GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (13° post)

Bloccato
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)

Messaggio da girasole772 » 2 feb 2010, 8:36

capricci? presente...sono stati giorni duri con alessandro, molto duri...
:pistole :sberla:
passerà...speriamo... :impiccata:
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 2 feb 2010, 11:02

lights ha scritto:
nina73 ha scritto: Quando ieri sera, dopo cena, Vittoria gli ha detto:"papàaaaaààaàaà, andiamo a vedere Neeeeemooooooo?????????" lui l'ha guardata serio serio e le ha detto: "Amore, Nemo è morto. L'ha schiacciato una macchina."

Servizi sociaaaaali!!!!!!! Dove sieeeeteeee???? :prr :prr :prr :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 2 feb 2010, 11:05

Buongiorno :sorrisoo
Stamattina solito teatro per buttare giù dal letto Claudio:non ne posso piùùùùùù :buuu
La sera lo metto a letto verso e 21:30 ma prima delle 23 non dorme così la mattina non ne vuole sapere di svegliarsi:vi prego aiutatemi :buuu
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 2 feb 2010, 11:23

ciao ragazze,
qui sono stati giorni complicati. la bronchite di valerio invece di migliorare è peggiorata nonostante l'antibiotico, da che aveva poca febbre da sabato ha iniziato ad averla alta (38.5-39), si abbassa con la tachipirina ma dopo 4 massimo 5 ore riecco che torna. abbiamo cambiato antibiotico domenica (santa pediatra che risponde sempre al cellulare!), ma fino a stanotte ancora stava male :buuu se non sfebbra entro domani mattina la ped ci ha detto di fare una lastra :urka
stamattina era fresco, speriamo che il trend sia invertito, io stanotte iniziavo seriamente a preoccuparmi...

mando un saluto a tutte, un bentornato ad aletta e tante :congratulations: a lietta per il colloquio.

a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 2 feb 2010, 11:27

mamminaviolinista ha scritto:
lights ha scritto:
nina73 ha scritto: Quando ieri sera, dopo cena, Vittoria gli ha detto:"papàaaaaààaàaà, andiamo a vedere Neeeeemooooooo?????????" lui l'ha guardata serio serio e le ha detto: "Amore, Nemo è morto. L'ha schiacciato una macchina."

Servizi sociaaaaali!!!!!!! Dove sieeeeteeee???? :prr :prr :prr :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah sto ancora ridendo!!!

MAMMINAVIOLINISTA se trovi una soluzione dimmela perchè con Angelica è uguale ... con la differenza che ora può dormire la mattina quanto vuole ma da settembre dovrà alzarsi!!!
Ma Claudio dorme il pomeriggio? Angelica no ma comunque non si addormenta prima delle 22.30 -23 e poi si sveglia in un orario che va tra le 7 e le 9 ....

Ieri abbiamo fatto 3 aerosol io e Angelica e 2 li ho fatti a Raffaele ... Oggi faremo uguale... Questa mattina io e Angelica avevamo una tosse terrificante e Raffaele non riusciva a respirare (infatti sono in piedi dalle 5.45)
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 2 feb 2010, 11:29

mammina, anche noi abbiamo un po' questo problema, anche se quando miriam va all'asilo è più stanca e si addormenta più velocemente. noi non abbiamo trovato una vera soluzione, la lasciamo nel letto dopo averle raccontato una favola e cantanto una canzoncina e poi lei ogni tanto chiama me o mio marito per dirci le ultime cose, farci le ultime richieste (acqua, ulteriori favole o canzoni), ogni volta la accontentiamo e poi andiamo via di nuovo ridandole la buonanotte. dopo un po' si addormenta, ma la mattina a volte è una tragedia.

(accipicchia, già 35+3 :-D )
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 2 feb 2010, 14:12

LUVEMI tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma cosa cercano con la lastra?
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 14:34

Nina :ahaha mi hai fatto morire :ahah
LUVEMI MILLE :incrocini
Marco dorme un paio d'ore al pomeriggio (ma non sempre.. sta pianopiano perdendo anche questo pisolino :che_dici ) ma la sera non c'è verso che si addormenti prima delle 22.30/23.00.. almeno al mattino dorme, però se lo devo svegliare non ho grossi problemi: apro la finestra, lo riempoio di bacini, gli parlo piano e poi, come sente suonare lo scaldabiberon (che ho messo su prima :hi hi hi hi ) si butta giù dal letto :fischia
Ieri ho smontato e lavato il Trio.. non mi ricordavo fosse così bello :emozionee e ingombrante.. :che_dici
... e poi FORSE ho risolto per le vacanze estive.. :incrocini SPERIAMOSPERIAMOSPERIAMO :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 14:36

... AH! FORSE abbiamo scelto il nome.. ho visto un Fiocco Nascita su e-bay che mi piace e non costa uno sproposito.. per di più la tipa lo ricama anche quindi..
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 2 feb 2010, 14:50

LUVEMI :incrocini speriamo che si risolva tutto al meglio.

MILA non posso stare sulle spine.....nome???? :-D

Venerdì sera sono uscita con delle amiche (ex compagne del Liceo) e una di loro è incinta, la data del parto è il 12 marzo,quindi manca poco...insomma...pare che il suo ragazzo non ne voglia sapere di entrare in sala parto e mi ha chiesto se la accompagno :emozionee :emozionee , li per li non sapevo cosa rispondere ma le ho detto di SI, ora non so se poi il suo ragazzo cambierà idea però mi ha fatto piacere che abbia pensato a me.

NICCOLO' è un dormiglione, la sera va a nanna alle 22.00 e dorme subito, lo sveglio (con le cannonate) alle 7:20, al pomeriggio dorme dalle 14:00 fino alle 17.00 ( e anche li bisogna scaraventarlo giù dalla branda).Insomma.....pare che abbia preso dalla mamma :fischia

Domanda, i vostri bimbi dormono già nel letto da grandi? Devo assolutamente cambiare il lettino di Niccolò e pensavo di allargarmi ad una piazza e mezza... anche perchè lui è davvero grande, è più di 1 metro anche se è magrino...NON ha preso dalla mamma :ahaha
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 15:36

Elena79 ha scritto:MILA non posso stare sulle spine.....nome???? :-D
appena compro il Fiocco!
non voglio più farmi condizionare :hi hi hi hi

che tenera la tua amica :emozionee speriamo non partorisca di notte!!!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 15:38

Elena che cosa carina :emozionee ..e ti diro', forse in sala parto è piu' utile un'amica CHE HA GIA PARTORITO di certi uomini!!!!!!

Mi fara' impressione smontare il lettino e pensare che forse non lo usero' piu'.... mio marito per scaramanzia ( parole sue) lo vuole smontare, mentre io l'avrei messo direttamente nella 3a camera....

Lights :clap

Elena, noi passiamo al letto grande fra 2 mesi, quando traslochiamo.... ma io ero stata nel lettino fino ai 4 anni...

Capricci... per il momento sono gestibili.....

Mila..allora sto nome!!!!!!!

Luvi :incrocini :incrocini :incrocini per Valerio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 2 feb 2010, 15:42

Andrea, tu che sei esperta di arredamento, che tipo di letto prendi per Ben?
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 feb 2010, 15:42

Mammina io sono la persona meno indicata per aiutarti con il sonno di Claudio.
Anastasia DA SEMPRE si addormenta tardissimo e per svegliarla ci vogliono le cannonate.
La metto a letto alla 22,30 ma si addormenta intorno alla mezzanotte. La sveglio alle 9,30 (non oso immaginare quando andrà all'asilo :che_dici ) ed il pomeriggio dorme un paio d'ore anche se lei ne farebbe anche tre.
Io comunque mi comporto come Luvemi: sto un pò con lei e poi la lascio nel lettino.

Mila voglio quel benedetto nome! :bomba

Elena è stata molto cara la tua amica. Vi frequentate ancora o non la vedevi dai tempi del liceo? Te lo chiedo perchè io quel giorno vorrei vicino una persona a cui sono particolarmente legata.

Luvemi tienici aggiornate sulla situazione di Valerio :incrocini
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 2 feb 2010, 15:53

Gir, ci vediamo abbastanza spesso e siamo sempre uscite insieme, tra l'altro lei è una persona molto razionale e "fredda" (ma non nel senso negativo) e quando me lo ha chiesto ci sono rimasta un po' così :urka per me sarebbe un'emozione grandissima e piangerei come una matta...(poche cose come i bambini mi fanno cedere)
Tra l'altro vuol dire che si fida di me e per me è molto importante.

Quando sono rimasta incinta un po' tutte le mie amiche si sono allontanate da me e io ci stavo davvero male, mi chiedevo come potevano non interessarsi a noi (almeno un sms). Da VERA b******a mi ero ripromessa di fare lo stesso con loro quando sarebbe stato il momento, ma non ce l'ho fatta!! Con nessuna

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 16:06

Elena79 ha scritto:Andrea, tu che sei esperta di arredamento, che tipo di letto prendi per Ben?

E' una parola grossa!!!!!!!!

Ti dico cosa ho scelto per Ben..
visto che dovevamo arredare la casa nuova, volevo che la sua camera fosse una scelta definitiva, che potesse sfruttare anche da grande...
quindi le abbiamo fatto , oltre ovviamente alla scrivania etc,
una cabina armadio ( che le invidio da morireeeeeeeeeeeeee): dove adesso che è piccola, oltre ai vestiti , mettera' tutti suoi giocattoli da camera etc ( mentre quelli piu ingobranti li metteremo in taverna), e da grande la riempira di scarpe e vestiti

e come letto le ho scelto un letto singolo , con un secondo letto estraibile da sotto, per eventuali sue amichette che si fermerannoa dormine), fatto a forma di divanetto...è tutto sfoderambile e di giorno da proprio l'idea del divanetto.... è sicuramente piu' scomo da rifare, ma almeno quando vorra' leggere comoda in camera sua , avra' il suo posto comodo....
adesso che è piccola l'abbiamo fatto foderare di rosso, cosi' da colore alla camera, quando sara' piu' grande potremo ricolorarlo e rifoderarlo a suo piacimento con un ionvestimento minimo

non le ho fatto librerie perche' abbiamo fatto in mansarda la zona studio

ovviamente è una scelta dettata dal fatto che se faremo il secondo , avra' la sua camera, perche' il letto estraibile ( che anche io avevo) è comodo per gli ospiti occasionali, ma se dovessi far dormire due bambini nella stessa stanza è un opzione che non sceglierei....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 16:08

Mammina
Ben dorme 2 orette circa il pomeriggio e la sera dorme alle 10 circa...
piu'0 tardi ovviamente se in casa ci sono ospiti

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 2 feb 2010, 16:15

Che bella la prospettiva di Ben che dorme con le amichette :emozionee

Allora Niccolò dorme nella mansarda che abbiamo arredato circa un anno fa con scrivania, comodino e armadio. Il lettino è quello da piccoli con le spondine, al tempo non abbiamo pensato di comprare direttamente il letto singolo (e qui sta l'errore). Adesso devo metterci un letto che potrebbe,ma anche no, stare appoggiato al muro da una parte. Io pensavo comunque a qualcosa con sponde da agganciare e con la pediera (si chiama così?). Altrimenti me lo trovo per terra ogni 5 minuti :ahaha

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 16:29

mama puoi fare un letto normale o divanetto come il mio e nella parte esterna mettere la barriera mobile della brevi....

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 16:29

http://www.twenga.it/dir-Bambini,Equipa ... -per-letto" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Aprile”