GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
si avvicinano i 2 anni e gli aprilini (08) fan progressi da giganti!
- svevazoe
- Expert~GolGirl® 
Re: si avvicinano i 2 anni e gli aprilini (08) fan progressi da giganti!
Ma che bello quante pancine!!!
Ma sapete che io leggo sempre voi e le dicembrine mai?!?!?
I secondi si trascurano....

Ma sapete che io leggo sempre voi e le dicembrine mai?!?!?
I secondi si trascurano....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- 
				Lalla3
- Active~GolGirl® 
Svevazoe, è vero!
Anch'io leggo e scrivo qui mentre nelle luglioline 2010 raramente (anche perchè scrivono troppo e non riesco a star dietro a tutte le storie. Qui si procede più lentamente e non mi perdo tanti arretrati!!!)
Ieri sono andata a trovare una mia amica che ha appena partorito la sua seconda bimba. Anche lei piccina, 2,780 kg ma l'hanno dimessa con 2,600 kg. E' una bambolina. L'ho presa in braccio e mi ha fatto così strano pensare che il mio piccino sarà delle sue dimensioni circa...E poi Lisa là vicino sembrava davvero enorme: tra poco dovrò farle pagare il biglietto del bus perchè si sta avvicinando sempre più velocemente al metro!!!

Anch'io leggo e scrivo qui mentre nelle luglioline 2010 raramente (anche perchè scrivono troppo e non riesco a star dietro a tutte le storie. Qui si procede più lentamente e non mi perdo tanti arretrati!!!)
Ieri sono andata a trovare una mia amica che ha appena partorito la sua seconda bimba. Anche lei piccina, 2,780 kg ma l'hanno dimessa con 2,600 kg. E' una bambolina. L'ho presa in braccio e mi ha fatto così strano pensare che il mio piccino sarà delle sue dimensioni circa...E poi Lisa là vicino sembrava davvero enorme: tra poco dovrò farle pagare il biglietto del bus perchè si sta avvicinando sempre più velocemente al metro!!!

- kuz
- Expert~GolGirl® 
Ciao ragazze, passo per un salutino veloce.
Venerdì io e Greta partiamo per il mare dove staremo la maggior parte dell'estate, quindi non so quando potrò collegarmi ancora.
Tantissimi :xxx per Leonardo di Lalla, che possa rimanere il più possibile nel pancino con la sua mamma.
Una carezza a tutte le altre pancine ripiene, e un abbraccio a tutte.

Venerdì io e Greta partiamo per il mare dove staremo la maggior parte dell'estate, quindi non so quando potrò collegarmi ancora.
Tantissimi :xxx per Leonardo di Lalla, che possa rimanere il più possibile nel pancino con la sua mamma.
Una carezza a tutte le altre pancine ripiene, e un abbraccio a tutte.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
						aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- ro77
- Expert~GolGirl® 
Kuz, buone vacanze! Rilassati più che puoi e ti auguro di cuore che quest'estate ti aiuti a ritrovare la tua serenità   

nelea, evviva il pancino sono davvero felice per voi!
  sono davvero felice per voi!

nelea, evviva il pancino
 sono davvero felice per voi!
  sono davvero felice per voi!I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Valery83
- Expert~GolGirl® 
ciao apriline mie   ho fatto un'eco veloce settimana scorsa,gambine incrociate ma mi ha detto che forse è femmina
 ho fatto un'eco veloce settimana scorsa,gambine incrociate ma mi ha detto che forse è femmina   però non mi devo illudere speriamo bene
 però non mi devo illudere speriamo bene   la morfo è il 13 luglio perchè prima il dottore non poteva....
 la morfo è il 13 luglio perchè prima il dottore non poteva....
ma che belle pancine nelea bello il ticker eeheheehehehe
 nelea bello il ticker eeheheehehehe 
Emmanuel è un vocabolario vivente ha una chiacchiera esagerata 
   e poi cosa assurda sa tutti i numeri fino a 10 e li sa riconoscere anche scritti.
 e poi cosa assurda sa tutti i numeri fino a 10 e li sa riconoscere anche scritti.
tantissimi a chi ne ha bisogno
 a chi ne ha bisogno
mi manca il gruppo nostro affiatato di due anni fa

ho fatto un'eco veloce settimana scorsa,gambine incrociate ma mi ha detto che forse è femmina
 ho fatto un'eco veloce settimana scorsa,gambine incrociate ma mi ha detto che forse è femmina   però non mi devo illudere speriamo bene
 però non mi devo illudere speriamo bene   la morfo è il 13 luglio perchè prima il dottore non poteva....
 la morfo è il 13 luglio perchè prima il dottore non poteva....ma che belle pancine
 nelea bello il ticker eeheheehehehe
 nelea bello il ticker eeheheehehehe Emmanuel è un vocabolario vivente ha una chiacchiera esagerata

e poi cosa assurda sa tutti i numeri fino a 10 e li sa riconoscere anche scritti.tantissimi
 a chi ne ha bisogno
 a chi ne ha bisognomi manca il gruppo nostro affiatato di due anni fa

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- carmen.du
- Original~GolGirl® 
ciao ragazze....eh si quante belle pancine
è vero valery che bel gruppo che eravamo 2 anni fa, sempre qui a chiacchierare..
a proposito di chiacchiere c'è sofia che mi sorprende proprio, parla tentissimo, ripete tutte le parole, tutte e molto bene, impara subito le canzoncine e i numeri li sa quasi fino a venti, solo che dal dodici in poi si incanta e fa do-di-ci-ci-ci tre- di- ci-ci-ci- 
   uno spasso...contiamo gli scalini da sopra al piano terra dove stanno i miei e quindi li sa da una vita!!!
  uno spasso...contiamo gli scalini da sopra al piano terra dove stanno i miei e quindi li sa da una vita!!!
tra una settimana partiremo in crociera...mamma mia chissà come sarà con sofia!!
farò 2 tappe in italia....chi si trova a NAPOLI???????
o a LIVORNO???? o dintorni?
la nave resta dalle 10.00 alle 18.00 e ho un sacco di tempo....e poi a napoli, città che io adorooooo, sn stata tante volte e già la conosco abbastanza...
fatemi sapere girls!!
baci a tutteeee

è vero valery che bel gruppo che eravamo 2 anni fa, sempre qui a chiacchierare..
a proposito di chiacchiere c'è sofia che mi sorprende proprio, parla tentissimo, ripete tutte le parole, tutte e molto bene, impara subito le canzoncine e i numeri li sa quasi fino a venti, solo che dal dodici in poi si incanta e fa do-di-ci-ci-ci tre- di- ci-ci-ci-

uno spasso...contiamo gli scalini da sopra al piano terra dove stanno i miei e quindi li sa da una vita!!!tra una settimana partiremo in crociera...mamma mia chissà come sarà con sofia!!
farò 2 tappe in italia....chi si trova a NAPOLI???????
o a LIVORNO???? o dintorni?
la nave resta dalle 10.00 alle 18.00 e ho un sacco di tempo....e poi a napoli, città che io adorooooo, sn stata tante volte e già la conosco abbastanza...
fatemi sapere girls!!
baci a tutteeee
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
						Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- svevazoe
- Expert~GolGirl® 
Valery dai e i nomi?

- nelea
- Active~GolGirl® 
Valery...è vero! abbiamo il ticker quasi uguale! Non ci avevo fatto caso,   lo volevo proprio diverso dal primo...
  lo volevo proprio diverso dal primo... 

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
						- nelea
- Active~GolGirl® 
si Valeryyy...nomiiii?????

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
						- nelea
- Active~GolGirl® 
io se femmina ho il nome già pronto..EMMA!
ma se maschio.... ....
 ....

ma se maschio....
 ....
 ....Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
						- kiara02
- Original~GolGirl® 
Nelea che bel nome per una femmina  

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
						- kiara02
- Original~GolGirl® 
Io ho smesso momentaneamente la caccia (in realtà non l'avevo ancora cominciata seriamente  ) per due motivi principali, il primo è che non si sa ancora cosa faremo se ritorneremo in Italia definitivamente ora a luglio o se staremo un'altro anno qui. Dobbiamo ancora decidere il da farsi e se torniamo in Italia non posso permettermi di rimanere incinta ora, visto che devo riprendere subito a lavorare! In secondo luogo non sono stata bene fisicamente e ho dovuto prendere dei medicinali per i capogiri e finchè non finisco la cura non se ne parla di rimanere incinta!
) per due motivi principali, il primo è che non si sa ancora cosa faremo se ritorneremo in Italia definitivamente ora a luglio o se staremo un'altro anno qui. Dobbiamo ancora decidere il da farsi e se torniamo in Italia non posso permettermi di rimanere incinta ora, visto che devo riprendere subito a lavorare! In secondo luogo non sono stata bene fisicamente e ho dovuto prendere dei medicinali per i capogiri e finchè non finisco la cura non se ne parla di rimanere incinta!
Kuz passa delle belle vacanze e spero che tutto si risolva in questo periodo 

Carmy allora pronta per la partenzaaaaa???? Vedrai quanto si divertirà Sofia e anche voi...magari sarà stancante starle dietro ma sono certa che vi divertirete

) per due motivi principali, il primo è che non si sa ancora cosa faremo se ritorneremo in Italia definitivamente ora a luglio o se staremo un'altro anno qui. Dobbiamo ancora decidere il da farsi e se torniamo in Italia non posso permettermi di rimanere incinta ora, visto che devo riprendere subito a lavorare! In secondo luogo non sono stata bene fisicamente e ho dovuto prendere dei medicinali per i capogiri e finchè non finisco la cura non se ne parla di rimanere incinta!
) per due motivi principali, il primo è che non si sa ancora cosa faremo se ritorneremo in Italia definitivamente ora a luglio o se staremo un'altro anno qui. Dobbiamo ancora decidere il da farsi e se torniamo in Italia non posso permettermi di rimanere incinta ora, visto che devo riprendere subito a lavorare! In secondo luogo non sono stata bene fisicamente e ho dovuto prendere dei medicinali per i capogiri e finchè non finisco la cura non se ne parla di rimanere incinta!Kuz passa delle belle vacanze e spero che tutto si risolva in questo periodo

Carmy allora pronta per la partenzaaaaa???? Vedrai quanto si divertirà Sofia e anche voi...magari sarà stancante starle dietro ma sono certa che vi divertirete

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
						- kiara02
- Original~GolGirl® 
Per chi ha già iniziato lo spannolinamento: mi dite ogni quanto tempo i vostri bimbi fanno la pipì? Emma è capace di tenersela anche per due ore intere...e non ne vuole sapere nè di dirmelo nè di mettersi a sedere sul vasino quando le suggerisco di fare la pipì eppure quando ha il pannolino mi avvisa che la sta per fare ma non ne vuole sapere di abbassarsi le mutande e mettersi a sedere  ho la vaga idea che sarà una questione lungaaaaa con lei
 ho la vaga idea che sarà una questione lungaaaaa con lei 

- pianetablu
- Original~GolGirl® 
kiara angelica magari per un'ora nn fa pipì, poi la fa anche a distanza di mezz'ora, a volte pipì vere e proprio poi magari dopo mezz'ora le scappa quel tanto che bagna solo lo slip.
mi sono resa conto che ancora nn è pronta, ancora fa confusione dicendo cacca quando invece si è fatta pipì addosso 

il pomeriggio quando torniamo a casa le tolgo il pannolino, anche se, ripeto, mi sembra ancora non pronta, lo faccio anche far respirare la pelle, ho il terrore di candida e quant'altro

mi sono resa conto che ancora nn è pronta, ancora fa confusione dicendo cacca quando invece si è fatta pipì addosso

il pomeriggio quando torniamo a casa le tolgo il pannolino, anche se, ripeto, mi sembra ancora non pronta, lo faccio anche far respirare la pelle, ho il terrore di candida e quant'altro

ஜ♥ღ   08/04/2008   Angelica   ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
						ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- ro77
- Expert~GolGirl® 
ragazze anche noi siamo momentaneamente ferme con lo spannolinamento... l'altra sera abbiamo avuto un piccolo incidente con il riduttore, era messo male ed è uscita un po' di pipì, da quel momento scenate perché non vuole sedersi più da nessuna parte e all'inizio non voleva farla neanche nel pannolino   quindi per ora ho fatto sparire tutto e ritenterò la settimana prossima... peccato perché mi pareva che fossimo partite abbastanza bene, evidentemente questo incidente l'ha mandata in crisi perché anche lei non è pronta al 100%.
  quindi per ora ho fatto sparire tutto e ritenterò la settimana prossima... peccato perché mi pareva che fossimo partite abbastanza bene, evidentemente questo incidente l'ha mandata in crisi perché anche lei non è pronta al 100%.
Kiara, in genere Irene la fa ogni due orette, dipende però anche da quanto beve... e comunque anche lei a volte ne fa a litri, altre volte poca a distanza ravvicinata chi ci capisce qualcosa è bravo...
  chi ci capisce qualcosa è bravo...
Valery, per l'eco e speriamo che sia femmina
  per l'eco e speriamo che sia femmina   

nelea, mi associo, bellissimo nome Emma (si chiamava così anche mia nonna
  (si chiamava così anche mia nonna   )
 )

quindi per ora ho fatto sparire tutto e ritenterò la settimana prossima... peccato perché mi pareva che fossimo partite abbastanza bene, evidentemente questo incidente l'ha mandata in crisi perché anche lei non è pronta al 100%.
  quindi per ora ho fatto sparire tutto e ritenterò la settimana prossima... peccato perché mi pareva che fossimo partite abbastanza bene, evidentemente questo incidente l'ha mandata in crisi perché anche lei non è pronta al 100%.Kiara, in genere Irene la fa ogni due orette, dipende però anche da quanto beve... e comunque anche lei a volte ne fa a litri, altre volte poca a distanza ravvicinata
 chi ci capisce qualcosa è bravo...
  chi ci capisce qualcosa è bravo...Valery,
 nelea, mi associo, bellissimo nome Emma
 (si chiamava così anche mia nonna
  (si chiamava così anche mia nonna   )
 )I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
						V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- svevazoe
- Expert~GolGirl® 
Nelea bellissimo Emma!!!!
.......e......
....speriamo sia 

.......e......
....speriamo sia

- carmen.du
- Original~GolGirl® 
ciao a tutte...
KIARA diciamo che mi sto preparando psicologicamente intanto alla partenza ma devo fare ancora la lista di tutto... 

che dite di portare x sofia come medicine, in caso di bisogno, ma spero proprio che nn servano, tachipirina?bentelan?
mi prende l'ansia...
partiremo da catania, il porto di crociere + vicine, giovedi prossimo...abbiamo già un pò di tragitto da fare tra traghetto e treno o autobus....che palle e poi si lamentano del ponte, qui x fare due passi ogni volta è un dramma, nn ci sn collegamenti facili x niente!pure gli aliscafi hanno tolto...
KIARA allora niente caccia? mamma mia è vero ricordo che avevi detto che dovevate restare 2 anni lì e sn già passati! ma tu cosa vorresti fare? mi sembra che anche lì avevi iniziato a lavorare e ti trovavi bene o sbaglio?
VALERY speriamo sia femmina...
io non so quando inizieremo la caccia...ne stiamo parlando, ma nn questo mese....il bello è che capita in crociera proprio l'ovulazione però credo che ci penserò dopo le rosse di luglio...vedremo...
  però credo che ci penserò dopo le rosse di luglio...vedremo...
tanti baci a tutte le nuove pancine!

KIARA diciamo che mi sto preparando psicologicamente intanto alla partenza ma devo fare ancora la lista di tutto...

che dite di portare x sofia come medicine, in caso di bisogno, ma spero proprio che nn servano, tachipirina?bentelan?
mi prende l'ansia...
partiremo da catania, il porto di crociere + vicine, giovedi prossimo...abbiamo già un pò di tragitto da fare tra traghetto e treno o autobus....che palle e poi si lamentano del ponte, qui x fare due passi ogni volta è un dramma, nn ci sn collegamenti facili x niente!pure gli aliscafi hanno tolto...
KIARA allora niente caccia? mamma mia è vero ricordo che avevi detto che dovevate restare 2 anni lì e sn già passati! ma tu cosa vorresti fare? mi sembra che anche lì avevi iniziato a lavorare e ti trovavi bene o sbaglio?
VALERY speriamo sia femmina...
io non so quando inizieremo la caccia...ne stiamo parlando, ma nn questo mese....il bello è che capita in crociera proprio l'ovulazione
 però credo che ci penserò dopo le rosse di luglio...vedremo...
  però credo che ci penserò dopo le rosse di luglio...vedremo...tanti baci a tutte le nuove pancine!

Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- Valery83
- Expert~GolGirl® 
carmen.du,  io sono NAPOLETANA !!!   ma vivo a Salerno da due anni ormai,se mi fai sapere il giorno potrebbe essere che so li da mamma e allora vengo a salutarvi .
 ma vivo a Salerno da due anni ormai,se mi fai sapere il giorno potrebbe essere che so li da mamma e allora vengo a salutarvi .
kiara allora fai bene ad aspettare,se poi dovete ritornare in Italia ci saranno tante cose da fare...
Nelea bel nome Emma,si cmq anch'io volevo un ticker completamente diverso,per i primi mesi ne avevo uno bellissimo solo che non funzionava il sito e allora l'ho cambiato con questo...e io ora ho la pancia di quella li ahaah :ahah
nomi come due anni fa...se è femmina sarà Samantha se maschio sarà Alessandro siamo molto certi per il nome femminile per quello maschile titubiamo ancora un pò....ma mi auguro che sia femmina veramente è il mio sogno nel frattempo però scalcia una meraviglia!!!
  nel frattempo però scalcia una meraviglia!!!

ma vivo a Salerno da due anni ormai,se mi fai sapere il giorno potrebbe essere che so li da mamma e allora vengo a salutarvi .
 ma vivo a Salerno da due anni ormai,se mi fai sapere il giorno potrebbe essere che so li da mamma e allora vengo a salutarvi .kiara allora fai bene ad aspettare,se poi dovete ritornare in Italia ci saranno tante cose da fare...
Nelea bel nome Emma,si cmq anch'io volevo un ticker completamente diverso,per i primi mesi ne avevo uno bellissimo solo che non funzionava il sito e allora l'ho cambiato con questo...e io ora ho la pancia di quella li ahaah :ahah
nomi come due anni fa...se è femmina sarà Samantha se maschio sarà Alessandro siamo molto certi per il nome femminile per quello maschile titubiamo ancora un pò....ma mi auguro che sia femmina veramente è il mio sogno
 nel frattempo però scalcia una meraviglia!!!
  nel frattempo però scalcia una meraviglia!!!Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- Valery83
- Expert~GolGirl® 
carmen.du,  come medicine ti consiglio,cortisone 0,5,tinset per le allergie,tachipirina,e mucolitico...una crema cortisonica,termometro,non lo so poi di quello che ha sofferto lei...per le orecchie,punture di insetto ecc..cmq chiedi al pediatra.

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro! 
						- svevazoe
- Expert~GolGirl® 
Valery allora anche x te speriamo sia femmina!