GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 25 ott 2007, 17:01

Buonasera! :cuore

Il raffreddore di Alberto sta migliorando, stanotte si è dormito (a parte 2 risvegli che sono di routine), però gli sta iniziando un po' di tosse grassa, speriamo bene :incrocini

Cosa date/fate per la tosse?

Sara, quando vai in ferie di preciso? Io pensavo di andarci uno di questi sabati verso le 15.30/16 , chiude alle 18.30. In genere a Novembre vengono ancora delle belle giornate di sole da stare fuori con la felpa, fammi sapere :bacino

Anna, grazie! :bacio A me non pesa più di tanto che si svegli diverse volte, perché i risvegli sono gestibili, si riaddormenta subito e la mattina dorme fino a tardi, in più il pomeriggio dorme sempre 2-3 ore :ok

:congratulations: per i progressi di Leo con il vasino!!! :yeee
Come hai fatto a sbloccarlo con la pipì e farlo sedere sul vasino?

Con Alberto siamo fermi da un po', in casa la fa quasi sempre sul vasino, a parte qualche incidente; fuori se la fa addosso, per ora lo porto ai giardini senza pannolino solo una mezzora la mattina o il primo pomeriggio quando fa un po' più caldo. La sera lo tengo ancora con il pannolino, perché il babbo è un po' meno disponibile e permissivo di me e per non stravolgerlo più di tanto: adesso ha smesso di fare la c@cca al mattino ed al pomeriggio e la fa solo di sera quando ha il pannolino (a volta lo dice, si toglie e la fa nel vasino); non vorrei che diventasse stitico...
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 ott 2007, 17:10

Cla, grazie! :bacio
sono felice che l'operzione sia andata bene :yeee , :incrocini per un recupero velocissimo :coccola

Ti metto il link: forum/viewtopic.php?f=10&t=1549

Gaussina, sono contentissima che la visita sia andata bene, cerca di riguardarti il più possibile! Come ti ho detto al tel., mi dispiace per come è andata la prima eco, non è giusto! Ti sei informata se anche da voi esiste il libretto di gravidanza, se la regione Lazio passa un'ecografia a trimestre come qui in Toscana? Le altre romane lo sanno?
:incrocini perché il maritino resusciti al più presto :fischia :ahaha :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 ott 2007, 17:11

Cla, grazie! :bacio
sono felice che l'operzione sia andata bene :yeee , :incrocini per un recupero velocissimo :coccola

Ti metto il link: forum/viewtopic.php?f=10&t=1549

Gaussina, sono contentissima che la visita sia andata bene, cerca di riguardarti il più possibile! Come ti ho detto al tel., mi dispiace per come è andata la prima eco, non è giusto! Ti sei informata se anche da voi esiste il libretto di gravidanza, se la regione Lazio passa un'ecografia a trimestre come qui in Toscana? Le altre romane lo sanno?
:incrocini perché il maritino resusciti al più presto :fischia :ahaha :coccola
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 25 ott 2007, 17:20

ciao a tutte!

ieri avevo scritto un papiro ma poi avendo premuto qualcosa di strano si è cancellato tutto... mi sono incavolata e ho lasciato perdere, è la prima volta che succede per colpa mia, di solito era Nicolas che me lo faceva...

quindi mi limito solo di fare tantissimi :incrocini a tutti senza fare nomi, visto che siamo tutti un po messi male.. chi per il raffredore, chi per gli occhi, chi per l'intervento della mamma, ecc...

gaussina, mi dispiace tantissimo per l'eco... ma poi io dico, perche non gioire? mica era colpa tua che lei aveva perso la bambina... lo so che suona brutto, ma si tratta del tuo bambino, mica hai rubato il suo... e poi se non è pronta a vedere bambini, perche fa delle ecografie a donne incinte?... non so se mi spiego... mi fanno proprio imbestialire ste cose... o per esempio come succede che mi vedono incinta e mi dicono "ooo che bello, sta aspettando un figlio... io non posso avere figli!"... allora io che devo dire... mi dispiace per te, ma questo non vuol dire che non devo essere felice per me...
cmq sbrigatti a prendere appuntamento perche rischi di non trovare piu posto! :incrocini

annac, bravissimo leo!!! :yeee

adesso vi saluto, devo fare un salto in farmacia anche se non mi va piu di tanto visto che pioviccica!!!

:bacio a tutte
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 25 ott 2007, 17:21

Maris, anche qui passano un'ecografia a semestre, basta che una riesce a prendere appuntamento in tempo utile... nel senso se hai superato la 13 settimana e fai la prima eco, te la fanno pagare!!! ma cmq costa molto di meno rispetto a privato... :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 ott 2007, 17:21

Vany, com'è andata l'eco? :incrocini :incrocini :incrocini

Ammina, :congratulations per come cresce bene Lorenzo, anche Alberto è un falso grasso, forse perché è tappetto! :ahah
:incrocini per la ricerca della casa :incrocini

Gaussina, grazie! :bacino oggi va meglio sotto tutti i fronti! :well
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 ott 2007, 17:26

oggi sono stata al centro x l'impiego a fare le solite file, domani inps
torno ora da casa dai miei dove mi sono dedicata all'orto e alle verdure
ora un pò di relax
:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 25 ott 2007, 19:04

Ciao sono passata per un salutino veloce..ho già preparato le valigie,stasera pizzettina veloce e poi nanne in attesa del viaggio!!! Menomale che il mio nonno c’ha prestato il navigatore così non rischiamo di perderci!!!
Gaussina quoto in pieno Alita!!!Pensa a te ed alla gravidanza e prendi prima possibile un altro appuntamento!!!!
Cimini :incrocini per la ricerca del lavoro
Maris io sono in ferie fino al 7 novembre ma il primo lungo week end faccio la cantina alla festa nel mio paese mettendo in mostra-vendita qualche lavoretto al punto croce potremmo fare per la prossima primavera almeno loro sono più grandicelli ed il tempo più mite
Argomento vasino noi non abbiamo ancora neanche iniziato,Maty dice Cacca solo dopo averla fatta rimarrò con il mio limite che mi sono imposta,inizierò nella prossima primavera!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 ott 2007, 19:09

sara buone vacanze, godetevele alla grande! :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 25 ott 2007, 22:57

Ciao ragazze
in questi giorni latito molto perchè ho gli operai in casa e vivo praticamente da mia madre.

sara, ho ricevuto il tuo sms, ti chiamo domani e mi fai sapere precisamente dove sei. Marianna purtroppo ha avuto la febbre nei due giorni scorsi ed è ancora raffreddata. Speriamo che il tempo sia buono e che possiamo venire a farci una passeggiata per venirvi a trovare

Scusatemi se non ho avuto il tempo di leggere gli arretrati

faccio tanti :incrocini :incrocini a tutte e, in particolare ad a-cimini perchè da questo momento in poi le cose comincino ad andare nella direzione giusta

ieri ho fatto l'ecocardiografia fetale. Tutto benissimo, nesun problema :yeee :yeee
Aspetto ancora i risultati dell'amnio :incrocini

oggi ho visto la quarta casa: ragazze che stress....ce ne fosse una con tutti i requisiti giusti :buuu
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 ott 2007, 9:44

Buongiorno apriline...scusate la latitanza di questi gg, ma mercoledì il cucciolo è stato male: come l'ho messo a fare il riposino ha rimesso tutto il pranzo...sono stati 2 gg duri, tanto che mercoledì sera l'ho portato a fare un giro al ps perchè nn teneva giù nemmeno un sorso d'acqua...ero disperata :prrrr

Per fortuna oggi sembra andare meglio, speriamo bene :incrocini :incrocini

annamaria, mamma degenere ( :ahaha ), come va?

:bacio a tutte e buona giornata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 ott 2007, 9:46

Fidel :incrocini :incrocini per la ricerca della casa

scusate ma nn ho letto altro di arretrati ... :bacio e :incrocini a tutte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 26 ott 2007, 11:06

ciao belle buondì!!!
ogni tanto risorgo ma vi assicuro che vi penso sempre :emozionee
Maris tanti :incrocini per Alberto, anche Ale è raffredato con tosse mi sa che è il periodo chiunque sento ha qualche problemino per il tempo brutto....
Cla tanti auguri di pronta guarigione per la tua mamma!!
Fidel :incrocini per la ricerca della casa ma dove cerchi sempre nella tua zona?
Alita come va il pancino, tutto ok?
Criss come sta Fede?
Anna come vanno le vendite?
un bacione a tutte e ...abbiamo deciso il nome del nuovo arrivato ...RICCARDO!!!!
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 ott 2007, 11:11

Tiziana ciao :bacio Fede sta bene e io con lui ... ha passato 2 giorni da straccetto e a me si stringeva il cuore a vederlo così :buuu

complimenti per il nome, bellissimo davvero... anche a noi piaceva, ma avendo antrambi la r moscia nn sarebbe stato l'ideale :ahaha :ahaha usciva storpiato tipo ".icca.ddo" :ahah
C♥C=F'06&F'08

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 26 ott 2007, 11:25

Buongiorno a tutte....

Oggi mi sono sentita una PESSIMA madre...sono 2 giorni che vivo a ritmo di 50 ore giornaliere..tutto compresso un 24...spesa+negozio+faccende+ passeggiate+dolci cucinati x leo+cene preparate+giocare con leo..ecc...Sono 2 giorni che arrivo alla sera che mi sento la nausea dalla stanchezza...non mi reggo in piedi...e stamattina..leo si è messo a chiamare alle 9,00....io gli urlato un paio di volte "ARRIVO...ASPETTA CHE LA MAMMA VIENE"...e mi sono riaddormentata...con lui che dopo aver chiamato tipo x 20 m inuti è ricrollato anche lui...fino alle 10.30...Mi sento molto meglio..ma mi sento troppo una cacca ora! :buuu

TIZIANA...il lavoro va benissimo...ho ormai clienti fissi...certo d'estate coi bikini si lavora mooolto di +...ma non mi lamento...MI RACCOMANDO PRENDETMI IN CONSIDERAZIONE X I REGALI DI NATALI...fornisco anche roba da uomo! :hi hi hi hi
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 26 ott 2007, 11:28

TIZIANA...bello riccardo...ma a me piace anche xè ho un debole x TUTTI i nomi da maschietto che terminano in ARDO.. :ok ...Anche se a me piace moltissimo anche Tommaso

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 26 ott 2007, 11:36

ciao criss!!!! sono contenta che ora Fede stia meglio anche se avete passato qualche giorno da "straccetti"...per la r moscia effettivamente.... :fischia l'altro nome in lista era Francesco ma mi inorridiva l'idea che potesse essere chiamato checco!!!
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 ott 2007, 11:40

Tizi sai che francesco (se maschietto sennò sarebbe stato Clarissa) doveva essere il nome di lenticchietta ? :emozionee ... ovviamente lo terremo buono per la prossima volta :ahah tutti e 2 dei bellissimi nomi :bacio
C♥C=F'06&F'08

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 26 ott 2007, 12:37

ciao anna mi dai il link al tuo sito? grazie
ora scappo a prenndere Ale al nido...ciao!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 26 ott 2007, 12:39

TIZ...ecco il link:

http://stores.ebay.it/WATERMELON-Lingerie-Costumi

Fai conto che non ho molte cose relativo a collant, bambino-bambina e uomo..quelle cose le fornisco dietro richiesta specifica.

Bloccato

Torna a “Aprile”