GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da sara33 » 19 nov 2010, 11:19

Vale70 ha scritto:Buongiorno

sono stata in giro a fare commissioni tra cui un albero piccolo di natale visto che tutti mi dicono di non fare quello grande che nik tira giù tutto :che_dici

stanotte l'acqua è venuta giù a secchiate :x:
ciao Vale
ma basta acqua !!! :coccola

per l'albero.... in effetti mi sa che attirerà anche Annalisa... però mi dispiacerebbe non farlo, ai bambini piace molto
tra l'altro lo devo prendere nuovo, fino all'anno scorso usavamo quello che aveva marito da piccolo.....ma sai il trasloco :fischia
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 11:19

Pottini ha scritto:Lo avevo appena addormentato dopo mezz'ora di tentativi e... mi chiama mio marito appena lo appoggio, svegliandolo. :pistole :martello :sberla: :pistole :pistole :martello :martello

Adesso non ce la faccio, non mi reggo in piedi dal mal di schiena... lo DEVO lasciar piangere un attimo. :impiccata:
:coccola :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 nov 2010, 11:20

Peper80 ha scritto::che_dici oggi vad a trovare la mia vicina che ieri ha partorito Nicolò di 3kg e mezzo.. :emozionee
non vedo l'ora! anche se so che poi mi pentirò x' tornerò a casa con una nostalgia....
:emozionee
però puoi sempre circuire il marito :fischia
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 nov 2010, 11:22

sara33 ha scritto:
Simo75 ha scritto:uff..leggere gli arretrati nùn je la fò.. :impiccata:
novità??
qualcuno bignamizza please :fischia
ieri sera abbiam parlato di romanticismo consolandoci a vicenda :che_dici e poi di cartoni della nostra infanzia

:coccola per il mal di schiena
ti capisco ce l'ho pure anche io
la sciatica rompe dalla prima gravidanza e non mi ha più lasciato, ogni tanto viene a trovarmi :x:
:thank_you:
romanticismo??? wat's romanticismo?? :che_dici
a parte che io sono la prima ad essere poco romantica,lo ero "prima" :fischia
poi ho smesso,sono uscita dal tunnel :prr :ahah
:-D a proposito di tunnel vari...
rimango dell'idea che essere incinta sia si molto bello..ma anche :impiccata:
sono contenta di essere tornata in possesso del mio corpo,e la gravidanza mi è sembrata luuuungaaaaa mentre da quando è nato Manu il tempo è volato via ad una velocità impressionante :buuu
penso al secondo già ora perchè poi già so che mi passa la voglia di ricominciare tutto da capo,certo aspetto ancora un po' eh!! :ahaha devo prima essere a posto con la casa e tutto sennò sai che disastro :x: per come sto messa ora non ce la farei.. :impiccata:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 nov 2010, 11:23

Peper80 ha scritto::che_dici oggi vad a trovare la mia vicina che ieri ha partorito Nicolò di 3kg e mezzo.. :emozionee
non vedo l'ora! anche se so che poi mi pentirò x' tornerò a casa con una nostalgia....
:bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 11:25

Simo75 ha scritto:
:bacetto
ODDIO MI FATE FARE LA BISZIA SUBITO TUTTE? CHE BELLOOOOOO!! (E CHE INVIDIA...)
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 nov 2010, 11:25

Vale70 ha scritto:Buongiorno

sono stata in giro a fare commissioni tra cui un albero piccolo di natale visto che tutti mi dicono di non fare quello grande che nik tira giù tutto :che_dici

stanotte l'acqua è venuta giù a secchiate :x:
Vale :-D
:incrocini :incrocini qui un filo di sole..speriamo duri
peccato però non fare l'albero :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 11:26

discorso romanticismo: io e mio marito ci siamo trovati. Lo siamo entrambi e ogni tanto ci riusciamo anche adesso. Quando non sono troppo stravolta, la sera apparecchio per la colazione e gli lascio un bigliettino, che lui mi restituisce con una dedica :emozionee

discorso secondo: mentre sento le urla isteriche di mia figlia, mi passa la voglia :impiccata: L'idea c'è, ma mooooolto più avanti. Nel mio mondo ideale, vorrei superare i 'terrible two' prima. Dal prossimo ciclo, ricomincio anche con la pillola :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 nov 2010, 11:27

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Lo avevo appena addormentato dopo mezz'ora di tentativi e... mi chiama mio marito appena lo appoggio, svegliandolo. :pistole :martello :sberla: :pistole :pistole :martello :martello

Adesso non ce la faccio, non mi reggo in piedi dal mal di schiena... lo DEVO lasciar piangere un attimo. :impiccata:
:coccola :coccola
:coccola
e :sberla: a marito

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 11:28

sto facendo l'albero di natale è piccolino da mettere sul tavolo così nik non ci arriva

il mio da 2.10 lo farò il prossimo anno :buuu

:59_albero_natale: :59_natale1: :59_albero_natale: :59_natale1:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 nov 2010, 11:31

Vale70 ha scritto:sto facendo l'albero di natale è piccolino da mettere sul tavolo così nik non ci arriva

:-D :-D

io non riesco ancora ad entrare nel clima....
ho messo un cd con canti di Natale tanto per entrare nell'ordine di idee, ma mi sembra ancora lontaaaaano
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 11:33

Vale70 ha scritto:sto facendo l'albero di natale è piccolino da mettere sul tavolo così nik non ci arriva

dici che me la rischio anche io? anche il mio è alto 2.10 :perplesso tanto la mia pupina non gattona... :perplesso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 11:34

vado a cambiare la pupina e a capire se vuole fare un pisolino :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 nov 2010, 11:36

stacco e vado :buuu
baciotti a tutte :bacetto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 11:36

Monsterina900 ha scritto:

dici che me la rischio anche io? anche il mio è alto 2.10 :perplesso tanto la mia pupina non gattona... :perplesso
se non gattone puoi farlo allora
nik gattonasse solo lo farei ma ora è nella fase "arrapicarsi ovunque anche dove non si deve" e quindi meglio evitare
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Simo75, :bacio :bacio :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

e oggi vedo di fare la foto a tutte e 3 vestiti da natale :incrocini :incrocini

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 nov 2010, 11:37

Discorso romanticismo:
anni fa ero romantica, mi sono lasciata indurire dagli eventi della vita ed ora non lo sono più.
Gli unici biglietti che lascio al socio sono la lista della spesa. Lui, dal canto suo, è romantico come una rettoscopia.
Qualche mese fa, nonostante la situazione di coppia disastrosa, gli comprai un libro che sapevo avrebbe adorato; glielo feci trovare impacchettato sul tavolo. La sua risposta fu che la settimana dopo, da auchan, passando davanti al reparto libri esordì dicendomi: - "Comprati un libro lo pago io".
HO totalmente rinunciato ad ulteriori atti romantici.
Chiaramente mi infuriai tentando di spiegargli che il bello stava nel ricordarsi cosa piacesse all'altro/a e provvedere non nel finanziare; chiaramente non ha capito la differenza quindi mi son presa TRE LIBRI x un totale di € 50
(Hey Ladies
When your man wanna get buckwild
Just go back and Hit 'Em Up Style
Put your hands on his cash
And spend it to the last dime
For all the hard times....)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 nov 2010, 11:40

Simo75 ha scritto:stacco e vado :buuu
baciotti a tutte :bacetto
baciiiii :bacio
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 nov 2010, 11:40

francesca1972 ha scritto:Discorso romanticismo:
anni fa ero romantica, mi sono lasciata indurire dagli eventi della vita ed ora non lo sono più.
Gli unici biglietti che lascio al socio sono la lista della spesa. Lui, dal canto suo, è romantico come una rettoscopia.
Qualche mese fa, nonostante la situazione di coppia disastrosa, gli comprai un libro che sapevo avrebbe adorato; glielo feci trovare impacchettato sul tavolo. La sua risposta fu che la settimana dopo, da auchan, passando davanti al reparto libri esordì dicendomi: - "Comprati un libro lo pago io".
HO totalmente rinunciato ad ulteriori atti romantici.
Chiaramente mi infuriai tentando di spiegargli che il bello stava nel ricordarsi cosa piacesse all'altro/a e provvedere non nel finanziare; chiaramente non ha capito la differenza quindi mi son presa TRE LIBRI x un totale di € 50
(Hey Ladies
When your man wanna get buckwild
Just go back and Hit 'Em Up Style
Put your hands on his cash
And spend it to the last dime
For all the hard times....)
:ahah :ahah :ahah
scusa se rido ma il mio è uguale ...
pensa che quando arrivavamo in un posto con l'auto lui scendeva chiudeva la porta e manco mi aspettava e si avviava senza di me

pure ora quando si esce a camminare spesso mi sembra di essere un cane al seguito ... lui è sempre avanti di 10 passi ... e io rallento

Bloccato

Torna a “Aprile”