Peper80 ha scritto:Ho fatto assaggiare lasagne e polpette ad Alyssa...e si è leccata i baffi

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 21:19
Peper80 ha scritto:Ho fatto assaggiare lasagne e polpette ad Alyssa...e si è leccata i baffi

Messaggio da Germy » 25 ott 2010, 21:21
Simo75 ha scritto:Peper80 ha scritto:Ho fatto assaggiare lasagne e polpette ad Alyssa...e si è leccata i baffi

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 21:21
Vale70 ha scritto:domani vengono a partarmi la caldaia nuova .. sarò senza riscaldamento tutto il giorno
 ma perchè sti lavori arrivano sempre a farli quando fa freddo..
  ma perchè sti lavori arrivano sempre a farli quando fa freddo..  

brava Vale!!!
  brava Vale!!!
Messaggio da Germy » 25 ott 2010, 21:22

Messaggio da Germy » 25 ott 2010, 21:22
non dirmeloSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:domani vengono a partarmi la caldaia nuova .. sarò senza riscaldamento tutto il giornoma perchè sti lavori arrivano sempre a farli quando fa freddo..

bellissima l'idea del gruppo su FB!!!
brava Vale!!!

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 21:29
Vale70 ha scritto:stanotte mattia si è svegliato 3 voltefreddo latte giulia ...
Nicolò praticamente ogni ora e ha pure vomitato catarro due volte ari-

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 21:32
Ma guardate che non fa affatto schifo!Vale70 ha scritto:ecco mia mamma vuole che lo compri assolutamentefrancesca1972 ha scritto:per favore, ditemi che non è veramente di LUMACAPottini ha scritto:Io sì!cianci ha scritto:ma voi avete mai usato lo sciroppo di lumaca? ne sento parlare ma non so..È ottimo! Va molto bene per la tosse grassa, è miracoloso!
 È solo l'idea! È come dire "che schifo il miele, è vomito di api!"
  È solo l'idea! È come dire "che schifo il miele, è vomito di api!"   Non è fatto con lumache pressate ma con, appunto, lo sciroppo (leggi bava
  Non è fatto con lumache pressate ma con, appunto, lo sciroppo (leggi bava   
   ).
 ).

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 21:37

un po' di cucchiaiate di forza, poi pianto, allora ho provato a dargliela col mio dito e così la mangia (infamone, quindi non è che non gli piace il sapore!
 un po' di cucchiaiate di forza, poi pianto, allora ho provato a dargliela col mio dito e così la mangia (infamone, quindi non è che non gli piace il sapore!   ). Dopo un po' che gliela davo col dito ho riprovato col cucchiaino, poi di nuovo dito e ho cambiato cucchiaino... sembra preferire quello rigido a quello in silicone.
 ). Dopo un po' che gliela davo col dito ho riprovato col cucchiaino, poi di nuovo dito e ho cambiato cucchiaino... sembra preferire quello rigido a quello in silicone.   Chissà perché...
 Chissà perché...  

Frutta? Tetta? E se gli do la frutta, gliela posso dare sia dopo la pappa che a merenda?
 Frutta? Tetta? E se gli do la frutta, gliela posso dare sia dopo la pappa che a merenda?   
  Adesso che avevo capito come funzionava la tetta inizia 'sto delirio.
  Adesso che avevo capito come funzionava la tetta inizia 'sto delirio.  

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 21:39
Pottini ha scritto:Ma guardate che non fa affatto schifo!Vale70 ha scritto:ecco mia mamma vuole che lo compri assolutamentefrancesca1972 ha scritto:per favore, ditemi che non è veramente di LUMACAPottini ha scritto:Io sì!cianci ha scritto:ma voi avete mai usato lo sciroppo di lumaca? ne sento parlare ma non so..È ottimo! Va molto bene per la tosse grassa, è miracoloso!

).
Davvero, voi pensate al miele: è la stessa cosa. Anche l'uovo è l'ovulazione della gallina, visto così fa schifo. Ma visto come uovo al tegame?

Messaggio da Simo75 » 25 ott 2010, 21:41
intantoPottini ha scritto:Buonasera,
sto leggendo gli arretrati... mannaggia a voi!

Allora, vi aggiorno su pappa: oggi l'ha mangiata QUASI tutta, ma comeun po' di cucchiaiate di forza, poi pianto, allora ho provato a dargliela col mio dito e così la mangia (infamone, quindi non è che non gli piace il sapore!
). Dopo un po' che gliela davo col dito ho riprovato col cucchiaino, poi di nuovo dito e ho cambiato cucchiaino... sembra preferire quello rigido a quello in silicone.
Chissà perché...

Comunque ci ho messo il lio di coniglio. Starò a vedere, per ora è tutto dello stesso colore
Domanda: ma dopo la pappa, se non la mangia tutta ma quasi, devo dargli altro?Frutta? Tetta? E se gli do la frutta, gliela posso dare sia dopo la pappa che a merenda?

Io oooodio lo svezzametoAdesso che avevo capito come funzionava la tetta inizia 'sto delirio.
 che dadi rimanga mono-colore.
 che dadi rimanga mono-colore. 

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 21:48
è abbastanza frequente l'ascensoreSimo75 ha scritto:Buonasera
giro pediatra fatto..
allora...
per il gonfiore sospetto al pube non avevo visto male..
praticamente ha il canale (quello da dove scendono i testicoli) ancora aperto,e quindi citando le parole della pediatra:
"le sue palline sono in ascensore",quindi nulla di grave,solo un po' più di accortezza quando lo cambio guardare sempre mica che diventa più gonfio o che cambi colore la pelle ecc. ecc..
perchè c'è un rischio più alto di ernia

Se noto qualcosa di strano della lista che mi ha fatto corro al PS (speriamodino-speriamodino)
Le ho parlato dell'autosvezzamento e.....
è assolutamente daccordo

anzi lei la preferisce e mi ha dato anche qualche suggerimento
Già che c'ero abbiamo "tagliandato" Manuel:
Kg. 8,8
74 cm
circonferenza cranica 46cm

ora scappo che il socio sta preparando cena
a domani

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 21:51

Fantastico: tutto morbidoso e caldo. Non credo che Dadi starebbe nel sacco: nel passeggino sta tutto dritto, si guarda intorno, tocca, gioca. Nel sacco sclererebbe
 Fantastico: tutto morbidoso e caldo. Non credo che Dadi starebbe nel sacco: nel passeggino sta tutto dritto, si guarda intorno, tocca, gioca. Nel sacco sclererebbe   Non ho nemmeno ancora messo il paragambe
  Non ho nemmeno ancora messo il paragambe   

Messaggio da sara33 » 25 ott 2010, 21:52
Simo75 ha scritto:Buonasera
giro pediatra fatto..
allora...
per il gonfiore sospetto al pube non avevo visto male..
praticamente ha il canale (quello da dove scendono i testicoli) ancora aperto,e quindi citando le parole della pediatra:
"le sue palline sono in ascensore",quindi nulla di grave,solo un po' più di accortezza quando lo cambio guardare sempre mica che diventa più gonfio o che cambi colore la pelle ecc. ecc..
perchè c'è un rischio più alto di ernia

Se noto qualcosa di strano della lista che mi ha fatto corro al PS (speriamodino-speriamodino)
Le ho parlato dell'autosvezzamento e.....
è assolutamente daccordo

anzi lei la preferisce e mi ha dato anche qualche suggerimento
Già che c'ero abbiamo "tagliandato" Manuel:
Kg. 8,8
74 cm
circonferenza cranica 46cm

ora scappo che il socio sta preparando cena
a domani

è un gigante!!
  è un gigante!! la tua pediatra
  la tua pediatra per il gonfiore
  per il gonfiore
Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 21:52
sara33 ha scritto:ehi!!!
mancano due soli mesi a Natale!

che bello che bello

Messaggio da sara33 » 25 ott 2010, 21:53
 buongustaia
  buongustaia
Messaggio da sara33 » 25 ott 2010, 21:55
Pottini ha scritto:Ma guardate che non fa affatto schifo!Vale70 ha scritto:ecco mia mamma vuole che lo compri assolutamentefrancesca1972 ha scritto:per favore, ditemi che non è veramente di LUMACAPottini ha scritto:Io sì!cianci ha scritto:ma voi avete mai usato lo sciroppo di lumaca? ne sento parlare ma non so..È ottimo! Va molto bene per la tosse grassa, è miracoloso!

).
Davvero, voi pensate al miele: è la stessa cosa. Anche l'uovo è l'ovulazione della gallina, visto così fa schifo. Ma visto come uovo al tegame?

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 21:56

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 21:56
Ma scusa, fanne di più, poi lo avvolgi in uno strofinaccio e dura anche 4 o 5 giorni.cianci ha scritto:
stamattina l'ho strazuccherato
e infatti mi salirà la glicemia :ahah
PER CHI USA LA MDP: AVETE MAI OSATO RIDURRE DRASTICAMENTE GLI INGREDIENTI? VORREI FARE UN PANE PIù PICCOLO MA NON SO PER LA COTTURA
750 PER NOI è TROPPO MA è IL MINIMO PER LA MACCHINA...
QUASI QUASI PROVO...

Messaggio da cianci » 25 ott 2010, 21:57
ma non possiamo adorare il natale e smetterla di pensare a tutto il resto??! che roba assurda. Diventa uno stress anzichè una gioia!Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:ehi!!!
mancano due soli mesi a Natale!

che bello che bello

Io ADORO il Natale... ma mi viene l'ansia! Ho troppe cose a cui pensare!
Brava che me lo hai ricordato... devo darmi una mossa

Messaggio da Pottini » 25 ott 2010, 21:58
No, glieli avevo riportati tutti ma la signora è stata carina, mi ha liquidata subito.Simo75 ha scritto:ciufola23 ha scritto:cianci ha scritto:VALE, IN FACOLTATIVA SI MATURANO FERIE E ROL? DEVO FAR 2 CONTI PER IL RIENTRO--
No...in facoltativa maturano solo i contributi....purtroppo...

visto come si aiutano le famiglie ma soprattutto le mamme
io come artigiana se aspettavo la maternità potevo morire di fame.
a proposito..Pottini avevano poi ritrovato i documenti per la tua maternità.

Dopo 6 mesi era ora! Anche se... 400 euro lordi. Però
 Dopo 6 mesi era ora! Anche se... 400 euro lordi. Però   Penso mi comprerò la farina per il pane, giusto quello ci sta.
 Penso mi comprerò la farina per il pane, giusto quello ci sta.