Mi unisco a tutti i suoi SMILE se no non mi fa spedire il messaggiocianci ha scritto:sara33 ha scritto:ehi, ma oggi è il 14
Annalisa fa 6 mesi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 14:09
Mi unisco a tutti i suoi SMILE se no non mi fa spedire il messaggiocianci ha scritto:sara33 ha scritto:ehi, ma oggi è il 14
Annalisa fa 6 mesi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 14:10
piccolapisolina ha scritto:Mi unisco a tutti i suoi SMILE se no non mi fa spedire il messaggiocianci ha scritto:sara33 ha scritto:ehi, ma oggi è il 14
Annalisa fa 6 mesi!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:11
Hai fatto benissimocianci ha scritto:ho mandato una mail alla granarolo perchè è da questa estate che compro come sempre gli yomo al caffè, che adoro, e trovo sul bordo interno e nella parte solida una polverina grigia.![]()
![]()
ho buttato dieci confezioni almeno.
E mi sono girate le balls E ho scritto.
ho fatto male?
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:13
sara33 ha scritto:ehi, ma oggi è il 14
Annalisa fa 6 mesi!!
![]()
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 14:13
tante cianfrusaglie per la casa in teoriasara33 ha scritto:già, lo shopping rilassato è proprio un lontano ricordoVale70 ha scritto:sara33, io il massimo che mi concedo nello shopping per me è aver solo Nicolò![]()
comunque per la cronaca lunedì dopo il nido vado all'ikea![]()
bene per l'ikeaGrandi acquisti o giretto?
Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 14:14
giusto fidarsi di noi però se hai qualche dubbio serio VAI DALLA PEDIATRA!francesca1972 ha scritto:Grazie Sara!sara33 ha scritto:francesca Annalisa faceva una cacca diversa dal solito, quando ancora mangiava solo LM
cioè verdastra, maleodorante, con filamenti di muco e a volte tracce di sangue (che però credo dovute a ragadi anali visto che la cacca era acidissima!!)
e dopo questa poetica descrizione....taccio che è meglio
Io non mi intendo molto di cacche strane di neonati e mi secca chiamare la pediatra x ogni dubbio quando ci siete voi ESPERTISSIME a cui chiedere!
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 14:14
Elastygirl ha scritto:Meno male che non l'ho messo subito a dormire....Poco dopo l'una mi ha chiamata la maestra di Sonia dicendomi che aveva fatto tre scariche liquideSono andata a prenderla, le ho dato i fermenti, l'ho lavata tutta (stavano giocando in giardino) e le ho chiesto se voleva fare un riposino...già dorme
E pure Luca
![]()
Spero solo che non si sia beccata il virus gastrointestinale che sta già girando nelle scuole, altrimenti prevedo un week end simpaticissimo
Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 14:15
ùNon so dove vai a fare la spesa, però quando io ho riportato qualcosa all'esselunga mi hanno sempre trattata con i guanti e reso la roba andata a male!Elastygirl ha scritto:Hai fatto benissimocianci ha scritto:ho mandato una mail alla granarolo perchè è da questa estate che compro come sempre gli yomo al caffè, che adoro, e trovo sul bordo interno e nella parte solida una polverina grigia.![]()
![]()
ho fatto male?![]()
Io credo di essere l'unica a segnalare al super quando c'è qualcosa di scaduto e purtroppo capita spessoLe prime volte mi dicevano "Grazie, non ci eravamo accorti"...adesso mi guardano male....se mi girano le balls qualche volte mando direttamente i NAS
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:16
Pure io ho sempre come minimo Luca con meVale70 ha scritto:sara33, io il massimo che mi concedo nello shopping per me è aver solo Nicolò![]()
comunque per la cronaca lunedì dopo il nido vado all'ikea
Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 14:17
piccolapisolina ha scritto:giusto fidarsi di noi però se hai qualche dubbio serio VAI DALLA PEDIATRA!francesca1972 ha scritto:Grazie Sara!sara33 ha scritto:francesca Annalisa faceva una cacca diversa dal solito, quando ancora mangiava solo LM
cioè verdastra, maleodorante, con filamenti di muco e a volte tracce di sangue (che però credo dovute a ragadi anali visto che la cacca era acidissima!!)
e dopo questa poetica descrizione....taccio che è meglio
Io non mi intendo molto di cacche strane di neonati e mi secca chiamare la pediatra x ogni dubbio quando ci siete voi ESPERTISSIME a cui chiedere!
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:18
All'Esselunga non mi è mai capitato di trovare roba andata a male, infatti per la spesa grossa vado sempre lìpiccolapisolina ha scritto:ùNon so dove vai a fare la spesa, però quando io ho riportato qualcosa all'esselunga mi hanno sempre trattata con i guanti e reso la roba andata a male!Elastygirl ha scritto:Hai fatto benissimocianci ha scritto:ho mandato una mail alla granarolo perchè è da questa estate che compro come sempre gli yomo al caffè, che adoro, e trovo sul bordo interno e nella parte solida una polverina grigia.![]()
![]()
ho fatto male?![]()
Io credo di essere l'unica a segnalare al super quando c'è qualcosa di scaduto e purtroppo capita spessoLe prime volte mi dicevano "Grazie, non ci eravamo accorti"...adesso mi guardano male....se mi girano le balls qualche volte mando direttamente i NAS
Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 14:19
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:20
Il bello dell'Ikea è proprio quelloVale70 ha scritto:tante cianfrusaglie per la casa in teoriasara33 ha scritto:già, lo shopping rilassato è proprio un lontano ricordoVale70 ha scritto:sara33, io il massimo che mi concedo nello shopping per me è aver solo Nicolò![]()
però vorrei cercare un mobiletto con ripiani per la camera dei bimbi dove mettere pannolini e accessori vari
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 14:20
piccolapisolina ha scritto:Oggi faccio la MILA della situazione...a proposito mi sa che dopo le facio un colpo di telefono!
Vado con cognata da TOYS a prendere i regali per NATALE!
Si perchè a fine mese scadono i punti della tessera e visto che zietta spenderà un capitale al meno le faccio guadagnare qualche punto....
Messaggio da Germy » 14 ott 2010, 14:21
mi sono fatta la lista e stampata che non dimentichi qualcosaElastygirl ha scritto:Il bello dell'Ikea è proprio quelloVale70 ha scritto:tante cianfrusaglie per la casa in teoriasara33 ha scritto:già, lo shopping rilassato è proprio un lontano ricordoVale70 ha scritto:sara33, io il massimo che mi concedo nello shopping per me è aver solo Nicolò![]()
però vorrei cercare un mobiletto con ripiani per la camera dei bimbi dove mettere pannolini e accessori vari
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:22
Che bello, già i regalipiccolapisolina ha scritto:Oggi faccio la MILA della situazione...a proposito mi sa che dopo le facio un colpo di telefono!
Si perchè a fine mese scadono i punti della tessera e visto che zietta spenderà un capitale al meno le faccio guadagnare qualche punto....
Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 14:22
Messaggio da piccolapisolina » 14 ott 2010, 14:24
cianci ha scritto:EEEEEEH MA MICA PUOI CAVARTELA COSì! VOGLIAMO RACCONTO DI ALICE, DI TE,FOTO..TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI INSOMMA PER IL PASSAPORTO DA APRILINA...Elisa1979 ha scritto:ciao ragazze..che carine..
direi un caloroso benvenuto!!![]()
allora vedremo chi sceglierà Alice...eheh...
notte!!!
Messaggio da sara33 » 14 ott 2010, 14:25
ma che bravapiccolapisolina ha scritto:Oggi faccio la MILA della situazione...a proposito mi sa che dopo le facio un colpo di telefono!
Messaggio da Elastygirl » 14 ott 2010, 14:25
Ogni tanto ci provano anche a casa nostra....io dico sempre "no grazie", ci sono sempre fregature sottosara33 ha scritto:mi hanno telefonato per dirmi che ci sarebbe stata assegnata una settiman di vacanza per 4 persone in Italia come omaggio per far conoscere la tale agenzia di viaggi???
![]()
dove sta il trucco
![]()
mi era già capitato una volta e alla fine avevamo scoperto che bisognava sottoscrivere un accordo che impegnava per tot anni o qualcosa del genere, non ricordo bene