Chiaramente mia figlia dorme della grossa e dovremo svegliarla

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:12
Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:13
Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:13
Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:15
Vale70 ha scritto:![]()
per la doccia
Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:18
ok ... quando riuscirò a mettermi lo smalto mani e piedi foto su gruppo apriline fbMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
per la doccia
come siamo messe!
a festeggiare per uno shampoo o per una doccia![]()
La prima che riuscirà a darsi lo smalto le mandiamo un regalino?? e a quella che a mezzanotte e mezza è riuscita a mettersi la crema alle mani facciamo la ola....![]()
![]()
Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:18
Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:21
Vale70 ha scritto:ok ... quando riuscirò a mettermi lo smalto mani e piedi foto su gruppo apriline fbMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
per la doccia
come siamo messe!
La prima che riuscirà a darsi lo smalto le mandiamo un regalino?? e a quella che a mezzanotte e mezza è riuscita a mettersi la crema alle mani facciamo la ola....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:22
io mi sono addormentata + di una volta con la pinza nei capelliVale70 ha scritto:pensa che vado a letto con le calze spesso e nemmeno il tempo di guardarmi i piedi
Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:24
:ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:io mi sono addormentata + di una volta con la pinza nei capelliVale70 ha scritto:pensa che vado a letto con le calze spesso e nemmeno il tempo di guardarmi i piedila mattina c'avevo la cofana e chiaramente una selva di nodi
Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:27
sarà stato contento il socioVale70 ha scritto::ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:io mi sono addormentata + di una volta con la pinza nei capelliVale70 ha scritto:pensa che vado a letto con le calze spesso e nemmeno il tempo di guardarmi i piedila mattina c'avevo la cofana e chiaramente una selva di nodi
io ieri sera manco mi sono messa il pigiama
Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:29
Monsterina900 ha scritto:sarà stato contento il socioVale70 ha scritto::ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:io mi sono addormentata + di una volta con la pinza nei capelliVale70 ha scritto:pensa che vado a letto con le calze spesso e nemmeno il tempo di guardarmi i piedila mattina c'avevo la cofana e chiaramente una selva di nodi
io ieri sera manco mi sono messa il pigiama![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 15 nov 2010, 18:31
anche a noi piacciono tanto e anche a noi il telefono della chicco piace pocoMonsterina900 ha scritto:qui nessuna idea. Addirittura, io deggggenere, non volevo prenderle nulla.iris71 ha scritto:a tutti i malatini e alle loro mamme![]()
avete pensato al regalo di natale per il/i vostro/i figlio/i? noi ancora niente di preciso, pensavamo ai primi passi centro attività della fisher price.Tanto per adesso non le fa alcuna differenza avere un gioco rispetto ad un altro. I suoi oggetti preferiti sono telecomando e cordless. Le abbiamo preso il telefono della chicco e lo schifa proprio. Vuole il ns...
Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:35
Vale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sarà stato contento il socioVale70 ha scritto::ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:io mi sono addormentata + di una volta con la pinza nei capelliVale70 ha scritto:pensa che vado a letto con le calze spesso e nemmeno il tempo di guardarmi i piedila mattina c'avevo la cofana e chiaramente una selva di nodi
io ieri sera manco mi sono messa il pigiama![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho dormito vestita pantaloni tuta e maglia scollata per tettamento intimissimi
Messaggio da iris71 » 15 nov 2010, 18:35
anche a me piace l'idea di fargli strappare la cartaregalo e poi per i regali belliPottini ha scritto:Io vorrei prendergli una cosina, giusto per fargli strappare la carta la mattina di Natale. E per farlo giocare con una cosina nuova. Ma pensavo a una stupidata, un sonaglino, un pupazzino.iris71 ha scritto:a tutti i malatini e alle loro mamme![]()
avete pensato al regalo di natale per il/i vostro/i figlio/i? noi ancora niente di preciso, pensavamo ai primi passi centro attività della fisher price.
Mi aspetto i regali belli dai nonni... Povera illusa
Messaggio da Pottini » 15 nov 2010, 18:36
Certo, ovvio.sara33 ha scritto:giàVale70 ha scritto:Pottini,purtroppo quando comincia uno la prendono tutti in famiglia
![]()
e quando son tutti malati, se lo sei anche tu non conta perchè devi fare le steese cose di quando non lo sei![]()
Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:36
Messaggio da Pottini » 15 nov 2010, 18:36
:ahah :ahahVale70 ha scritto:ok ... quando riuscirò a mettermi lo smalto mani e piedi foto su gruppo apriline fbMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:![]()
per la doccia
come siamo messe!
![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 15 nov 2010, 18:37
Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2010, 18:38
Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 18:38