chi te la fà? se hai le misure se vuoi posso fartela io, basta che mi fai un fax con lo schizzo e le misureVale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Io ho una cucina Ikea, la seconda che compro, e con entrambe mi son trovata strabene!Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
se volessi cambiarla diciamo tra 3 anni o giù di lì
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari![]()
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
ora mangiamo in cucina ma ci stiamo in 4 e nik nel seggiolone vicino a me
tra qualche mese sicuramente dovremmo passare definitivamente in sala da pranzo
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
Ho la penisola con fuochi in mezzo, che divide cucina e sala da pranzo, con 2 sgabelli al bancone, e poi la parete lineare e l'altra con frigo e forno. Con un rapido conto sono sono circa 7,5 mt lineari, ovviamente compresa la penisola. E ho speso 4000 euro per tutto escluso cappa-figo e lavello che ho comprato a parte.
L'architetto che ci ha fatto la casa e che ha boicottato la scelta Ikea tutto il tempo quando è venuta e l'ha vista non riusciva più a parlare, diceva solo "be', però..."lei diceva ci sarebbero voluti minimo 20mila euro per quello che volevamo
![]()
Comunque le altre l'hanno vista e ti puoi far dir da loro com'è l'effetto. Secondo me non è niente male. Ecco, per come l'ho fatta io avrei potuto tranquillamente fare bancone della penisola e poi cambiare il contorno. Anche perché se anche non avessero le stesse antine che hai scelto, puoi cambiare solo quelle. Le misure sono sempre le stesse![]()
Certo, rifare tutto insieme conviene, anche per lo sbattimento![]()
io fuochi al centro no dovrei rompere pavimento però vorrei metterli in angolo![]()
quando riusciro a farmi piantina vi giro il tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®
monologo 

- iris71
- Expert~GolGirl®

gli argomenti di discussione quali sono stati oltre la cucina?
oggi ho avuto i miei a casa

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
-
- New~GolGirl®
Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
Ieri non sono riuscita a passare...
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
Alice è nata alle 13.46 ed è ariete ascendente leone... mmmmm

Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
-
- New~GolGirl®
Io ho provato i Pillo quando Alice era piccola ma non mi sono trovata bene..Peper80 ha scritto:Qui c'è unp spaccio di pannolini che si chiamano Pillo..praticamente è la sottomarca dei Pampers (x' li fanno sempre loro)Monsterina900 ha scritto:per chi usa pannolini PAMPERS: ho un buono sconto da 5 euro (completo di tagliandini di controllo) valido fino al 31/12/10 per l'acquisto di 2 pacchi doppi di Progressi e uno di 4 euro valido per gli EasyUp (senza tagliandini questo) siccome noi siamo passate a quelli del BimboStore, a me non servono.
Se qualcuna li vuole, mandatemi l'indirizzo in mp e ve li spedisco!
200 pannolini costano 30 euro.
si arrossava tantissimo nonostante le creme...

Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
- penny
- Expert~GolGirl®
iris71 ha scritto:appena 20 pag. di arretrati
![]()
gli argomenti di discussione quali sono stati oltre la cucina?
oggi ho avuto i miei a casanon mi esprimo ora sono stra-cotta, ma provo a leggere le ultime pagine
più che altro si è parlato di segni zodiacali e ascendenti
- Pottini
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Io ho una cucina Ikea, la seconda che compro, e con entrambe mi son trovata strabene!Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
se volessi cambiarla diciamo tra 3 anni o giù di lì
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari![]()
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
ora mangiamo in cucina ma ci stiamo in 4 e nik nel seggiolone vicino a me
tra qualche mese sicuramente dovremmo passare definitivamente in sala da pranzo
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
Ho la penisola con fuochi in mezzo, che divide cucina e sala da pranzo, con 2 sgabelli al bancone, e poi la parete lineare e l'altra con frigo e forno. Con un rapido conto sono sono circa 7,5 mt lineari, ovviamente compresa la penisola. E ho speso 4000 euro per tutto escluso cappa-figo e lavello che ho comprato a parte.
L'architetto che ci ha fatto la casa e che ha boicottato la scelta Ikea tutto il tempo quando è venuta e l'ha vista non riusciva più a parlare, diceva solo "be', però..."lei diceva ci sarebbero voluti minimo 20mila euro per quello che volevamo
![]()
Comunque le altre l'hanno vista e ti puoi far dir da loro com'è l'effetto. Secondo me non è niente male. Ecco, per come l'ho fatta io avrei potuto tranquillamente fare bancone della penisola e poi cambiare il contorno. Anche perché se anche non avessero le stesse antine che hai scelto, puoi cambiare solo quelle. Le misure sono sempre le stesse![]()
Certo, rifare tutto insieme conviene, anche per lo sbattimento![]()
io fuochi al centro no dovrei rompere pavimento però vorrei metterli in angolo![]()
quando riusciro a farmi piantina vi giro il tutto

Ho già pronto l'ordine della mia 3° cucina Ikea: quella in montagna!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
penny me la disegnavo io sul sito ikea ... Ma se tu sei più brava
raccolgo le idee 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®
:ahah c'è una "c" di troppo, è già abbastanza ambiguo così il nome! :ahah :ahahpenny ha scritto:fatto cena e ora sono dinuovo quiperò ho ancora fameeee come mai appena mi decido e dico sono dieta la fame aumenta
![]()
poi anche voi che parlate di polenta, nutella, strudel, caccamisù ecc.... abbiate pietà di me
![]()
A proposito... vado a spararmene uno va!

Per la dieta: io mi guardo e mi faccio SCHIFO. Ma non ho mai avuto tanta fame e tanto bisogno di dolci. Non so proprio che farci. Facciamo passare 'sto periodo, va!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
...bimbi a nanna finalmente....
posso stare un pò con voi, tanto neanche marito c'è...
cos'è successo oggi?

cos'è successo oggi?
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- iris71
- Expert~GolGirl®
potti bene per l'università e darietto è un bimbo troppo
cianci ho visto al supermercato che della plasmon c'è il latte di transizione da 1 a 2
per pato
per le poppate notturne forse le abbiamo archiviate e la notte sta facendo una tirata anche se ogni tanto lancia un gridolino nel sonno tanto da svegliarmi.
si è risvegliata vado...pant pant buona notte.

cianci ho visto al supermercato che della plasmon c'è il latte di transizione da 1 a 2
per pato

per le poppate notturne forse le abbiamo archiviate e la notte sta facendo una tirata anche se ogni tanto lancia un gridolino nel sonno tanto da svegliarmi.

☆☆☆in cielo
- cianci
- Bronze~GolGirl®
se scopri come dlrglielo fammi sapere..così passo parola a cosma..Vale70 ha scritto:come si fa a far capire a nik che non si può stare sempre in piedi arrampicarsi ovunque e che il kiuletto è fatto per essere appoggiato

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- penny
- Expert~GolGirl®
se hai le misure posso farti la piantina su autocad, per rimpirla però và benissimo il sito dell'ikea, se hai bisogno di una mano io sò usarlo bene l'autocadVale70 ha scritto:penny me la disegnavo io sul sito ikea ... Ma se tu sei più bravaraccolgo le idee
- penny
- Expert~GolGirl®
nooo pensa che l'ho sempre letto così con 2Pottini ha scritto::ahah c'è una "c" di troppo, è già abbastanza ambiguo così il nome! :ahah :ahahpenny ha scritto:fatto cena e ora sono dinuovo quiperò ho ancora fameeee come mai appena mi decido e dico sono dieta la fame aumenta
![]()
poi anche voi che parlate di polenta, nutella, strudel, caccamisù ecc.... abbiate pietà di me
![]()
A proposito... vado a spararmene uno va!![]()
Per la dieta: io mi guardo e mi faccio SCHIFO. Ma non ho mai avuto tanta fame e tanto bisogno di dolci. Non so proprio che farci. Facciamo passare 'sto periodo, va!

- cianci
- Bronze~GolGirl®
povero amore ! che tenero!! è nostalgia, è chiaroPottini ha scritto:Buonasera!
Torno ora dall'università. Lezione tutto ok, è stato bello riprendereAnche se le facce degli studenti sono sempre una gioia
![]()
Tornata a casa la suocera mi dice che Dadi:
- ha pianto perché non voleva la pera, allora gliel'ha data in braccio
- ha giocato tutto il tempo dalle 15,30 alle 18
Quando è andata l'ho preso in braccio e prima cosa mi ha nascosto il viso nel petto = SONNO BESTIA. Lo metto nel lettino, sta per crollare e inizia il pianto. Ciuccio, coccola, 2 minuti, ciuccio, coccola... dopo oltre mezz'ora piangeva disperato. Era troppo stanco e probabilmente voleva me che ero stata via tutto il giorno.
L'ho tirato su e non si calmava, ho cantato Fix You (il rimedio di tutti i mali) e pian piano mi ha guardata, mi ha toccato il viso e ha sorriso, ancora singhiozzando. Inutile dire che a quel punto singhiozzavo anch'io cantandouna scena pietosa
![]()
Siccome però aveva sonnissimo l'ho addormentato in braccio, tutto coccolato, baciato, cullato e ninnatoe ora dorme

- penny
- Expert~GolGirl®
Pottini ha scritto::ahah c'è una "c" di troppo, è già abbastanza ambiguo così il nome! :ahah :ahahpenny ha scritto:fatto cena e ora sono dinuovo quiperò ho ancora fameeee come mai appena mi decido e dico sono dieta la fame aumenta
![]()
![]()
A proposito... vado a spararmene uno va!![]()
dimendicavo per i kg meglio che nn vi dico quanto peso se nò vi spaventate

-
- New~GolGirl®
Pottini ha scritto:La mia è bellissima!sara33 ha scritto:almeno la tua ha un senso, qui la più gettonata e che fa quasi scompisciare dalle risate è bi e aaaaa, bi e eee ba be eccVale70 ha scritto:Pottini ha scritto: Fai conto che io dopo i primi 4 o 5 bocconi che vanno lisci canto.È l'unica.
E vai di 20 minuti di "Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello"![]()
L'unica che vuole mentre mangia, Fix You, che almeno è bella, me la schifa con la pappa, vuole solo questa. 'Na lagna io che canto per 20 minuti!![]()
![]()
![]()
![]()
pure io dopo i primi 8 bocconi devo fare la sc**a perché apra la bocca![]()
Fa parte del cd "Adesso coccole" che è il SUO cd, lo ascolta da quando è nato e ci sono musiche classiche e poi filastrocchine tra qui questa:
Se guardo il tuo visino, ci vedo tante cose
proviamo ad inventare, un gioco per giocare
Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello
questa è l'orecchia bella, questa è sua sorella
questa è la gotina, questa è la cugina
bocca bocchina, che bacia mammina (e qui fai un po' di baci)
naso nasino che fa il campanellino!
![]()
è carinissima e lui l'adora!
POTTI...anch'io ho questo cd...e adoro quella canzone..
anche se non la devo cantare così spesso!!! eh eh..
c'è anche quella dei musicisti che non è male..

mi piacerebbe il raduno...ma dove lo fate?

- penny
- Expert~GolGirl®
stacco notte a tutte
nn scrivete troppo, provo ad andare a dormire così magari riposo un pò prima che si svegli 

- cianci
- Bronze~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:io le canto 'Cicale' muovendo una topina di peluche e diventa: e la tooopiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaa, topina-topina-topina :ahah :ahahsara33 ha scritto:almeno la tua ha un senso, qui la più gettonata e che fa quasi scompisciare dalle risate è bi e aaaaa, bi e eee ba be eccVale70 ha scritto:Pottini ha scritto:Fai conto che io dopo i primi 4 o 5 bocconi che vanno lisci canto.Monsterina900 ha scritto:noi operazione pastina conclusa, ma che faticaaaaaaaadesso ha sperimentato il piedino sul vassoio del seggiolone e ci provava anche tra un cucchiaino e l'altro
poi un continuo girarsi a destra e sinistra per guardarsi intorno. E 'sta cacchio di pastina piccola piccola che si infila dappertutto
![]()
![]()
Ad un certo punto ho fatto la voce grossa e ho attirato la sua attenzione e gli ultimi cucchiaini sono stati meno problematici...È l'unica.
E vai di 20 minuti di "Questo è l'occhio bello, questo è suo fratello"![]()
L'unica che vuole mentre mangia, Fix You, che almeno è bella, me la schifa con la pappa, vuole solo questa. 'Na lagna io che canto per 20 minuti!![]()
![]()
![]()
![]()
pure io dopo i primi 8 bocconi devo fare la sc**a perché apra la bocca

...e voglio sperare che nessuno psicanalista legga i nostri scritti .... :ahah
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:cioè, mi stai dicendo che non ci sarai??? organizzo subito una raccolta fondi x farti stare a casa come face la Woolf x TS Eliot, per fargli mollare il lavoro in banca e permettergli di scrivere!cianci ha scritto:ma come farò in ufficio senza potermi collegare a GOL??![]()

dall'ufficio no..solo la sera..se non sverrò con la faccia nel wc..