni davanti alla TV.
E Cosma è un bimbo vivace, sorridente, divertente.
E tutto questo in un contesto di salute difficile. Quindi AVETE FATTO, FATE e FARETE ancora un ottimo lavoro.
Davvero cara, basta pensare a Gioele come a un disperato... né tu né lui vi meritate questo. Me lo prometti? :cuore

(Scusa se mi permetto ma sei un'amica e non 'sto qua a fare small talking, sentirti dire queste cose mi fa stare sinceramente male per te...)

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mar 2011, 22:55

buona sera :bacio oggi sono poi scomparsa ma essendo collegata dal cell a lavoro, nn posso mai stare molto....

cianci ho iniziato con il nuovo lavoro e spero ingrani presto, oggi ho fatto altre 2 polizze, mia mamma e mio cugino per ora devo ringraziare i parenti .... con mia mamma però sono riuscita a fare un buon lavoro risparmierà 200 euro all'anno, anche se c'è da dire che non chi arriva dalla SAI nn faccio molta fatica :hi hi hi hi

monster quoto tutto quello che ti hanno detto le altre :coccola io nn per nulla con il secondo nn ho ripetuto l'errore e l'ho portato subito al nido :sorrisoo
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mar 2011, 22:59

sara che nostalgiaaa :emozionee pensare che quando l'altro giorno mi hanno detto della cassaintegrazione, ho pensato quasi quasi faccio il 3° :fischia :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 mar 2011, 23:00

penny ha scritto:sara che nostalgiaaa :emozionee pensare che quando l'altro giorno mi hanno detto della cassaintegrazione, ho pensato quasi quasi faccio il 3° :fischia :hi hi hi hi
:-D :spiteful: :spiteful:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 mar 2011, 23:03

penny ha scritto:sara che nostalgiaaa :emozionee pensare che quando l'altro giorno mi hanno detto della cassaintegrazione, ho pensato quasi quasi faccio il 3° :fischia :hi hi hi hi
:ok :ok :ok :vaiii:

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 mar 2011, 23:08

Il :pensieroso nn aspetta altro :sorrisoo soloche poi mi viene il pensiero e come li gestisco 3 mi viene male al solo pensiero

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 3 mar 2011, 23:09

penny ha scritto:Il :pensieroso nn aspetta altro :sorrisoo soloche poi mi viene il pensiero e come li gestisco 3 mi viene male al solo pensiero
:-D :yeee

ma ce la faresti benissimo! :ok :ok
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”