GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:46

Vale70 ha scritto:penny, purtroppo sì per l'isee anche quello del socio perché il bimbo ha il suo cognome ... però mi viene in mente una domanda da fare in comune: ma se io e il padre del bambino avessimo litigato e non stessimo più assieme e lui si trova un'altra e vive sempre con sua mamma perché devo inserire il suo isee :fischia
mììììììììììììììì mi odieranno in comune :hi hi hi hi

già nn ci avevo pensato al cognome, però metti che il padre l'ha riconosciuto e poi nn vuole mantenerlo???
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:47

Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio belle donne :bacio

qui nottata serena, ieri sera poppata alle 23, poi alle 4 e poi alle 10:30 :-D :62_son_soddisfazioni:
adesso sta dormicchiando... :fischia

:yeee :yeee

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:49

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo vi ricordate ancora di me? :fischia
Stiamo benissimo.. Alessio cresce che è una meraviglia (l'ho pesato ieri - 6kg :urka però non sembra così cicciotto.. sarà anche alto? :domanda ) e spesso la notte tira dalle 21.30 alle 5.00.. speriamo continui :incrocini e poi è tutto un sorriso e se gli parlo mi fa: "eee" "eee" "eee" e poi ha detto anche "mem" .. e chiaramente voleva dire "mamma"! :hi hi hi hi Marco è un po' nevrotico (come sempre) ma è sempre il mio cucciolospeciale :cuore
Certo, far tutto da sola giorno dopo giorno è stancante.. ma per ora reggo :incrocini
Domenica abbiamo il Battesimo.. ho comprato ieri le scarpe per me.. sono altissime :urka spero di non franare da qualche parte :x: :incrocini
Un bacio a tutte.. magari non scrivo, ma vi leggo spesso :bacio
:cuore

ben tornata :bacio

caspita che dormitone si fà, sei sicura sia un aprilino :prr

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:51

cianci ha scritto:ciao!
nottata di coliche sedate con la tetta...sono un po' a pezzi: il socio ha fatto notte e oggi: dorme stamattina, pomeriggio monta il palco e stasera suona :impiccata:
E non riesco nemmeno ad andare a sentirlo, perchè se cosma attacca a piangere.. :urka
vedremo ma credo me ne starò a casa. Devo trovare il modo di mandare gioele perchè ci tiene troppo.

Ora ho messo cosma a dormire sulla mia maglietta, perchè anche stamattina siamo partiti nel delirio. Pare più tranquillo: dorme da un quarto d'ora. E io vado a mangiare: il punto è che o mangio o dormo e non so se ho più fame o più sonno. Inizio a magnà e poi vedo.

Non c'è nessuno: siete tutte a fare shopping del sabato?
bacio :bacio

:coccola :coccola

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 mag 2010, 20:55

qui invece ho nicholas sempre nervoso dalle 24 alle 2 - 3 nn capisco come mai si attacca è stacca dalla tetta, ma nn piange sembra nervoso come se quacosa lo infastidisse ....

e poi sono due gg che dorme solo in braccio ..... ieri sono andata dalla parrucchiera e per fortuna lo dovuto attaccare solo 2 volte, per 1 oretta a dormito e mezz'oretta la fatta in braccio alla ragazza libera...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 29 mag 2010, 21:09

Buona sera belle mammine!qui procede tutto bene...a arte il tempo pazzerello che ci ha obbligati in casa tutto il giorno :che_dici
Oggi ho pesato Leonardo...pesa 7 kg... :x: ho idea che la pediatra dirà qualcosa...è un gnocco da matti!!metto qualche foto... :emozionee
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mag 2010, 22:49

VALE IO se penso al battesimo e al viaggio fino all'Elba... :x: credo sarò nel tuo stesso stato: riportatemi indietro nel tempo ! :che_dici
Coraggio :vedrai che ripresi dal viaggio, tutto sarà migliore. Anche loro si ambienteranno :incrocini

TATAI è bellissimo!! :emozionee
7 KG?!?!? ammazzate

PENNY non è che a quell'ora sei stanchissima e hai meno latte? o lui ha mal di pancia? cosma fa così col mal di pancia, se ha la tetta: si stacca e si attacca facendo versi di disappunto ma senza piangere. Senza tetta, urla. :urka

NIENTE CONCERTO grazie al tempo: hanno dovuto montare tutto dentro il bar e ovviamente per Cosma ci sarebbe stato troppo rumore, visto l'ambiente chiuso. Oggi pomeriggio col sole siamo andati a vederli montare tutto, soprattutto per portare Gioele. E Cosma ha dormito 4 ore :urka Mentre stamattina non ha chiuso occhio, visto che ero in casa e potevo dormire anche io :aargh

Comincio a pensar che faccia apposta

DOMANDA SCHIFIDOL: ma anche i vostri fanno cacca liquida ma con dentro dei pezzettini minuscoli più solidi? scusate il paragone, ma tipo latte cagliato? :perplesso non vorrei digerisse male

altra domanda: MA VOI FATE FARE SEMPRE IL RUTTINO? COSMA SI ADDORMENTA ALLA TETTA, COME LO METTO VERTICALE PER IL RUTTINO RIATTACCA A PIANGERE COME UN FOLLE E DEVO RIATTACARLO. AL CHE MI VIENE IL DUBBIO : O SI STANCA E QUINDI MANGIA IN DUE TEMPI, OPPURE DOVREI METTERLO GIù A DORMIRE COSì, SENZA RUTTINO

MONST CICCIA, IL medicinale che indichi per le coliche è totalmente naturale? omeopatico? mi ricordi il nome?

mia mamma mi ha fatto venire il dubbio che siano le tisane magari a smuovergli troppo l'aria.
che dite?
provo a sospendere? e se poi mi va via il latte?
mi sembra già diminuito, tra l'altro..
speriamo di no.
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mag 2010, 22:50

penny ha scritto:qui invece ho nicholas sempre nervoso dalle 24 alle 2 - 3 nn capisco come mai si attacca è stacca dalla tetta, ma nn piange sembra nervoso come se quacosa lo infastidisse ....

e poi sono due gg che dorme solo in braccio ..... ieri sono andata dalla parrucchiera e per fortuna lo dovuto attaccare solo 2 volte, per 1 oretta a dormito e mezz'oretta la fatta in braccio alla ragazza libera...
che gentili le tue parrucchiere! brave! :clap
così te la sei goduta un po'!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mag 2010, 22:51

POTTI, infatti..sembrava meglio. Invece ogni tanto ripiombiamo indietro di settimane.
boh

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mag 2010, 22:53

voi che posizioni osate?
per esempio: lo tenete in braccio seduto? e sulla spalla? lui tiene abbastanza su la testa, per cui sta dritto dritto finchè il peso non gliela fa cadere di colpo all'indietro.
Per cui non so ancora bene come metterlo, perchè di gioele non ricordo un tubo.

Penso che tra un mesetto passerò al passeggino reclinato, perchè ormai nella culla sta strettino.
E l'ostetrica mi diceva che per il viaggio è preferibile l'ovetto alla culla perchè sono meno sollecitati e hanno posizione più naturale.

ecco..due minuti di culla e urla.
vado
:bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 mag 2010, 23:04

Pottini ha scritto:Ho messo nuove foto del Dadi su FB! :sorrisoo

Cerco di schiodare marito dal letto e fare un giro. Non vi dico in che stato è la casa :x: :impiccata:
Nun ce la posso fa! :ahaha
è bellissimo!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 mag 2010, 14:21

Ragazze di corsa che oggi siamo di Battesimo :sorrisoo
Sono già distrutta.. non so come arriverò a stasera :impiccata: Ovviamente si sono proposti in mille per aiutarci ed alla fine ho dovuto fare tutto da sola :che_dici vabeh.. ormai sono abituata..
.. ieri Alessio ha dormito dalle 19.30 alle 5.00 di stamattina!!! :urka Sarà normale? :perplesso
tatai ha scritto:Buona sera belle mammine!qui procede tutto bene...a arte il tempo pazzerello che ci ha obbligati in casa tutto il giorno :che_dici
Oggi ho pesato Leonardo...pesa 7 kg... :x: ho idea che la pediatra dirà qualcosa...è un gnocco da matti!!metto qualche foto... :emozionee
Tatai :-D non solo abbiamo entrambe due bambini ENORMI.. ma ho lo stesso IDENTICO cuscino e lo stesso IDENTICO completo.. :ahaha dovremmo fargli una foto insieme!!!

Scappo.. :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 mag 2010, 14:27

oggi sta dormendo in continuazione: tutta mattina e ora dorme di nuovo. CONTINUO A NON CAPIRE COME FUNZIONI! :perplesso :perplesso

MILA, son terrorizzata all'idea di sabato e del Battesimo.
Coraggio..!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 mag 2010, 14:27

vado, vedo che siete tutte in altre faccende affaccendate
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mag 2010, 15:39

Buongiorno!
Che belli i vostri bimbi dormiglioni! :-D

Mila: 9 ore e mezza??? :urka :yeee :yeee E auguri per il battesimo! :congratulations:

Qui si retrocede invece... ieri 23 - 4,00 e poi 7 e sveglio ancora adesso :che_dici Ci prova a dormire povera gioia, ma proprio non riesce... ma come mai secondo voi? :perplesso Adesso è nel mammarsupio addosso a papà... con sguardo assonnatissimo fisso nel vuoto. Sembra un operaio dopo il doppio turno, che crolla dal sonno ma deve reggere sveglio per tornare a casa! :ahaha :ahaha

Tatai: Leo è davvero uno gnocchettone da paura! :hi hi hi hi Devo riuscire a mettere qualche foto del Dadi anche qui, ma mi ci vogliono 2 mani ed è cosa rara :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mag 2010, 15:47

cianci ha scritto:
PENNY non è che a quell'ora sei stanchissima e hai meno latte? o lui ha mal di pancia? cosma fa così col mal di pancia, se ha la tetta: si stacca e si attacca facendo versi di disappunto ma senza piangere. Senza tetta, urla. :urka
Idem :che_dici E poi ovviamente sta peggio dato che manda giù un sacco di aria...
cianci ha scritto: NIENTE CONCERTO grazie al tempo: hanno dovuto montare tutto dentro il bar e ovviamente per Cosma ci sarebbe stato troppo rumore, visto l'ambiente chiuso. Oggi pomeriggio col sole siamo andati a vederli montare tutto, soprattutto per portare Gioele. E Cosma ha dormito 4 ore :urka Mentre stamattina non ha chiuso occhio, visto che ero in casa e potevo dormire anche io :aargh
Comincio a pensar che faccia apposta
Ari-idem. A breve arrivano 2 amici con panza ( :emozionee )... quanto ci scommettete che si addormenta appena arrivano e si sveglia appena se ne vanno? :che_dici

cianci ha scritto: DOMANDA SCHIFIDOL: ma anche i vostri fanno cacca liquida ma con dentro dei pezzettini minuscoli più solidi? scusate il paragone, ma tipo latte cagliato? :perplesso non vorrei digerisse male
Assolutamente identica... adesso metti il dubbio anche a me :perplesso
cianci ha scritto: altra domanda: MA VOI FATE FARE SEMPRE IL RUTTINO? COSMA SI ADDORMENTA ALLA TETTA, COME LO METTO VERTICALE PER IL RUTTINO RIATTACCA A PIANGERE COME UN FOLLE E DEVO RIATTACARLO. AL CHE MI VIENE IL DUBBIO : O SI STANCA E QUINDI MANGIA IN DUE TEMPI, OPPURE DOVREI METTERLO GIù A DORMIRE COSì, SENZA RUTTINO
Già... io avevo anche chiesto (ma magari vi siete perse la domanda) se è normale che dopo il rigurgito voglia mangiare ancora...
Inoltre ha vomitato già 3 o 4 volte... il pediatra all'incontro preparto aveva detto che il rigurgito era ok invece il vomito deve allarmare... ma lui sta bene quando vomita, mi spara solo un po' di latte (un bel po' :x: ) addosso e poi è pacifico... chiamare la pediatra per una cosa così mi sembra eccessivo ma magari ha problemi di stomaco, che dite??? :domanda Martedì provo a chiedere in consultorio, anche se la risposta è sempre la stessa ("ma sì, è normale, lei lo attacchi al seno"... ma perché le ostetriche ci vogliono donne ciuccio???)
cianci ha scritto: mia mamma mi ha fatto venire il dubbio che siano le tisane magari a smuovergli troppo l'aria.
che dite?
provo a sospendere? e se poi mi va via il latte?
mi sembra già diminuito, tra l'altro..
speriamo di no.
Ma no Cianci, io non credo... anzi dovrebbero aiutare. Semmai diminuisci... Prendine 1 tazza al giorno.
E per il latte, non penso proprio ti vada via così. Se diminuisce è anche perché sei stanca morta. A stento riesci a mangiare come un cristiano. Non puoi pretendere.
Ma perché magari non provi con un integratore, se ti sembra poco? Tipo il Più Latte, o le pastiglie Nursing (ma occhio, una al giorno basta se hai già il latte, altrimenti fai come me e poi non si riesce ad attaccare da quanto sono piene!)
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mag 2010, 16:08

Ragazze, su FB ho messo altre foto del Dadino! Meritano!
:ahaha :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 mag 2010, 18:07

buonasera oggi sono riuscita a fare 6 ore di spiaggia ma un vento pazzesco niente tendina o ombrellone volava via tutto fortuna ke nicolò è sempre stato nell'ovetto anke sveglio. Ora sono di bucato vestiti bimbi e socio è ancora uccel di bosco ... Spero per domani ke sia sparito il vento.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mag 2010, 20:00

Vale70 ha scritto:buonasera oggi sono riuscita a fare 6 ore di spiaggia ma un vento pazzesco niente tendina o ombrellone volava via tutto fortuna ke nicolò è sempre stato nell'ovetto anke sveglio. Ora sono di bucato vestiti bimbi e socio è ancora uccel di bosco ... Spero per domani ke sia sparito il vento.
Che barba il vento... in Sardegna non perdona. :che_dici
Ma il socio anche in vacanza sparisce??? :pistole
Fortuna che Nick è bravo dai!

Noi invece abbiamo qui Mr. Rognetti. Alla faccia che a 1 mese non fanno capricci... piange disperato tipo mal di pancia, allora lo tiri su e smette immediatamente :che_dici Lo tieni in braccio passeggiando, si appisola, allora ti siedi... si sveglia e rogna :che_dici
Risultato, ora è nella sua sdraietta, qui con noi ma per i fatti suoi... quando avrà motivi seri per rognare ne riparliamo. Ma guarda te che tipo... :ahaha

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 30 mag 2010, 21:20

RAGAZZE.....

TANTI AUGURI A STEFANO UN MESE E ....... UN'ORA!!!

devo andare la ciuccia per festeggiare :ahaha :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”