passerà...speriamo...

Messaggio da girasole772 » 2 feb 2010, 8:36

Messaggio da mamminaviolinista » 2 feb 2010, 11:02
:ahah :ahah :ahahlights ha scritto:nina73 ha scritto: Quando ieri sera, dopo cena, Vittoria gli ha detto:"papàaaaaààaàaà, andiamo a vedere Neeeeemooooooo?????????" lui l'ha guardata serio serio e le ha detto: "Amore, Nemo è morto. L'ha schiacciato una macchina."
Servizi sociaaaaali!!!!!!! Dove sieeeeteeee????

Messaggio da mamminaviolinista » 2 feb 2010, 11:05

Messaggio da luvemi » 2 feb 2010, 11:23
 se non sfebbra entro domani mattina la ped ci ha detto di fare una lastra
 se non sfebbra entro domani mattina la ped ci ha detto di fare una lastra   
  a lietta per il colloquio.
 a lietta per il colloquio.
Messaggio da didi85 » 2 feb 2010, 11:27
:ahah :ahah sto ancora ridendo!!!mamminaviolinista ha scritto::ahah :ahah :ahahlights ha scritto:nina73 ha scritto: Quando ieri sera, dopo cena, Vittoria gli ha detto:"papàaaaaààaàaà, andiamo a vedere Neeeeemooooooo?????????" lui l'ha guardata serio serio e le ha detto: "Amore, Nemo è morto. L'ha schiacciato una macchina."
Servizi sociaaaaali!!!!!!! Dove sieeeeteeee????

Messaggio da luvemi » 2 feb 2010, 11:29
 )
 )
Messaggio da lights » 2 feb 2010, 14:12

ma cosa cercano con la lastra?
  ma cosa cercano con la lastra?

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 14:34
 mi hai fatto morire :ahah
 mi hai fatto morire :ahah  
  ) ma la sera non c'è verso che si addormenti prima delle 22.30/23.00.. almeno al mattino dorme, però se lo devo svegliare non ho grossi problemi: apro la finestra, lo riempoio di bacini, gli parlo piano e poi, come sente suonare lo scaldabiberon (che ho messo su prima
 ) ma la sera non c'è verso che si addormenti prima delle 22.30/23.00.. almeno al mattino dorme, però se lo devo svegliare non ho grossi problemi: apro la finestra, lo riempoio di bacini, gli parlo piano e poi, come sente suonare lo scaldabiberon (che ho messo su prima   ) si butta giù dal letto
 ) si butta giù dal letto  
  e ingombrante..
 e ingombrante..  
  SPERIAMOSPERIAMOSPERIAMO
 SPERIAMOSPERIAMOSPERIAMO 

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 14:36

Messaggio da Elena79 » 2 feb 2010, 14:50
 speriamo che si risolva tutto al meglio.
  speriamo che si risolva tutto al meglio. 

, li per li non sapevo cosa rispondere ma le ho detto di SI, ora non so se poi il suo ragazzo cambierà idea però mi ha fatto piacere che abbia pensato a me.
 , li per li non sapevo cosa rispondere ma le ho detto di SI, ora non so se poi il suo ragazzo cambierà idea però mi ha fatto piacere che abbia pensato a me. 

Messaggio da Mila75 » 2 feb 2010, 15:36
appena compro il Fiocco!Elena79 ha scritto:MILA non posso stare sulle spine.....nome????

speriamo non partorisca di notte!!!
 speriamo non partorisca di notte!!!
Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 15:38
 ..e ti diro', forse in sala parto è piu' utile un'amica CHE HA GIA PARTORITO di certi uomini!!!!!!
 ..e ti diro', forse in sala parto è piu' utile un'amica CHE HA GIA PARTORITO di certi uomini!!!!!! 

per Valerio
 per Valerio
Messaggio da Elena79 » 2 feb 2010, 15:42

Messaggio da giremy » 2 feb 2010, 15:42
 ) ed il pomeriggio dorme un paio d'ore anche se lei ne farebbe anche tre.
 ) ed il pomeriggio dorme un paio d'ore anche se lei ne farebbe anche tre. 

Messaggio da Elena79 » 2 feb 2010, 15:53
 per me sarebbe un'emozione grandissima e piangerei come una matta...(poche cose come i bambini mi fanno cedere)
 per me sarebbe un'emozione grandissima e piangerei come una matta...(poche cose come i bambini mi fanno cedere)
Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 16:06
Elena79 ha scritto:Andrea, tu che sei esperta di arredamento, che tipo di letto prendi per Ben?

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 16:08

Messaggio da Elena79 » 2 feb 2010, 16:15

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 16:29

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2010, 16:29