GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 9:58

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto: Vale noi il w e dell'11 settembre confermato Jesolo :ok :spiteful:
come jesolo non vai al san francesco :domanda
allora o sab o dom vengo a trovarti :hi hi hi hi
al San Francesco facevano un sacco di storie se non prendevo tutta la settimana poi mi hanno proposto la camera quelle sopra al ristorante ma era scomoda e per il prezzo vado in albergo con anche 1/2 pensione
dai dai che ci becchiamo :-D :-D :yeee
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 10:01

tatai ha scritto:
Immagino!caspita che nottata!
Volete sapere come ho risolto il problema del sonno a "singhiozzo"?? (nel senso che prima si sveglia Leo, poi Ale ha la pipì, poi Leo perde il ciuccio, poi Ale ha sete...)
Io nel centro del lettone Ale alla mia sinistra e Leo alla mia destra... :spiteful:
Marito nel letto di Ale, contentissimo perchè non lo sveglia nessuno quando russa :spiteful:
"mamma ho sete" ecco l'acqua!! :spiteful:
"ue, uuueeeeee,uuuuuuuuueeeeeeeeee!!!" tetta in bocca... :spiteful:
ciuccio caduto...ecco il ciuccio in bocca... :spiteful:
E poi svegliarsi la mattina e vedermeli che dormono beati...beh, non ha prezzo! :emozionee
:emozionee
anch'io lo tengo quasi sempre nel lettone :fischia è più comodo :hi hi hi hi
e poi...è vero..che bello è svegliarsi con lui accanto? :cuore
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 10:06

Ieri si è messo il ciuccio in bocca da solo :congratulations: :hi hi hi hi
c'è la Pina che gratta alla porta della camera. mi sà che si stà svegliando il pupo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 11:05

Simo75 ha scritto:Ieri si è messo il ciuccio in bocca da solo :congratulations: :hi hi hi hi
c'è la Pina che gratta alla porta della camera. mi sà che si stà svegliando il pupo
:congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 11:06

Nicolò ormai sono 10 giorni che usa molto bene le mani
prende i giochi se li porta alla bocca
e ieri sera addirittura giocava con il socio con i cucchiaini da the :ahaha riusciva a tenerne 3 in mano senza farli cadere
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 11:07

finché nik dorme scappo in banca a dopo :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 11:12

Vale70 :bacio
io vado in comune.. :impiccata:
:bacio

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 ago 2010, 11:15

Vale70 ha scritto:Nicolò ormai sono 10 giorni che usa molto bene le mani
e ieri sera addirittura giocava con il socio con i cucchiaini da the :ahaha riusciva a tenerne 3 in mano senza farli cadere
HAHAHA un giocoliere!!!
Anche Leo stà diventando pratico...mi fà morir dal ridere quando si imbambola a fissarsi una mano...come dire "e questa??da dove viene?si muove...carina..." poi distoglie lo sguardo, fà altro e dopo un pò si accorge dell'altra...e via di nuovo... :ahaha :ahaha

Leonardo ha una curiosità impressionante nei confronti del cibo che mangiamo noi...poi mi guarda come dire "e io????" e qualche volta fà la spapla...
Un giorno a pranzo si è ciucciato per dieci minuti un maccherone che tenevo in mano io...era condito con solo olio d'oliva. Era soddisfattissimo!!Quando glielo sfilavo dalla bocca faceva "aaaAAAAAAAAaaaaa" e via di nuovo a ciucciare!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 12:35

eccomi sono uscita da sola :fischia
lasciati tutte e due a giulia :hi hi hi hi

sono anche andata dove ho preso lo jané che a settembre lo dovrò mandare in assistenza perché ho rotto il freno posteriore :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 13:58

Vale70 ha scritto:eccomi sono uscita da sola :fischia
lasciati tutte e due a giulia :hi hi hi hi
:spiteful: :62_son_soddisfazioni:
Vale70 ha scritto:sono anche andata dove ho preso lo jané che a settembre lo dovrò mandare in assistenza perché ho rotto il freno posteriore :che_dici
:che_dici
io ho mandato un'e-mail alla CAM perchè il Trio Pulsar ha le ruote davanti che piroettando piroettando s'incastrano..ho rischiato di cappottare.. :x:
naturalmente non ho ricevuto risposta... :che_dici
gli do' tempo fino a inizio settembre :pistole

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 14:02

tatai ha scritto:
Vale70 ha scritto:Nicolò ormai sono 10 giorni che usa molto bene le mani
HAHAHA un giocoliere!!!
Anche Leo stà diventando pratico...mi fà morir dal ridere quando si imbambola a fissarsi una mano...come dire "e questa??da dove viene?si muove...carina..." poi distoglie lo sguardo, fà altro e dopo un pò si accorge dell'altra...e via di nuovo... :ahaha :ahaha

Leonardo ha una curiosità impressionante nei confronti del cibo che mangiamo noi...poi mi guarda come dire "e io????" e qualche volta fà la spapla...
Un giorno a pranzo si è ciucciato per dieci minuti un maccherone che tenevo in mano io...era condito con solo olio d'oliva. Era soddisfattissimo!!Quando glielo sfilavo dalla bocca faceva "aaaAAAAAAAAaaaaa" e via di nuovo a ciucciare!!

:-D :emozionee che meraviglia... non vedo l'ora che anche Manu cominci a mangiare qualcos'altro..
dite che posso provare già col biscottino nel latte alla sera e magari omo alla mela qualche cucchiaino??
:perplesso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 14:16

io al momento non gli do nulla nemmeno da ciucciare
dopo i 6 mesi comincio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 14:29

Vale70 ha scritto:io al momento non gli do nulla nemmeno da ciucciare
dopo i 6 mesi comincio
:thank_you:
:perplesso sono indecisa....
aspetto il 4 mese compiuto e poi vedo.. :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TET

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 14:31

Buongiorno!
VALE, SIMO: mi spiace x le nottatacce :yeee qui non è andata molto meglio. Dorme ma agitatissimo e tiene sveglia anche me :che_dici

TATAI: devo dire che generalmente sono contraria allo sfratto del marito perché compromette il rapporto di coppia ed esclude il papà dalla famiglia...ma nel caso di tuo marito trovo tu sia generosa a non farlo dormire fuori nella cuccia del cane :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 14:35

Scusate, ovviamente dopo il mi dispiace doveva esserci questa emoticon :coccola ...ho premuto quella sbagliata :che_dici

Ieri dopo aver salutato Any sul lungomare abbiamo visto un capannello di gente, un motorino in terra... Poi polizia, autoambulanza e carabinieri a sirene spiegate... Be', un bimbo di 5 anni investito da uno scooter guidato da un papà con figlia a bordo! Il bimbo è sfuggito dalle mani del nonno e corso in mezzo alla strada...è gravissimo ricoverato in H ad Ancona... Speriamo in bene, povero cucciolo. :incrocini E povero nonno, chissà che spavento e che sensi di colpa :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 14:38

Vale70 ha scritto:io al momento non gli do nulla nemmeno da ciucciare
dopo i 6 mesi comincio
Anch'io ma c'è da dire che marito è allergico quindi seguiremo un regime di svezzamento un po' diverso, quindi non voglio rischiare di fare cretinate...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 ago 2010, 14:40

Piccola, ti vedo ma tra un po' devo cedere l'i-Pad a marito :che_dici dai, ci faremo una bella chiacchierata di persona a Milano! :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 14:47

Pottini, vogliamo le foto :-D

mattia sono quasi 2 ore che dorme sul divano e non ha nemmeno pranzato
nik ha ripoppato e ora ridorme :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 ago 2010, 14:47

ho deciso che in montagna mi porto pure il ninnamamma della chicco :hi hi hi hi

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 ago 2010, 14:51

Vale70 ha scritto:ho deciso che in montagna mi porto pure il ninnamamma della chicco :hi hi hi hi
ma cos'è il NINNAMAMMA??? :domanda

CIAO POTTI!!!
:incrocini :incrocini per il piccolo investito..speriamo si riprenda.. :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”