cianci ha scritto:io se elimino i latticini muoio di fame.. e poi non ne posso più di rinunce. Tanto mangio sempre allo stesso modo e un giorno va bene, uno va male.Elastygirl ha scritto:Si, diciamo che il fattore kiul ha decisamente il suo peso....Quando allattavo Davide mangiavo tutti i formaggi e latticini di questo mondo e lui neanche una colicaPottini ha scritto:io sono convinta che i vari rimedi aiutano ma non risolvono,Elastygirl ha scritto:Nooooooo, io non ce la faccio ad eliminare i formaggi dalla mia dietaPottini ha scritto:Anche a me li avevano sconsigliati. Però poi un altro ostetrico ci aveva raccomandate di non eliminare del tutto il latte dalla dieta, perché potrebbe portare a future intolleranze. Quindi lui consigliava sì al latte e formaggi molto leggeri, e al grana, ma evitare formaggi molli e troppo stagionati. Per intenderci, quelli che anche agli adulti danno noie all'intestino.MartaS ha scritto:ciao! mi intrufolo solo per dirvi che l'ostetrica che mi ha seguito quando è nata la mia prima figlia mi aveva consigliato di non assumere latticini durante l'allattamento, neanche la mozzarella sulla pizza per intenderci.
Al massimo solo latte e formaggi di capra.
Non so se quello ha inciso o doveva già andar così, ma appunto NO COLICHE.
Io infatti faccio così: tazza di latte al mattino, al massimo una mozzarellina, ma per il resto evito i latticini (e così, niente Brie in gravidanza, niente in allattamento... una tortura). Da quando sto attenta i mal di pancia sono migliorati.
![]()
Però a me è anche tanto utile la tisana, che su altre non funziona...![]()
Tanto, ora vedo che va molto meglio con i mal di pancia
io faccio i massaggi tutti i giorni, come Cianci, ma lei incubo coliche e io per ora no![]()
non mangio molto formaggio, ma un po' sì...
bevo la tisana, che x cianci sembrava adirittura far male...
insomma, secondo me ti puoi aiutare, ma per di più è kiul...
SENTO COSMA UN PO' CALDINO..SPERIAMO NON SALGA LA FEBBRE

io ho mattia pieno di raffreddore