GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
bongiorno,
ieri è stata na giornataccia perchè mio padre ha avuto un incidente con l'auto, per fortna sta bene ma a vedere come è ridotta l'auto prende davvero paura...
vi chiedo ma voi se quando lasciate il bimbo da solo frigna, cosa fate? accorrete subito o lo lasciate?? ho paura di non abituarlo a stare solo, mi soffoca, come lo lascio si lamenta....non lo sopporto, mi spiace dire qesto ma non riesco neanche ad ingoiare un boccone di pane se ho fame..aiuto!!!
ieri è stata na giornataccia perchè mio padre ha avuto un incidente con l'auto, per fortna sta bene ma a vedere come è ridotta l'auto prende davvero paura...
vi chiedo ma voi se quando lasciate il bimbo da solo frigna, cosa fate? accorrete subito o lo lasciate?? ho paura di non abituarlo a stare solo, mi soffoca, come lo lascio si lamenta....non lo sopporto, mi spiace dire qesto ma non riesco neanche ad ingoiare un boccone di pane se ho fame..aiuto!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io un po' la lascio alina.
comunque dai 9 mesi in poi tutti passano un periodo in cui si rendono conto di non essere più tutt'uno con la mamma e vanno un po' in crisi se vedono che la mamma si allontana. passerà. ali ci vuole tanta pazienza.
comunque dai 9 mesi in poi tutti passano un periodo in cui si rendono conto di non essere più tutt'uno con la mamma e vanno un po' in crisi se vedono che la mamma si allontana. passerà. ali ci vuole tanta pazienza.
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

alina mi dispiace per tuo padre, sinceramente io non corro subito appena piange, anche rita ultimamente è appiccicosissima
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme
chi non muore si rivede
la mia assenzza ha una spiegazione
Tre giorni di ricovero per Fabiola
colpa del virus intestinale e conseguenza 2 giorni di flebo per integrare i luquidi visto che non tratteneva piu niente
vomito e diarrea in contemporanea ,non c'è stato medicinale che l'ha potuta aiutare e cosi ricovero
è stato uno strazio vedere bucare le braccia visto che le vene erano troppo piccole ,ma lei è stata fin troppo colaborativa
Il virus lo abbaimo avuto tutti e 5 marito compreso ma lei è stata quella piu debole anche perche veniva gia dalla bronchite allergica
scusate la finiezza ma ne ho le PALLE PIENE

chi non muore si rivede
la mia assenzza ha una spiegazione
Il virus lo abbaimo avuto tutti e 5 marito compreso ma lei è stata quella piu debole anche perche veniva gia dalla bronchite allergica
scusate la finiezza ma ne ho le PALLE PIENE
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anna mi dispiace troppo... per le flebo ti capisco, uno strazio davvero 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, che sappia io può provocare o l'una o l'altra cosa... sia diarrea che stitichezza...
non è detto che non si occupino di bimbi: io sono andata in un ospedale in provincia di TO, dove c'è una gastroenterologa pediatrica... quindi a Massa in pediatria magari può esserci una figura analoga....
Alina, menomale che tuo papà non s'è fatto nulla!
Io Serena la lascio frignare un po'... magari le parlo quando mi allontano in maniera che senta la voce.... non sempre però la calma....
puoi provare, quando ti allontani a dargli da fare qualcosa che lo interessi, qualche gioco che gli piace... anche questo però non sempre funziona...
Ieri sera ho avuto una discussione con mio marito... Serena era in braccio a me dopo cena e ha tirato la tovaglia un po' di volte e lui le ha dato una sberla sulla mano.... a me questo atteggiamento non piace, non è così che secondo me si insegna ad una bimba di 10 mesi...
voi che ne pensate?
non è detto che non si occupino di bimbi: io sono andata in un ospedale in provincia di TO, dove c'è una gastroenterologa pediatrica... quindi a Massa in pediatria magari può esserci una figura analoga....
Alina, menomale che tuo papà non s'è fatto nulla!
Io Serena la lascio frignare un po'... magari le parlo quando mi allontano in maniera che senta la voce.... non sempre però la calma....
puoi provare, quando ti allontani a dargli da fare qualcosa che lo interessi, qualche gioco che gli piace... anche questo però non sempre funziona...
Ieri sera ho avuto una discussione con mio marito... Serena era in braccio a me dopo cena e ha tirato la tovaglia un po' di volte e lui le ha dato una sberla sulla mano.... a me questo atteggiamento non piace, non è così che secondo me si insegna ad una bimba di 10 mesi...
voi che ne pensate?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Appena posso mi aggiorno ,oggi è il primo giorno che ho un minuto libero anche perche matty e puzz sono a scuola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
grazie a tutte x i complimenti a Veronica
patty: ti ho risposto di là
Alina: meno male che tuo padre sta bene.
Pianto: io la lascio lamentarsi un pò, la metto nel box e le parlo, ogni tanto mi soffermo a giocare con lei, le do i giochini per tenerla occupata. Non sempre funziona però
Annalysa:
povera cucciola addirittura il ricovero.
affinchè si rimetta presto.
grazie a tutte x i complimenti a Veronica
patty: ti ho risposto di là
Alina: meno male che tuo padre sta bene.
Pianto: io la lascio lamentarsi un pò, la metto nel box e le parlo, ogni tanto mi soffermo a giocare con lei, le do i giochini per tenerla occupata. Non sempre funziona però
Annalysa:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Annalisa,
speriamo che ora le cose vadano meglio
Alina, io la lascio piagnucolare un po', ora ha imparato a consolarsi da sola con qualche gioco o con i dito in bocca. Poi, se siamo nella stanza, ma io faccio altro (tipo mangiare o lavare i piatti) lei sta nel seggiolone e mangiucchiare/giocare oppure mi ascolta mentre le parlo o le canto una canzone.
Per ora la varicella non è ancora arrivata, ma sono sempre così
Annalisa,
Alina, io la lascio piagnucolare un po', ora ha imparato a consolarsi da sola con qualche gioco o con i dito in bocca. Poi, se siamo nella stanza, ma io faccio altro (tipo mangiare o lavare i piatti) lei sta nel seggiolone e mangiucchiare/giocare oppure mi ascolta mentre le parlo o le canto una canzone.
Per ora la varicella non è ancora arrivata, ma sono sempre così
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

danys io da delle botticine sulla mano se fa qualcosa di sbagliato come ciucciare le spine elettriche e infilare le dita nelle prese. 
- alina
- Expert~GolGirl®

danys anche io faccio ad aurelio tò tò sulle manine
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

peffa quanti giorni sono passati dal probabile contagiamento?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

CONTAGIO CONTAGIO CONTAGIO CONTAGIO
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

http://www.epicentro.iss.it/problemi/va ... icella.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
INCUBAZIONE DI 2-3 SETTIMANE?????azz
peffa
INCUBAZIONE DI 2-3 SETTIMANE?????azz
- danys71
- Expert~GolGirl®

Anna...
perchè Fabiola si rimetta inferetta! Certo dev'essere stata dura averla in ospedale
Tommy, non sono iscritta a fb.... non ho poituto vedere le foto di Veronica
Pascale, Alina, ma reputate che funzionino le pacchette sulle mani? Poi non fanno più quello per cui hanno ricevuto la pacca?
Tommy, non sono iscritta a fb.... non ho poituto vedere le foto di Veronica
Pascale, Alina, ma reputate che funzionino le pacchette sulle mani? Poi non fanno più quello per cui hanno ricevuto la pacca?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

E per la scarlattina quanto c'è di incubazione?
Il cuginetto di Serena è venuta a trovarla due domeniche fa e domenica scorsa ha cominciato ad avere i sintomi.... io spero proprio che non gliela abbia attaccata!
Peffa
Il cuginetto di Serena è venuta a trovarla due domeniche fa e domenica scorsa ha cominciato ad avere i sintomi.... io spero proprio che non gliela abbia attaccata!
Peffa
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

danys la scarlattina non è un virus, è un batterio quindi credo che abbia pochi giorni di incubazione.
- peffa
- Expert~GolGirl®

Pascale ho letto il link che hai messo, che paura. Devo aspettare ancora 2 settimane per stare tranquilla.
Io per ora a Lisa non do pacchette sulle mani, le dico 'no' decisa e anche faccio no con il dito a volte. Però quando lo faccio con dito, lei ride
Io per ora a Lisa non do pacchette sulle mani, le dico 'no' decisa e anche faccio no con il dito a volte. Però quando lo faccio con dito, lei ride
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VU
peffa, per la varicella: tu l'hai fatta? se l'hai fatto tu e lisa beve il tuo latte è protetta e non le viene la varicella o al massimo in forma molto molto leggero. Quando T aveva poco meno di 2 mesi C prese la varicella ma fortunatamente lui era protetto dal mio latte e non ha avuto nulla!
questione frigni: T di solito mi viene dietro...quindi mentre cucino ce l'ho spessso in braccio. Mangio in 3 bocconi e lo distraggo con altro. Lasciarlo piangere proprio no ma cerco di distrarlo con qualche giochino o chiedo a C di giocare con lui mentro io riassetto la cucina...
Se lo lascio piangere poi degenera e arriva ad all'isteria pura. Preferisco allora tenerlo in braccio. Però tenete conto che T va al nido per 8 ore al giorno quindi già sta lontano da me per un bel po della giornata. Credo che se fossi tutto il giorno con lui il discorso cambierebbe.
Per le bott(ine) sono dell'idea che non insegnano molto. Mentre con C ogni tanto mi è capitato che mi scapasse una pacca sul sedere (un paio di mesi fa era diventata intrattabile ma ora è rientrato la cosa) ma ho visto presto che non funzionava comunque. Con il piccolo funziona molto di piu, secondo me, il dire "no" in modo deciso e secco e poi spostare la sua attenzione su un altra cosa. A furia di ripetere le stesse cose 1000, 2000 volte poi imparano
.
Per quanto riguarda il puciare le mani nel piatto...quando ho T in braccio è difficilissimo mangiare perche lui cerca di prendere qualunque cosa si trova nel raggio di azione della sua mano: vasetto di yoghurt, mio piatto, il mio pane etc etc.... l'ultima volta stavo bevendo l'acqua e mi ha dato una mazzata al bicchiere in modo da bagnarmi tutta..
per le notti...udite udite....sta miglioraaaaandoooooo
Cerco di tenerlo nel suo lettino per gran parte della notte. Per due nottate ha pianto un po (non per tanto tempo ma forte come una sirena!!) ma con tante coccole e taaaaanta pazienza sono riuscita a farlo riaddormentare nel suo lettino. Stanotte per esempio ha dormito dalle 21,30 alle 4,30
Sono contentissima!
torno al lavoro!!
ciao
questione frigni: T di solito mi viene dietro...quindi mentre cucino ce l'ho spessso in braccio. Mangio in 3 bocconi e lo distraggo con altro. Lasciarlo piangere proprio no ma cerco di distrarlo con qualche giochino o chiedo a C di giocare con lui mentro io riassetto la cucina...
Se lo lascio piangere poi degenera e arriva ad all'isteria pura. Preferisco allora tenerlo in braccio. Però tenete conto che T va al nido per 8 ore al giorno quindi già sta lontano da me per un bel po della giornata. Credo che se fossi tutto il giorno con lui il discorso cambierebbe.
Per le bott(ine) sono dell'idea che non insegnano molto. Mentre con C ogni tanto mi è capitato che mi scapasse una pacca sul sedere (un paio di mesi fa era diventata intrattabile ma ora è rientrato la cosa) ma ho visto presto che non funzionava comunque. Con il piccolo funziona molto di piu, secondo me, il dire "no" in modo deciso e secco e poi spostare la sua attenzione su un altra cosa. A furia di ripetere le stesse cose 1000, 2000 volte poi imparano
Per quanto riguarda il puciare le mani nel piatto...quando ho T in braccio è difficilissimo mangiare perche lui cerca di prendere qualunque cosa si trova nel raggio di azione della sua mano: vasetto di yoghurt, mio piatto, il mio pane etc etc.... l'ultima volta stavo bevendo l'acqua e mi ha dato una mazzata al bicchiere in modo da bagnarmi tutta..
per le notti...udite udite....sta miglioraaaaandoooooo
torno al lavoro!!
ciao
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VU
scusate per gli errori di ortografia ma sono, tanto per cambiare, di frettisssima! 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012