GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (12° POST)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (12° POST)
andrea, ho preso quello e " i no che aiutano a crescere", per stare in tema
mò li leggo e poi vi dico!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Mila75
- Master~GolGirl®

Grazie 
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- lights
- Original~GolGirl®

- lights
- Original~GolGirl®

ma non c'è proprio nessuna....
sono l'unica che lavora nel weekend?

- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno e Buonadomenica a tutte!!!
Ragazze.. lo dico piano ma mi sembra di stare molto meglio...
Sarà che ieri mattina abbiamo lasciato Marco ai nonni e siamo andati all'Ipercoop!! Ho preso la Casa di Topolino.. (come facevo.. ne erano rimaste solo 2
) e poi ci siamo presi la WII!!!
chissà quando riusciremo a montarla e a giocarci.. forse giusto per Natale
visto che è il nostro regalo..
ora ho i sensi di colpa perchè abbiamo speso un botto..
Vi saluto che voglio mettere a posto un po' di roba in casa (senza esagerare
) e poi voglio cominciare con qualche decorazione natalizia
A dopo!
Ragazze.. lo dico piano ma mi sembra di stare molto meglio...
Sarà che ieri mattina abbiamo lasciato Marco ai nonni e siamo andati all'Ipercoop!! Ho preso la Casa di Topolino.. (come facevo.. ne erano rimaste solo 2
Vi saluto che voglio mettere a posto un po' di roba in casa (senza esagerare
A dopo!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ho bisogno dei vostri incrocini per la mia nonna... è in ospedale e in fase critica. Sebbene anziana e malmessa, la mia nonna è un pezzo di me molto importante...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Golden mille

- didi85
- Original~GolGirl®

GOLDENCAT
per tua nonna!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- lights
- Original~GolGirl®

-
nina73
- New~GolGirl®

Ciao a tutte mammine!
Golden di
ve ne faccio un milione... Io sono cresciut con la nonna e ti capisco... Anche la mia non è messa benissimo e non so come farò quel giorno. Tanti baci anche a lei 
Golden di
-
nina73
- New~GolGirl®

sono un po' stanchina...
E dire che oggi io e mio marito abbiamo fatto festa: avevamo con noi solo 1 bimba, la più piccola!
Siamo stati in liguria (troppo poco tempo per passarvi a atrovare Mila e Brunella) per cercare una casetta carina e abbastanza grande per starci tutti comodamente per i primi 15 giorni di dicembre.
Ne abbiamo trovata una bella a Rapallo ma purtroppo i signori che la occupano ora hanno deciso di fermarsi fino a metà dicembre... Mannaggia...
Le altre veramente troppo tristi...
Qualcuno ha dei suggerimenti????? Milaaaaaaa!?!?!?!?!?
E dire che oggi io e mio marito abbiamo fatto festa: avevamo con noi solo 1 bimba, la più piccola!
Siamo stati in liguria (troppo poco tempo per passarvi a atrovare Mila e Brunella) per cercare una casetta carina e abbastanza grande per starci tutti comodamente per i primi 15 giorni di dicembre.
Ne abbiamo trovata una bella a Rapallo ma purtroppo i signori che la occupano ora hanno deciso di fermarsi fino a metà dicembre... Mannaggia...
Le altre veramente troppo tristi...
Qualcuno ha dei suggerimenti????? Milaaaaaaa!?!?!?!?!?
-
nina73
- New~GolGirl®

Bacibacibacibacibaci a tutte,
nina
nina
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao NINA! per me le 5 terre è un posto bellissimo, ma non ho idee specifiche.
Ragazze, non sapete che stress con questo libro!!!!!!
sono stata a fare le ultime correzioni ieri sera, e ogni volta che guardavo volevo cambiare qualcosa...
ora sto mandando il libro alla tipografia ed ho
LE FARFALLE NELLO STOMACOOOO!!!!!!!
una volta spedito non si può più cambiare neanche una virgola....
comunque sarà pronto in settimana.
Più tardi passo e vi dò l'indirizzo internet. (sempre che GoL me lo faccia scrivere)
Ragazze, non sapete che stress con questo libro!!!!!!
sono stata a fare le ultime correzioni ieri sera, e ogni volta che guardavo volevo cambiare qualcosa...
ora sto mandando il libro alla tipografia ed ho
LE FARFALLE NELLO STOMACOOOO!!!!!!!
una volta spedito non si può più cambiare neanche una virgola....
comunque sarà pronto in settimana.
Più tardi passo e vi dò l'indirizzo internet. (sempre che GoL me lo faccia scrivere)

- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
golden, tanti
per tua nonna. io sono cresciuta con la mamma di mia mamma e mi manca molto, è morta otto anni fa a 96 anni, era fortissima
mia zia è stata operata ed è andato tutto bene, grazie a tutte per i pensieri
, ora ha la febbre ma in ospedale capita
lights, mandato il libro? che bello!!!
a proprosito, un mio ex mi ha mandato una mail in cui mi fa sapere che ha scritto il suo primo romanzo... hai capito...
pancine, come state? mi raccomando, riposatevi. didi soprattutto, gambe ben chiuse
ieri ho cucinato il coniglio, siccome era intero ho dovuto tagliarlo a pezzi. diciamo che mi sono stupita di me stessa, se perdo il lavoro potrei aprire una macelleria!
vado a lavorare, a dopo!
golden, tanti
mia zia è stata operata ed è andato tutto bene, grazie a tutte per i pensieri
lights, mandato il libro? che bello!!!
a proprosito, un mio ex mi ha mandato una mail in cui mi fa sapere che ha scritto il suo primo romanzo... hai capito...
pancine, come state? mi raccomando, riposatevi. didi soprattutto, gambe ben chiuse
ieri ho cucinato il coniglio, siccome era intero ho dovuto tagliarlo a pezzi. diciamo che mi sono stupita di me stessa, se perdo il lavoro potrei aprire una macelleria!
vado a lavorare, a dopo!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden mille
per tua nonna.
Luvemi meno male che tua zia stia bene: la febbre è normale in ospedale.
Mila cerca di rposarti per quello che puoi.
Mariti: Io non posso proprio lamentarmi. Mio marito mi aiuta in casa e con Anastasia; ogni volta che ho bisogno c'è senza considerare che cucina semrpe lui e a me toglie un gran pensiero.
Lietta fammi sapere come va il libro
Luvemi meno male che tua zia stia bene: la febbre è normale in ospedale.
Mila cerca di rposarti per quello che puoi.
Mariti: Io non posso proprio lamentarmi. Mio marito mi aiuta in casa e con Anastasia; ogni volta che ho bisogno c'è senza considerare che cucina semrpe lui e a me toglie un gran pensiero.
Lietta fammi sapere come va il libro
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- goldencat
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze, e grazie per gli incrocini. siete proprio delle amiche e vi sento vicine.
La nonna è stazionaria, ha un sacco di problemi che non sto qui ad elencarvi, diciamo solo che per ora il problema più grosso è polmonare (ha tanta acqua nei polmoni) e tra un'ora le fanno una tac.
Io non ci posso pensare... lascio scorrere queste ore e spero che la mia nonna mi stupisca ancora una volta...
La nonna è stazionaria, ha un sacco di problemi che non sto qui ad elencarvi, diciamo solo che per ora il problema più grosso è polmonare (ha tanta acqua nei polmoni) e tra un'ora le fanno una tac.
Io non ci posso pensare... lascio scorrere queste ore e spero che la mia nonna mi stupisca ancora una volta...
- luvemi
- Original~GolGirl®

golden,
giremy, come va lo studio? certo che sei brava, io ho avuto tantissime difficoltà a ritagliarmi del tempo per studiare... sarà che sono sempre stanca...
giremy, come va lo studio? certo che sei brava, io ho avuto tantissime difficoltà a ritagliarmi del tempo per studiare... sarà che sono sempre stanca...
M 07,V 09
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Luvemi tu hai due figli e io uno solo.
Cerco di studiare quando Anastasia dorme o quando sta da mamma ma ovviamente non ti dico come sta casa
Cerco di studiare quando Anastasia dorme o quando sta da mamma ma ovviamente non ti dico come sta casa
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- luvemi
- Original~GolGirl®

tocchi un tasto dolente...ma voi ce la fate a stare dietro alla casa? io sono in crisi neragiremy ha scritto:[non ti dico come sta casa
M 07,V 09
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Ieri era S.Cecilia (patrona dei musicisti) e come al solito c'è stato il concerto in suo onore.
Dopo siamo andati tutti gli orchestrali e i coristi con le rispettive famiglie a casa in campagna del direttore.
Ognuno portava qualcosa da mangiare così nessuno si è stancato.
Claudio si è divertito tantissimo peccato che la giornata non fosse delle migliori.
Stanotte ha ricominciato a tossire
Vi giuro:questa tosse non la sopporto più
goldencat, ancora
per la nonna 
Ieri era S.Cecilia (patrona dei musicisti) e come al solito c'è stato il concerto in suo onore.
Dopo siamo andati tutti gli orchestrali e i coristi con le rispettive famiglie a casa in campagna del direttore.
Ognuno portava qualcosa da mangiare così nessuno si è stancato.
Claudio si è divertito tantissimo peccato che la giornata non fosse delle migliori.
Stanotte ha ricominciato a tossire
Vi giuro:questa tosse non la sopporto più
goldencat, ancora
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)