visto i discorsi tristi di oggi..... dobbiamo dircelo da sole che siamo così!!!!
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 21:46
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 21:50
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 21:51
si vede che lei ha un secondo lavoro notturno e lui spacciasara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mio marito è ancora sconvolto...e io per prenderlo in giro gli ho chiesto come può un architetto prendere più di lui ingegnere?![]()
ma comunque, mi ripeto![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 21:54
Elastygirl ha scritto:Ho appena detto a Sonia che domani mattina deve fare il prelievo di controllo per la tiroide....La sua risposta è stata "Siiiiii, evviva!!!"![]()
Ho una figlia davvero strana, a me viene il mal di stomaco per lei
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 21:54
aaaaaaaaahhhhhh, non ci avevo pensatocianci ha scritto:si vede che lei ha un secondo lavoro notturno e lui spacciasara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mio marito è ancora sconvolto...e io per prenderlo in giro gli ho chiesto come può un architetto prendere più di lui ingegnere?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 21:57
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 21:59
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 22:00
tranquilla, anche quicianci ha scritto:miiiiiiiii un risveglio è già andato..non è possibile!
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:00
motti uguale uguale!sara33 ha scritto:Piccola: ho visto il video![]()
è uno spettacolo!!!
Annalisa è un razzo a gattoni, ma di muovere un passetto non se ne parla
Se ci provo si butta per terra e va a quattro zampe, si sposta in posizione eretta solo attaccata al divano procedendo lateralmente![]()
mi sa che il camminare è ancora lontano...... per fortuna
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:01
sara33 ha scritto:tranquilla, anche quicianci ha scritto:miiiiiiiii un risveglio è già andato..non è possibile!![]()
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 22:01
un po' troppo simili sti duecianci ha scritto:motti uguale uguale!sara33 ha scritto:Piccola: ho visto il video![]()
è uno spettacolo!!!
Se ci provo si butta per terra e va a quattro zampe, si sposta in posizione eretta solo attaccata al divano procedendo lateralmente![]()
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:02
Guarda, io non mi stupisco più di niente dopo che, mentre ero in Sardegna dai miei nonni, abbiamo saputo che una casa (la più bella che io abbia mai visto in vita mia, si chiama L'Aquila Bianca perché è incastonata nella roccia a picco sul mare e guarda il mare aperto... si vede la Corsica da tutte le finestre. 4 camere ognuna col suo bagno, terrazze, verande, giardino, fatta dall'Agakan... Io ci sono stata più volte perché conosco i proprietari e mio nonno ha le chiavi) be', abbiamo saputo che era in vendita. L'ho detto come curiostià ai miei che erano in USA con amici. Be', sapete cos'hanno detto gli amici? "Se costa fino a un paio di milioni di euro fermatela che la prendiamo, anche in contanti"sara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 22:05
ecco come si fa a metterli da parte allora!Pottini ha scritto:Guarda, io non mi stupisco più di niente dopo che, mentre ero in Sardegna dai miei nonni, abbiamo saputo che una casa (la più bella che io abbia mai visto in vita mia, si chiama L'Aquila Bianca perché è incastonata nella roccia a picco sul mare e guarda il mare aperto... si vede la Corsica da tutte le finestre. 4 camere ognuna col suo bagno, terrazze, verande, giardino, fatta dall'Agakan... Io ci sono stata più volte perché conosco i proprietari e mio nonno ha le chiavi) be', abbiamo saputo che era in vendita. L'ho detto come curiostià ai miei che erano in USA con amici. Be', sapete cos'hanno detto gli amici? "Se costa fino a un paio di milioni di euro fermatela che la prendiamo, anche in contanti"sara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Così capito, senza averla nemmeno mai vista! E poi in contanti!!! Io pago col bancomat anche l'aspirina.
![]()
E notare che durante la vacanza facevano a metà della pizza a pranzo per non spendere
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:07
sara33 ha scritto:un po' troppo simili sti duecianci ha scritto:motti uguale uguale!sara33 ha scritto:Piccola: ho visto il video![]()
è uno spettacolo!!!
io li farei incontrare.... poi li lasciamo tra loro e noi ci riposiamo
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:08
Almeno Gioele ha 6 anni.cianci ha scritto:sara33 ha scritto:tranquilla, anche quicianci ha scritto:miiiiiiiii un risveglio è già andato..non è possibile!![]()
e sta tossendo..mi sa che è tutto una bolla...e te credo..gioele lo frulla dopo mangiato..come fà a digerire, povera stella?
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:08
sara33 ha scritto:ecco come si fa a metterli da parte allora!Pottini ha scritto:Guarda, io non mi stupisco più di niente dopo che, mentre ero in Sardegna dai miei nonni, abbiamo saputo che una casa (la più bella che io abbia mai visto in vita mia, si chiama L'Aquila Bianca perché è incastonata nella roccia a picco sul mare e guarda il mare aperto... si vede la Corsica da tutte le finestre. 4 camere ognuna col suo bagno, terrazze, verande, giardino, fatta dall'Agakan... Io ci sono stata più volte perché conosco i proprietari e mio nonno ha le chiavi) be', abbiamo saputo che era in vendita. L'ho detto come curiostià ai miei che erano in USA con amici. Be', sapete cos'hanno detto gli amici? "Se costa fino a un paio di milioni di euro fermatela che la prendiamo, anche in contanti"sara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Così capito, senza averla nemmeno mai vista! E poi in contanti!!! Io pago col bancomat anche l'aspirina.
![]()
E notare che durante la vacanza facevano a metà della pizza a pranzo per non spendere![]()
Messaggio da Pottini » 20 gen 2011, 22:10
Esatto!sara33 ha scritto:ecco come si fa a metterli da parte allora!Pottini ha scritto:Guarda, io non mi stupisco più di niente dopo che, mentre ero in Sardegna dai miei nonni, abbiamo saputo che una casa (la più bella che io abbia mai visto in vita mia, si chiama L'Aquila Bianca perché è incastonata nella roccia a picco sul mare e guarda il mare aperto... si vede la Corsica da tutte le finestre. 4 camere ognuna col suo bagno, terrazze, verande, giardino, fatta dall'Agakan... Io ci sono stata più volte perché conosco i proprietari e mio nonno ha le chiavi) be', abbiamo saputo che era in vendita. L'ho detto come curiostià ai miei che erano in USA con amici. Be', sapete cos'hanno detto gli amici? "Se costa fino a un paio di milioni di euro fermatela che la prendiamo, anche in contanti"sara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E notare che durante la vacanza facevano a metà della pizza a pranzo per non spendere![]()
Messaggio da sara33 » 20 gen 2011, 22:13
Pottini ha scritto:Esatto!sara33 ha scritto:ecco come si fa a metterli da parte allora!Pottini ha scritto:Guarda, io non mi stupisco più di niente dopo che, mentre ero in Sardegna dai miei nonni, abbiamo saputo che una casa (la più bella che io abbia mai visto in vita mia, si chiama L'Aquila Bianca perché è incastonata nella roccia a picco sul mare e guarda il mare aperto... si vede la Corsica da tutte le finestre. 4 camere ognuna col suo bagno, terrazze, verande, giardino, fatta dall'Agakan... Io ci sono stata più volte perché conosco i proprietari e mio nonno ha le chiavi) be', abbiamo saputo che era in vendita. L'ho detto come curiostià ai miei che erano in USA con amici. Be', sapete cos'hanno detto gli amici? "Se costa fino a un paio di milioni di euro fermatela che la prendiamo, anche in contanti"sara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia mamma mi racconta sempre la storia di quello che vendeva limoni.
C'è questo milionario cui chiedono come abbia fatto a fare tutti quei soldi. Lui allora racconta.
Ho iniziato cogliendo un limone e vendendolo. Coi soldi ho comprato i semi e ne ho fatti due e li ho venduti. Poi altri 4 e li ho venduti e poi 8, e poi 16 e poi 24 e li ho venduti.
E poi mio zio milionario è morto e ho ereditato tutto! :ahah
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:15
al di là dei contanti,,,,dovrei lavorare ottocento anni,,,,,,,,,,Pottini ha scritto:Guarda, io non mi stupisco più di niente dopo che, mentre ero in Sardegna dai miei nonni, abbiamo saputo che una casa (la più bella che io abbia mai visto in vita mia, si chiama L'Aquila Bianca perché è incastonata nella roccia a picco sul mare e guarda il mare aperto... si vede la Corsica da tutte le finestre. 4 camere ognuna col suo bagno, terrazze, verande, giardino, fatta dall'Agakan... Io ci sono stata più volte perché conosco i proprietari e mio nonno ha le chiavi) be', abbiamo saputo che era in vendita. L'ho detto come curiostià ai miei che erano in USA con amici. Be', sapete cos'hanno detto gli amici? "Se costa fino a un paio di milioni di euro fermatela che la prendiamo, anche in contanti"sara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E notare che durante la vacanza facevano a metà della pizza a pranzo per non spendere
Messaggio da cianci » 20 gen 2011, 22:16
:ahahPottini ha scritto:Esatto!sara33 ha scritto:ecco come si fa a metterli da parte allora!Pottini ha scritto:Guarda, io non mi stupisco più di niente dopo che, mentre ero in Sardegna dai miei nonni, abbiamo saputo che una casa (la più bella che io abbia mai visto in vita mia, si chiama L'Aquila Bianca perché è incastonata nella roccia a picco sul mare e guarda il mare aperto... si vede la Corsica da tutte le finestre. 4 camere ognuna col suo bagno, terrazze, verande, giardino, fatta dall'Agakan... Io ci sono stata più volte perché conosco i proprietari e mio nonno ha le chiavi) be', abbiamo saputo che era in vendita. L'ho detto come curiostià ai miei che erano in USA con amici. Be', sapete cos'hanno detto gli amici? "Se costa fino a un paio di milioni di euro fermatela che la prendiamo, anche in contanti"sara33 ha scritto:sto guardando un programma su acquisto di casa: una coppia (lei insegnante lui architetto) sta cercando una casa vacanza a Pantelleria e come se nulla fosse ha detto che il budget a disposizione è di 1.500.000 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia mamma mi racconta sempre la storia di quello che vendeva limoni.
C'è questo milionario cui chiedono come abbia fatto a fare tutti quei soldi. Lui allora racconta.
Ho iniziato cogliendo un limone e vendendolo. Coi soldi ho comprato i semi e ne ho fatti due e li ho venduti. Poi altri 4 e li ho venduti e poi 8, e poi 16 e poi 24 e li ho venduti.
E poi mio zio milionario è morto e ho ereditato tutto! :ahah