Simo per l'influenza

Piccola per la festa

Messaggio da penny » 22 feb 2011, 8:56
Messaggio da penny » 22 feb 2011, 8:58
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2011, 8:58
Messaggio da Pottini » 22 feb 2011, 9:17
Messaggio da Pottini » 22 feb 2011, 9:20
Messaggio da Germy » 22 feb 2011, 9:33
Messaggio da Germy » 22 feb 2011, 9:35
Messaggio da Pottini » 22 feb 2011, 9:38
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2011, 9:38
Pottini ha scritto:Buongiorno!
Qui è stato il turno die quindi io ho dormito. Però non è che sia una bella vita così
![]()
Inizio davvero a pensare che non migliorerà. Sabato dei nostri amici ci han detto che il loro bimbo di 3 anni e 1/2 fa ancora così![]()
Stamattina poi non ha voluto la tetta. Appena gliela ho offerta s'è messo a piangere disperato ed era inconsolabile. Gli ho allora fatto un bibe da 100 ml di LM e se l'è scolato. Poi ero dubbiosa ne bevesse ancora allora gli ho fatto 120 di LA e si è bevuto, un po' controvoglia, pure quelli...![]()
Mah! Non era entusiasta però se non gli davo il bibe se lo andava a prendere lui!![]()
Dopo provo a vedere se prende il seno almeno come merenda, altrimenti vedo come va domani, ma se fa così non insisto più, evidentemente non gli va più la tetta.
In fondo 10 mesi di allattamento non sono male, no? Certo, avrei voluto arrivare all'anno, però non c'è da esser tristi, vero? VERO? VERO?
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2011, 9:38
Germy ha scritto:simo![]()
![]()
Pottini, il mionon mi da mai il turno
![]()
iris piccola monster
Messaggio da Pottini » 22 feb 2011, 9:41
Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Buongiorno!
Qui è stato il turno die quindi io ho dormito. Però non è che sia una bella vita così
![]()
Inizio davvero a pensare che non migliorerà. Sabato dei nostri amici ci han detto che il loro bimbo di 3 anni e 1/2 fa ancora così![]()
Stamattina poi non ha voluto la tetta. Appena gliela ho offerta s'è messo a piangere disperato ed era inconsolabile. Gli ho allora fatto un bibe da 100 ml di LM e se l'è scolato. Poi ero dubbiosa ne bevesse ancora allora gli ho fatto 120 di LA e si è bevuto, un po' controvoglia, pure quelli...![]()
Mah! Non era entusiasta però se non gli davo il bibe se lo andava a prendere lui!![]()
Dopo provo a vedere se prende il seno almeno come merenda, altrimenti vedo come va domani, ma se fa così non insisto più, evidentemente non gli va più la tetta.
In fondo 10 mesi di allattamento non sono male, no? Certo, avrei voluto arrivare all'anno, però non c'è da esser tristi, vero? VERO? VERO?![]()
![]()
se ti fidi anche di me, che sull'argomento sono poco preparata, direi che non c'è da essere tristi! Proprio per niente
Messaggio da Germy » 22 feb 2011, 9:45
ieri sera 37.8Monsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:simo![]()
![]()
Pottini, il mionon mi da mai il turno
![]()
iris piccola monster![]()
ma poi la febbre a nik è passata?
Messaggio da penny » 22 feb 2011, 9:48
Messaggio da Germy » 22 feb 2011, 9:51
penny ha scritto:Oggi mi sfogo un pò io ..... Nn ne posso più voglio un'altro posto di lavoro ... Per colpa di quella che mi ha sostituito in maternità da oggi ho il pc spento a meno che nn debba usarlo per qualche lavoro (per ora faccio solo delle telefonate ai clienti) tutto perché devono aver trovato qualcosa e lei per discolparsi ha dato la colpa a me, peccato che il capo nn mi dica cosa così nn posso nemmeno difendermi.... Per fortuna che cazzeggio poco su Internet anche quando vi leggo sono sempre dal mio iPhone
Messaggio da penny » 22 feb 2011, 9:52
Messaggio da penny » 22 feb 2011, 9:58
la cosa che mi fà arrabbiare e che nn mi dica cosa pensa di aver trovato .... Che dopo 8 anni che lavoro qui diano più credito a lei .... Ora lui dice addirittura che nn si bada sul sentito dire ma che con la tenlogia di oggi ha visto, che si può entrare in un pc a distanza dalla rete ... Peccato che in rete del mio pc ci siano solo i documenti cosa cavolo avrebbe interrogato vorrei sapereGermy ha scritto:penny ha scritto:Oggi mi sfogo un pò io ..... Nn ne posso più voglio un'altro posto di lavoro ... Per colpa di quella che mi ha sostituito in maternità da oggi ho il pc spento a meno che nn debba usarlo per qualche lavoro (per ora faccio solo delle telefonate ai clienti) tutto perché devono aver trovato qualcosa e lei per discolparsi ha dato la colpa a me, peccato che il capo nn mi dica cosa così nn posso nemmeno difendermi.... Per fortuna che cazzeggio poco su Internet anche quando vi leggo sono sempre dal mio iPhone![]()
fossero delle persone serie te ne avrebbero parlato
a tutti capita di fare errori se è di questo si tratta
Messaggio da Germy » 22 feb 2011, 10:01
quando usi internet poi cancelli i cookies e la cronologiapenny ha scritto:la cosa che mi fà arrabbiare e che nn mi dica cosa pensa di aver trovato .... Che dopo 8 anni che lavoro qui diano più credito a lei .... Ora lui dice addirittura che nn si bada sul sentito dire ma che con la tenlogia di oggi ha visto, che si può entrare in un pc a distanza dalla rete ... Peccato che in rete del mio pc ci siano solo i documenti cosa cavolo avrebbe interrogato vorrei sapereGermy ha scritto:penny ha scritto:Oggi mi sfogo un pò io ..... Nn ne posso più voglio un'altro posto di lavoro ... Per colpa di quella che mi ha sostituito in maternità da oggi ho il pc spento a meno che nn debba usarlo per qualche lavoro (per ora faccio solo delle telefonate ai clienti) tutto perché devono aver trovato qualcosa e lei per discolparsi ha dato la colpa a me, peccato che il capo nn mi dica cosa così nn posso nemmeno difendermi.... Per fortuna che cazzeggio poco su Internet anche quando vi leggo sono sempre dal mio iPhone![]()
fossero delle persone serie te ne avrebbero parlato
a tutti capita di fare errori se è di questo si tratta
Messaggio da Germy » 22 feb 2011, 10:02
Messaggio da cianci » 22 feb 2011, 10:04
Messaggio da cianci » 22 feb 2011, 10:06
SAI PERCHè NON DEVI ESSER TRISTE?Pottini ha scritto:Buongiorno!
![]()
In fondo 10 mesi di allattamento non sono male, no? Certo, avrei voluto arrivare all'anno, però non c'è da esser tristi, vero? VERO? VERO?