GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: c'è chi dorme e chi borbotta ma l'aprilina'10 tiene botta!

Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 8:20

Monsterina900 ha scritto:rieccomi dopo aver ritirato l'esito dell'eco.
L'anca sx ha angolo alfa 50° e angolo beta superiore ai 55°, ovvero classificazione Graf 2A (-). Mi sono documentata online e non è un esito buonissimo, ma neanche catastrofico per fortuna.
Lunedì chiederò alla pediatra se è il caso di mettere delle mutandine semirigide, anziché il triplo pannolino, al fine di scongiurare il ricorso ad un tutore dopo la prossima eco :incrocini
:incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 8:22

Monsterina900 ha scritto:questo week end andiamo al mare con amici, in liguria, e oggi abbiamo preso la culla da viaggio, questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... s%3Disch:1

:-D
:-D tutti al mare.. :buuu
buon w-end!!! :bacetto
bella la culla!!! l'ho vista in un negozio settimana scorsa!! :ok
se non sbaglio era intorno ai 70/80 €.. :perplesso
vado a fare due lavori..ma resto collegata..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 giu 2010, 9:45

Simo: manda un mms al socio con la foto di Manu, così lo vede :che_dici :martello

È ufficiale ragazze, la mia tetta destra pensa che io abbia avuto 2 gemelli. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 9:58

Pottini ha scritto:Simo: manda un mms al socio con la foto di Manu, così lo vede :che_dici :martello

Ciao Potti! :bacio quasi quasi. :che_dici
È ufficiale ragazze, la mia tetta destra pensa che io abbia avuto 2 gemelli. :che_dici

:ahaha la mia è la sx.. stà per scoppiare..e mi scoccia svegliarlo.. :fischia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 giu 2010, 10:19

Simo75 ha scritto:
iris71 ha scritto:
Simo75 ha scritto:buongiorno! :hi hi hi hi

ora tetta..
:che_dici si è graffiato la fronte. maledette unghiette.
se le facesse tagliare almeno.. :sberla:
:bacio ciao monster!! settimana prox riattivo assicurazione dell'hornettina.. :fischia :hi hi hi hi
simo io le taglio mentre dorme, ma ai piedini voi le avete gia tagliate? io solo una volte l'alluce
Ciao cara!!! :bacetto
anch'io di solito mentre dorme.. ma sono stati due giorni tremendi..non dormiva mai e quel poco di sonno che faceva era agitatissimo..non c'è stato verso. :che_dici stamattina che era tutto beato sono riuscita :ok ma ormai il danno era fatto. :x:
non ti preoccupare per i graffietti si chiudono subito, l'altra volta a Sofia è passato dopo 4 gg e noin si vede più niente.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 giu 2010, 10:23

buongiorno e buon sabato

non scrivo niente sulla notte altrimenti vi ammorbo :aargh ma dalla faccina si capisce
ho ordinato il libro facciamo la nanna è in antitesi a a fate la nanna di estevill, dovrebbe essere un metodo più dolce. lo spero
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 10:23

iris71 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
iris71 ha scritto:
Simo75 ha scritto:buongiorno! :hi hi hi hi

ora tetta..
:che_dici si è graffiato la fronte. maledette unghiette.
se le facesse tagliare almeno.. :sberla:
:bacio ciao monster!! settimana prox riattivo assicurazione dell'hornettina.. :fischia :hi hi hi hi
simo io le taglio mentre dorme, ma ai piedini voi le avete gia tagliate? io solo una volte l'alluce
Ciao cara!!! :bacetto
anch'io di solito mentre dorme.. ma sono stati due giorni tremendi..non dormiva mai e quel poco di sonno che faceva era agitatissimo..non c'è stato verso. :che_dici stamattina che era tutto beato sono riuscita :ok ma ormai il danno era fatto. :x:
non ti preoccupare per i graffietti si chiudono subito, l'altra volta a Sofia è passato dopo 4 gg e noin si vede più niente.
:ok si menomale..domani devo fare una grigliata e verranno un po' di amici..e io presento Manu conciato come Capitan Harlock!! :ahah :ahah

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 10:24

iris71 ha scritto:buongiorno e buon sabato

non scrivo niente sulla notte altrimenti vi ammorbo :aargh ma dalla faccina si capisce
ho ordinato il libro facciamo la nanna è in antitesi a a fate la nanna di estevill, dovrebbe essere un metodo più dolce. lo spero
:incrocini :incrocini speriamo... :coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 giu 2010, 10:29

ciao, spero di venire più tardi a leggervi, ma siamo in fase valigie con me con cervicale spaventosa (è da ieri che mi gira la testa in modo violento e per questo ieri non sono riuscita a passare) e gioele marcio di raffreddore :impiccata: :impiccata:
speriamo di partire e gestire il viaggio.
Proprio ora..
spero stiate tutte bene.
Nel dubbio di non riuscire a passare e visto che non avrò accesso a Internet, temo, VI ABBRACCIO
:bacio :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 10:44

cianci ha scritto:ciao, spero di venire più tardi a leggervi, ma siamo in fase valigie con me con cervicale spaventosa (è da ieri che mi gira la testa in modo violento e per questo ieri non sono riuscita a passare) e gioele marcio di raffreddore :impiccata: :impiccata:
speriamo di partire e gestire il viaggio.
Proprio ora..
spero stiate tutte bene.
Nel dubbio di non riuscire a passare e visto che non avrò accesso a Internet, temo, VI ABBRACCIO
:-D Ciao cara!! speriamo bene dai!! :incrocini e poi il mare dovrebbe fare bene x il raffreddore :ok
un bacio fai buone vacanze e cerca di riposare..per quanto possibile.. :coccola :bacetto

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 10:48

mi scoppia la tetta :che_dici
che faccio lo sveglio? :x:
:perplesso magari riesco ad attaccarlo nel sonno :spiteful: :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 giu 2010, 11:44

Stacco anch'io è arrivato il socio
buon week end

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 giu 2010, 14:40

Elastygirl ha scritto:Ah, Luca in questi giorni si sta trasformondo pure lui in "da manuale" :-D :festa
:che_dici
noi queste trasformazioni non le vediamo... :che_dici
però lo adoro lo stesso! è adorabile, nella sua totale anarchia :emozionee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 giu 2010, 14:40

io avevo letto "il linguaggio segreto dei neonati". Carino :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 giu 2010, 14:41

L'anca sx ha angolo alfa 50° e angolo beta superiore ai 55°, ovvero classificazione Graf 2A (-). Mi sono documentata online e non è un esito buonissimo, ma neanche catastrofico per fortuna.
Lunedì chiederò alla pediatra se è il caso di mettere delle mutandine semirigide, anziché il triplo pannolino, al fine di scongiurare il ricorso ad un tutore dopo la prossima eco :incrocini
MONST, FAMMI SAPERE E MANDAMI MESSAGGI. MA TANTO PER LA PROX ECO SARò QUI VISTO CHE TORNO TRA DUE SETTIMANE.
:incrocini CHE LA MUTANDINA AIUTI O I PANNOLINI. VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 giu 2010, 14:42

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Speriamo che basti il triplo pannolo o, eventualmente, questa mutandina :incrocini :incrocini :incrocini
Ma ti hanno dato qualche suggerimento su eventuali movimenti da evitare o da fare per aiutare la situazione?
tenerle le gambine divaricate a 'ranocchietta', tenerla in braccio sul fianco e anche usare il marsupio sempre che le gambe non rimangano troppo penzoloni. :incrocini
non è che la fascia è meglio? nella posizione a marsupio le gambe stanno più sostenute, mi è parso di vedere su mammarsupio. prova a vedere sul sito.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 giu 2010, 14:46

Pottini ha scritto:Ho postato il racconto del mio parto.
Scusate, è molto lungo, ma ne avevo proprio bisogno. Ho pianto tanto mentre lo scrivevo e piango ancora. Mi sa che il vissuto non l'ho mica superato come credevo :buuu Devo parlarne con qualche psicologa, magari una del centro depressione donna che c'è in ospedale.
Scriverlo qui però mi è stato molto utile, almeno per realizzare che, appunto, non l'ho molto superato :che_dici
io mi sono accorta di non aver per nulla superato il parto di gioele quando ho partorito cosma
Lì è venuto fuori tutto. Ma rivivere le cose e vederle andare meglio, credo mi abbia guarita da tutte le ferite che mi ero autoinferta a forza di rimuginare sulla mia incapacità, cosa questa di cui mi ha convinta l'ostetrica dell'altra volta. :martello
ci vuole tempo e devi ragionarci un po' su .Sfogati quando e quanto vuoi ! :bacio
se riusciremo a vederci se vuoi ne parliamo. Come vedi, sia io che elasty abbiamo vissuto le tue stesse sensazioni !

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 giu 2010, 14:59

Cianci carissima, buone vacanze! peccato x cervicale e raffreddore, ma il mare è ottimo x entrambe le cose vedrai! :incrocini
Grazie x le belle parole sul parto... vorrà dire che devo fare anche il secondo :fischia (che non mi verrà mai buono come lui :che_dici ) :ahaha
Ti manderò sms x aggiornarti su cose importanti se ti va, e x sapere se state tutti bene! :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 giu 2010, 15:05

cianci ha scritto:

io avevo letto "il linguaggio segreto dei neonati". Carino :ok
:domanda ma io mi ricordavo che la Tracy Hogg non ti piacesse?!? :domanda
Comunque io faccio più o meno quello che dice la Hogg: lo metto giù sveglio col ciuccio e lo cullo e carezzo, se poi piange torno, lo conforto, ariciuccio, e via di nuovo. però è venuto naturale, non me lo sono imposta. non so se sarei stata capace di farlo per scelta. quando ho provato a farlo piangere un po' poi piangevo anch'io :che_dici
credo si debba trovare il metodo più vicino al proprio sentire e a quello del proprio bimbo... la Hogg a me ha insegnato soprattutto a studiare il mio bimbo e a capire il suo carattere x assecondarlo. Che per Dario è: mamma via le mani, esci e spegni la luce per favore! :che_dici :ahaha

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 26 giu 2010, 17:40

sono arrivata tardi ma....

UDITE UDITE....sto facendo le prove di connessione con il pc...si ma non da milano, dal mio luogo di villeggiatura :ahaha :ahaha a VARZI o meglio a 10 km da Varzi il che rende tutto più difficile.
Con il portatile Mi collego con chiavetta, ma usa la linea del telefono quindi un po' lentina...ma l'importante che ci sia!!! e che io sia con voi :yeee :clap :yeee
Passo e chiudo ci chattiamo domani ancora da milano! prova fatta!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”