GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato

Bloccato
thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato

Messaggio da thilly » 24 nov 2009, 12:49

KUZ TESORO HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'.. già per 7 gg che Aurora mi sta facendo impazzire sono a pezzi figuriamoci per 18 mesi..pensa che poi mi devo alzare alle 06.30 e a volte lavoro fino alle 06.30 di sera (poi ora sto facendo pure lo straordinario), quindi sono distrutta...
Ieri pensa che non ha dormito per 12 ore di seguito :urka quindi ieri sera è crollata alle 22.00..l'ho messa nel lettino e ha dormito fino alle 6, poi mio marito se l'è messa nel lettone...non ha fatto storie fino alle 10.00 :-D
Doveva recuperare..
Il fatto è che ieri piangeva se la mettevo nel lettone, non solo nel lettino..
Speriamo sia solo passeggero..
Un bacione grande TVB :bacio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 24 nov 2009, 14:25

Kuz, anche io come te sono per la linea morbida... e anche io come te spesso mi domando se sia giusto o no, è che proprio non riesco a fare la dura... ad esempio Irene si addormenta solo in braccio a me (cullata...) va già bene che è ancora un peso "piuma" di 8 kg scarsi, anche se comunque iniziano a pesare... poi al primo risveglio che fa durante la notte (può essere all'una come alle quattro, ma salvo casi rarissimi è ahimé una costante) la trasportiamo con noi nel lettone. Abbiamo raggiunto questo compromesso perché tanto non serviva a niente impuntarsi a rimetterla nel suo lettino, finiva che stavamo svegli tutti per delle ore e alla lunga si esce di testa, non si può resistere!!! Purtroppo i bimbi che fanno una tirata unica la notte sono pochi mi sa... fortunate le loro mamme! Quindi teniamo duro :sorrisoo
thilly, speriamo che quella di Aurora-peste sia solo una fase :incrocini Se può consolarti, Irene mi sta facendo impazzire per essere cambiata, sembra che voglia tenersi stretto stretto il suo pannolino sporco :che_dici
nelea, bella l'idea del banco degli attrezzi! Anche a Irene piace copiare il papà mentre traffica con i suoi attrezzi, e in genere è molto attratta dai giocattoli "da maschio", tipo trenini e macchinine... e io l'assecondo, anche perché anch'io da piccola avevo la pista e i robot :fischia Io sarei molto tentata di prendere una scatola di costruzioni duplo, ho visto la villetta che è molto carina ma costa un po'... vedremo...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 24 nov 2009, 14:34

banco degli attrezzi!: intendete tipo questo?

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DG" onclick="window.open(this.href);return false;
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 24 nov 2009, 16:02

Kuz non sei stata polemica e onestamente posso solo immaginare cosa provi io divento matta quando si sveglia una volta sola e il più delle volte basta metterle il ciuccio oppure darle l'acqua, magari perchè non li trova da se. Io sono comunque per seguire sempre il proprio istinto di madre, il più delle volte non sbaglia!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 24 nov 2009, 17:46

...io intendevo questo...
http://www.toyshouse.it/index.php?main_ ... ac17349882" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VIS ... 0277829443" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è bellissimo ma costa taaanto....169 euriiii!!!!!!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 24 nov 2009, 18:13

Nelea io non li vedo....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 24 nov 2009, 18:21

ufff....non si vede ma è il tavolo grande con attrezzi e manny grande in proporzione... :fischia

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 24 nov 2009, 18:22

..il primo io lo vedo...è un camioncino con la parte dietro che si apre e viene fuori un tavolo con attrezzi...

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 25 nov 2009, 8:36

Grazie ragazze, siete dei tesori :bacio
Speriamo che i nostri cuccioli non dormienti prima o poi dormano come dei sassi. :incrocini
L'educatrice del nido mi ha detto che anche sua figlia si svegliava spessissimo, e poi crescendo è diventata una dormigliona.
Sto già pregustando il momento in cui sarò io a svegliarla, e non il contrario :spiteful:

Per Natale noi abbiamo chiesto ai nonni il tavolino con le seggioline Ikea e il carrellino con le scopine, che Greta adora.
Anche lei come Irene è rimasta incantata dai trenini, ne abbiamo visto uno di stupendo alla Città del Sole, peccato che sia consigliato dai 3 anni.
Per la sua età ne abbiamo visto solo uno di Hallo Kitty, ma non sono sicura che sia il caso...

Avete già programmi per il ponte dell'Immacolata? Noi volevamo andare da qualche parte, ma le idee scarseggiano decisamente.
Ieri però in agenzia viaggi ho visto un'offertona per Istanbul...quasi quasi... :hi hi hi hi
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 25 nov 2009, 10:07

kuz non è che meteresti i link delle cose che hai indicato? fra qualche mese dovrebbero aprire ikea abbastanza vicino casa, sicuramente ikea inizierò a visitarlo più spesso.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 25 nov 2009, 10:25

Pianeta, questa è la linea di prodotti Ikea che mi piace un sacco:
http://www.ikea.com/it/it/search/?query=mammut" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensiamo di prendere il tavolino rettangolare rosso con relative seggioline.
Le seggioline e gli sgabelli sono belli solidi, portano tranquillamente il peso di un adulto.

Il trenino in legno era simile a questo:
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... t=1&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma pensiamo di ripiegare su questo:
http://www.toyshouse.it/index.php?main_ ... ts_id=5802" onclick="window.open(this.href);return false;

Infine il carrellino per le scope è tipo questo:
http://shop.toyscenter.it/index.php?act ... 2&p=200264" onclick="window.open(this.href);return false;
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 25 nov 2009, 10:38

Noi abbiamo già preso per Lisa un trolley di topolino per portarsi dietro i suoi giochini Ai nonni chiederemo un tavolino in plastica di winnie pooh con 2 seggioline da metter in soggiorno così elimino il seggiolone (dato che si alza in piedi e temo caschi) e lei può cenare in autonomia (e anche disegnare e fare puzzles).

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 25 nov 2009, 10:53

trooppo carini :-D

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 25 nov 2009, 14:40

Anch'io prenderò un tavolino per Zoe!Però devo trovarlo piccolino.....Poi le ho preso la cucina e mia mamma una bambola con vari accessori,ultimamente è sempre con le bambole.Ah poi prenderò un nuovo passeggino per le bambole e un lettino.
Kuz anche a me la serie mammut piace un sacco...infatti in primavera farò la camera per le bimbe e credo la prenderò così!E'un pò costosa ma molto bella.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 nov 2009, 15:09

ciao ragazze!!!

Ikea io adoro questo negozio!!! Pianeta ma vedi che secondo ci vorrà un anno e più per aprire quell'ikea vicino Salerno! cmq...io ho per Emmnuel la linea mammut e più un armadio a ponte per cameretta....cmq Svevazoe costano un pò si però sono capienti...però per quel ke spendi io ti consiglio più una cameretta a ponte di poco prezzo!!!

Babbo Natale come già detto gli ho preso già il garage auto,poi devo prendere le macchinine in più...poi gli voglio prendere un microfono per cantare :-D lui mi vede cantare al karaoke e mi imita....poi gli voglio prendere qualcosa di bello bello ma non ho idea!!! il tavolo attrezzi già lo tiene...quello della bleck e decher non so come si scrive scusate!!! Dai i nonni materni avrà orsetto cantastorie,e una cosa per la stanzetta ke non so ke cos'è,poi dalla nonna paterna le ho chiesto una bici per bimbo più grande....Io non guardo se sn per la sua età io vedo quello ke gli piace...ahhhhh gli piaceva quella macchinina telecomandata della chicco...vedremo un pò...

un bacio a tutte.....a Svevazoe in particolare dai manca pocoooo :yeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 nov 2009, 15:14

Ah ma voi non li fate mangiare a tavola con voi??? Io ho il sediolone della brevi...ho tolto il vassoio,e si abbassa un pò e l'ho messo vicino al tavolo seduto tra me e mio marito...e mangiamo sempre tutti e tre insieme!!!! anche perchè è giusto ke sia educato che si sta a tavola....infatti quando facciamo qualche cena con estranei lui stal i bellino a mangiare e non scende fino a quando non ha finito!!! :sorrisoo il tavolino piccolo lo tiene della disney in plastica con le sedioline ma nella sua stanza solo per giocare!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 25 nov 2009, 15:15

Valery da me le camerette normali non ci stanno....ho una casa vecchia e i soffitti non arrivano nemmeno al metro e novanta.....
Fortuna siamo tutti bassi :ahaha

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 25 nov 2009, 15:58

Regali: Quest anno con mio marito abbiamo deciso di prendere solo un paio di regali a Federica e Emma (o almeno ci proveremo :fischia ). Per due motivi semplici, Federica è piena di giocattoli, veramente è vergognoso da quanti ne ha e NON LI USA MAI, quando vengoo i suoi amici, fanno tutto forchè usare i giochi e allora abbiamo deciso che le prenderemo due cose che desidera tanto (i pattini e la casa delle bambole) e basta, per Emma non so ancora cosa, ma anche con lei sono dell'opinione che non avrebbe bisogno di nulla, primo perchè ha tutti i giochi ereditati dalla sorella (e di scelta ne ha più che in un negozio), secondo, anche lei preferisce fare altre cose piuttosto che giocare con i giocattoli, per cui prenderò qualcosa per lo spirito natalizio e per non far mancare loro la sorpresa, ma niente di più. Inoltre quest anno per natale non possiamo tornare in Italia e nonostante sia veramente triste c'è un rovescio della medaglia buono e cioè che non riceveranno 8 mila giocattoli che poi avremmo dovuto portare qui (aumentando il carico già notevole dei nostri bagagli) o lasciarli in cantina in italia a prendere polvere :sberla: Mia mamma però mi ha già annunciato che preparerà un pacchetto con dei regalini :perplesso...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 25 nov 2009, 16:01

Valery Emma mangia prima di noi perchè solitamente io e Federica aspettiamo che torni mio marito (verso le 8) e per lei è tardi, reclama prima la cena, verso le 7. Sta a tavola anche lei e poi quando siamo tutti riuniti lei si vuole risedere al suo posto e spiluzzicare ancora qualcosa, giusto per unirsi al resto della famiglia.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 nov 2009, 19:27

kiara02 ha scritto:Valery Emma mangia prima di noi perchè solitamente io e Federica aspettiamo che torni mio marito (verso le 8) e per lei è tardi, reclama prima la cena, verso le 7. Sta a tavola anche lei e poi quando siamo tutti riuniti lei si vuole risedere al suo posto e spiluzzicare ancora qualcosa, giusto per unirsi al resto della famiglia.
Noi cerchiamo di cenare sempre per le 19:30....però come ho detto Emmanuel va a dormire tardi!!! e non so che fare....cmq l'importante che si cena insieme... :sorrisoo

svevazoe allora ti consiglio vivamente la linea mammut di ikea...sono forti e poi si puliscono facilmente...solo che per due bimbe dovresti prendere 2 armadi e 2 settimini che poi sono 3 cassetti...poi bellino ci sono le mensole uguali la libreria il letto! solo effettivamente costano un pò....

Bloccato

Torna a “Aprile”